View Full Version : [ M E S S I N A ] Monitor LCD 20" HP 2035
Ciao,
Ottimo monitor 20,1" link del produttore
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF05a/20827-156233-156233-156233-172235-3641147.html
800 euro + s.s. --> ribasso 780 euro + s.s.
Ultimo ribasso 750 euro escluso s.s..
Regole di vendita:
Precedenza alla consegna a mano.
Postare solo se interessati
Si consiglia il pagamento tramite ricarica postepay
salud
Salve,
nessuno si vuole regalare questo fantastico monitor ?
Funziona sia in orizzontale che in verticale, ottimo per le tipografie, ha il pivot orientabile.
Salud
salve,
ho avuto parecchie richieste in privato sul monitor, ma tutti la stessa domanda, la spedizione quanto costa ?
Ebbene non lo so, mai ho spedito uno scatolo così voluminoso,
le misure sono 60 x 55 x 28 non so nemmeno se le poste lo accettano, forse ci vuole un corriere e quindi costerà di più, quindi se vi informate voi io purtroppo non ho tanto tempo adesso, pure xche sarei propenso alla consegna a mano ;) e dico di più se entro domani qualcuno mi fa un offerta di ritiro a mano gli faccio pure un leggero sconticino ;)
Salud:sofico: :sofico:
salve,
rieccomi ;) sono stato sul sito delle poste :
Confezionamento
* Peso massimo consentito: 30 kg
* Lunghezza massima: 1 metro
* Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri
Postacelere1 dovrebbe andare che ne dite ?
somma delle tre dimensioni che vuol dire ?
60 + 55 +28 = 143 cm quindi nella norma ?
salud :muro:
Si sei in regola con le dimensioni (max 150 la somma dei 3 lati, tu sei a 143;))
up per te, ioho un 2025 :D
Originariamente inviato da mrmic
Si sei in regola con le dimensioni (max 150 la somma dei 3 lati, tu sei a 143;))
up per te, io ho un 2025 :D
ottimo, questo ha solo la cornice esterna piu' sottile, e ha il pivot orientabile il tuo invece ?
grazie della risposta.
salud
Figurati.
Il mio ha appunto una cornice più spessa e non è pivot. Per il resto mi pare abbia le stesse caratteristiche come vga+dvi+svideo, contrasto e angolo di visuale. Io ce l'ho da un anno e ne sono soddisfattissimo, lo tengo con un mac a 1280 at 85mhz in dvi-d. Ottimi colori ed è gigante!
Tu perchè lo vendi? ciao!
Originariamente inviato da mrmic
Figurati.
Il mio ha appunto una cornice più spessa e non è pivot. Per il resto mi pare abbia le stesse caratteristiche come vga+dvi+svideo, contrasto e angolo di visuale. Io ce l'ho da un anno e ne sono soddisfattissimo, lo tengo con un mac a 1280 at 85mhz in dvi-d. Ottimi colori ed è gigante!
Tu perchè lo vendi? ciao!
ciao,
si infatti era usato in verticale in una tipografia, di un mio conoscente, se avessi i soldi per comprarlo lo prenderei al volo, costa + di 1200 euro lui la pagato 1350 euro ha lo scontrino.
salud
io sono della zona, potrei venirmelo a prendere direttamente, xò 800 è davvero fuori budget. ed in ogni caso ne farei un uso multimediale quindi vorrei sapere il pannello di quanti ms è? l'hai provato con la visione di film o gioki? vabbè ke casomai potremmo testarlo assieme. ma non posso assolutamente avvicinarmi se non fai una bella limata al prezzo :( io cmq ho un 22" crt, per quale motivo vendi il tuo lcd? potresti essere interessato ad uno scambio?
Originariamente inviato da Goat
io sono della zona, potrei venirmelo a prendere direttamente, xò 800 è davvero fuori budget. ed in ogni caso ne farei un uso multimediale quindi vorrei sapere il pannello di quanti ms è? l'hai provato con la visione di film o gioki? vabbè ke casomai potremmo testarlo assieme. ma non posso assolutamente avvicinarmi se non fai una bella limata al prezzo :( io cmq ho un 22" crt, per quale motivo vendi il tuo lcd? potresti essere interessato ad uno scambio?
Ciao,
leggi i messaggi sopra e capirai, il monitor non è mio, un amico tipografo lo vende, ora è da me lo testato per bene e ti posso assicurare che è perfetto, non ha pixel bruciati e se avessi i soldi lo prenderei per me.
Se vieni sono vicino all'uscita Boccetta, ti offro un caffe' e lo visioni.
Entro venerdi' xche poi parto pe rle ferie e se ne riparla il 10 gennaio.
Nessuna limata al prezzo, mi spiace ma non è possibile il venditore la pagato 1350 euro il prezzo di vendita è onestissimo.
Non accetta scambi, se sei interessato passa in pvt.
salud
Originariamente inviato da raffym
Ciao,
leggi i messaggi sopra e capirai, il monitor non è mio, un amico tipografo lo vende, ora è da me lo testato per bene e ti posso assicurare che è perfetto, non ha pixel bruciati e se avessi i soldi lo prenderei per me.
Se vieni sono vicino all'uscita Boccetta, ti offro un caffe' e lo visioni.
Entro venerdi' xche poi parto pe rle ferie e se ne riparla il 10 gennaio.
Nessuna limata al prezzo, mi spiace ma non è possibile il venditore la pagato 1350 euro il prezzo di vendita è onestissimo.
Non accetta scambi, se sei interessato passa in pvt.
salud
capisco, il prezzo è onesto ma purtroppo nettamente fuori dal mio budget, quindi non lo prendo nemmeno in considerazione. cmq gran bel monitor davvero. consideralo un up. ciao e buona vendita!
Originariamente inviato da Goat
capisco, il prezzo è onesto ma purtroppo nettamente fuori dal mio budget, quindi non lo prendo nemmeno in considerazione. cmq gran bel monitor davvero. consideralo un up. ciao e buona vendita!
ti ringrazio, purtroppo anche x me è fuori budget, altrimenti lo prendevo per me ;)
considera che se leggi nel sito del produttore è indicato per aziende ed è un monitor di fascia alta, niente a che fare con il 19" da 380 euro che troviamo nei supermercati, questo lo vendono solo i negozi specializzati e credo su richiesta ;)
salud
ciao,
ritocco al ribasso del prezzo di vendita
salud
ciao,
raga spicciatevi che sto partendo per le ferie ;)
salud
ciao,
proprio nessuno è interessato ?
salud
iasudoru
22-12-2004, 15:53
Un up a questto ottimo monitor ed al suo venditore. PVT.....;)
magalini
25-12-2004, 10:19
interessato a 500 euro.
ciao
Originariamente inviato da magalini
interessato a 500 euro.
ciao
ciao,
mi ,spiace il proprietario non lo ha voluto cedere x 700
salud
ti ho scritto un messaggio privato
ciao,
allora nessuno veramente interessato ?
salud
up
ulteriore ribasso
salud
Originariamente inviato da raffym
up
ulteriore ribasso
salud
Originariamente inviato da max84
PM
risposto a tutte le tue richieste di info via pm
salud
Up al mio concittadino ;)
Originariamente inviato da Wigo
Up al mio concittadino ;)
heheheh grazie del tuo up :D
salud
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.