View Full Version : [Unità di windows] Problema.
Ragazzi, ho un problema non da poco: windows non mi rileva tutte le partizioni. Non perchè ci sia qualcosa che non va, ma perchè sono troppe. Ho 5hd, che partizionati fanno 8 unità logiche, 5 le prende il lettore di schede, 4 tra masterizzatori e lettori, 2 virtual drive e 5 unità di rete. WindowsXP non riesce a riconoscerle tutte, perchè mancano le lettere. C'è un modo di ovviare a questo problema? Vi prego, ditemi di si, sono nella cacca :cry:
Ti dico subito di no... o almeno non è mai stata presa in consifderazione la possibilità che le lettere non bastassero
Una domanda nasce spontanea: ma che te ne fai di tutte quelle partizioni?
Tempo fa c'era proprio una discussione in merito e qualcuno si stava chiedendo cosa sarebbe successo se si fosse superato il limite delle 26 lettere dell'alfabeto... questa mi pare che sia la risposta
Beh, sono stati un po' superficiali alla microsoft. Insomma, basta che attacchi un lettore di schede 9 in 1 e 9 lettere vanno via.. E come questo potrei trovare molti altri esempi. Sono riuscito a configurarlo meglio, ora mi avanzano 2 lettere. Fortunatamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.