View Full Version : [ROMA] Master DVD PIONEER 106
Vendo questo masterizzatore, non più in garanzia perchè ho perso lo scontrino.
Utilizzato abbastanza, mi ha bruciato solamente qualche DVD PRINCO (che sono uno schifo).
Monta un firmware non originale per il decripting a 12X
Prezzo : 47€ spese spedizione incluse.
coda, mi informo
che zona per lo scambio a mano?
Lascio.
Scusa, credevo fosse più recente
coda scambio a mano ma x 35€
Mi dispiace, ma a 35€ me lo tengo.
Se arrivi a 40€ è ok.
Confermo quanto detto
in quanto è stato venduto a stessa cifra ----> stesso master in altri 3d passati
fammi sapere ;)
Mi dispiace, ma non voglio scendere, anche perchè ieri ho visto un A06 (che sò non essere lo stesso) che stava per essere venduto a 40€.
Andrea16v
13-12-2004, 11:08
Hai mica anche un alimentatore intorno ai 400w?
non ho messo che vendo ali nel 3d, però si ne ho uno, con la ventola cambiata...più silenziosa e più prestante.
Unica cosa, è stato sdoppiato il cavo di alimentazione per il lettore floppy....mi serviva da alimentarne 2 !
Andrea16v
13-12-2004, 11:17
Originariamente inviato da wilde76
non ho messo che vendo ali nel 3d, però si ne ho uno, con la ventola cambiata...più silenziosa e più prestante.
Unica cosa, è stato sdoppiato il cavo di alimentazione per il lettore floppy....mi serviva da alimentarne 2 !
Allora si potrebbe fare, mi mandi pvt con le caratteristiche precise? potenza, voltaggi, silenziosità ecc ecc
al momento sono al lavoro e non posso accontentarti.....questa sera vedo e domani ti dò risposte.
Andrea16v
13-12-2004, 11:20
al momento sono al lavoro e non posso accontentarti.....questa sera vedo e domani ti dò risposte.
Ok, almeno a memoria la potenza (400-450w) , marca e se faceva molto rumore...;)
La potenza è di 400W.
Il rumore è molto diminuito con la ventola nuova...certo non è un ZALMAN !
La marca non la ricordo.
Andrea16v
13-12-2004, 11:27
La potenza è di 400W.
Il rumore è molto diminuito con la ventola nuova...certo non è un ZALMAN !
La marca non la ricordo.
Ok..a me potrebbero interessare in blocco master e questo ali..appena mi fai sapere gli amperaggi e il relativo prezzo prendo una decisione..
mi va bene sia bonifico, che postepay, che contrassegno!
ok...preferirei bonifico....domani ti faccio sapere il tutto !
ok, domani dò info a Andrea16v sento la sua risposta...se lascia ti contatto.
ciao io sono sempre in coda non mi hai + contattato fammi sapere cosi concludiamo
Ehmm......
ci sarei anche io ...............sempre a 35 :D
e credo che resterai perennemente in coda...a parte il fatto che ho altre persone in coda che mi faranno sapere a breve, come già ti ho detto a 35€ me lo tengo e ci faccio masterizzare i CD a mio padre.
Sir Alamon
15-12-2004, 15:15
coda 40€ consegna a mano per il masterizzatore dvd
ok, domani ti faccio sapere......per correttezza devo attendere chi sta in coda prima di te, nello specifico teddyvs con il quel già mi sono accordato e mi deve dare conferma domani.
se per domani all'ora di pranzo (12:30) non si è fatto sentire ti contatto.
ok, domani ti faccio sapere......per correttezza devo attendere chi sta in coda prima di te, nello specifico teddyvs con il quel già mi sono accordato e mi deve dare conferma domani.
se per domani all'ora di pranzo (12:30) non si è fatto sentire ti contatto.
ciao, volevo solo dirti che ti avevo chiesto tempo fino a domani sera e nel pvt mi hai detto che era ok, al 99% lo prendo ma cortesemente se aspetti fino a domani sera dopo pranzo..
grazie
ciao:)
teddyvs hai la mailbox piena....SVUOTA !
teddyvs hai la mailbox piena....SVUOTA !
fatto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.