View Full Version : Texture corrotte POV 6800GT
Ogni tanto mi capita di visualizzare questo tipo di difetto.
La prima volta per risolverlo ho resettato il bios della MB e l'ho aggiornato. Ora ogni tanto mi si ripresenta, con o senza overclock.
Chi ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Max!
petrucciotto
12-12-2004, 14:54
oddio, nn mi dire così :muro:
è la scheda che sto cercando di comprarmi :cry:
Ciao,
non so se dipende da lei.... :(
Max!
Rusticola
12-12-2004, 19:47
Per quanto mi riguarda mai visto nulla di simile, sia con OC che senza OC.
petrucciotto
12-12-2004, 20:07
infatti..penso che sia un modello sfortunato, fattela cambiare :)
ho avuto anche io gli stessi problemi di corruzione con la suddetta scheda che ora è in rma.....:(
non vorrei che le leadtek avessero problemi strutturali???:rolleyes:
come non detto pensavo si trattasse delle leadtek invece parlate delle pov......:D
la stò rispedendo al mittente anche io.... Addirittura durante la reinstallazione di windows mi ha dato problemi.... :muro: :muro:
Ciao Massimo
Giovamas
13-12-2004, 13:35
Ciao Max. La mia era una POV6800GT- A me dava un problema simile al tuo a default ed in più artefatti sul 2° e 3° bench del 3dmark2005. Inoltre oltre i 370 non andava. Me l'hanno sostituita senza problemi con RMA (da tecn@).
Ciao :)
petrucciotto
13-12-2004, 13:58
questo topic fa scaturire una certa diffidenza per le POV http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao Max. La mia era una POV6800GT- A me dava un problema simile al tuo a default ed in più artefatti sul 2° e 3° bench del 3dmark2005. Inoltre oltre i 370 non andava. Me l'hanno sostituita senza problemi con RMA (da tecn@).
Anche io l'ho presa lì...
Ciao Max!
Giovamas
13-12-2004, 16:12
Originariamente inviato da petrucciotto
questo topic fa scaturire una certa diffidenza per le POV http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
Mah ad un sacco di ragazzi vanno bene....Siamo stati in pochi ad aver avuto problemi :(
In quanto tempo te l'hanno rimpiazzata?
Ciao Max!
Giovamas
13-12-2004, 16:18
Una settimana circa. L'ho cambiata con una x800Xt PE (Powercolor) pagando la differenza. Mi hanno detto anche che le XFX sono le uniche a non aver mai avuto rientri solo che non le ho mai trovate disponibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.