Entra

View Full Version : Mr. Olimpia

onka
12-12-2004, 09:23
sabato sera alle 12...certo..un orario migliore nn potevano sceglierlo...c'è qualkuno ek l'ha registrato??:confused:

paolo.cip
12-12-2004, 14:23
Ma chi ha vinto? Di nuovo Coleman?

bambino
12-12-2004, 15:23
Originariamente inviato da paolo.cip
si

onka
12-12-2004, 18:20
Originariamente inviato da bambino
si
grazie!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bambino
14-12-2004, 22:59
Originariamente inviato da onka
grazie!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:confused:

bd75
15-12-2004, 22:28
Originariamente inviato da paolo.cip

Enorme... ma nella zona addominali io intravedevo un bel pancione...
bd75

Korn
15-12-2004, 23:12
Originariamente inviato da onka
sabato sera alle 12...certo..un orario migliore nn potevano sceglierlo...c'è qualkuno ek l'ha registrato??:confused:
e ti credo chi cavolo la vede una porcata del genere?

JENA PLISSKEN
15-12-2004, 23:42
Certo che credevo che la moda di pomparsi fosse finita...cmq la solita entrata TRIONFALE del GOVERNATORE è valsa TUTTA la serata;)

Mecoita
16-12-2004, 07:26
non seguivo il Mr Olympia da qualche annetto e devo dire che la scienza medica ha fatto progressi di recente :)

onka
16-12-2004, 08:35
Originariamente inviato da Korn
scusa se non tutti abbiamo gli stessi gusti e non a tutti piacciono le stesse cose...:rolleyes:

Nevermind
16-12-2004, 08:53
Comunque era una replica :D

Saluti.

Nevermind
16-12-2004, 08:59

Questione di gusti c'è gente al mondo che perde ore di vita a guardare 22 ometti in pantaloncini correre dietro ad una palla...o alcune auto fare giri attorno ad una pista che si sorpassano se va bene solo ai box...

Saluti.

supadopa
16-12-2004, 09:54
vado in palestra da 8 anni con risultati discreti (mi tengo bene e ho preso quel tot di Kg che volevo)

Non esiste però paragonare calcio o formula 1 o altri sport con il b b professionistico.

Quelle masse sono chiaramente ottenute con l'ausilio della chimica e a costo di sacrifici alimentari che 7 volte su 10 portano scompensi e csini fisici. Leggevo FLEX da dieci anni fa e ho visto i mutamenti dello sbirro coleman. A forza di GH ha subito mutamenti delle ossa piatte anche della faccia.
Nonchè i reportage di tutti i BBuilders finiti male.

Non c'entra una mazza con lo sport, è esibizionismo puro, per quanto rispettabile.

SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 10:44

:sbonk:

Nevermind
16-12-2004, 11:20
Originariamente inviato da supadopa
...

Non esiste però paragonare calcio o formula 1 o altri sport con il b b professionistico.

....

Certo anche perchè definire il BB uno sport è assai riduttivo il culturismo è uno stile divita a tutti gli effetti ;)

E poi ha gran poco a spartire con il concetto di sport visto che il fine che dovrebbe stare alla base del BB è costruirsi il fisico che si desidera.

Il powerlifting già puo essere inteso come sport agonistico i "bistecconi" come Colemna &co. sono solo dei concorsi per vedere chi ha + massa, visto che alla fine hanno un fisico orrendo.

E' finità l'era del mr. olympia con bei fisici alla Serge Nubret e alla Frank Zane...

Con questo non intendo dire che Coleman & co. siano dei pagliacci semplicemente ammiro la loro devozione (perchè assicuro che per quanti steroidi pigliano si fanno un deretano enorme).

Saluti.

FA.Picard
16-12-2004, 13:55
E questo sarebbe il vostro Coleman?

http://digilander.libero.it/mrolympia2/rc179.jpg

http://digilander.libero.it/mrolympia2/rc174.jpg

Meglio il nostro Del Piero :sofico:

SerPaguroSniffa³
16-12-2004, 13:57
Originariamente inviato da FA.Picard

ma una cosa del genere ha una forza proporzionale alla massa muscolare che si vede o è solo pompato?
nel primo caso solleverebbe automobili:eek:

wewewe
16-12-2004, 15:20

Quanto mi piacerebbe affettare quelle belle coscione modello "prosciutto di Parma" e farmele alla griglia :eek:
Peccato che facciano male alla salute per via degli ormoni e delle altre porcherie.... :D altro che mucca pazza!
Comunque 'sto tipo pesa circa 300 libbre, quanti chili sono? 130-140? E' alto poco meno di 1.80, è una cosa pazzesca... non ha un filo di grasso, solo muscoli :rolleyes:

FA.Picard
16-12-2004, 15:49
Ma soprattutto...questo tizio arriverà ai 40 anni?

Napalm
16-12-2004, 20:44
Bah rispetto a Ronny mi piace molto di + Dexter Jackson.. è molto + armonioso nelle forme:

http://www.bodybuilders.com/dexter1.jpg

oppure i possenti deltoidi di Markus Ruhl:

http://www.markus-ruehl.de/uploads/pics/2004b_bxtrm1.jpg

IMHO in nella posa di massa massima era il migliore....

Impressionanti invece Ronny e Jat Cutler nalla posa dorsali.. sembravano avere una pompetta x ingrandire in modo osceno....

NapalM

ps: doveva vincere Jay :cry:

Mecoita
16-12-2004, 21:05

già ce li ha Coleman 40 anni :) e di certo camperà ancora parecchio visto che questi superprofessionisti hanno staff medici che gli contano anche i peli pubici ogni giorno per vedere se c'è qualcosa di anormale.

Quelli che muoiono sono le mezzeseghe semibombati che si iniettano quello che il farmacista corrottodi turno gli ammolla e quando iniziano a stare male probabilmente già è tardi.

Mecoita
16-12-2004, 21:13
Originariamente inviato da UltimateBou
ah allora visto che sono seguiti da medici, la roba schifosa che prendono magicamente gli fa bene o non gli crea alcun problema alla lunga :rolleyes:

interpretazione pretestuosa ... il fatto di essere seguiti da medici che li sottopongono ad analisi frequentissime comporta che se trovano qualcosa che va per il verso storto possono correggere il tiro e/o interrompere l'assunzione dei farmaci anabolizzanti ( e iniettare altre sostanze " protettive " ) in modo da minimizzare i danni derivanti da un simile stile di vita.

Chi invece si bomba " fai da te " non ha questa possibilità e spesso quando compaiono i sintomi di un malessere probabilmente si è già rovinati per sempre.

Mecoita
16-12-2004, 21:21
non ho detto questo ... non ho detto che se la cavano in perfetta salute ho detto soltanto che se la cavano meglio dei semi-professionisti bombati che non sono seguiti da aclun medico.
Per medico non intendo il generico che ti prescrive lo sciroppo per la tosse ma intendo un medico sportivo che sa cosa fai e quello a cui vai incontro.

Quindi il pericolo di questo sport cosi praticato, ovvero con l'aiuto pesante della chimica, non è a questo livello ma a livelli di professionismo inferiori dove girano meno soldi.

Mecoita
16-12-2004, 21:30
siamo d'accordo che nei livelli inferiori si scannano alla meno peggio, ma da qua a dire che loro possono stare tranquilli ("camperà ancora parecchio") perchè seguiti da medici nonostante le megabombe che si prendono ce ne passa....

beh arnold swarzy ha vinto parecchie volte Mr O così come Lee Haney e li vedo sempre li belli pimpanti ... di superprofessionisti ce ne sono pochi che ci lasciano la pelle in giovane età credimi.

Aggiungo una nota di colore ... una volta ebbi l'occasione di scambiare 4 chiacchiere con un BB professionista italiano sai cosa mi disse ? " si io mi bombo è vero ma faccio sport una vita regolare e seguo un alimentazione perfetta ... credi che chi si ingozza di fritti e grassi, fuma e abusa di alcool e fa una vita sendentaria abbia una speranza di vivere più di me ?" ai posteri l'ardua sentenza :)

R|kHunter
16-12-2004, 21:32
Mamma mia, santo dio, ma quanto sono BRUTTI!!! :eek: Sembrano delle caricature! Se fossi così gonfio mi farei schifo, vomiterei ogni volta che mi vedo nello specchio...

Korn
16-12-2004, 21:59
Originariamente inviato da Mecoita
interpretazione pretestuosa ... il fatto di essere seguiti da medici che li sottopongono ad analisi frequentissime comporta che se trovano qualcosa che va per il verso storto possono correggere il tiro e/o interrompere l'assunzione dei farmaci anabolizzanti ( e iniettare altre sostanze " protettive " ) in modo da minimizzare i danni derivanti da un simile stile di vita.

Chi invece si bomba " fai da te " non ha questa possibilità e spesso quando compaiono i sintomi di un malessere probabilmente si è già rovinati per sempre.
lo spero per loro, per i wrestler non mi sembra siano rose e fiori, e cmq il cuore può schiantare senza troppo preavviso

wewewe
16-12-2004, 22:16
beh arnold swarzy ha vinto parecchie volte Mr O così come Lee Haney e li vedo sempre li belli pimpanti ... di superprofessionisti ce ne sono pochi che ci lasciano la pelle in giovane età credimi.

Aggiungo una nota di colore ... una volta ebbi l'occasione di scambiare 4 chiacchiere con un BB professionista italiano sai cosa mi disse ? " si io mi bombo è vero ma faccio sport una vita regolare e seguo un alimentazione perfetta ... credi che chi si ingozza di fritti e grassi, fuma e abusa di alcool e fa una vita sendentaria abbia una speranza di vivere più di me ?" ai posteri l'ardua sentenza :)

Arnold ha i suoi problemi..... non è che sia proprio pimpante. Comunque come hanno già detto non era esagerato come questi.....
Il vero problema per questi soggetti credo che sia il cuore (per quanto ne so) che può fermarsi da un momento all'altro.

fastezzZ
16-12-2004, 22:30
l'importante come al solito è alimentarsi correttamente specialmente a colazione, un buon latte e nesquik, un cornetto con la nutella e della buona creatina
:asd:

http://www.musclenutrition.com/Immagini/Fotoprodotti/Gencreatineboost.jpg

ironmanu
16-12-2004, 23:32
Originariamente inviato da fastezzZ
l'importante come al solito è alimentarsi correttamente specialmente a colazione, un buon latte e nesquik, un cornetto con la nutella e della buona creatina

si ma la creatina è acqua di rose (la provai pure ed al di la di tutto la differenza si vede quasi subito!!!!)

per questi qua si parla di siringotte di GH ovvero ormone della crescita a ballettone !!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Mecoita
17-12-2004, 07:11
belli pimpanti?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte che swarzy ripeto per quello che era ai suoi tempi oggi sarebbe stato ZERO, non mi sembra che sia tanto pimpante visto il suo cuore con bypass ecc ecc..... :rolleyes:

ho uno zio che a 50 anni ha dovuto mettere 4 bypass e ti assicuro che non è un BB professionista :) quindi il qualunquismo non ci aiuta tanto.

E cmq ripeto il male di questo sport lo passano i semi - professionisti o quelli che si sparano il Winstrol comprato dallo spacciatore di turno senza alcun criterio ne assistenza medica.

riguardo la nota di colore ... sarà pure bla bla bla ma le cose stanno così:

... il grande pubblico può essere raggiunto dal documentario «Super Size Me» (letteralmente «ingrassami») del newyorkese Spurlock, presentato recentemente al Sundance Film Festival, la kermesse del cinema americano indipendente. Il regista, poco più che trentenne, ha compiuto un esperimento autobiografico: per 30 giorni ha consumato i suoi tre pasti quotidiani nei Mc Donald's di venti città americane, tenendo la telecamera accesa e documentando la sua trasformazione fisica. Il risultato? E' passato - durante l'esperimento - da 80 a 93 chilogrammi, manifestando dolori al fegato, emicranie, aumento di colesterolo, calo della libido e attacchi di depressione.
... «Mi sentivo da cani: il mio corpo stava letteralmente andando in pezzi», ha detto lui stesso. I medici non hanno fatto altro che confermare: «Morgan era in partenza sano come un pesce e si è rovinato la salute seguendo questa dieta», ha testimoniato il dottor Daryl Isaacsm che ha seguito il regista per tutto il corso del progetto.

Nevermind
17-12-2004, 08:03

belli pimpanti?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tantio per dire questo è Serge Nuvret e ha 65 anni:

http://body.builder.hu/imagebank/pictures/1071552448.jpg

http://body.builder.hu/imagebank/pictures/1071552478.jpg

Quando era giovane aveva uno dei + bei fisici di sempre IMHO ma non ha mai vinto un Mr. Olympia, il miglior piazzamento è stato 2° dietro a Swarzy ma per me, a parte le braccia, per il resto Nubret gli dava le banane alla "Quercia"

Se vuoi puoi cercare pure le foto di che ne so Frank Zane a 60anni

Adesso quanti nostri parenti sono arrivati a quell'età in uno stato fisico così?? E quanti sono schiattati prima per problemi vari??
I BB professionisti si biomberanno certo ma hanno un regime alimentare comunque molto + preciso e mangiano quindi molto meno schifezze di persone normali quindi a conti fatti è difficile dire chi vivrà + di chi...

Che poi Coleman &co. odierni siano mostruosi questo lo dico pure io ma li è questione esclusivamente di gusti...in america patria dell'esagerato i BB vengono trattati come da noi i calciatori famosi.

Saluti.

Nevermind
17-12-2004, 08:07
.....
... il grande pubblico può essere raggiunto dal documentario «Super Size Me» (letteralmente «ingrassami») del newyorkese Spurlock, presentato recentemente al Sundance Film Festival, la kermesse del cinema americano indipendente. Il regista, poco più che trentenne, ha compiuto un esperimento autobiografico: per 30 giorni ha consumato i suoi tre pasti quotidiani nei Mc Donald's di venti città americane, tenendo la telecamera accesa e documentando la sua trasformazione fisica. Il risultato? E' passato - durante l'esperimento - da 80 a 93 chilogrammi, manifestando dolori al fegato, emicranie, aumento di colesterolo, calo della libido e attacchi di depressione.
... «Mi sentivo da cani: il mio corpo stava letteralmente andando in pezzi», ha detto lui stesso. I medici non hanno fatto altro che confermare: «Morgan era in partenza sano come un pesce e si è rovinato la salute seguendo questa dieta», ha testimoniato il dottor Daryl Isaacsm che ha seguito il regista per tutto il corso del progetto.

Certo che sto tizio ne ha avuto di fegato :eek: :eek: :eek: (nel senso che ora non ne ha + purello :asd: ) io col caiser che mangerei 3 volte al giorno da Mc Donald's neppure se mi pagassero per farlo :D :D

Saluti.

Mecoita
17-12-2004, 08:26
Originariamente inviato da Nevermind
Tantio per dire questo è Serge Nuvret e ha 65 anni:

http://body.builder.hu/imagebank/pictures/1071552448.jpg

http://body.builder.hu/imagebank/pictures/1071552478.jpg

un medico sportivo di Roma e BB lui stesso ( istruttore di un mio ex istruttore di bb ) una volta ha raccontato di aver seguito Nuvret per un certo periodo di tempo per apprendere il suo metodo di allenamento ed alimentazione.
Ebbene costui ha visto di persona Nuvret autoiniettarsi direttamente nel fegato con una siringa con un ago di 10 cm uno strano liquido giallo.

Nuvret è stato anche l'inventore di una strana pratica di autotrasfusione ... cioè quando stava lontano dalle gare si faceva togliere un paio di litri di sangue ... durante l'allenamento preparatorio alla gara arrivava fin quasi ad avvelenarsi con i farmaci e quando sentiva che non ce la faceva più :) si faceva " cambiare" il sangue a mo di olio della macchina ^_^

Napalm
17-12-2004, 17:35

poi sta storia dell'alimentazione corretta, mah, io ho visto una cassetta di coleman al di fuori dell'allenamento e gli ho visto ingurgitare roba che se la vedessero al macdonald direbbero "ma che fa ti vuoi ammazzare? fa male!" Del resto non pensate che per mantenere un fisico del genere puoi mangiarti l'insalatina con zero olio e no sale..... devi sbranarti un vitello al giorno nonostante tutto quello che prendi di chimico, come minimo.

Fai conto che saranno fuori allenamento x 2-3 settimane massimo all'anno.... la loro alimentazione è accelsa sotto ogni punto di vista... non gli manca nulla è perfetta... ovvio che x poco tempo all'anno che non fanno gare e non devono prepararsi si lasciano andare a mangiare cose che prima sognavano solamente.

NapalM

Mecoita
17-12-2004, 19:40
mi dispiace per tuo zio, ma che vuol dire? qualunquismo? :confused:

ancora con sta storia della giustificazione, visto che ci si fa male in altre cose ma lo si fa tranquillamente ci si può far male diversamente? Analizzare il problema fine a se stesso senza compararlo con altro crea troppi problemi...?

poi sta storia dell'alimentazione corretta, mah, io ho visto una cassetta di coleman al di fuori dell'allenamento e gli ho visto ingurgitare roba che se la vedessero al macdonald direbbero "ma che fa ti vuoi ammazzare? fa male!" Del resto non pensate che per mantenere un fisico del genere puoi mangiarti l'insalatina con zero olio e no sale..... devi sbranarti un vitello al giorno nonostante tutto quello che prendi di chimico, come minimo.

con il qualunquismo intendo che non si possono trovare motivi diretti di causa effetto lampanti ad esempio ti bombi -> metti i bypass
C'è gente che si è bombata ed è morta di vecchiaia, altri hanno vissuto all'insegna del salutismo e del fitness e sono morti di infarto a 40 anni.

L'alimentazione dei bb può sembrare sovrabbondante ma è tesa a raggiungere 2 obiettivi:

1- il mantenimento del poderoso metabolismo dovuto alle enormi masse muscolari
2- fornire l'energia per l'allenamento e la sintesi di nuova massa muscolare.

La tecnologia moderna anzi mette a disposizione proteine tratte da fonti eccellenti ( siero del latte in primis e dell'albume ) a fronte della bistecca 3 uova e del litro di latte che si beveva Arnold, quindi sotto questo punto di vista i bb moderni sono certamente molto avvantaggiati. Con un paio di shake da 250 ml ti butti giù le proteine contenute in un kg di carne, evitando i grassi in essa contenuti e risparmiando lavoro al tuo povero intestino.

Cmq sia chiaro che non voglio assolutamente difendere lo stile di vita di questi atleti che certamente mettono a repentaglio la loro salute, ma deve essere altrettanto chiaro i caduti sul campo nel nome del pettorale striato non fanno parte di questa branca di superprofessionisti quanto piuttoso ai bb amatoriali.

dottormaury
17-12-2004, 19:45
hanno una dieta perfetta per il loro fisico fisico, un bb deve mangiare sulle 5.000 calorie al giorno per mantenere quella massa muscolare.
una persona normale credo che arrivi a 1.500 calorie quidni è facile fare le proporzioni.
riguardo a mister olympia ho visto l'ultimo pezzo con le sfide tra i primi 6.
bhè i commentaotri italiani mi sembravano molto preparati e han detto chiaramente che i giudici di quel concorso soffrono di imparzialità nei confronti dei bb piu' affermati, non ha caso a vinto coleman, e secondo joy cutler, il problema è che jackson ha sfidatocoleman a livello addominali e incredibilemtne ha perso(jackson è chiamato the blade propio per i suoi addominali ben scolpiti) mentre cuttler anche se ha un culo piu' cadente di quello di mia zia risultava sempre vincente nelle posizioni da dietro
io non me ne intendo ma sicuramente jackson (4°) e budell(3°) meritavano qualcosa si piu.
se propio volevano fa vincere coleman avrei preferito vedere budell 2° e jackson 3° cutler 4° anche se ruhl secondo me gli è superiore.

Napalm
17-12-2004, 19:59
Originariamente inviato da dottormaury
hanno una dieta perfetta per il loro fisico fisico, un bb deve mangiare sulle 5.000 calorie al giorno per mantenere quella massa muscolare.
una persona normale credo che arrivi a 1.500 calorie quidni è facile fare le proporzioni.
riguardo a mister olympia ho visto l'ultimo pezzo con le sfide tra i primi 6.
bhè i commentaotri italiani mi sembravano molto preparati e han detto chiaramente che i giudici di quel concorso soffrono di imparzialità nei confronti dei bb piu' affermati, non ha caso a vinto coleman, e secondo joy cutler, il problema è che jackson ha sfidatocoleman a livello addominali e incredibilemtne ha perso(jackson è chiamato the blade propio per i suoi addominali ben scolpiti) mentre cuttler anche se ha un culo piu' cadente di quello di mia zia risultava sempre vincente nelle posizioni da dietro
io non me ne intendo ma sicuramente jackson (4°) e budell(3°) meritavano qualcosa si piu.
se propio volevano fa vincere coleman avrei preferito vedere budell 2° e jackson 3° cutler 4° anche se ruhl secondo me gli è superiore.

Ti quota in toto, Coleman non ha perso neanche 1 sfida mi pare e sinceramente contro gli adominali di Dexter c'era poco da fare e si vedeva... cmq c'è da dire che in quella posa contava anche la preparazione a livello di quadricipide e in questo Coleman era superiore a dexter... ma è anche vero come hai detto tu che i giudici hanno avuto un occhio di riguardo x il 7 volte mr.olimpya.
Grande impressione ha fatto Budell.. 1° anno fra i grandi e non ha sfigurato x niente anzi...

NapalM

Sir J
19-12-2004, 21:07
Vorrei spezzare una lancia a favore dei BBers.
Io non amo il fisico cosi' gonfio, preferisco di gran lunga il fisico per esempio di un nuotatore: ben definito ma non enorme. Tuttavia non vedo cosa ci sia da criticare in una scelta di vita che un culturista fa' e che non danneggia certamente altri.
Fare il bber a quei livelli comporta delle rinunce e dei sacrifici notevoli. La dieta che loro seguono e' durissima, nel senso che ovviamente devono mangiare molto piu' di una persona normale, ma stando attentissimi ai singoli valori nutrizionali degli alimenti che introducono. Cio' significa praticamente scordarsi un ristorante, un biscotto fuori pasto, un dolcetto o una birra.
Gli allenamenti che fanno sono micidiali. Ho un video (lo trovate su emule ricercando "coleman 2300") in cui il nostro uomo fa la pressa per le gambe con 2300 libbre (circa 1043 kg :eek: ). E considerate che devono allenarsi normalmente 3 volte al giorno.
E' vero che l'assunzione di insulina, GH, testosterone, diuretici e simili, puo' creare dei problemi di salute gravi. Ma ricordo che un Valentino Rossi, uno Schumacher, un free climber, un paracadutista e quant'altro, rischiano la vita (e ci sono decine di esempi tragici) per fare il loro sport.
Ambrogio Fogar e' totalmente paralizzato per un incidente durante un rally automobilistico.
E poi, pensate seriamente che basti assumere sostanze dopanti per diventare come Coleman e compagni? Non pensate che occorra una predisposizione genetica unita all'allenamento duro e all'alimentazione perfetta?
Oppure credete che se prendete un panzone qualunque che come unica attivita' fisica muove le mandibole attorno a cibi grassi, e lo riempite di Gh e testosterone vi diventa un Coleman?
Credetemi: rimane un panzone imbottito di steroidi.
Non criticate senza conoscere il mondo del culturismo (quello serio, non quello dell'amico in palestra che parla come un endocrinologo di chiara fama perche' ha cominciato a prendere la creatina).
E' uno sport. Duro come molti altri, con dei rischi come molti altri. :)

Nevermind
20-12-2004, 08:07
Originariamente inviato da Sir J
....preferisco di gran lunga il fisico per esempio di un nuotatore: ben definito ma non enorme....

:mbe: guarda sinceramente non ho mai visto un nuotatore definito in vita mia ;), semplicemente perchè non lo possono essere devono avere uno strato di grasso per galleggiare meglio difatti se li vedi mentre si scaldano prima del tuffo in vasca vedrai che i muscoli sono tutti mollicci e assolutamente non definiti.

Saluti.

Sir J
20-12-2004, 08:52
.... devono avere uno strato di grasso per galleggiare meglio difatti se li vedi mentre si scaldano prima del tuffo in vasca vedrai che i muscoli sono tutti mollicci e assolutamente non definiti.

Saluti.

Avranno anche lo strato di grasso, ma se chiami "molliccio e non definito" un Rosolino o un Phelps non oso pensare che definizione dai ad uno sulla spiaggia con la pancetta.....
:D
Converrai con me che comunque hanno un bel fisico ;)

Nevermind
20-12-2004, 09:52
...
Converrai con me che comunque hanno un bel fisico ;)

Questione di gusti a me il fisico da nuotatore non è mai piaciuto le spalle quadrate le odio a me piacciono le mie spalle effetto spiovente tipiche dei "palestrati" :D :D

Anche se devo dire che allle regazze invece solitamente piacciono i fisici da "nuotatore" :D

Saluti.

Nevermind
20-12-2004, 10:01
E comunque trovatemi uno sport agonistico in cui la gente non si bombi come un caimano :D :D ... perchè pensate che i vari calciatori siano naturali o i vari ciclisti o i velocisti da record mondiale??

Se tutto va bene son + pompati loro di Coleman :D :D

Saluti.

slipknot2002
20-12-2004, 10:08
E comunque trovatemi uno sport agonistico in cui la gente non si bombi come un caimano :D :D ... perchè pensate che i vari calciatori siano naturali o i vari ciclisti o i velocisti da record mondiale??

Se tutto va bene son + pompati loro di Coleman :D :D

Saluti.

i ciclisti e i velocisti hanno la benzina verde nel sangue :eek: :D ... Nessuno sport è pulito ormai, calcio, atletica, ciclismo, nuoto, ormai se si vuole essere costantemente al top si fa uso di sostanze illegali, fra poco anche f1 e motoGP useranno il doping.

wewewe
20-12-2004, 12:32
Anche a me non piacciono molto i nuotatori... non che abbiano un brutto fisico, però non sono molto armoniosi e proporzionati.
Sembra che sia tutto concentrato nella zona delle spalle, mentre la zona addominale è piuttosto scarsa, così come le gambe :rolleyes:

I fisici più belli in assoluto sono quelli dei ginnasti secondo me. Oltre a quello hanno una forza disumana.

Athlon
20-12-2004, 13:39
:mbe: guarda sinceramente non ho mai visto un nuotatore definito in vita mia ;), semplicemente perchè non lo possono essere devono avere uno strato di grasso per galleggiare meglio difatti se li vedi mentre si scaldano prima del tuffo in vasca vedrai che i muscoli sono tutti mollicci e assolutamente non definiti.

Saluti.

Il grasso galleggia ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il nuotatore deve nuotare , mica galleggiare come una boa ...

Per un nuotatore e' inutile portarsi appresso del grasso , quello che serve (specie nelle distanze anaerobiche) e' massa muscolare.

Per quanto riguarda la falsa imperssione di molliccio e' semplicemente dovuta al fatto che i muscoli oltre ad essere potenti sono anche flessibili e lunghi , se noti anche un qualunque preticante di Kerate o simili da la stessa idea di molliccio.

slipknot2002
20-12-2004, 13:46
Originariamente inviato da wewewe
Anche a me non piacciono molto i nuotatori... non che abbiano un brutto fisico, però non sono molto armoniosi e proporzionati.
Sembra che sia tutto concentrato nella zona delle spalle, mentre la zona addominale è piuttosto scarsa, così come le gambe :rolleyes:

I fisici più belli in assoluto sono quelli dei ginnasti secondo me. Oltre a quello hanno una forza disumana.

quoto ... igor cassina ha un fisico eccezionale ed una forza sovrumana, come pure juri chechi e tutti gli atleti degli annelli, ci vuole una forza pazzesca per riuscire a fare quelle figure.

Nevermind
20-12-2004, 13:54
Originariamente inviato da Athlon
Il grasso galleggia ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
,,,,,

Mi sono espresso male ma comunque rimane il fatto che è come ho detto io e se chiedi a qualcuno che ha fatto nuoto a livello agonistico di sicuro te lo confermerà.

Mica comuqnue ho detto che sono grassi ma che non sono tirati difatti hanno un sottile strato di grasso subcutaneo ma questo non li rende certo dei panzoni, anzi molti sono quasi filiformi.

Saluti.

Nevermind
20-12-2004, 13:56
...

Beh molti ginnasti in pratica hanno fisici molto si mili a BB, difatti per fare certe acrobazie bisogna pèroprio avere un fisico possente.

L'unico muscolo in cui i ginnasti sono un pochetto scarsini sono i pettorali ma per ovvi motivi ...

Saluti.

Athlon
20-12-2004, 14:07
Mi sono espresso male ma comunque rimane il fatto che è come ho detto io e se chiedi a qualcuno che ha fatto nuoto a livello agonistico di sicuro te lo confermerà.

Ho appena NON confermato ;)

Athlon
20-12-2004, 14:11
Beh molti ginnasti in pratica hanno fisici molto si mili a BB, difatti per fare certe acrobazie bisogna pèroprio avere un fisico possente.

Esteticamente forse ci puo' essere qualche somiglianza , ma funzionalmente i muscoli di un BB non c'entrano nulla con quelli di un ginnasta ...

un ginnasta ha bisogno di muscoli flessibili , reattivi ed elastici , cosa che i BB non hanno per nulla.

P.S. tornadno al fisico dei nuotatori

http://lysalstj.edres74.ac-grenoble.fr/creations/natation1/site/images/popov5.jpg

questi sono i muscli A RIPOSO di un nuotatore.

Nevermind
20-12-2004, 16:46
.....

un ginnasta ha bisogno di muscoli flessibili , reattivi ed elastici , cosa che i BB non hanno per nulla.
......

Questo è un luogo comune sui BB, invece va sfatato ovviamente non sono elastici come ginnasti (ma ci credo chi lo è si allenano fin da bimbi per aumentare l'elasticità) ma comunque hanno una elasticità assolutamente superiore alla media, basti pensare che torelli delle dimensioni di coleman danno spettacolo facendo spaccate stile ballerina classica :D

Saluti.

wewewe
20-12-2004, 16:54
Questo è un luogo comune sui BB, invece va sfatato ovviamente non sono elastici come ginnasti (ma ci credo chi lo è si allenano fin da bimbi per aumentare l'elasticità) ma comunque hanno una elasticità assolutamente superiore alla media, basti pensare che torelli delle dimensioni di coleman danno spettacolo facendo spaccate stile ballerina classica :D

Saluti.

Vero. Ho visto delle foto di coleman che fa la ballerina
:eek:
Non potevo credere ai miei occhi ma è così. Ovviamente un palestrato fai da te non arriva a questi livelli perché non fa molti esercizi di allungamento, i professionisti invece sì.

Tornando ai ginnasti:

http://www.federginnastica.it/immagini/archivio/galleria/immagine_galleria_50.jpg

nikki--boohh
20-12-2004, 18:40
il fisico di yuri mi è sempre piaciuto un sacco!

Sir J
20-12-2004, 19:32
Originariamente inviato da nikki--boohh
il fisico di yuri mi è sempre piaciuto un sacco!

si, se poi fosse 30 cm piu' alto.......
:D :sofico:

bambino
20-12-2004, 21:36
Originariamente inviato da slipknot2002
fra poco anche f1 e motoGP useranno il doping.
Arrivi tardi, altro che fra poco...
Semplicemente le sostanze son diverse, non devno aumentare ne forza ne resistenza alla fatica ma per esempio devono mantenere alta la concentrazione, fanno 300km tirando ogni staccata al limite ed usando decine di comandi a noi sconosciuti...
Fidati che qualcosa prendono, come anche :eek: gli scacchisti, o i professionisti del bridge
;)

Mav80
20-12-2004, 21:47

Scusate ma qui dov'è finito l'uccello?? :D :D
A furia di prendere cagate gli si è atrofizzato?

Sir J
20-12-2004, 21:49
Originariamente inviato da Mav80

Il sangue e' tutto in giro a pompare i muscoli. Mica puo' fare tutto.... :D :D :D

Mecoita
21-12-2004, 07:28
si, se poi fosse 30 cm piu' alto.......
:D :sofico:

non avrebbe vinto una mazza :O

Nevermind
21-12-2004, 07:43

Beh in proporzione per sembrare normale il pisello di Coleman dovrebbe essere all'incirca come quello di John Holmes :D :D in fin dei conti son 130 kg di muscoli attorno :sofico:

Saluti.

Nevermind
21-12-2004, 10:48
Ho appena NON confermato ;)

Vabbè come vuoi ma ricorda che stranamente lo strato di grasso subcutaneo è tipico dei mammiferi acquatici e noi siamo una eccezzione visto che ad esempio nelle scimmie non è presente e questo difatti fa dell'uomo un buon potenziale nuotatore a differenza di altri mammiferi tipo i nostri parenti stretti che temono l'acqua.

Comuqnue mi pare che Bilancino sia molto + informato di me su tale argomento prova a chiedere a lui.

Poi ripeto avere uno strato di grasso subcutaneo non vuol dire essere grassi!! Ma i nuotatori non sono tirati si vede lontano 1 Km basta che dai un occhio ad esempio hai fisici tipo velocisti o i ginnasti.

Se poi per te vedre gli addominali appannati vuol dire essere tirati e muscolosi allora non so che dirti.

Saluti.

cn73
21-12-2004, 10:57
L'ho visto anche io, e sono rimasto incuriosito... nessuno ha comunque detto che nella vita normale non sono proprio così, la preparazione per una gara del genere è pesantissima (mi pare non bevano per molto tempo onde asciugare al massimo i liquidi.) e finalizzata alla masssima esplosione muscolare per qualche ora...

Nevermind
21-12-2004, 11:07
Originariamente inviato da cn73
L'ho visto anche io, e sono rimasto incuriosito... nessuno ha comunque detto che nella vita normale non sono proprio così, la preparazione per una gara del genere è pesantissima (mi pare non bevano per molto tempo onde asciugare al massimo i liquidi.) e finalizzata alla masssima esplosione muscolare per qualche ora...

Effettivamente è vero c'è da dire anche questo, sono così tirati solo in gara, in effetti non è quasi umanamente possibile rimanere talmente secchi 365 giorni l'anno :D Quella gente avrà il 3% di massa grassa in fase di gara.

Saluti.

Napalm
24-12-2004, 16:31
Effettivamente è vero c'è da dire anche questo, sono così tirati solo in gara, in effetti non è quasi umanamente possibile rimanere talmente secchi 365 giorni l'anno :D Quella gente avrà il 3% di massa grassa in fase di gara.

Saluti.

ronny non sò, ma altri bb ne fanno parecchie gare durante l'anno quindi sono quasi sempre in condioni ottimale.... di acqua durante la stagione di preparazione alle gare ne bevono circa 4 lt o + al giorno (fonte Coleman).

NapalM

Federico83
24-12-2004, 19:57
e Miss Olimpia? esiste...

se assomiglia a quello li...scusate ma :eek: :ops: :Puke:

carne
24-12-2004, 21:45
Originariamente inviato da Napalm
ronny non sò, ma altri bb ne fanno parecchie gare durante l'anno quindi sono quasi sempre in condioni ottimale.... di acqua durante la stagione di preparazione alle gare ne bevono circa 4 lt o + al giorno (fonte Coleman).

NapalM

si beh, ma prima della gara non bevono (non so per quanto tempo) anzi mangiano riso ecc. per asciugare..e hanno nel momento della gara circa lo 0.3% di grassi da quanto mi ha detto il mio istruttore di body building. Rimangono in quello stato per poche ore..già il giorno dopo appena han riassimilato i liquidi persi per asciugare i muscoli non son più così.
in america comunque da quanto so non è illegale come qua il doping...è ammesso in certa misura tanto che esistono gare "nature" per chi non prende sostanze (così mi han detto)!!.
quelli sono stra bombati!!!io in 13 mesi di palestra ho messo su circa 4 kg compresa massa grassa!!!e vado 3 volte a sett mangiando molto...
cmq quella gente arriverà a 45/50 anni e sarà o in dialisi o avrà problemi di cuore...

una curiosità: quanto è alto shwarzenegger?

wewewe
25-12-2004, 00:46
Originariamente inviato da carne

una curiosità: quanto è alto shwarzenegger?

Ho letto su un sito abbastanza affidabile che è alto 1,88 m.

Sir J
25-12-2004, 07:49
Originariamente inviato da Federico83
e Miss Olimpia? esiste...

se assomiglia a quello li...scusate ma :eek: :ops: :Puke:

CLICCA (http://www.flexonline.com/mro/final_women_bb/index.html)

Raven
25-12-2004, 09:59
CHE SCHIFOOOOOOOOOO!!!! :eek:

:Puke:

STICK
27-12-2004, 11:46
guardate qua Coleman che roba:

http://www.ronniecoleman.com/sweeney/braun-2002-olympia.htm

:eek: :eek: :sofico:

Nevermind
27-12-2004, 14:15
Originariamente inviato da Napalm

NapalM

No tutti i BB da gara fanno mesi di massa nella quale ingrassano pure abbastanza difatti quasi tutti hanno 2 pesi di riferimento quello in season e quello off season ;).

4lt al giorno non son neppure poi tantissimi a volte arrivo a berne io quasi 4 :D, in palestra mia c'è gente che si allena con taniche da 5lt :D :D

Saluti.

Nevermind
27-12-2004, 14:17
Originariamente inviato da carne
... circa lo 0.3% di grassi da quanto mi ha detto il mio istruttore di body .....

Sicuro che non fosse il 3% :D lo 0.3 è troppo poco a parte che se non erro sotto il 3% si rischiano problemi seri :O per quello che so io è il limite sotto il quale non bisogna spingersi.

E comunque il 3% vuol dire vedere le fibre muscolari in pratica muscolo con uno starto di pelle sopra :D

Saluti.

Nevermind
27-12-2004, 14:19
Originariamente inviato da STICK
guardate qua Coleman che roba:

http://www.ronniecoleman.com/sweeney/braun-2002-olympia.htm

:eek: :eek: :sofico:

Cmq IMHO coleman ha delle grosse lacune: petto ne ha poco, adominali sono pessimi e le braccia piccole in confronto al resto.

In compenso è abominevole in gambe e dorsali son delle cose pazzesche :eek: :eek:

Saluti.

wewewe
27-12-2004, 14:43
Cmq IMHO coleman ha delle grosse lacune: petto ne ha poco, adominali sono pessimi e le braccia piccole in confronto al resto.

In compenso è abominevole in gambe e dorsali son delle cose pazzesche :eek: :eek:

Saluti.

Ah ecco lo dici anche tu che gli addominali fanno schifo.... onestamente sono fatti davvero male, ho visto altri che sono nettamente migliori da quel punto di vista.

Nevermind
27-12-2004, 14:56
Ah ecco lo dici anche tu che gli addominali fanno schifo.... onestamente sono fatti davvero male, ho visto altri che sono nettamente migliori da quel punto di vista.

Ma eri tu che hai visto Coleman vincere Dexter sugli addominali :eek: :eek: che equivale a dire che io riesca a battere Michael Jordan in un 1 contro 1 a basket :D

Saluti.

wewewe
27-12-2004, 15:06
Ma eri tu che hai visto Coleman vincere Dexter sugli addominali :eek: :eek: che equivale a dire che io riesca a battere Michael Jordan in un 1 contro 1 a basket :D

Saluti.

No, per carità :eek: Gli addominali di coleman mi hanno sempre fatto pena. Peccato, perché tutto il resto è eccezionale. In particolare le gambe mi fanno impressione.

Per rispondere a chi parlava dello 0,3% di grasso, credo anche io che fosse il 3%. 0,3% è troppo poco, credo che sia praticamente impossibile arrivarci senza lasciarci le penne.
E comunque anche il 3% è pochissimo, basti pensare che una persona normale senza grasso in eccesso ne ha un buon 10-12%
Io personalmente ne ho l'8% e sono molto magro, se provo a prendermi la ciccia con due dita riesco appena ad afferrarne un pochino.

Ciao

Nevermind
27-12-2004, 15:21
No, per carità :eek: Gli addominali di coleman mi hanno sempre fatto pena.....

Ciao

No c'era stato uno che ha visto la cosa e ovviamente non poteva crederci neppure lui :D :D

Saluti.

Sir J
27-12-2004, 22:12

Per rispondere a chi parlava dello 0,3% di grasso, credo anche io che fosse il 3%. 0,3% è troppo poco, credo che sia praticamente impossibile arrivarci senza lasciarci le penne.
E comunque anche il 3% è pochissimo, basti pensare che una persona normale senza grasso in eccesso ne ha un buon 10-12%
Io personalmente ne ho l'8% e sono molto magro, se provo a prendermi la ciccia con due dita riesco appena ad afferrarne un pochino.

Ciao

Si, e' il 3%. A 0.3% si muore.
Il grasso e' fondamentale per la termoregolazione e per la sintesi di sostanze fondamentali per il corpo.
Gli atleti in gara si "tirano" tantissimo per avere meno grasso possibile e minor ritenzione idrica possibile giusto il giorno della gara. Gia' poche ore dopo sono leggermente piu' "appannati".
Dieta a parte (fondamentale), ci sono sostanze apposite tipo diuretici, termogenici e simili che portano a quel livello di grasso.
Per una persona normale, quei livelli percentuali di grasso sono veramente impossibili. Un 10-12% e' gia' notevole. Se hai misurato 8% con la plicometria, sei veramente magrissimo.

wewewe
27-12-2004, 23:16
Sì, sono magro e come hai detto tutto è piuttosto impegnativo mantenersi in questo stato. L'8% ce l'ho nei periodi in cui riesco a seguire alla perfezione la mia dieta e faccio molta attività aerobica. Adesso probabilmente, grazie anche al panettone e allo spumante avrò almeno un 10% :asd:

bd75
01-01-2005, 16:40
E' lui il più grande (e non solo a livello fisico...)

http://www.finalflex.com/wpe2.gif
http://www.bravosito.com/websites/mikementzer/1.htm

g_toni_70
02-01-2005, 13:48
Allora, ho letto i vari post qua e là...Mia opinione:
Parto da una domanda molto semplice e cioè "perchè pratico sport?". La mia risposta personale è "per migliorare la qualità della mia vita"..
Ho incominciato a frequentare una palestra all'età di 18 anni e pesavo 57 kg. (considerate che sono alto 1,77 cm.), venivo da una drastica dieta dove avevo perso nel corso di un'estate qualcosa come circa 20 kg.!!
Avevo bisogno, su consiglio medico, di ritrovare ordine in me stesso in senso generale del termine, e di affidarmi ad una persona preparata, capace di motivarmi verso una pratica sportiva costante avente come scopo anche quello di ricostruire tutto quello che non c'era più..
Ho avuto la fortuna di conoscere così il mio allenatore, con il quale siamo diventati grandissimi amici e che ha avuto un ruolo importantissimo nella mia personale fase di crescita, dandomi un importantissimo supporto psicologico, motivandomi e facendomi capire cosa si intende per sport..quello vero...
Credo nell'indissolubile legame che esiste tra mente e corpo per cui reputo personalmente inconcepibile privilegiare l'uno a scapito dell'altro..
Tutto ciò premesso, vi posso dire che, mediamente, un individuo che si allena con fatica e sudore in palestra può, con molto impegno, guadagnare circa 3/4 kg. di massa muscolare in un anno di duro allenamento. Non è che la crescita è poi infinita...perchè una volta che si raggiunge il proprio limite genetico finisce la possibilità di aumentare ulteriormente.
Vogliamo parlare di integratori?? Ok parliamone. Devono essere usati soltanto se ve ne è un reale bisogno e si chiamano tali perchè "integrano" la normale alimentazione..Mi spiego meglio, se ho bisogno di 1,5/2 g. di proteine per chilo di peso corporeo, in relazione all'attività sportiva svolta, e non sono in grado di reperirle negli alimenti, posso essere aiutato da proteine del latte o della soia o delle uova, ma tutto va fatto in modo coscienzioso e non a capocchia...Le proteine hanno delle scorie (basi azotate) che vanno eliminate...più ne mangiamo, più "spazzatura" produciamo e facciamo lavorare i nostri reni ed altri organi..e, fondamentale, più bisogna bere acqua..cmqe il discorso è molto più complesso.
Altro discorso meritano altre forme di integrazione come ad esempio la creatina o la glutammina...Ma anche qui il discorso è lungo.
Fino ad ora ho parlato di sport.
Chiudiamo il capitolo.
Ora apriamone un altro.
Provate a chiedere a chi è del settore cosa significa e quali implicazioni ha sul funzionamento di alcune nostre importanti ghiandole (ad es. le gonadi) l'assunzione di alcuni ormoni, come ad es. il testosterone..
Provate a chiedere perchè questa preziosissima ghiandola, grazie alla suddescritta simpatica pratica, smette di funzionare o meglio funziona molto male..
Alterare artificialmente l'equilibrio ormonale è PERICOLOSISSIMO e porta a delle conseguenze tragiche il più delle volte.
Lo dico perchè mi sembra di capire che molti pensano come il problema di chi assume "stronzate" sia unicamente il cuore. (prima o poi gli viene uno scioppone..!)
Non è così, perchè ci sono tantissime altre implicazioni fisiologiche più profonde che portano a profonde alterazioni in tutta la struttura umana.
Senza parlare, poi, del coinvolgimento di molti organi interni (primo fra tutti il pancreas e compagnia bella..)
Mille forme di doping = mille problemi.
Non possono essere affrontati in un post.
Quello che però è importante sottolineare è come non esiste doping buono, le conseguenze sono sempre gravissime (anche se, magari, apparentemente non immediatemente tangibili).
Che senso ha un post del genere in relazione al topic originale?
Leggete la mia domanda iniziale e ripensate alla trasmissione di italia 1.
Ora datevi una risposta.
Ciao;)

ZigoZago
02-01-2005, 18:53

Il bello é che c'è pure gente che compra ste robe, anche le proteine in polvere :asd: :D:D

A volte non si sa dove buttare i soldi :muro:

Io dico, é meglio farsi un tot di grammi di una schifossisima polverina, o meglio farsi una bella omelette con la marmellata la mattina??? :sbav:

jumpermax
03-01-2005, 04:43
Originariamente inviato da bd75
E' lui il più grande (e non solo a livello fisico...)

http://www.finalflex.com/wpe2.gif
http://www.bravosito.com/websites/mikementzer/1.htm
morto per infarto a 50 anni? Accidenti va bene che queste cose possono succedere a chiunque ma la cosa un briciolo da da pensare.
Personalmente inizio ad essere refrattario a qualsiasi forma di sport agonistico, è contrario all'idea che ho di sport come mezzo per mantenersi in salute. Fatto in eccesso è ormai accertato che sia dannoso, anche senza doping.

Sir J
03-01-2005, 08:18
Originariamente inviato da g_toni_70

Parto da una domanda molto semplice e cioè "perchè pratico sport?". La mia risposta personale è "per migliorare la qualità della mia vita"..
......
Alterare artificialmente l'equilibrio ormonale è PERICOLOSISSIMO e porta a delle conseguenze tragiche il più delle volte.

Quasi vero. Sono d'accordo. Ma solo sul valore assoluto.
Il rischio esiste, ma non e' spesso tragico bensi' grave, ed e' molto diverso.
Poi bisognerebbe fare un discorso simile anche per chi fuma, beve, o pratica sport estremi a rischio della vita.
Ognuno nella vita si pone degli obbiettivi, e puo' essere diverso il mezzo che si giudica corretto per raggiungerli, l'importante e' che non venga lesa la liberta' altrui.

Fede
03-01-2005, 12:17
Beh, a grande fratello dovrebbero dedicare la mezzanotte del 30 febrraio...

g_toni_70
03-01-2005, 19:43
Quasi vero. Sono d'accordo. Ma solo sul valore assoluto.
Il rischio esiste, ma non e' spesso tragico bensi' grave, ed e' molto diverso.
Poi bisognerebbe fare un discorso simile anche per chi fuma, beve, o pratica sport estremi a rischio della vita.
Ognuno nella vita si pone degli obbiettivi, e puo' essere diverso il mezzo che si giudica corretto per raggiungerli, l'importante e' che non venga lesa la liberta' altrui.

???Ognuno nella vita si pone degli obbiettivi, e puo' essere diverso il mezzo che si giudica corretto per raggiungerli, l'importante e' che non venga lesa la liberta' altrui???
Cosa significa scusa??? :eek: :eek:
Non ledere la libertà altrui è una premessa ad ogni azione umana, direi, che non c'entra niente con il danneggiarsi consapevolemente assumendo sostanze nocive..
Come puoi affiancare, anche solo a livello astratto, concetti come fumare, bere, praticare sport estremi e il doping???
Sono tutte cose (e problemi) diversi che vanno considerati singolarmente..e poi, scusami, mi spieghi che cosa significa e che differenza c'è tra rischio "tragico" e "grave"??? Cioè rischiare di compromettere il pancreas o giocarsi le gonadi per te non è un rischio tragico???
Non lo so, ma spesso in questi post, in molti casi e in molti argomenti, vedo che c'è la tendenza ad affrontare un argomento accostandolo ad un altro...
Mah....:confused:

Sir J
03-01-2005, 20:20
???Ognuno nella vita si pone degli obbiettivi, e puo' essere diverso il mezzo che si giudica corretto per raggiungerli, l'importante e' che non venga lesa la liberta' altrui???
Cosa significa scusa??? :eek: :eek:

Semplicemente che se uno decide di compiere una qualsiasi azione, anche lesiva del proprio io, non deve essere sanzionabile a meno che cio' non interferisca con la liberta' e la sicurezza di altri. Chi usa doping non fa male a nessuno se non a se' stesso.

Come puoi affiancare, anche solo a livello astratto, concetti come fumare, bere, praticare sport estremi e il doping???

Chi fuma ha (statistiche alla mano) circa il 30% in piu' di rischio di ammalarsi di cancro di un non fumatore. Direi che il paragone con il doping e' calzante.

Sono tutte cose (e problemi) diversi che vanno considerati singolarmente..e poi, scusami, mi spieghi che cosa significa e che differenza c'è tra rischio "tragico" e "grave"???

Io intendo per tragico qualcosa che porta direttamente alla morte. Grave e' ben diverso. Basta comunque mettersi d'accorso sui termini.

Non lo so, ma spesso in questi post, in molti casi e in molti argomenti, vedo che c'è la tendenza ad affrontare un argomento accostandolo ad un altro...
Mah....:confused:

Stiamo solo parlando di un argomento citando anche degli esempi. Non vedo cosa ci sia di male.

g_toni_70
03-01-2005, 20:51
Semplicemente che se uno decide di compiere una qualsiasi azione, anche lesiva del proprio io, non deve essere sanzionabile a meno che cio' non interferisca con la liberta' e la sicurezza di altri. Chi usa doping non fa male a nessuno se non a se' stesso.

Chi fuma ha (statistiche alla mano) circa il 30% in piu' di rischio di ammalarsi di cancro di un non fumatore. Direi che il paragone con il doping e' calzante.

Io intendo per tragico qualcosa che porta direttamente alla morte. Grave e' ben diverso. Basta comunque mettersi d'accorso sui termini.

Stiamo solo parlando di un argomento citando anche degli esempi. Non vedo cosa ci sia di male.

Ciao, alcune osservazioni:
1) Lo so che il doping arreca danno solo a chi lo usa e non stiamo parlando di sanzione, ma di comportamento ALTAMENTE DANNOSO per la propria salute;
2) Cosa c'entra il fumo scusa??? Io sono assolutamente un non fumatore, ma forse chi fuma lo fa per primeggiare in qualche sport o vincere il titolo di Mister Olimpia?? Ma sai cosa vuol dire doping? Vuol dire usare aiuti illeciti per primeggiare in qualcosa..al di là della deprecabile considerazione morale di chi slealmente adotta questi biechi strategemmi, non posso esimermi dal considerare e dal sottolineare la tossicità assoluta di qualsiasi tipo di sostanza dopante. Ma ragazzi, qui si sta parlando di MEDICINALI!!! Non scherziamo con certe cose! Ho visto ragazzi giovani rovinarsi in modo irreversibile giustificando il proprio comportamento proprio con paragoni del genere...(sai cosa vuol dire per un uomo diventare impotente??? Ecco io conosco chi lo è diventato grazie a queste simpatiche sostanze..)
Qui si sta parlando di sport! E ti posso assicurare che bazzico l'ambiente da circa 18 anni...si stava parlando di Mr. Olimpia...ecco per me quello non è sport...
3) Sul fatto dei paragoni non è un tipo di ragionamento che regge, non posso confrontare un danno con un altro per trovare una qualche forma di giustificazione...gli esempi devono essere citati se aderenti all'argomento di cui si discute e non se afferenti ad altre situazioni se no si rischia di scadere nel banale..allora io ti dico che giusitifico tutto dal momento che tutti i giorni rischio la vita in macchina...e quindi, più pericoloso di questo....e tu mi dirai: cosa c'entra...appunto non c'entra niente così come le sigarette con il doping...
Dai non te la prendere...non vorrei urtarti ma guarda ti assicuro che su questo argomento sono davvero inflessibile...ne ho viste davvero troppe...
RAGAZZI IL DOPING E' VELENO!!!!!!! Cercare di ficcarvelo in testa!!! Chi si dopa non ha niente a che fare con lo sport (quello vero). Nello sport professionistico si dopano in molti?? Ecco...allora vi dico com'è bello lo sport amatoriale!!
Ciauz!!;)

Sir J
03-01-2005, 21:53
Nello sport professionistico si dopano in molti?? Ecco...allora vi dico com'è bello lo sport amatoriale!!
Ciauz!!;)

Se stai nell'ambiente da 18 anni saprai come a livello dilettantistico ci si dopi moltissimo.
Mentre i pro sono seguiti da staff medici che conoscono la materia, il ragazzo di 18 anni in palestra e' seguito al massimo dal faker che gli procura quello che si trova e neanche con garanzie di sicurezza relativamente alla sterilizzazione.
I miei esempi servivano soltanto a commentare come comportamenti con alte percentuali di rischio siano generalmente tollerati mentre si demonizza l'uso di sostanze dopanti che rispetto ad un vizio come il fumo e' enormemente meno diffuso.
Io faccio sport a livello serio dal 31 anni. Mi sono iscritto per la prima volta in piscina a 7 e non ho mai smesso; tra palestra e piscina mi alleno tutti i giorni. Non so (davvero) come si accenda una sigaretta, non ho mai preso nulla che non fosse un integratore proteico in polvere e solo per pochi mesi. Negli spogliatoi ho visto di tutto.
Tuttavia continuo a dire che se una persona ha raggiunto in maniera matura e responsabile, la decisione di usare sostanze dopanti -pur riconoscendone la pericolosita'- non vedo perche' debba essere condannata a priori.

g_toni_70
03-01-2005, 22:43
"..il ragazzo di 18 anni in palestra e' seguito al massimo dal faker che gli procura quello che si trova e neanche con garanzie di sicurezza relativamente alla sterilizzazione."
Appunto...il ragazzo di 18 anni deve essere informato che il doping è altamente nocivo e tossico...quale ne sia la sua forma.
Lo ripeto stiamo parlando di medicinali non di caramelle alla menta. I medicinali vanno presi solo su prescrizione medica!
Per inciso: guarda che i pro, anche se seguiti da staff medici, hanno comunque i loro bei problemi...
"I miei esempi servivano soltanto a commentare come comportamenti con alte percentuali di rischio siano generalmente tollerati mentre si demonizza l'uso di sostanze dopanti che rispetto ad un vizio come il fumo e' enormemente meno diffuso.."
Io non sopporto il fumo e, nel mio piccolo, cerco di dissuadere i ragazzi che ne fanno uso ma, ripeto, un conto è parlare di sigarette ed un conto di medicine..
"Tuttavia continuo a dire che se una persona ha raggiunto in maniera matura e responsabile, la decisione di usare sostanze dopanti -pur riconoscendone la pericolosita'- non vedo perche' debba essere condannata a priori."
Allora condanno fermamente chi usa queste sostanze per una molteplicità di motivi...ne vuoi qualcuno:
1) Scarso rispetto verso se stessi (evidentemente a loro la salute puzza!!) a causa degli irrimediabili danni a cui si espongono;
2) Pessimo esempio per chi sta loro intorno soprattutto per i ragazzi giovani che magari si stanno avviando allo sport;
3) Per vincere BARANO!! Hai presente quanto ci vuole per sollevare 130/140 (spero prossimamente!!) kg. in panca piana o per fare una serie da 8 colpi con 100 kg.? Ci ho messo 18 anni per arrivarci e quando vedo chi, dopo un paio di anni, ci è arrivato con le scorciatoie mi fa venire una rabbia!! E' scorretto ed innanzitutto sleale. Per inciso, un doping come si deve ti incrementa di circa un buon 30% le tue prestazioni (sportive si intende..).
Che facciano si quello che vogliono, ma per piacere che non si esimano dall'essere condannati (almeno moralmente)..
Vabbè, dai mi sa che non ci troviamo proprio sull'argomento...penso di avere capito il tuo punto di vista, ma ti devo confessare che non lo condivido assolutamente...

Kudram
03-01-2005, 22:44
L:DLLISSIM:D!!!

g_toni_70
03-01-2005, 22:45
..ooops..ho fatto un po' di casino con l'editor del testo....purtroppo parte della mia rispota è nel testo da te inviato al quale ho risposto quotando...
si vede che si avvicina l'ora di andare a nanna......;)

Kudram
03-01-2005, 22:52
...

swarzy in confronto era una seg@ di quelle che non si sarebbe nemmeno qualificato ed intanto ha bypass a gogo...

...

ma davvero arnold ha i bypass??

Kudram
03-01-2005, 23:05
Originariamente inviato da ironmanu
si ma la creatina è acqua di rose (la provai pure ed al di la di tutto la differenza si vede quasi subito!!!!)

per questi qua si parla di siringotte di GH ovvero ormone della crescita a ballettone !!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vabbè ma la creatina è perfettamente legale(anke se nn mi convince)!

prendo un integratore s saliminerali e potassio e c'è dentro anke creatina!

Fede
03-01-2005, 23:32
http://www.ifbb.com/contestresults/mrolympia/coleman/99coleman3.jpg

Fede
03-01-2005, 23:35
http://www.volny.cz/milver/coleman.jpg

Yashiro
25-01-2005, 22:01
Originariamente inviato da ZigoZago

Il bello é che c'è pure gente che compra ste robe, anche le proteine in polvere :asd: :D:D

A volte non si sa dove buttare i soldi :muro:

Io dico, é meglio farsi un tot di grammi di una schifossisima polverina, o meglio farsi una bella omelette con la marmellata la mattina??? :sbav:

Questo è un discorso che non paga nessuno... :rolleyes:

Si chiamano integratori proprio perché integrano, integrano una dieta magari carente di alcune sostanze.

Una omelette con la marmellata la mattina ti dà un apporto di proteine abbastanza valido, ma il colesterolo dove lo metti? E gli zuccheri? Passi che è la mattina, ma il resto della giornata?

Un atleta che pesa un tot di Kg dovrebbe assumere un tot di proteine, ma se deve ricaversele dalle carni animali probabilmente dovrebbe mangiarne talmente tanta che gli scoppierebbe il fegato per i grassi ed il colesterolo che ingurgita, oltre ad appesantirsi come un porco (si parla di oltre 2-3 Kg QUOTIDIANI di carne).

Con le "polverine" semplifichi un pò la cosa, ottieni una digestione più rapida e leggera e filtri tutto quello che non ti serve dell'alimento, ma sono da INTEGRARE ai pasti: non è che uno mangia la polverina e con quella tira dritto a mezzogiorno!!!

A parte questo, sono prodotti certificati (almeno alcuni) e di provata validità scientifica, perché non sono basati su credenze popolari bensì sullo studio delle funzioni cellulari e la loro risposta alle sollecitazioni in allenamento con le relative richieste effettuate all'organismo.

Un pò di informazione in più non farebbe male a nessuno...

Ma la mattina la creatina, che io sappia, non serve a una ceppa...come la mangi la pisci! :what:

Piuttosto, andrebbe presa almeno 1 h prima degli allenamenti, e al contrario di quanto si dice in giro, una sola volta al giorno, dato che i recettori cellulari della creatina dopo una prima asunzione vengono inibiti per diverse ore, per ristabilirsi dopo circa 24. L'insulina è un ottimo trasportatore di creatina nel muscolo, per questo si consiglia di assumere cibi ad alto indice glicemico insieme ad essa, per facilitarne l'assorbimento.

P.S. la creatina è legale e "naturale". In una persona normale che svolge attività fisica normale, a livello di INTEGRAZIONE (cioè oper compensare quello che dovremmo mangiare e che non sempre è possibile) bastano sui 2g al giorno, e si garantiscono le normali funzioni corporee ad essa legate (poi dipende dal peso). Se invece si vuole un effetto "potenziante" (cioè di ipercompensazione con un forte accumulo nel muscolo e aumento oltre indice normale di ATP, che dà energia al muscolo) è necessario aumentarne la dose, che atutalmente è verificata come non pericolosa per la salute fino a 20g.

Chiunque avesse pareri discordanti o conoscenze differenti/più approfondite, sono disponibilissimo ad ascoltare v;)

Yashiro
25-01-2005, 22:07
Originariamente inviato da Kudram
ma davvero arnold ha i bypass??

Sì ma muove ancora 300Kg :eek: (a detta dei giornali... non so se in squat o power lifting)

Senza contare il fisico mostrato in Terminator 3: a oltre 62 anni sfoggia un fisico da paura, tonico e prestante NONOSTANTE I BYPASS (dato che ogni volta che si nomina Shwarzy saltano fuori le cannucce del cuore!):)

Anabolik
26-01-2005, 23:20
Originariamente inviato da Yashiro
Sì ma muove ancora 300Kg :eek: (a detta dei giornali... non so se in squat o power lifting)

Senza contare il fisico mostrato in Terminator 3: a oltre 62 anni sfoggia un fisico da paura, tonico e prestante NONOSTANTE I BYPASS (dato che ogni volta che si nomina Shwarzy saltano fuori le cannucce del cuore!):)

I 300kg di squat credo non li abbia mai fatti, negli anni'70 non si usavano i carichi odierni. Ai tempi aveva 230kg di massimale in panca piana. Forse 300kg negli stacchi, ma non credo.

In T3 Arnold sfoggiava 100kg di fisico con tonicità e forma assolutamente invidiabile

Yashiro
28-01-2005, 12:07
Mmmm!

E un tizio alla Coleman o alla Cutler quanto hanno di massimale in panca piana????

Anabolik
28-01-2005, 14:04
Premesso che nel bodybuilding il peso non è il fine ma il mezzo.
Premesso che vi sono bodybuilder molto forti, vedi Coleman che fa 1135kg di pressa per 8 ripetizioni, vi sono altri atleti che privilegiano serie più lunghe con pesi minori (scuola Nubret) ottenendo risultati altrettanto validi.

Comunque bodybuilder professionisti saranno sui 300kg di panca piana (1max)

Ork
28-01-2005, 16:21
1135 di pressa???? hai sbagliato a scrivere vero?

Sir J
28-01-2005, 16:56
Originariamente inviato da Ork
1135 di pressa???? hai sbagliato a scrivere vero?

Beh, forse solo di pochi chili, giusto per la conversione. La pressa il buon Ronnie la fa con 2300 libbre, vedi tu quanto fa' in chili.
Se cerchi in rete "Coleman 2300" trovi il video. C'e' anche quello in cui fa 800 kg (lo "sticaz..." e' d'obbligo) con lo squat.
Come panca, 300 kg mi appaiono molti, considerando i record attuali ma mi documento e vi faccio sapere

wewewe
28-01-2005, 17:42
http://www.mesomorphosis.com/media/mp_ronnie-02_2.asx

mamma mia :eek:

Yashiro
28-01-2005, 17:49
2300 libbre sono esattamente 1045 Kg...!

Sto guardando il filmato.... PORCA PUTTANA!!!!!!!!

fastezzZ
28-01-2005, 20:02

Ma la mattina la creatina, che io sappia, non serve a una ceppa...come la mangi la pisci! :what:

Ammazza a ironia stai a 0 :rolleyes:

Yashiro
28-01-2005, 20:44
Credevo fossi serio! :sofico:

Te lo dico perché c'è gente che lo fa eh... o che prende proteine a tutte le ore, o che allena tutti i giorni lo stesso muscolo... Ah, la tauromachia!

Nessuno sa quanto fa Ronnie in panca allora?:p

fastezzZ
28-01-2005, 22:02
non lo sò ma io ai tempi d'oro mettevo 42.5 per lato :D

Yashiro
28-01-2005, 22:35
non lo sò ma io ai tempi d'oro mettevo 42.5 per lato :D

:old:

E l'asta da quanto? 8, 10 , 12?

Io 12, + 47,5 per parte! :sofico:

fastezzZ
28-01-2005, 22:53
da 12 pure io, cmq sembrano belle resistenti queste aste ho visto anche io il filmato linkato, si piega si piega ma non si storce :)

Sir J
28-01-2005, 23:46
In un sito dedicato, quello dove vendono il video completo dell'allenamento da cui e' estratta la sequenza della pressa a 2300 lbs, parlano di 500 libbre di panca, vale a dire 226.79 kg.

Io attualmente faccio in palestra 3x8 con bilanciere da 10 e 40 kg per lato, vale a dire 90 kg......:eek:

Mi mancano solo 136.79 kg e sono come lui. Per l'estate sono sicuro che i 790 grammi ce li metto, il difficile sono i 136 kg :sofico:

Kudram
28-01-2005, 23:55
http://www.mesomorphosis.com/media/mp_ronnie-02_2.asx

mamma mia :eek:
alluccinante!!! ma nn gli è scoppiato il cuore dopo na cosa simile?!! sono senza parole!! :eek: :eek: :eek:

RedFire
29-01-2005, 03:12
Bestiolina

http://www.gougoule.com/bonus/marcus-ruhl.php

Poi la musica ci calza a pennello :sofico:

bye

Sir J
29-01-2005, 08:32
Originariamente inviato da RedFire
Bestiolina

http://www.gougoule.com/bonus/marcus-ruhl.php

Poi la musica ci calza a pennello :sofico:

bye

Ruhl e' effettivamente bello grosso, pero' e' corto! :sofico:
Se la sovraimpressione e' giusta, e' un 5.1 feet, vale a dire un bel metro e 55 centimetri! :cool:

Yashiro
29-01-2005, 09:49
Attento, perché con le misure americane 5' 10" NON E' uguale a 5' 1"....

Infatti 5'10" dovrebbe essere sul metro e 77, secondo i miei conti..

Infatti sono 5 piedi e 10 pollici, non uno.

Un piede dovrebbero essere 12 pollici se non erro.

EDIT: rimane il fatto che Ruhl è un bel toro, ma dalle spalle sembra quasi deforme! Preferisco Jay Cutler, un pò più armoniosohttp://www.posedown.de/meisterschaften/2003/2003-11_dorian-yates-grand-prix/pics/bodybuilder_Jay-Cutler.jpg

Al confronto con il "deforme" Ronnie
http://www.bbhomepage.com/images/speciale/olympia01_1.jpg
(per vedere la foto fate "aggiorna" dopo l'errore)

Sir J
29-01-2005, 12:35
Attento, perché con le misure americane 5' 10" NON E' uguale a 5' 1"....

Infatti 5'10" dovrebbe essere sul metro e 77, secondo i miei conti..

Infatti sono 5 piedi e 10 pollici, non uno.

Un piede dovrebbero essere 12 pollici se non erro.

Giusto, ho detto un strunz@ta
:D

Anabolik
31-01-2005, 08:52
C'e' anche quello in cui fa 800 kg (lo "sticaz..." e' d'obbligo) con lo squat.
Come panca, 300 kg mi appaiono molti, considerando i record attuali ma mi documento e vi faccio sapere

800kg di squat non li fa neanche la madonna...mi pare che nel video "The cost of redemption" faccia intorno ai 360 di squat.
Considera che il record del mondo di squat è di 501,5 kg

I 300kg di panca non sono tanti, il record del mondo è di gran lunga superiore. Markus Ruhl (5° al Mr.O 2004) fa 8 colpi con 250kg di panca 45°

Io faccio 127.5kg di panca per un peso corporeo di 73kg. Il 20 marzo vado a fare i campionati regionali di distensione su panca.

Nevermind
01-02-2005, 10:45
Originariamente inviato da Anabolik
800kg di squat non li fa neanche la madonna.....

Su questo non ho dubbi neppure io :D .

Comunque per rispondere a chi chiede quanto fanno su panca/squat/ecc.. dico solo che il BB non è uno sport da competizione in qui si punto ad alzare il massimo peso possibile, quello è roba da powerlifter. Nel bb quello che conta è il risultato e la qualità muscolare quindi a parte pura curiosità tali valori lasciano il tempo che trovano.

Saluti.

Simon82
01-02-2005, 10:59
Su questo non ho dubbi neppure io :D .

Comunque per rispondere a chi chiede quanto fanno su panca/squat/ecc.. dico solo che il BB non è uno sport da competizione in qui si punto ad alzare il massimo peso possibile, quello è roba da powerlifter. Nel bb quello che conta è il risultato e la qualità muscolare quindi a parte pura curiosità tali valori lasciano il tempo che trovano.

Saluti.
Anche perche' il fine del bodybuilding e' appunto il risultato fisico che e' si dipendente dal peso che comunque uno alza, ma e' talmente soggetto a tanti altri fattori che non si puo' certo considerare il primo.
C'e' gente che tira su poco peso e fisicamente e' una spanna sopra ad altra gente che tira su l'impossibile. ;)

Nevermind
01-02-2005, 11:26
Originariamente inviato da Simon82
Anche perche' il fine del bodybuilding e' appunto il risultato fisico che e' si dipendente dal peso che comunque uno alza, ma e' talmente soggetto a tanti altri fattori che non si puo' certo considerare il primo.
C'e' gente che tira su poco peso e fisicamente e' una spanna sopra ad altra gente che tira su l'impossibile. ;)

Appunto io ad esempio in panca piana non sollevo certo il finimondo (il mio massimale sarà sui 100kg) e normalmente mentre mi alleno per la massa solitamente faccio al max 85kg eppure i miei pettorali sono decisamente migliori di quelli di gente che solleva pure + di me.

Anche se alla fine come ricordo sempre c'è modo e modo di sollevare carichi ....io l'esecuzione la metto prima di tutto....non capisco a che serva sollevare n peso se poi lo si fa da cani :muro: (se sono in una serata no la panca la faccio anche solo con 70kg piuttosto che sforzare e fare da cani il movimento)

Vedo gente fare le alzate laterali con 20kg ma piegando il braccio in 2 io preferisco farle con 10-12 ma con un movimento ampio ....alla fine faccio sicuramente + fatica io di loro ;)

Saluti.

Anabolik
01-02-2005, 20:44
....io l'esecuzione la metto prima di tutto....non capisco a che serva sollevare n peso se poi lo si fa da cani

:mano:

g_toni_70
01-02-2005, 21:08
:mano:

Anabolik complimenti per il tuo massimale di panca!!

Yashiro
01-02-2005, 21:30
quello che ho visto peggio di tutti, nella mia relativa esperienza, è lo squat!

Gente che butta su 200-300 Kg e poi piega le gambe di 10°........

:nono::doh:

BigBug
02-02-2005, 11:15

blah.... e pensare che tutta sta gente soffre di impotenza sessuale, problemi cardio vascolari e un sacco di altre malattie

qualcuno ha detto che superano anche i 60 anni...

ma sapete che differenza c'è tra VIVERE e SOPRAVVIVERE ???

Sir J
02-02-2005, 12:18
Originariamente inviato da BigBug

Si. Vivere vuol dire fare quello che ti piace e che ti da' soddisfazione.
Sopravvivere vuol dire avere una vita piatta e anonima.

Nevermind
02-02-2005, 15:31
blah.... e pensare che tutta sta gente soffre di impotenza sessuale, problemi cardio vascolari e un sacco di altre malattie

qualcuno ha detto che superano anche i 60 anni...

Mi sa che tu soffri di pensiero stereotipato :D, a parte che tutta questa gente ha sicuramente + probabilità di arivare a 60 anni di molti altri sportivi tipo ciclisti e calciatori perchè al giorno d'oggi qualunque sport è pieno di sostanze dopanti. Allmeno i BB sanno quello che prendono e sono esperti di nutrizione a differenza di quei 4 asini dei calciatori che manco sanno cosa gli siringano in vena :rolleyes:.

Infine dicendo quei tutti spero che non faccia rientrare nel mucchio anche gente come me o altri perchè in tal caso ci tengo a sottolineare la differenza che intercorre tra un BB da gara (Coleman & co.) di pose e uno che lo fa per passione e senza ausilio di sostanze particolari.

Ma la cosa migliore è il fatto dell'impotenza ma per piacere se nei film porno di qualità son tutti palestrati :D :D

Saluti.

Yashiro
02-02-2005, 17:28
Film porno? :oink:

Beh lì sono palestrati da fitness, mica da BB serio...

A mio avviso lo sport più MARCIO di tutti è il ciclismo; il calcio è messo male, ma il ciclismo fa rivoltare le budella!

Già negli anni 70 si vociferava di medici che iniettavano siringhe ai corridori IN CORSA, uno poi mi sembra di ricordare che dopo arrivato è morto...

Quello sì che è lo sport in cui vince chi si bomba di più!Alla fine trionfa sempre il superiore, si è solo alzato pericolosamente il livello di competizione, rasentando quello mortale.

Difatti, se tutti si dopano circa con la stessa roba, a vincere sarà quello comunque fisicamente superiore di partenza (o quello che ha più soldi per le bombe...)

Gigi 256
02-02-2005, 17:36
Ragazzi adesso dopo 6 mesi di fermo voglio reiscrivermi in palestra.

Faccio body buylding da 4 anni circa tre volte a settimana.

Ho sempre puntato alla definizione piuttosto che alla massa.Adesso invece ho cambiato idea e vorrei pomparmi parecchio anche aiutandomi con sostanze.

Secondo voi fanno parecchio male?costano molto?dove posso trovarle e in quanto tempo otterrei risultati?
Consigli anche in pvt

Spero che non ci sia nessun problema a parlarne, altrimenti chiedo scusa.

grazie a tutti:)

Yashiro
02-02-2005, 17:43
Dipendi cosa intendi per "sostanze"....

Se intendi creatina, proteine, aminoacidi, maltodestrine e affini allora il rischio è davvero basso, dato che sono tutte sostanze di natura biologica (per cui lì'organismo è preparato) e i risultati (previo impegno assiduo e ragionato) sono molto apprezzabili e relativamente rapidi.

Se invece vuoi passare a medicinali, molecole varie, ormoni e altri composti chimico-farmaceutici.... Beh, la vita è tua, ma il gioco potrebbe farsi più pericoloso.

Sbaglio?:p

Gigi 256
02-02-2005, 17:45
no diciamo restando senza pericolo.

ad esempio la creatina sotto che forma si assume? quanto costa?dove si compra? e approsimativamente quanto tempo ci vuole per avere un risultato almeno visibile?

BigBug
02-02-2005, 18:12
Infine dicendo quei tutti spero che non faccia rientrare nel mucchio anche gente come me o altri perchè in tal caso ci tengo a sottolineare la differenza che intercorre tra un BB da gara (Coleman & co.) di pose e uno che lo fa per passione e senza ausilio di sostanze particolari.

:D mi riferivo proprio a Coleman & co, a quelli che si servono della medicina....

Ma la cosa migliore è il fatto dell'impotenza ma per piacere se nei film porno di qualità son tutti palestrati :D :D

...prova a leggere le controindicazioni di quelle sostanze, o meglio, chiedi a un dottore, e vedrai che la lista degli effetti collaterali è veramente lunga (fra queste anche l'impotenza).

x i film porno: ...viagra:D ...

g_toni_70
02-02-2005, 18:51
:D mi riferivo proprio a Coleman & co, a quelli che si servono della medicina....

...prova a leggere le controindicazioni di quelle sostanze, o meglio, chiedi a un dottore, e vedrai che la lista degli effetti collaterali è veramente lunga (fra queste anche l'impotenza).

x i film porno: ...viagra:D ...

Ho letto con attenzione e mi sono ripromesso di non intervenire perchè ho già scritto tonnellate di post sull'argomento...
Ma siamo fuori di gamella???????? Ma da quanto vi allenate??? Io è dal 13 ottobre 1988...ragazzi non ce ne sono di storie QUALSIASI forma di doping è altamente nociva per l'organismo..non diciamo puttanate per piacere!! Cercate di informarvi prima di parlare e sparare cazzate...scusatemi non sono mai stato così volgare nei post ma questo argomento mi manda su tutte le furie...
Ma vogliamo metterci in testa una volta per tutte che i medicinali si assumono per curare le malattie non per fare crescere i bicipiti...(o per correre più forte)..quanto alle opinioni sui body builder da voi espresse..NO COMMENT...voglio soltanto esprimere il mio più fermo disappunto su chi cerca di giustificare il doping di serie A) a scapito di quello di serie B)...i BB dopati ci sono, e sono da disapprovare al pari qualsiasi altro sportivo. Punto e basta.
Sarò manicheo, ma per me esiste, in questo argomento, soltanto o bianco o nero!!! ALLA LARGA DALLE STRONZATE RAGAZZI!!!
ciao;)

Anabolik
02-02-2005, 20:27

Secondo me è bene fare una prescisazione, visto che faccio bodybuilding da quasi 10 anni e di gente che gareggia e si "inietta" ne ho vista a iosa.
Verissimo gli effetti collaterali, ma precisiamo che esiste una grande differenza tra chi assume sostanza in bassa quantità una o due volte all'anno e chi invece ne abusa con cicli esasperati per anni.
Poi si potrebbe aprire una mega discussione su quali prodotti possano essere più nocivi (es.Winstrol) o con ampi margini di sicurezza (in senso lato) (es.Decadurabolin).

Con questo discorso, sia CHIARO, non voglio incoraggiare nessuno a "prepararsi" mettendosi nelle mani dei tanti "guru" che purtroppo popolano le palestre.
Mi sembrava importante fare questa precisazione, per non fare di tutta l'erba un fascio. Ma è la stessa differenza, se me lo permettete, che intercorre tra chi fuma 10 sigarette al giorno e chi ne fuma 2 pacchetti.

Spero di non aver alzato un polverone, ma è bene guardare a questo mondo con il senso della misura. Se poi non potete proprio fare a meno di "bucarvi" cercate di raggiungere prima il vostro potenziale (leggi: allenati per 10 anni)

R|kHunter
02-02-2005, 20:45
[OT MODE ON]

Dico la mia: se caso volesse che per qualsivoglia motivo io diventassi come i tizi che avete postato nelle prime pagine credo che mi suiciderei, perchè non resisterei a vedermi così ORRIBILE allo specchio....

Ma li avete visti bene quanto brutti e ridicoli sono? Rovinarsi la salute prendendo merdose sostanze anabolizzanti per trasformarsi in ridicoli e grotteschi ammassi di carne e muscoli? Ma per me loro sono malati di mente...

Va bene avere il fisico palestrato, scolpito, allenato, ma dovrebbe esistere un limite e una decenza a tutto, certe cose a me fanno solo ridere e mi mettono seri dubbi sulla capacità di raziocinio di certa gente.

[OT MODE OFF]

Anabolik
02-02-2005, 20:50
Originariamente inviato da R|kHunter
[OT MODE ON]

Dico la mia: se caso volesse che per qualsivoglia motivo io diventassi come i tizi che avete postato nelle prime pagine credo che mi suiciderei, perchè non resisterei a vedermi così ORRIBILE allo specchio....

Ma li avete visti bene quanto brutti e ridicoli sono? Rovinarsi la salute prendendo merdose sostanze anabolizzanti per trasformarsi in ridicoli e grotteschi ammassi di carne e muscoli? Ma per me loro sono malati di mente...

Va bene avere il fisico palestrato, scolpito, allenato, ma dovrebbe esistere un limite e una decenza a tutto, certe cose a me fanno solo ridere e mi mettono seri dubbi sulla capacità di raziocinio di certa gente.

[OT MODE OFF]

Non ci diventi per caso, stanne sicuro. Per il resto, ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede.

aleraimondi
02-02-2005, 20:51

si va beh, ma arnold è il più grande di sempre, nessuno come lui, geneticamente imbattibile:D
yates, columbu, coleman, ferrigno, e tutti gli altri se lo sognano....

R|kHunter
02-02-2005, 20:52
Non ci diventi per caso, stanne sicuro

E vorrei ben vedere!!! Era palesemente superfluo dirlo.

Anabolik
02-02-2005, 20:52
Originariamente inviato da aleraimondi
si va beh, ma arnold è il più grande di sempre, nessuno come lui, geneticamente imbattibile:D

Assolutamente non d'accordo, ma il bello di un forum è proprio questo.

Anabolik
02-02-2005, 21:00
E vorrei ben vedere!!! Era palesemente superfluo dirlo.

Beh sai, esiste cosi tanta gente che con un pò di allenamento e di alimentazione crede di arrivare chissa dove, che NON mi sembrava palesamente inutile dirlo.

g_toni_70
02-02-2005, 21:01
Secondo me è bene fare una prescisazione, visto che faccio bodybuilding da quasi 10 anni e di gente che gareggia e si "inietta" ne ho vista a iosa.
Verissimo gli effetti collaterali, ma precisiamo che esiste una grande differenza tra chi assume sostanza in bassa quantità una o due volte all'anno e chi invece ne abusa con cicli esasperati per anni.
Poi si potrebbe aprire una mega discussione su quali prodotti possano essere più nocivi (es.Winstrol) o con ampi margini di sicurezza (in senso lato) (es.Decadurabolin).

Con questo discorso, sia CHIARO, non voglio incoraggiare nessuno a "prepararsi" mettendosi nelle mani dei tanti "guru" che purtroppo popolano le palestre.
Mi sembrava importante fare questa precisazione, per non fare di tutta l'erba un fascio. Ma è la stessa differenza, se me lo permettete, che intercorre tra chi fuma 10 sigarette al giorno e chi ne fuma 2 pacchetti.

Spero di non aver alzato un polverone, ma è bene guardare a questo mondo con il senso della misura. Se poi non potete proprio fare a meno di "bucarvi" cercate di raggiungere prima il vostro potenziale (leggi: allenati per 10 anni)

Mi dispiace..so che non te ne può frregare della mia opinione..ma per me la differenza è solo quantitativa..qualitativamente parlando non c'è nessuna differenza...chi si dopa è un dopato punto è basta. fa male. punto e basta. non esistono le mezze misure. scusa la mia intransigenza ma io in quasi venti anni di allenamento ne ho viste davvero di TUTTI I COLORI!!! te lo giuro, credimi, non esiste alcuna forma di giustificazione.

Anabolik
02-02-2005, 21:08
Mi dispiace..so che non te ne può frregare della mia opinione..ma per me la differenza è solo quantitativa..qualitativamente parlando non c'è nessuna differenza...chi si dopa è un dopato punto è basta. fa male. punto e basta. non esistono le mezze misure. scusa la mia intransigenza ma io in quasi venti anni di allenamento ne ho viste davvero di TUTTI I COLORI!!! te lo giuro, credimi, non esiste alcuna forma di giustificazione.

D'accordo con te sul fatto che anche chi assuma piccole sostanza sia dopato. Non ci sono dubbi. Volevo, appunto, solo fare una precisazione quantitativa.

Yashiro
02-02-2005, 21:28
Fermo restando che si trovano ancora tantissimi tizi nelle palestre che quando mi vedono un pò più in tono di loro che fanno da 5-10 anni gli stessi esercizi senza cambiare una virgola e senza curare nè alimentazione né riposo e senza cambiare cicli, pesi e ripetizioni, dicevo mi vedono e quando vengono a sapere che prendo integratori (creat+prot) a stento si trattengono a darmi del drogato...

Perché è molto eradicato, in chi si allena male e CON POCO IMPEGNO (perché senza falsa modestia nel mio piccolo mi faccio un gran q.lo) e non ha risultati diventa un sostenitore del "non bisogna mai prender niente per fare sport". :rolleyes:

Nevermind
03-02-2005, 08:06
[OT MODE ON]

[OT MODE OFF]

Criticare il fatto che utilizzino sostanze dopanti è sacrosanto, criticare il fatto che le riviste li imolino e li facciano diventare dei modelli da seguire (vedo gente che si allena usando le schede di Coleman :asd: )... ma dal punto di vista della bellezza c'è poco da criticare se sono così vuol dire che a loro piace e ti assicuro che in paesi come l'america patria dell'esagerato i BB come coleman sono ammirati come da noi i calciatori + performanti.

Io quando mi guardo allo specchio mi piaccio....altri mi vedono enorme e deforme...altri ancora mi invidiano ....spece quando dico che sono natural al 100% e finora non ho mai preso nulla neppure un gr. di creatina quindi figuriamoci se ingerisco merda chimica coem steroidi....

E poi vuoi mettere il gusto di crescere natural?? Se mi bombassi crescerei + facilmente ma perderei la soddisfazione di aver fatto tutto con le mie forse...

Saluti.

P.s.: cmq detto tra noi pure a me Coleman fa schifo ;) :D

Nevermind
03-02-2005, 08:17
Originariamente inviato da aleraimondi

Secondo me gente come Nubret e Zane ad Arnodl come qualità muscolare gli fanno le scarpe. Quando arrivò secondo al Mr Olympia Nubret aveva un fisico da paura e la quercia avrebbe dovuto inchinarsi ....IMHO quella volta di sicuro è stato rubato. L'unica cosa in cui era eccezzionale Arnold erano le braccia. Che poi rimanga uno dei migliori di sempre ovviamente non ci sono dubbi ma aveva grosse carenze (le gambe e i polpacci erano ridicoli in confronto al resto ad esempio) diciamo che ad armoniosità non era il top.

Saluti.

Simon82
03-02-2005, 08:23
Dico la mia: sono dell'idea che indipendentemente da tutto il corpo debba essere alimentato nella maniera corretta e con l'obiettivo della crescita muscolare nel campo dei BB. Quindi io non sono contro a tutto cio' che si trova nell'alimentazione ma che viene sintetizzato sotto forma di polveri o capsule, che siano proteine, che siano aminoacidi, che siano creatina o altro. Tutto questo finche' ovviamente si parla di "integrazione" all'alimentazione con l'obiettivo di dare al corpo il carburante corretto per crescere velocemente. E' inutile dire "natural e' meglio" perche' ok che moralmente da piu' soddisfazione ma dal punto di vista nutrizionale nulla cambia. Il tuo corpo deve assumere sempre e ugualmente un tot di carbo/prote/grassi e altre sostanze che si trovano in questi alimenti quali anche la creatina. Quindi alla fine dei conti mangiare una bistecca o mangiare 30g di proteine, per quanto riguarda l'alimentazione del muscolo nulla cambia, con la differenza pero' che i 30g in polvere hanno meno grassi saturi, quindi meno colesterolo e probabilmente meno kcalorie finali.
Purtroppo anche l'alimentazione del natural alla fine dei conti fa male non piu' non meno di quello che usa integratori perche' e' alla base del palestrato il concetto che ogni sua azione dedita al risultato finale che sia svolgere l'allenamento, che sia preparare la propria alimentazione, significa SEMPRE E COMUNQUE una sola cosa e cioe' FORZARE il proprio corpo a fare una cosa che normalmente non fa in quelle quantita'. Il corpo normalmente non cresce di massa muscolare, non si ritrova nell'organismo cosi' grosse quantita' di elementi nutrizionali, non dovra' smaltire quelli in eccesso in cosi' grosse quantita'.. e' tutta una forzatura.
Dalla mia poca esperienza (1 anno e 4 mesi di palestra in cui molto mi sono letto e informato) mi sono fatto una dieta iperproteica perche' sono uno di quelli che cresce non molto facilmente di massa e inizialmente per molti mesi ho mangiato integratori di proteine spendendo non poco. I risultati non sono certo equiparabili alla spesa finale cosi' alla fine un po' come credo fanno tutti, mi sono convertito al "natural" con alimenti normali da mangiare sempre comunque con i classici 6 pasti giornalieri. Sono pero' consapevole che mangiare 600g di carni al giorno per dare un tot di proteine al corpo non sia certo salutare.. spero pero' di compensare da un'altro lato con l'assenza totale nei giorni settimanali di grassi saturi provenienti da dolci industriali o qualsivoglia alimento preconfenzionato.

Nevermind
03-02-2005, 08:25
.... E' inutile dire "natural e' meglio" perche' ok che moralmente da piu' soddisfazione ma dal punto di vista nutrizionale nulla cambia. .....

Ma chi assume integratori è ugualmente definito natural ;)

Per non natural io intendo gente bombata con steroidi.

Saluti.

Simon82
03-02-2005, 08:27
Ma chi assume integratori è ugualmente definito natural ;)

Per non natural io intendo gente bombata con steroidi.

Saluti.
Molta gente definisce natural solo quelli che non assumono nulla che non sia mangiare normale. ;)

Nevermind
03-02-2005, 08:34
Molta gente definisce natural solo quelli che non assumono nulla che non sia mangiare normale. ;)

Si ma è una convinzione errata chi fa BB lo sa che per natural s'intendono quelli non bombati, anche perchè ricordiamo che al giorno d'oggi non tutti hanno il tempo di mangiare ogni 2-3 ore quindi un bel cockteil proteico viene incontro anche a queste persone ;)

Io giornalmente non ingoio poi uno stravento di proteine tutto sommato e non in tutti i miei pasti ne ingerisco 30-35gr ma ho visto che già così cresco bene....non aspirando a fare mr olympia e avendo culo di avere una buona genetica preferisoc non spendere milioni in integratori....e detta tra noi mi fa ridere e un pochetto pena vedere gente che si fa dei megabeveroni di proteine, amminoacidi, maltodestrine ecc.. che sono la metà di me....e non crescono se non di grasso....

Secondo me il BB non è per tutti se dopo anni che ti alleni bene e mangi ok non cresci io mi dedicherei ad altro....non ha senso spendere una barca di soldi per niente...di modi per tenersi in forma ce ne sono n ....se non sei predisposto per uno IMHO è meglio lascir perdere e cercare altrove.

Saluti.

Nevermind
03-02-2005, 08:36
Come recitava un vecchio libro di educazione fisica il BB è uno sport per robusti animali :D :D

Saluti.

Simon82
03-02-2005, 08:41
Si ma è una convinzione errata chi fa BB lo sa che per natural s'intendono quelli non bombati, anche perchè ricordiamo che al giorno d'oggi non tutti hanno il tempo di mangiare ogni 2-3 ore quindi un bel cockteil proteico viene incontro anche a queste persone ;)

Io giornalmente non ingoio poi uno stravento di proteine tutto sommato e non in tutti i miei pasti ne ingerisco 30-35gr ma ho visto che già così cresco bene....non aspirando a fare mr olympia e avendo culo di avere una buona genetica preferisoc non spendere milioni in integratori....e detta tra noi mi fa ridere e un pochetto pena vedere gente che si fa dei megabeveroni di proteine, amminoacidi, maltodestrine ecc.. che sono la metà di me....e non crescono se non di grasso....

Secondo me il BB non è per tutti se dopo anni che ti alleni bene e mangi ok non cresci io mi dedicherei ad altro....non ha senso spendere una barca di soldi per niente...di modi per tenersi in forma ce ne sono n ....se non sei predisposto per uno IMHO è meglio lascir perdere e cercare altrove.

Saluti.
Concordo.. per quello anche io sono tornato al mangiare si ogni 3 ore ma cose normali. Io infatti punto si a farmi un bel fisico ma certamente non voglio diventare enorme (a parte il fatto che probabilmente come hard gainer non lo diventerei facilmente) ma essere si muscoloso in proporzione dei miei 172cm di altezza senza essere sproporzionato. ;)
Mangiare.. mangio, tanto e ogni 3 ore ma mettere kg non e' semplice. ;)

Nevermind
03-02-2005, 08:48
Concordo.. per quello anche io sono tornato al mangiare si ogni 3 ore ma cose normali. Io infatti punto si a farmi un bel fisico ma certamente non voglio diventare enorme (a parte il fatto che probabilmente come hard gainer non lo diventerei facilmente) ma essere si muscoloso in proporzione dei miei 172cm di altezza senza essere sproporzionato. ;)
Mangiare.. mangio, tanto e ogni 3 ore ma mettere kg non e' semplice. ;)

Rincuorati in palestra mia c'è un poveraccio che definirlo hard gainer è poco le ha provate tutte e non vi è modo di mettere su massa... ora sta sperimentando l'enensimo metodo spero per ui che porti risultati io al suo posto dopo anni e anni mi sarei rotto le balle e avrei cambiato... insomma se mi faccio un culo tanto in palestra è perchè almeno ottengo risultati se non ottenessi poco nulla francamente non avrei la perseveranza di andare avanti. Lo ammiro per la testardaggine :D

Saluti.

Simon82
03-02-2005, 08:50
Rincuorati in palestra mia c'è un poveraccio che definirlo hard gainer è poco le ha provate tutte e non vi è modo di mettere su massa... ora sta sperimentando l'enensimo metodo spero per ui che porti risultati io al suo posto dopo anni e anni mi sarei rotto le balle e avrei cambiato... insomma se mi faccio un culo tanto in palestra è perchè almeno ottengo risultati se non ottenessi poco nulla francamente non avrei la perseveranza di andare avanti. Lo ammiro per la testardaggine :D

Saluti.
Capisco.. il mio problema non e' proprio cosi' esagerato ma in ogni caso un pochino fatico... la bilancia infatti non mi da' soddisfazioni. Come calcolo calorico sono intorno ai 2500/2700kcal al giorno. Ultimamente ho aumentato anche carbo e grassi vegetali.. speriamo bene. :stordita:

BigBug
03-02-2005, 17:14
il BB è uno sport per robusti animali

Saluti.

wewewe
03-02-2005, 17:20
Io credo di essere un hard gainer.

Praticamente mi aumenta continuamente la forza mentre la massa sale al rallentatore..... E ho provato diverse tecniche di allenamento.
Non mi lamento comunque, perché adesso ho messo su un fisico abbastanza possente, ma mi ci è voluto un anno di palestra.
E appena sto fermo una settimana ciao ciao muscoli....

Nevermind
09-02-2005, 08:35
Io credo di essere un hard gainer.

Praticamente mi aumenta continuamente la forza mentre la massa sale al rallentatore..... E ho provato diverse tecniche di allenamento.
Non mi lamento comunque, perché adesso ho messo su un fisico abbastanza possente, ma mi ci è voluto un anno di palestra.
E appena sto fermo una settimana ciao ciao muscoli....

Un anno non è niente se non ti bombi ;) se hai un fisico veramente possente dopo un solo anno di palestra altro che hard gainer saresti un easy gainer :D

Ovviamente tutto sta nel concetto di fisico possente ;), quello che per te è possente per me potrebbe essere gracilino o viceversa :D

Saluti.

wewewe
09-02-2005, 10:41
Infatti. Forse ho esagerato a dire possente. Per possente non intendo un fisico da culturista :D
Sono 74 kg x 1,75 con molto poco grasso.
Sono partito da 67 kg circa e mi ci è voluto un anno per arrivare al peso attuale.

Pensa che ho un amico che ottiene tranquillamente gli stessi risultati in 3-4 mesi.... mi ricordo anni fa quando ci allenavamo insieme e dopo qualche mese io ero aumentato un paio di kg e lui di 6-7 kg.

Ciao

Yashiro
09-02-2005, 11:10
Io pure,in estate ,mi sono allenato 3-4 mesi e ho messo su 6-7 Kg, poi ho mantenuto e ora ho ricominciato implementando proteine e in 3 settimane sono salito di 5Kg! :eek: Possibile???

Grasso non è, anche perché quello è in calo... C'è da dire che prima avevo una alimentazione schifosa, che ora invece sto curando un pò di più. Cmq la differenza si vede! ;)

wewewe
09-02-2005, 11:16
Ecco appunto :D

Sono sfigato io..... tu sei normale! :muro:

Yashiro
09-02-2005, 11:43
Prova con gli spinaci!

O con questa....

http://www.athleticnutrition.com/media/Universal_AnimalStak.jpg

L'equivalente della dinamite, perdi 10 anni e guadagni 10 Kg!:sofico:

Yashiro
10-02-2005, 12:38
Nessuno ha mai provato suddetto prodotto? Hanno detto che è una "bomba", in tutti i sensi!

Mah.... però può dare parecchie rogne...

wewewe
10-02-2005, 12:42
Mi spaventa solo la confezione :D

Magari a 70 anni lo provo :sofico:

Yashiro
10-02-2005, 12:45
Uno che conosco (istruttore) l'ha provato, ha detto che senti una forza mostruosa, ma senti che non è qualcosa di naturale... e poi faticava a dormire, era più nervoso e aveva altre rogne, però faceva cose che prima riteneva impensabili! mah...! Potere degli ormoni?

C'è di tutto e di più dentro quel bussolotto!

http://www.bellezzaedieta.com/theproducts.cfm?master=5443

wewewe
10-02-2005, 12:53
Raccomandazioni importanti: In caso di superamento dei valori limite indicati e/o della concentrazione di sostanza attiva presente, le sostanze contenute in questo prodotto vengono considerate dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) sostanze di doping vietate.

Cioè praticamente è doping legalizzato.

Funziona sicuramente.

Chi ha il coraggio di provarlo? :D

Anabolik
10-02-2005, 18:53
Raccomandazioni importanti: In caso di superamento dei valori limite indicati e/o della concentrazione di sostanza attiva presente, le sostanze contenute in questo prodotto vengono considerate dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) sostanze di doping vietate.

Semplicemente contiene efedrina, stimolante vietato dal CIO e considerato prodotto dopante.

Dalla composizione, mi sembra un prodotto della serie "tanto fumo e niente arrosto". Contiene vitamine, aminoacidi, un mirabolante "Luteinizing Hormone Booster" che non è nient'altro che carnitina (prodotto che aiuta a metabolizzare i grassi e ad utilizzarli come riserva energetica durante l'allenamento), guaranà (stimolante di origine vegetale) ed efedrina.

Che str....ta

In commercio è pieno di questi prodotti "magici", diffidate...il bodybuilding è fatto di dieta, fatica e perseveranza.
Mi fanno ridere quelli che dopo un anno o due di allenamento, seguendo una dieta ridicola si lamentano dei risultati e sperano di trovare a buon prezzo qualche rimedio magico. Anche se utilizzate steroidi, ma non spingete in palestra come animali i risultati non li avrete mai.

Keep'on pumping
Alla prossima

Yashiro
10-02-2005, 20:31
... ma non spingete in palestra come animali ...

Quotissimo, bisogna scannarsi per avere buoni risultati (le mie gambine ne sanno qualcosa, ieri squat SERIO e stamattina quasi zoppicavo!)

Yashiro
21-03-2005, 22:09
Raga mi giunto una voce poco attendibile secondo cui Costantino Galeazzo sarebbe morto... ma è vero? :confused:

Io ho cercato ma non ho trovato conferme..

Anabolik
22-03-2005, 09:59
Beh non mi stupirei...se provi a guardare le classifiche dei campionati NPC USA (gara di qualificazione al professionismo) degli ultimi anni, trovi decine di morti...

Yashiro
22-03-2005, 11:35
Wow...

Mi stupisco che proprio una categoria simile, che dovrebbe avere in prim'ordine la cura ed il rispetto del corpo, si distruggano così.

Ho letto di un professionista (non ricordo chi) che anni fa si iniettava sostanze gialle non identificate direttamente nel fegato, e che si applicava autotrasfusioni quando non ce la faceva più...

Ma dico io, come ca### fanno a spingersi così tanto? Un titolo di Mr Olympia vale una roulette russa?

Zoro82
22-03-2005, 16:41
il professionista era Serge Nubret

Yashiro
22-03-2005, 17:51
ah!

Un mito per molti atleti della scorsa generazione, triste che si riducesse così...

Zoro82
22-03-2005, 19:37
vero, comunque ho visto un'immagine di Nubret a una certa età non so,tipo 50 anni e ha un fisico incredibile,veramente sembra quasi che non sia invecchiato! a ritrovarla,ora... c'era scritto anche l'età...

Yashiro
27-03-2005, 12:52
Ragazzi qualcuno sa che canzone è quella di sottofondo al promo del nuovo film di Jay Cutler "Ripped to Shreds"?

Bellina, ma non so come averla!:D

twinpigs
27-03-2005, 14:42
edit ot

sgksgk
27-03-2005, 15:12
[OT MODE ON]

[OT MODE OFF]

Fallo subito,non aspettare.

P.s.: Non te la prendere,ma il tuo post è un po' infantile.
Stiamo discutendo del Mr Olympia (in teoria il titolo del
thread è questo se non erro) non dei tuoi gusti (è già il
secondo post che fai esclusivamente per far capire quanto ti
fa schifo Coleman o simili).

sgksgk
27-03-2005, 15:21
Originariamente inviato da dottormaury
1) bhè i commentaotri italiani mi sembravano molto preparati
.........

2) budell(3°)

..........

3) cutler 4° anche se ruhl secondo me gli è superiore.

1) Spero stai scherzando vero ????? Erano lì messi a caso e non sapevano neanche di quello di cui stavano parlando.
Un circo (alla fine come si è trasformato ultimamente il Mr Olympia).

2) Gustavo Badell no Budell :) http://www.gustavobadell.com/

3) Chi è andato a vederlo dal vivo (il Mr Olympia) mi ha riferito che Ruhl era pieno d'acqua e come qualità non c'era paragone con Badell,Cutler,ecc
Cutler, imho, uno dei migliori in assoluto. Ha fatto passi da gigante,per non parlare di Gustavo Badell.
Inoltre considerate che Culter si prepara sempre per 2 gare all'anno (almeno fino ad ora),Coleman una soltanto.

Yashiro
02-04-2005, 00:07
Ragazzi qualcuno sa che canzone è quella di sottofondo al promo del nuovo film di Jay Cutler "Ripped to Shreds"?

Bellina, ma non so come averla!:D

Nessuno ha visto la preview di Ripped to Shreds?

Come faccio a sapere che canzone è? Non ho trovato niente..:(

sgksgk
02-04-2005, 10:30

Io ce l'ho ma non saprei che canzone è (che fra l'altro non è male).

:boh:

sgksgk
02-04-2005, 12:33

Trovata è degli Staind : So Far Away.

:cool:

Yashiro
02-04-2005, 12:53
Sei un grande sgksgk ! :yeah:

sgksgk
02-04-2005, 14:02
Sei un grande sgksgk ! :yeah:

Per così poco figurati. :sborone: