Entra

View Full Version : Spazzatura informatica...dove?

Methis
12-12-2004, 11:17
Ho un pò di materiale obsoleto o non funzionante di cui vorrei disfarmi....mi chiedevo....esiste una sorta di raccolta differenziata per materiale informatico....un qualche posto dove recuperano rame, plastica e quant'altro possibile dalla roba che non ci serve più?

E, richiesta ancor più difficile da esaudire, esiste qualcosa del genere a Napoli e provincia?

Voi solitamente come ve ne disfate?

trunks81
12-12-2004, 11:35
sta sicuro che se metti in asta su ebay i pezzi che tu dici obsoleti, racimoli qualche eurino. :p

...consiglio da uno che già l'ha fatto :D :D

ciao!

ingpeo
12-12-2004, 12:00
Nel mio comune c'è il centro di raccolta differenziata e i materiali elettronici li mettono da parte visto che sono di complesso smaltimento. Altrimenti vengono considerati rifiuti civili ingombranti.

teddyfreek79
12-12-2004, 13:53
Originariamente inviato da Methis
Ho un pò di materiale obsoleto o non funzionante di cui vorrei disfarmi....mi chiedevo....esiste una sorta di raccolta differenziata per materiale informatico....un qualche posto dove recuperano rame, plastica e quant'altro possibile dalla roba che non ci serve più?

E, richiesta ancor più difficile da esaudire, esiste qualcosa del genere a Napoli e provincia?

Voi solitamente come ve ne disfate?

Basta che li invii al mio indirizzo di casa!!
:sofico: :sofico:

gpc
12-12-2004, 16:24
Originariamente inviato da ingpeo
Nel mio comune c'è il centro di raccolta differenziata e i materiali elettronici li mettono da parte visto che sono di complesso smaltimento. Altrimenti vengono considerati rifiuti civili ingombranti.

Anche da me c'è il deposito per la raccolta differenziata... Dovresti informarti all'azienda locale che gestisce la raccolta dei rifiuti...