View Full Version : voodoo2
ma la voodoo2 è solo una acceleratrice o funziona anche da se?
E' una scheda acceleratrice 3D quindi funziona solo in coppia con un'altra scheda video normale.
Originariamente inviato da sc82
E' una scheda acceleratrice 3D quindi funziona solo in coppia con un'altra scheda video normale.
ovviamenye non con le più recenti..che scheda posso "accoppiare?":oink:
Originariamente inviato da Agonia
Qualunque...funziona sia con una S3 pci da 1mb che con una 6800Ultra...
Qualunque...funziona sia con una S3 pci da 1mb che con una 6800Ultra...
ma, scusa l'ignoranza: che benefici ne trarrei? con una 6800poi..
voglio dire..dici che può servire ancora a qualcosa magari con qualche scheda vecchiotta tipo una mx440?
Nessun beneficio, ma visto che mi avevi chiesto a che scheda la puoi accoppiare ti ho risposto che in pratica la puoi accoppiare a qualunque altra scheda. :p
Già con una mx440 è inutile dato che questa è molte volte più potente della voodoo2, avrebbe senso solo per giocare a qualche vecchio gioco glide.
BTinside
12-12-2004, 19:00
Originariamente inviato da Agonia
Anche una S3 Trio 3D:D o una Virge,
di certo non è molto sensato accoppiare la Voodoo 2 ad una 6800
BTinside
12-12-2004, 19:02
Nessun beneficio, ma visto che mi avevi chiesto a che scheda la puoi accoppiare ti ho risposto che in pratica la puoi accoppiare a qualunque altra scheda. :p
Già con una mx440 è inutile dato che questa è molte volte più potente della voodoo2, avrebbe senso solo per giocare a qualche vecchio gioco glide.
Infatti, io per esempio ho il buon caro vecchio Unreal, mi piacerebbe giocarci in Glide.
Veramente già ci gioco in Glide con un glide wrapper:D , se mi sentono gli appassionati mi trucidano
Originariamente inviato da BTinside
Infatti, io per esempio ho il buon caro vecchio Unreal, mi piacerebbe giocarci in Glide.
Veramente già ci gioco in Glide con un glide wrapper:D , se mi sentono gli appassionati mi trucidano
E perchè ti serve il glide wrapper?
Io ricordo che l'ho finito con una Geforce1 DDR in Direct3D.
BTinside
12-12-2004, 19:19
E perchè ti serve il glide wrapper?
Io ricordo che l'ho finito con una Geforce1 DDR in Direct3D.
perchè questo gioco quà in direct3d non è la stessa cosa, così come tanti altri giochi del tempo in glide è diverso, è meglio
ai tempi giocandoci con una ati rage pro in directx e con la voodoo2 in glide c'era una differenza abissale (a vantaggio della v2:D )
Dumah Brazorf
19-12-2004, 01:35
Vado un po' OT, ma ricordo che giocai a Unreal Tournament con una S3 Savage4 Xtreme che utilizzava una sua libreria chiamata Metal <qualcosa>
e io che unreal l' ho finito con
k6 200
32mb ram
virge 2mb
voodoo1 4mb
:p
io ci giocavo con un PII 350 64mb ram voodoo 3 2000@3000
p.s. va ancora una bomba...:)
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Vado un po' OT, ma ricordo che giocai a Unreal Tournament con una S3 Savage4 Xtreme che utilizzava una sua libreria chiamata Metal <qualcosa>
già me lo ricordo pure io :) infatti era presente nella cartella System di Unreal l'apposita DLL.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.