PDA

View Full Version : Riavvio automatico PC

spreadmind79
12-12-2004, 12:20
Quando spengo il PC con il pulsante arresta il sistema il computer si spegne e invece di rimanersene spento si riavvia. Cosa può essere successo secondo voi?

daadasddsadasasdasdasds
12-12-2004, 17:59
Ultimamente hai per caso installato qualche periferica o aggiornato i driver di qualche periferica?. La settimana scorsa ho assemblato il pc ad un amico. A casa mia tutto bene. Lo porta a casa,installa i driver del mouse e della tastiera e il pc al posto di spegnersi,si riavviava. Ha disinstallato i driver della tastiera e tutto ha funzionato benissimo.

Controlla che no dipenda da qualche driver.

daadasddsadasasdasdasds
12-12-2004, 18:01
Dimenticavo, una volta era capitata la stessa cosa in un'altro pc ed era il modem a causare il riavvio. Se non hai installato driver o periferiche nuove,prova andare per esclusione,togliendo fisicamente una periferica alla volta,fino a che trovi l'impiccio

spreadmind79
15-12-2004, 19:03
In effetti ha cominciato a fare così dopo che ho installato qualcosa. Adesso non ricordo se fosse una periferica o un programma. Ora proverò.

tonyrid
15-12-2004, 19:07
Originariamente inviato da spreadmind79
In effetti ha cominciato a fare così dopo che ho installato qualcosa. Adesso non ricordo se fosse una periferica o un programma. Ora proverò.
probabilmente Roxio/Adeptec Easy CD / Direct CD ????????
o qualcosa della logitech???

altrimenti periferiche USB.....
ciao