PDA

View Full Version : [Roma] Sintonizzatore Esterno TV Magnex (funziona a PC spento!!)

Qix
12-12-2004, 13:07
Salve ho deciso di vendere questo ottimo sintonizzatore TV esterno della Magnex, ha la peculiartà di permettere di vedere la TV a PC spento, quindi non dovete aspettare che il PC carichi e digerisca Windows per poter vedere un po' di TV!!!
Oltretutto non dovete perdere tempo a riprogrammare tutti i canali ogni volta che reinstallate Windows!! ;)
Naturalmente la periferica è Plug and Play nel vero senso della parola, non serve neanche il PC per vedere la TV, è sufficiente un monitor!!
E' anche per questo che non necessita di nessun driver!

http://img115.exs.cx/img115/373/magnexstv6006208eh.jpg

Come vedete è dotata di ingresso Video-In composito, S-Video, e Component ;) oltre, naturalmente, ai vari audio in e out in stereo!
Supporta risoluzioni fino a 1280x1024, display 4:3 e 16:9, PiP e PoP (potete vedere la tv in un riquadro mentre lavorate col PC!!) e naturalmente ha il telcomando!!!
Ah, dimenticavo!
Ovviamente è PAL e supporta il De-Interlacing almeno potete vedervi tranquillamente la partita di calcio senza che il pallone ed i giocatori appaiano striati! :D

Prodotto scontrinato ed imballato come se lo acquistasse a negozio acquistato ad Aprile.

Per maggiori info vi rimando al sito del produttore:

http://www.magnex.it/prodotti/video_processing/stv600.htm

Lo vendo a 55 + ss

Rules, le solite:

- Assoluta precedenza per lo scambio a mano zona EUR e dintorni
- s.s. non incluse
- pagamento tramite bonifico bancario
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
- mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione
- link in pvt

Mike73
12-12-2004, 14:57
Potrei essere interessato, ma volevo sapere alcune cose....

1)- Si collega solo al monitor e non al pc??
2)- Se fosse così, chiaramente non è possibile utilizzarlo con il pc per registrare una trasmissione o vedere la tv in una fistra di qindows mentre si sta facenbdo un'altyra cosa con il pc, giusto??

3)- Il telecomando è a forma di carta di credito o è quello classico "grosso"??

Grazie..

Qix
12-12-2004, 15:10
Originariamente inviato da Mike73
Potrei essere interessato, ma volevo sapere alcune cose....

1)- Si collega solo al monitor e non al pc??

Si, si collega al monitor

2)- Se fosse così, chiaramente non è possibile utilizzarlo con il pc per registrare una trasmissione o vedere la tv in una fistra di qindows mentre si sta facenbdo un'altyra cosa con il pc, giusto??

Be' oltre all'uscita VGA ha anche uscita Video Composito, S-Video, e Component YPbPr, quindi se lo colleghi alla scheda di acquisizione credo sia possibile fare quello che dici

3)- Il telecomando è a forma di carta di credito o è quello classico "grosso"??

No, il telecomando è di quelli "grossi"

Mike73
12-12-2004, 15:52
ok... Grazie allora lascio...

Qix
12-12-2004, 20:06
ok... Grazie allora lascio...

np, alla prox

pier.3dnow
12-12-2004, 22:02
in coda ma solo se accetti pag postecipato, per mie referenze puoi leggerti le mie trattative precedenti o chiedere direttamente ai mods

skorpion2
12-12-2004, 23:21
ciao volevo sapere se puo' fare anche da radio FM nelle specifiche non c'e' scritto ma non si sa' mai tentar non nuoce ;)

Qix
13-12-2004, 08:27
Originariamente inviato da pier.3dnow
in coda ma solo se accetti pag postecipato, per mie referenze puoi leggerti le mie trattative precedenti o chiedere direttamente ai mods

Non metto in dubbio la tua "affidabilità" cmq anche io ho diverse trattative alle spalle, circa 50, e tutte a buon fine, i miei post saranno per il 95% come minimo nel mercatino, quindi ti assicuro che non devi dubitare della mia "affidabilità" ;)
Preferirei quindi pagamento anticipato.

Qix
13-12-2004, 08:28
Originariamente inviato da skorpion2
ciao volevo sapere se puo' fare anche da radio FM nelle specifiche non c'e' scritto ma non si sa' mai tentar non nuoce ;)

Mi spiace, ma non è un sintonizzatore FM

Qix
13-12-2004, 19:24
up

Alabamasmith
13-12-2004, 20:50
ma niente niente scambi con qualcosa in sign? :D

Qix
13-12-2004, 21:34
Originariamente inviato da Alabamasmith
ma niente niente scambi con qualcosa in sign? :D

Grazie, ma non mi serve nulla

pier.3dnow
14-12-2004, 19:42
Originariamente inviato da Qix
Non metto in dubbio la tua "affidabilità" cmq anche io ho diverse trattative alle spalle, circa 50, e tutte a buon fine, i miei post saranno per il 95% come minimo nel mercatino, quindi ti assicuro che non devi dubitare della mia "affidabilità" ;)
Preferirei quindi pagamento anticipato.
sono in coda solo alla condizione di pag postecipato, se vuoi considerami ultimo in coda, se non trovi nessun altro ricontattami tu non ho fretta :)

Qix
14-12-2004, 20:40
Originariamente inviato da pier.3dnow
sono in coda solo alla condizione di pag postecipato, se vuoi considerami ultimo in coda, se non trovi nessun altro ricontattami tu non ho fretta :)

hai pvt

PoW3r
15-12-2004, 00:10
Io mi metto in coda con scambio a mano

Qix
15-12-2004, 09:53
Originariamente inviato da PoW3r
Io mi metto in coda con scambio a mano

Quando vuoi possiamo concludere.

ulisss
15-12-2004, 10:03
mi diresti una cosa?? si puo' collegare ad un monitor con connettore d-sub 15p (quello classico dei monitor) e come fonte audio-video un decoder satellitare (tipo goldbox ad esempio) ???

Qix
15-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da ulisss
mi diresti una cosa?? si puo' collegare ad un monitor con connettore d-sub 15p (quello classico dei monitor) e come fonte audio-video un decoder satellitare (tipo goldbox ad esempio) ???

Naturalmente si, ci puoi collegare quello che vuoi e vederlo sul Monitor, è dotato di ingressi S-video, Composito e Component

PoW3r
15-12-2004, 12:24
Concludiamo pure, dammi i tuoi dati in privato lasciandomi il tuo numero di cell

Qix
17-12-2004, 17:55
Venduto stamattina a Pow3r!

Si puo' chiudere, grazie a tutti!!

Ah, mi è rimasta l'ottima "Grand Video Console"!!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=834773