View Full Version : [Napoli] stampante laser Samsung ML-1510
Ciao a tutti!
Vendo la stampante Laser Samsung modello ML-1510 b/n.
L'ho comprata a gennaio 2004 quindi è ancora in garanzia.
Ho la fattura di acquisto, il manuale e i drivers.
La stampante ha effettuato circa 550 stampe, ha ancora il toner originale. Inoltre la cartuccia del toner è ricaricabile semplicemente con i flaconi poichè ha il tappo, quindi non si deve fare alcuna fatica.
Data la velocità di stampa e l'affidabilità meccanica è indicata per chi stampa molto; io la vendo poichè per l'univ ho bisogno di fare poche stampe ma a colori quindi non la sto più utilizzando.
La stampante è in condizioni perfette, come fosse nuova, ed è compatibile con win XP.
Inoltre è compatibile con le specifiche Enegy Star per i consumi ridotti di corrente ed è dotata di un'ottima funzione (regolabile) che dopo un tot minuti mette la stampante in sleep mode.
Caratteristiche Tecniche:
- Velocita' di stampa 14 ppm
- Ingombri ridottissimi, la più piccola stampante della sua classe
- Ultra leggera (7 Kg)
- Cassetto carta 250 fogli
- Tasto Toner Save per risparmiare fino al 40% di Toner
- Garanzia 2 Anni in modalità Pick-up & Return
prezzo 50€ intrattabili, consegna a mano.
beppegrillo
12-12-2004, 21:27
Offro 30 euro e consegna a mano a Napoli.
Locurtola
13-12-2004, 07:49
Ciao,
se decidi di spedire, potrei essere interessato, ma con una piccola revisione del prezzo: si trova il nuovo modello (ML1520) a 99 € ivata, con il toner da 1000 copie nuovo... :)
coda 55 spedita...
quante stampe posso fare ancora prima di cambiare toner??
scusate il ritardo ma oggi sono stato fuori!! allora io vendo solo con consegna a mano perchè in settimana non ho la possibilità di spedire.
prima di concludere vorrei dire che la ML 1520 non può essere ricaricata poichè non ha il tappo e che 50€ sono 100.000£!! e la mia stampante può stampare ancora diverse pagine, ma non posso fare una stima esatta!
Originariamente inviato da siux
coda 50€ ritiro a mano
ciao siux scusa il ritardo ma sono tornato a casa da poco!
allora saresti interessato??
ma i toner di ricambio della 1510, hanno già il kit fotoconduttore incluso (come la 1520) o contengono solo il toner?
la ricarica normale contiene solo una o + taniche di toner per stampare 3000 pagine, poi si può comprare a parte il rullo nuovo
lascio allora...pensavo avesse lo stesso sistema della 1520
la 1520 è identica, l'unica differenza è che per caricare il toner devi comprare la pistola termica per bucare il toner, a me invece ha direttamente il tappo.... nessun kit prevede già il tamburo nuovo, si compra sempre a parte! ciao a stasera
schumyFast
14-12-2004, 14:22
Interessato a 35 euro consegna a mano (preferibilmente fuorigrotta)
Fammi sapere
Originariamente inviato da schumyFast
Interessato a 35 euro consegna a mano (preferibilmente fuorigrotta)
Fammi sapere
domani e giovedì vado a monte s.angelo quindi potremmo organizz... macome ho scritto sopra voglio 50€, non è un'asta al ribasso!!
forse mi sono spiegato male, la 1520, porta sulla cartuccia toner un rullo di colore verdino (dovrebbe chiamarsi rullo fotoconduttore, o una cosa del genere)...se la tua stampante porta lo stesso tipo di cartuccia ok...altrimenti è diversa rispetto a quella della 1520
beppegrillo
14-12-2004, 19:17
Originariamente inviato da spedake
domani e giovedì vado a monte s.angelo quindi potremmo organizz... macome ho scritto sopra voglio 50€, non è un'asta al ribasso!!
Vabbeh io ti rinnovo la mia offerta di 30 euro e consegna a mano anche domani a monte s.angelo (università).
Il motivo per cui ti offro tale cifra è:
1) 1520 con toner costa 99 euro
2) la tua ha più di un anno di vita
3) il tuo toner è quasi esaurito
Le due ultime informazione le ho prese da tuoi recenti interventi nella sezione stampanti.
beppegrillo
14-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da siux
forse mi sono spiegato male, la 1520, porta sulla cartuccia toner un rullo di colore verdino (dovrebbe chiamarsi rullo fotoconduttore, o una cosa del genere)...se la tua stampante porta lo stesso tipo di cartuccia ok...altrimenti è diversa rispetto a quella della 1520
Si chiama tamburo :O
Originariamente inviato da beppegrillo
Vabbeh io ti rinnovo la mia offerta di 30 euro e consegna a mano anche domani a monte s.angelo (università).
Il motivo per cui ti offro tale cifra è:
1) 1520 con toner costa 99 euro
2) la tua ha più di un anno di vita
3) il tuo toner è quasi esaurito
Le due ultime informazione le ho prese da tuoi recenti interventi nella sezione stampanti.
io posso dirti che ho fatto materialmente 550 stampe, il 1° toner ne supporta 1000, infatti mi sono letto il manuale, dove consiglia ogni tanto di agitare il toner, l'ho fatto e ora va una bellezza.
la 1520 si può ricaricare solo bucando il toner, questo vuol dire che finito il primo toner o lo prendi originale (70-80 €) o la butti.
dettò ciò, visto che 30 è una cifra irrisoria, se qualcuno è interessato a 50€ mi contatta, altrimenti me la tengo io e me la ricarico per me. la vendo solo perchè sono pigro e mi scoccio di dover ordinare toner via internet, ma a questo punto...
cmq la stamp ha 11 mesi di vita, non + di un anno.... ho pure lo scatolo
forse ci faccio un pensierino, mi informo
beppegrillo
16-12-2004, 21:28
Uppo e rilancio a 35 :D
Uppo e rilancio a 35 :D
facciamo 45 ed è tua
beppegrillo
16-12-2004, 22:05
facciamo 45 ed è tua
Nel mezzo risiede la verità, 40 e ci vediamo domani a m. sant'angelo :D
ci penso e ti faccio sapere entro domani sera ok??
in caso positivo però dovremmo vederci o sabato o domenica magari fuori l'ingresso di monte s.angelo poichè domani sto fuori napoli e torno in tardo pomeriggio
beppegrillo
16-12-2004, 22:21
ci penso e ti faccio sapere entro domani sera ok??
in caso positivo però dovremmo vederci o sabato o domenica magari fuori l'ingresso di monte s.angelo poichè domani sto fuori napoli e torno in tardo pomeriggio
Guarda io non sono di napoli centro a m. sant'angelo ci vado solo per l'università. Domani rimango li fino alle 18 quindi se c'è la fai possiamo vederci in tardo pomeriggio.
Tu di che zona sei?
io sono del rione alto zona ospedaliera. domani sicuramente non ce la faccio poichè arrivo a napoli verso le 19.30 e non potrei comunque portarmi la stampante in auto poichè ho una marbella e non ho il pannello che copre il portabagagli quindi me la fregherebbero subito!! al limite ci aggiorniamo domani seruando torno
scusa la curiosità, ma che facoltà frequenti?
beppegrillo
16-12-2004, 22:53
scusa la curiosità, ma che facoltà frequenti?
Stò ad informatica alla federico II.
Senti io sono di volla, non sò se vuoi potremmo vederci tipo sabato mattina nei pressi del centro commerciale le ginestre.
Stò ad informatica alla federico II.
Senti io sono di volla, non sò se vuoi potremmo vederci tipo sabato mattina nei pressi del centro commerciale le ginestre.
beh allora siamo colleghi. vedi il fatto è che sabato sono già strapieno perciò ti avevo detto anche domenica, però cortesemente cerchiamo di fare a monte s.angelo perchèfuori napoli sn poco pratico. non mi dire niente ci ogra domani sera, nel frattempo penso alla tua offerta... ciao
beppegrillo
16-12-2004, 23:01
beh allora siamo colleghi. vedi il fatto è che sabato sono già strapieno perciò ti avevo detto anche domenica, però cortesemente cerchiamo di fare a monte s.angelo perchèfuori napoli sn poco pratico. non mi dire niente ci ogra domani sera, nel frattempo penso alla tua offerta... ciao
eheh a che anno sei? Vabbene possiamo vederci pure la settimana prossima in facoltà e me la dai là. E' molto ingombrante? Calcola che io vengo a piedi in facoltà, quindi dovrei portarmela indietro per un bel tratto :D
Per caso avete concluso oppure e' ancora disponibile??
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.