PDA

View Full Version : [Unità di windows] Problema.

Boss87
12-12-2004, 12:51
Ragazzi, ho un problema non da poco: windows non mi rileva tutte le partizioni. Non perchè ci sia qualcosa che non va, ma perchè sono troppe. Ho 5hd, che partizionati fanno 8 unità logiche, 5 le prende il lettore di schede, 4 tra masterizzatori e lettori, 2 virtual drive e 5 unità di rete. WindowsXP non riesce a riconoscerle tutte, perchè mancano le lettere. C'è un modo di ovviare a questo problema? Vi prego, ditemi di si, sono nella cacca :cry:

MM
12-12-2004, 12:59
Ti dico subito di no... o almeno non è mai stata presa in consifderazione la possibilità che le lettere non bastassero
Una domanda nasce spontanea: ma che te ne fai di tutte quelle partizioni?

Tempo fa c'era proprio una discussione in merito e qualcuno si stava chiedendo cosa sarebbe successo se si fosse superato il limite delle 26 lettere dell'alfabeto... questa mi pare che sia la risposta

Boss87
12-12-2004, 13:43
Beh, sono stati un po' superficiali alla microsoft. Insomma, basta che attacchi un lettore di schede 9 in 1 e 9 lettere vanno via.. E come questo potrei trovare molti altri esempi. Sono riuscito a configurarlo meglio, ora mi avanzano 2 lettere. Fortunatamente.