PDA

View Full Version : All'una divento fidanzato ufficiale!Help me :D

dbp86
12-12-2004, 09:05
Raga ciao
all'una io e i miei abbiamo appuntamento con i genitori della mia ragazza per andare a prendere un caffè,per conoscerci meglio!
ho paura :D
non so come comportarmi!

pippicalzelunghe
12-12-2004, 09:07
tranquillo!!!
a settembre è capitato anche a me,,,,

prendila con calma e non ostentare simpatia. Vedrai che le cose verranno da se.
:)

Fradetti
12-12-2004, 09:25
scapppaaaaaa!!!!! cazzo hai al max 18 anni.... non puoi impegnarti così presto.... devi vivere i tuoi anni migliori scappa finchè sei in tempo :D :D

SuNShiNe_1
12-12-2004, 09:27
Corri il + veloce che puoi...omg io nn la farei mai na cosa così...appena arrivi a casa dei genitori della tua lei te comincia a correre...:D

dbp86
12-12-2004, 09:29
19 anni!
cmq io sono dell'opinione,che sia giusta una cosa del genere!
Mi sembra bruttissimo che la mia ragazza esca ogni giorno con me,stia sempre con me,faccia l'amore con me,e i suoi genitori non mi conoscono,non sanno neanche con chi esce,mi sembra da bambino una cosuccia del genere!

voi che dite?

SuNShiNe_1
12-12-2004, 09:34
Dico ke a 19 anni nn puoi prenderla gia kosi seriamente... goditi la vita bello Get a LiFe!

Fradetti
12-12-2004, 09:35
ma se sei dell'86 come fai ad averne 19?????

e cmq sunshine ha ragione

dbp86
12-12-2004, 09:36
ognuno è libero di pensarla come meglio preferisce ;)
a me sembra una cosa giusta da fare!!!
mi sento pronto!

D4rkAng3l
12-12-2004, 09:37
un conto è che tu conosci i suoi e lei i tuoi, mi pare pure una cosa normale se viene a casa tua o se te vai da lei...altra cosa è far conoscere i propri vecchi tra di loro....oddioooooo

cmq prima che mia madre conoscerà la mia prossima ragazza farò passare molto tempo, solo per il fatto di farla rosicare e per fare un po' lo stronzo e farle capire che mi rode ancora per come si comportava con la mia ex :D

dbp86
12-12-2004, 09:38
Originariamente inviato da Fradetti
ma se sei dell'86 come fai ad averne 19?????

e cmq sunshine ha ragione

li faccio a febbraio!
fra due mesi :cool:

Nestasiato
12-12-2004, 09:39
Originariamente inviato da dbp86
19 anni!
Mi sembra bruttissimo che la mia ragazza esca ogni giorno con me,stia sempre con me,faccia l'amore con me,e i suoi genitori non mi conoscono,non sanno neanche con chi esce,mi sembra da bambino una cosuccia del genere!

voi che dite?

19 anni e sei dell'86?
Boh, comunque secondo me fai bene se dentro di te sei sicuro che possa essere quella giusta.
D'altronde i sedicenni è normale che ti dicano di scappare o altro, pensando che tutti i ragazzi ogni giorno ne abbiano a iosa...
Beata ignoranza.

Buona fortuna.

Fradetti
12-12-2004, 09:39
ma si conoscere ci può stare perchè no...... ma un invito ufficiale a pranzo la domenica ti distrugge

li faccio a febbraio!

ah ecco..... mi sembrava un pò strano ;) ;)

dbp86
12-12-2004, 09:42
Originariamente inviato da Nestasiato
19 anni e sei dell'86?
Boh, comunque secondo me fai bene se dentro di te sei sicuro che possa essere quella giusta.
D'altronde i sedicenni è normale che ti dicano di scappare o altro,pensando che tutti i ragazzi ogni giorno ne abbiano a iosa...
Beata ignoranza.

Buona fortuna.

grazie,mi fa piacere che la pensi come me!

dbp86
12-12-2004, 09:43
ma si conoscere ci può stare perchè no...... ma un invito ufficiale a pranzo la domenica ti distrugge

ah ecco..... mi sembrava un pò strano ;) ;)

;) ti sembrava che mentivo :D ?

dbp86
12-12-2004, 09:44
spero solo di fare una buona impressione,cercherò di essere il più normale che posso,anche se l'ansia un pochino c'è!
Balbetto pure,se mi intralcia,mi uccido!

ZackS
12-12-2004, 09:46
Mah...tu sei fuori di melone :asd:

Ho sempre evitato di conoscere i genitori di una mia ragazza, figurati organizzare un meeting tra i miei e i suoi :rotfl:

Alle 13 varcherai il punto del non ritorno :D

Good luck! :)

dbp86
12-12-2004, 09:47
Originariamente inviato da ZackS
Mah...tu sei fuori di melone :asd:

Ho sempre evitato di conoscere i genitori di una mia ragazza, figurati organizzare un meeting tra i miei e i suoi :rotfl:

Alle 13 varcherai il punto del non ritorno :D

Good luck! :)

hhihihihi! ma bafffanculo ;)

(scherzo)

io penso sia giusto cosi,far conoscere la persona con cui la figlia esce!

Fradetti
12-12-2004, 09:48
Originariamente inviato da Nestasiato
19 anni e sei dell'86?
D'altronde i sedicenni è normale che ti dicano di scappare o altro, pensando che tutti i ragazzi ogni giorno ne abbiano a iosa...
Beata ignoranza.

Buona fortuna.

Io ne ho 18 ma gli dico di scappare nonostante non ne abbia manco una..... impegnarsi in una cosa del genere a 18/19 anni è da malati

Nestasiato
12-12-2004, 09:48
io penso sia giusto cosi,far conoscere la persona con cui la figlia esce!

Vabbè, non c'è bisogno del pranzo però :D

dbp86
12-12-2004, 09:54
non è pranzo!

ho detto a prendere un caffè,per parlare un pochino!

Irenina
12-12-2004, 10:01
19 anni!

voi che dite?
Dico che ragioni a filo, e che sei una persona matura, che si prende le sue responsabilità.
E' raro alla tua età trovare ragazzi che ragionano così.

Pot
12-12-2004, 10:04
Io ne ho 18 ma gli dico di scappare nonostante non ne abbia manco una..... impegnarsi in una cosa del genere a 18/19 anni è da malati
Cinceramente io è da quando ho 15 anni che sto con la Chiara e ne sono più che felice.. i suoi li ho conosciuti dopo poco e non credo che ci siano mai stati problemi..
Perchè tutto deve essere preso per scherzo a 19 anni? orami si è adulti ci si può anche impegnare un pelino di più e prendersi le proprie responsabilità :D
l'imbarazzo ci sarà quando il padre di lei ti guarderà con lo sguardo che esprime il seguente pensiero: E' questo stronzetto chesi scopa mia figlia ???

;)
dai forza e coraggio che è solo un caffè.
ciao
Alessio

dbp86
12-12-2004, 10:07
Originariamente inviato da Irenina
Dico che ragioni a filo, e che sei una persona matura, che si prende le sue responsabilità.

grazie!

dbp86
12-12-2004, 10:08
Originariamente inviato da Pot
Cinceramente io è da quando ho 15 anni che sto con la Chiara e ne sono più che felice.. i suoi li ho conosciuti dopo poco e non credo che ci siano mai stati problemi..
Perchè tutto deve essere preso per scherzo a 19 anni? orami si è adulti ci si può anche impegnare un pelino di più e prendersi le proprie responsabilità :D
l'imbarazzo ci sarà quando il padre di lei ti guarderà con lo sguardo che esprime il seguente pensiero: E' questo stronzetto chesi scopa mia figlia ???

;)
dai forza e coraggio che è solo un caffè.
ciao
Alessio

hehehe!
Spero di fare una buona impressione!!!
mariaaaa un poco ho paurina :D

dbp86
12-12-2004, 10:11
hihihhhi mi viene da ridere :D o da piangere? :cry:

cmq sono deciso,sono sicuro di quello che sto facendo!
Sono innamorato pazzo di lei,e anche lei!
mi sento pronto a fare questo passo!

Bilancino
12-12-2004, 10:14
Ti posso dire che a me è successo dopo 5 anni di rapporto e avevo all'inizio 21 anni...........ti puoi pure fidanzare (nel tuo caso, nel mio era normale vedersi :D) ma non signidica nulla (per le ragazze, non sanno cosa sia veramente un fidanzamento) come in passato............il fidanzamento ufficiale è l'anticamera di un matrimonio che deve avvenire entro 2 anni dal fidanzamento, condoglianze :D

Ciao

dbp86
12-12-2004, 10:14
farò di tutto perchè non scappi mai via da me...
e quando accadrà,non troncherò l'amicizia fra noi...le voglio troppo bene!

dbp86
12-12-2004, 10:15
Originariamente inviato da filippom
Non fidarti delle donne :D

:ops:

Bilancino
12-12-2004, 10:18

Se la mia mi lasciasse la prenderei a calci nel culo :D :D

Ovviamente perchè soffriresti e non ci deve essere pietà per chi fa del male......:D

Ciao

dbp86
12-12-2004, 10:18
Fai passare la "foga" dei primi mesi prima di dare sentenze ;)

Se la mia mi lasciasse la prenderei a calci nel culo :D :D

ognuno è fatto a suo modo!
questo ci rende diversi ;)

io tutte le mie ex non le ho mai abbandonato,sono sempre disponibile,e con la mia attuale ragazza è tutto più forte!

Bilancino
12-12-2004, 10:19

io tutte le mie ex non le ho mai abbandonato,sono sempre disponibile

sarai disponibile ma loro si abbandonano tra le braccia di un altro........un pò di dignità e randello alla mano.........

Ciao

LadyLag
12-12-2004, 10:20

Beh... non partire cosi' con il presupposto che dovrà accadere per forza.

Il tuo gesto comunque puo' essere interpretato in maniera diversa a seconda delle tue intenzioni. Finora hai scritto che ti sembra giusto che i suoi genitori sappiano con chi escono. Beh, per ovviare a questo problema, avresti potuto benissimo andare a pranzo dalla tua ragazza senza per questo coinvolgere anche i tuoi genitori.

Questo incontro a 6, per forza di cose a mio parere invece è qualcosa di un pochino piu' diverso. Fare conoscere le due famiglie ha un non-so-che di.. "fidanzato in casa" vero e proprio.

Se è questo il tuo scopo, allora ti faccio un grossissimo in bocca al lupo... se è questo il vostro obiettivo vuol dire che pensate entrambi di aver incontrato l'anima gemella....

In bocca al lupo ancora!
L.

dbp86
12-12-2004, 10:22
Originariamente inviato da LadyLag
Beh... non partire cosi' con il presupposto che dovrà accadere per forza.

Il tuo gesto comunque puo' essere interpretato in maniera diversa a seconda delle tue intenzioni. Finora hai scritto che ti sembra giusto che i suoi genitori sappiano con chi escono. Beh, per ovviare a questo problema, avresti potuto benissimo andare a pranzo dalla tua ragazza senza per questo coinvolgere anche i tuoi genitori.

Questo incontro a 6, per forza di cose a mio parere invece è qualcosa di un pochino piu' diverso. Fare conoscere le due famiglie ha un non-so-che di.. "fidanzato in casa" vero e proprio.

Se è questo il tuo scopo, allora ti faccio un grossissimo in bocca al lupo... se è questo il vostro obiettivo vuol dire che pensate entrambi di aver incontrato l'anima gemella....

In bocca al lupo ancora!
L.

grazie! crepi bastardo lupo :D
hai proprio centrato tutto!

LadyLag
12-12-2004, 10:28
Pensa che culo che ho io, i miei e i suoi si conoscono da una vita :D:D
E noi fino a 2 anni fa non ci eravamo mai visti :eek:

Qui la cosa è diversa.. ovvero: I tuoi e i suoi si conoscevano prima e quindi erano "amici/conoscenti". Questo presuppone che se un giorno doveste litigare... litigheranno in qualche modo anche loro... :D :D

LadyLag
12-12-2004, 10:34
Conoscendoli questo lo escluso, anche se in linea generale il tuo discorso è giusto.. però è anche vero che in qualche modo il rapporto è più 'vincolato'. Però a me va bene così :D ;)

Guarda.. io ti auguro che tu abbia trovato l'anima gemella come l'autore del thread... ma è normale che se vi lasciate.. e magari uno dei due soffre... le cose possano un po' cambiare.
Poi certo, sta al buon senso degli adulti in questo caso, trovare il modo di capire che sono cose che fanno parte della vita.. e che un errore tuo o di lei non dev'essere poi causa di un'inclinazione nella loro amicizia. ;)

dbp86
12-12-2004, 10:42
ora mi preparo :p

SuNShiNe_1
12-12-2004, 10:44
li faccio a febbraio!

ankio a febbraio ke giorno?

LadyLag
12-12-2004, 10:45
ora mi preparo :p

Non ti vestire troppo elegante.. non stai salendo ancora sull'altare :D

200011
12-12-2004, 10:45
p.s. da quando stai insieme a questa ragazza???

Nel mio caso già si conoscevano non benissimo, ma si conoscevano!!

Fradetti
12-12-2004, 10:49
scapppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dbp86
12-12-2004, 10:49
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
ankio a febbraio ke giorno?

12 tu?

dbp86
12-12-2004, 10:50
Non ti vestire troppo elegante.. non stai salendo ancora sull'altare :D

si certo :D :D :D :D :D

nascimentos
12-12-2004, 10:54
Non capisco perchè tutti guardano al fidanzamento in casa (inteso nel senso che le famiglie si sono conosciute) come un

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

, come un qualcosa di chi sa che, come, ecco, UN MATRIMONIO.

Tranquillo dbp86 ;) :non firmerai alcuna carta scritta.

Anche la mia famiglia e quella della mia girl si conoscono, embè?

dbp86
12-12-2004, 10:56
anzi penso sia una bella cosa,secondo me!
Un gesto di rispetto!

lunaticgate
12-12-2004, 11:02
Il discorso è sull'intensità del rapporto....cmq a mio avviso fidanzarsi "ufficialmente" a 18/19 anni sono cose dell'altro mondo.........non ti aspettare che duri!
Sei giovane........se poi dura buon per voi ma evitate di far diventare il vostro rapporto troppo ufficiale e di famiglia........è solo un male per la vostr intimità! ;)

Scoperchiatore
12-12-2004, 11:02
19 anni!

voi che dite?

Hai ragione, ma un faccia a faccia fra i tuoi e i suoi.... rischi la vita! :D

Io ho conosciuto abbastanza presto i genitori di Nicky e lei i miei (a dirla tutta, lei è ancora in soggezione quando vede i miei :D)

Ma il faccia a faccia fra le famiglie sarà mooolto più avanti (diciamo, se per grazia di Dio lo scampo al matrimonio, conto di arrivare ai 25 anni di matrimonio senza che i miei e i suoi si siano mai potuti scambiare più di un "ciao" :D)

Scherzi a parte, è una cosa "pericolosa". Sappi maneggiare bene la situazione... ;)

jafet
12-12-2004, 11:03
io sono contrario a far conoscere le famiglie. Poi, ogniuno la vive in maniera differente. Però credo che sia fondamentale (in una relazione seria) che i genitori conoscano il rispettivo ragazzo, io dopo averli conosciuti ho contato solo punti positivi. Lasciando anche stare il fatto che le hanno tolto qualsiasi coprifuoco, adesso la posso portare a casa anche alle 7 del mattino che i genitori sono tranquilli...:D

Scoperchiatore
12-12-2004, 11:05
Originariamente inviato da jafet
io sono contrario a far conoscere le famiglie. Poi, ogniuno la vive in maniera differente. Però credo che sia fondamentale (in una relazione seria) che i genitori conoscano il rispettivo ragazzo, io dopo averli conosciuti ho contato solo punti positivi. Lasciando anche stare il fatto che le hanno tolto qualsiasi coprifuoco, adesso la posso portare a casa anche alle 7 del mattino che i genitori sono tranquilli...:D

Beh, quello è successo anche a me :cool: :D

Fradetti
12-12-2004, 11:19
Originariamente inviato da lunaticgate
Il discorso è sull'intensità del rapporto....cmq a mio avviso fidanzarsi "ufficialmente" a 18/19 anni sono cose dell'altro mondo.........non ti aspettare che duri!
Sei giovane........se poi dura buon per voi ma evitate di far diventare il vostro rapporto troppo ufficiale e di famiglia........è solo un male per la vostr intimità! ;)

quotissimo :)

dbp86
12-12-2004, 11:21
amici miei!
vado
auguratemi in bocca al lupo!

Buona domenica!
;)

Scoperchiatore
12-12-2004, 11:25
amici miei!
vado
auguratemi in bocca al lupo!

Buona domenica!
;)

NON PARLARE MAI DI POLITICA, MI RACCOMANDO!!!

Per il resto, in culo alla balena :D

dbp86
12-12-2004, 11:39
thanks!
go go!

fab77
12-12-2004, 12:24
ma devi per forza portare i tuoi genitori???
conoscere i suoi è giusto, ma fare già incontrare i genitori mi sembra affrettato imho

gtr84
12-12-2004, 14:01
Raga ciao
all'una io e i miei abbiamo appuntamento con i genitori della mia ragazza per andare a prendere un caffè,per conoscerci meglio!
ho paura :D
non so come comportarmi!

tanti auguri fratello.....

:asd:

Ja]{|e
12-12-2004, 14:21
se mai troverò una persona in grado di farmi perdere la testa conoscerà i miei genitori nel momento in cui decideremo di andare a convivere e i miei vogliono venire a trovarci

i miei e i suoi genitori se si conoscono per sbaglio per i fatti loro non sono cose che riguardano noi

dbp86 sei un folle

Nicky
12-12-2004, 14:21
Io ho paura tutt'oggi con i genitori di Scop :stordita:

Nicky
12-12-2004, 14:27
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Ma il faccia a faccia fra le famiglie sarà mooolto più avanti)

Se mai avverrà sarà quando saremo già sposati eh... :stordita:
Solo l'idea mi fa venire gli attacchi di panico e orticaria :ops:

Mr Hyde
12-12-2004, 14:30

esattamente...

resoconto dell'incontro?!

per quante pecore e agnelli hai barattato la sposa?!? :D

wolverine
12-12-2004, 14:50
spero solo di fare una buona impressione,cercherò di essere il più normale che posso,anche se l'ansia un pochino c'è!
Balbetto pure,se mi intralcia,mi uccido!

Digli che è colpa dello stuttering di HL2... :D ;)

Vai sereno... :)

seccio
12-12-2004, 15:09
19 anni!

voi che dite?

questa poi......ma che c'entra???

Assurdo che frequenti , esci , ci stai ...fai l'amore con la tua ragazza ..........senza conoscere i genitori???

Ma stai con la ragazza o con i suoi genitori? :wtf:

ma dico...!?che cacchio c'entra il vostro rapporto con i genitori?
Che ti frega se loro sanno o nn sanno con chi esce ? io credo che sia al massimo un problema di loro , o al massimo della tua lei!!

io ho avuto la fortuna di conoscere i genitori della mia Ex prima di mettermi insieme a lei , questo è vero , ma se nn li conoscevo , nn vedevo nemmeno da lontano il motivo di organizzare un incontro così ....ufficiale.
Conoscerli è un bene , certo , ma nn per i motivi che hai elencato te...:muro:

E cmq sono sempre dell'opinione di lasciare FUORI i genitori da queste faccende specie alla tua età...(e anche alla mia 23anni) ...tanto alla fine ci mettono sempre il becco , per qualsiasi stronzata....elargendo sempre giudizi , pretendendo di sapere qualsiasi cosa sul vostro rapporto....e alcune volte....purtroppo influenzando le parti e facendo solamente CASINI.

SOLOOCCHI
12-12-2004, 15:24
è è è è è è è è è è è è è è uno scherzo vero?????????

LadyLag
12-12-2004, 17:38
Ancora non è tornato!:eek:

Nicky
12-12-2004, 17:46
Magari hanno invitato lui e la sua famiglia per cena :asd:

LadyLag
12-12-2004, 17:48
Originariamente inviato da Nicky
Magari hanno invitato lui e la sua famiglia per cena :asd:

Questa nel caso sarebbe l'ipotesi piu' positiva :D

seccio
12-12-2004, 17:52
mi dite un attimo se sono io che la penso in modo strano oppure no? ma l'affermazione di dbp86 proprio nn l'ho capita..... :muro:

Nicky
12-12-2004, 17:53
Questa nel caso sarebbe l'ipotesi piu' positiva :D

Peri genitori di lei sicuramente.
Almeno avranno la pancia piena :D
Spero che dbp86 e parenti siano abbastanza grassotelli :D

LadyLag
12-12-2004, 18:00
Originariamente inviato da seccio
mi dite un attimo se sono io che la penso in modo strano oppure no? ma l'affermazione di dbp86 proprio nn l'ho capita..... :muro:

Quale sarebbe questa affermazione?

hikari84
12-12-2004, 18:05
Originariamente inviato da Irenina

Il fidanzamento è ben altra cosa che conoscere i suoi genitori.

seccio
12-12-2004, 18:05
Originariamente inviato da hikari84
Il fidanzamento è ben altra cosa che conoscere i suoi genitori.

verissimo cmq ... ;)

Quale sarebbe questa affermazione?

quella che ho quotato... ;)

qualche post fa :)

LadyLag
12-12-2004, 18:10
verissimo cmq ... ;)

quella che ho quotato... ;)

qualche post fa :)

A me non sembra un discorso cosi' strano. Se lui sente la necessità di conoscere i suoi genitori visto che è a tutti gli effetti il compagno della loro figlia e crede che sia una cosa piacevole oltre che in qualche modo doverosa... io non ci trovo nulla di male.

seccio
12-12-2004, 18:14
A me non sembra un discorso cosi' strano. Se lui sente la necessità di conoscere i suoi genitori visto che è a tutti gli effetti il compagno della loro figlia e crede che sia una cosa piacevole oltre che in qualche modo doverosa... io non ci trovo nulla di male.

mm......ha sempre 19 anni tutto sommato.

i tempi sono leggermente cambiati , magari 20 o 30 anni fa , era un ragionamento quantomeno giusto , ma ripeto ....

anche io considero conoscere i genitori cmq un bene (anche se ci mettono sempre il becco) ma nn per le considerazioni che è arrivato a fare.....poi .....un incontro così ufficiale ....bah....imho aveva la stessa valenza se lui una volta che l'andava a prendere a casa si fermava 15 d'ora a prendere un caffè per poi uscire...

LadyLag
12-12-2004, 18:17
mm......ha sempre 19 anni tutto sommato.

i tempi sono leggermente cambiati , magari 20 o 30 anni fa , era un ragionamento quantomeno giusto , ma ripeto ....

anche io considero conoscere i genitori cmq un bene (anche se ci mettono sempre il becco) ma nn per le considerazioni che è arrivato a fare.....poi .....un incontro così ufficiale ....bah....imho aveva la stessa valenza se lui una volta che l'andava a prendere a casa si fermava 15 d'ora a prendere un caffè per poi uscire...

QUesto l'ho pensato anche io. Ma il punto è che lui non vuole andare a prendere un caffè. Questa uscita a 6 è intenzionale ed è voluta fino in fondo perchè lui è molto coinvolto cosi' come presumibilmente lo è lei.
D'accordo che sono giovani.. e magari un giorno uno dei due cambierà idea... ma se nel frattempo di sentono pronti di fare un passo del genere... be.. è una scelta piu' che rispettosa.

seccio
12-12-2004, 18:22
QUesto l'ho pensato anche io. Ma il punto è che lui non vuole andare a prendere un caffè. Questa uscita a 6 è intenzionale ed è voluta fino in fondo perchè lui è molto coinvolto cosi' come presumibilmente lo è lei.
D'accordo che sono giovani.. e magari un giorno uno dei due cambierà idea... ma se nel frattempo di sentono pronti di fare un passo del genere... be.. è una scelta piu' che rispettosa.

sorry....forse sono un po' duro di comprendonio...

ma mi spieghi al giorno d'oggi che valenza ha conoscere o meno i genitori?? di che passo stai parlando?

a me pare nessuna . ripeto , io conoscevo i genitori della mia Ex anche prima di starci , lei i miei li ha conosciuti dopo .....

nn si sono mai conosciuti i nostri rispettivi , ma nn credo che sarebbe cambiato qualcosa , perchè secondo me ste cose al giorno d'oggi hanno valenza zero.

mia sorella si è sposata anche perchè era rimasta incinta , ma i genitori si sono presentati solo qualche mese prima del matrimonio (proprio per giustamente l'organizzazione).

Eppure...si....si sono presentati , ma stiamo anche parlando di una coppia di 24-25enni che aspettavano un figlio e stavano andando all'altare.....tutt'altra cosa.

Alien
12-12-2004, 18:23
Boh!
io non l'avrei mai fatto.
Conoscere i genitori della mia ragazza mi sembra giusto (anche se alla mia età ormai...) e non ho mai avuto difficoltà a farlo ma far incontrar le due famiglie!!! :eek:

Francamente non vedo cosa centrino tra loro: il rapporto è tra me e lei quindi non si devono piacere i genitori tra loro (e, in realtà, nemmeno i diretti interessati ai genitori dei partner, ma se succede è tutto di guadagnato)

Nel caso gli eventi vadano verso situazioni più stabili (tipo matrimonio o convivenza) potrebbe starci ... ma anche no! :D

LadyLag
12-12-2004, 18:23
sorry....forse sono un po' duro di comprendonio...

nn si sono mai conosciuti i nostri rispettivi , ma nn credo che sarebbe cambiato nulla , perchè secondo me ste cose al giorno d'oggi hanno valenza zero.

Queste cosa hanno valenza zero per te. Evidentemente non per lui.

Fradetti
12-12-2004, 18:26
La cosa può essere andata in due modi.....

1. Le due famiglie si son piaciute moltissimo.... tutti vanno d'amore e d'accordo e senza accorgersene dbp si ritrova in una bella gabbia dorata..... è contento di starci ma se un giorno si stufa avrà i propri genitori contro

2. Le due famiglie non si sono piaciute molto.... i rispettivi genitori di dbp e tipa spingono per la rottura e se lui ci vuol restare deve andare contro il parere dei suoi genitori

In ogni caso la sua sfera di azione si è limitata di moltissimo.

:O

seccio
12-12-2004, 18:27
Queste cosa hanno valenza zero per te. Evidentemente non per lui.
:D
appunto , era questo che intendevo essere "duro di comprendonio".... :wtf:

mi spiace , ma nn c'arrivo proprio....o forse nn voglio proprio arrivarci , mi sembra un ragionamento assurdo.

lunaticgate
12-12-2004, 19:27

1. Le due famiglie si son piaciute moltissimo.... tutti vanno d'amore e d'accordo e senza accorgersene dbp si ritrova in una bella gabbia dorata..... è contento di starci ma se un giorno si stufa avrà i propri genitori contro

2. Le due famiglie non si sono piaciute molto.... i rispettivi genitori di dbp e tipa spingono per la rottura e se lui ci vuol restare deve andare contro il parere dei suoi genitori

Appunto!
Se io sto con una ragazza posso pure salire sopra mangiare qualche volta insieme......sempre dopo che il rapporto sia ben consolidato!
Cmq queste ufficializzazioni mi sembrano davvero una cosa del passato!

coldd
12-12-2004, 22:14
io sarei stato + propenso alla classica cena lei da me e poi io da lei
cosi si conoscono i genitori e finisce li

far incontrare i genitori è da pazzi!!!!!!!!

nn sarei mai stato capace (e nn lo sarò x un bel po di tempo) di fare una cosa del genere

ciauz!!!

spinbird
12-12-2004, 22:28
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

Livello 1: Pupazzo patetico
vestito a festa
all'una a pranzo dai suoi <----TU SEI QUI
"Signora, sa, una pasta al forno
così non l'ho mangiata mai"

Livello 2: L'interrogatorio
"Ma con mia figlia
tu che intenzioni hai?"
"Lei ha bisogno di uno serio
Spero non ci deluderai"
Poi di corsa
dagli amici del bar
almeno per mezz'ora
un po' di tranquillità
ma da come guardano
sembra che mi dicano
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

Livello 3: Le menate da panico
"Non sei lo stesso
che eri un anno fa'"
"Eri romantico più spesso
Sento già che non durerà

Livello 4: Gli altarini si scoprono
mollato in tronco
senza dir neanche "Bah"
Telefonate, notti in bianco,
perdita della dignità
poi di corsa
dagli amici del bar
farò finta di niente
che nessuno lo sa
però mi conoscono
e so che capiscono
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

Livello 5: Almeno ci siamo noi
non sarà tanto
però ci basterà
aperitivo, cena fuori
"Approvato all'unanimità!"

Livello 6: A volte ritornano!
Ti vedo in fondo al ristorante
con lui
con degli amici tanto antichi
che sembrate antichi anche voi
Io d'istinto te lo direi
"Ma con uno del genere
che cazzo ci fai"?
Però in fondo è giusto così
perché sono sicuro
che con quello lì
Bella, Non ti passa +
te lo sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi
Bella, Non ti passa +
te lo sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

mauroonline
12-12-2004, 23:16
anche se forse far conoscere i rispettivi genitori non è essenziale al giorno d'oggi, IMHO è senza dubbio meglio avere un figlio che abbia questo tipo di ideali che non quelli di fare di tutto per allontanare la ragazza dai genitori "ostili" che gli vietano di andare ai rave party :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
12-12-2004, 23:28
bhe io la trovo una grande ...... bhe si conoscere i genitori cosa santa e giusta... ma far incontrare i genitori no... troppo seria la cosa e poi vi lasciate facendo corna per terra e in mezzo ci stanno pure le famiglie...

no nun fa pe nu giovine

seccio
12-12-2004, 23:40
Originariamente inviato da spinbird
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

Livello 1: Pupazzo patetico
vestito a festa
all'una a pranzo dai suoi <----TU SEI QUI
"Signora, sa, una pasta al forno
così non l'ho mangiata mai"

Livello 2: L'interrogatorio
"Ma con mia figlia
tu che intenzioni hai?"
"Lei ha bisogno di uno serio
Spero non ci deluderai"
Poi di corsa
dagli amici del bar
almeno per mezz'ora
un po' di tranquillità
ma da come guardano
sembra che mi dicano
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

Livello 3: Le menate da panico
"Non sei lo stesso
che eri un anno fa'"
"Eri romantico più spesso
Sento già che non durerà

Livello 4: Gli altarini si scoprono
mollato in tronco
senza dir neanche "Bah"
Telefonate, notti in bianco,
perdita della dignità
poi di corsa
dagli amici del bar
farò finta di niente
che nessuno lo sa
però mi conoscono
e so che capiscono
Bello, Non ti passa +
te la sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

Livello 5: Almeno ci siamo noi
non sarà tanto
però ci basterà
aperitivo, cena fuori
"Approvato all'unanimità!"

Livello 6: A volte ritornano!
Ti vedo in fondo al ristorante
con lui
con degli amici tanto antichi
che sembrate antichi anche voi
Io d'istinto te lo direi
"Ma con uno del genere
che cazzo ci fai"?
Però in fondo è giusto così
perché sono sicuro
che con quello lì
Bella, Non ti passa +
te lo sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi
Bella, Non ti passa +
te lo sei voluta tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi

LOOL :rotfl:

ninjathoo
13-12-2004, 00:59
:eek: :eek: :eek: Da te un'esternazione del genere proprio non me l'aspettavo. Se lui si sente pronto..............

;)

dbp86
13-12-2004, 07:55
ragazzi eccomi!
E' andato tutto bene...
apparte la bruttafigura di mia madre :D :D :D hiihhihi che risate!

La madre della mia raga era senza voce e gli fa...ho cantato!
E mia madre gli dice,ah si,in che gruppo canti? :eek:

era una battuta!

Per il resto tutto apposto,abbiamo mangiato quattro cose,bevuto un aperitivo e abbiamo parlato!

spero di aver fatto una buona impressione!

dbp86
13-12-2004, 07:57

Vado più per la prima,però senza il pezzo finale :D

juninho85
13-12-2004, 07:59
Vado più per la prima,però senza il pezzo finale :D
sua mamma com e,gnocca?!:D

dbp86
13-12-2004, 08:00
scusate!
ma voi non vi sentite degli estranei,
uscite con con la vostra ragazza e i genitori non sanno neanche chi siete,è brutto cosi!
Nn dimostrate di avere intenzioni più che valide!
Posso accettare un ragionamento del genere da mia sorella,14 anni va beh,divertiti!
Però io mi sento pronto già per una cosa del genere,e sono contento di averlo fatto!

ditemi le vostre,vi voglio sentire tutti! :D

dbp86
13-12-2004, 08:01
Originariamente inviato da juninho85
sua mamma com e,gnocca?!:D

bella donna :D

juninho85
13-12-2004, 08:02
bella donna :D
cazzarola,magari e pure porcellona:doh::D

juninho85
13-12-2004, 08:03
Ieri sera te l'ha data? :D
ma stai scherzando,ha appena conosciuto i suoi:D

juninho85
13-12-2004, 08:05
E poi non si festeggia? :what:

Mah, queste usanze :D
vecchia maniera:O

juninho85
13-12-2004, 08:09
Eh già, mi sa che ieri sera il paparino -> cintura di castità con lucchetto in titanio :asd:
voleva conoscere i suoi,ora se ne becca le conseguenze:stordita:

dbp86
13-12-2004, 08:11

juninho85
13-12-2004, 08:12
tranquo,vedrai che d ora in poi,se non hai beccato dei vecci all antica,le saranno concesse uscite fino alle 7 del mattino,e che uscite:oink::D

Nicky
13-12-2004, 08:13

uscite con con la vostra ragazza e i genitori non sanno neanche chi siete,è brutto cosi!

Su questo sono d'accordo.
Ma un conto è conoscere i suoi genitori e lei i tuoi, un'altro far incontrare i vostri genitori...
Così come hai fatto tu avrei paura che le famiglie poi inizino a impicciarsi nella storia..

dbp86
13-12-2004, 08:21
Originariamente inviato da Nicky
Su questo sono d'accordo.
Ma un conto è conoscere i suoi genitori e lei i tuoi, un'altro far incontrare i vostri genitori...
Così come hai fatto tu avrei paura che le famiglie poi inizino a impicciarsi nella storia..

perchè dovrebbero scusa?

juninho85
13-12-2004, 08:23
Originariamente inviato da cercaleo
Azz. mai fatte uscite ufficiali con parentado quando ero così giovincello... Ma sei un maraja e lei la tua promessa?:D :D
=FIGOMETRO+1:D

dbp86
13-12-2004, 08:25
Azz. mai fatte uscite ufficiali con parentado quando ero così giovincello... Ma sei un maraja e lei la tua promessa?:D :D

no!
sono solo uno stupido ragazzo innamorato pazzo! ;)

Nicky
13-12-2004, 08:31
perchè dovrebbero scusa?

Non dovrebbero, ma l'ho visto fare più volte...

juninho85
13-12-2004, 08:31
no!
sono solo uno stupido ragazzo innamorato pazzo! ;)
o un pazzo innamorato?:wtf::D

juninho85
13-12-2004, 08:41
[ot]Figometro fuori giri! Ho coglionato una patata da mal di testa...:O :cool:
chi te l ha tirata?:D

juninho85
13-12-2004, 08:50
Segnalato ad un merdoratore!:O:D
peggio per te..:ciapet:

seccio
13-12-2004, 10:07
scusate!
ma voi non vi sentite degli estranei,
Posso accettare un ragionamento del genere da mia sorella,14 anni va beh,divertiti!
Però io mi sento pronto già per una cosa del genere,e sono contento di averlo fatto!

ditemi le vostre,vi voglio sentire tutti! :D

da 14 a 19 anni c'è parecchio...ma è cmq presto . prestissimo per ste cose , quel che c'è da dire a un 14enne su queste faccende si dice anche ai 19enni.

a quanto ho capito mediamente tutti sono d'accordo sul conoscere i rispettivi genitori , ma addirittura far conoscere i genitori con incontri ufficiosi....quantomeno fuoriluogo.

Spero che ci starai a lungo con la tua ragazza...e se per caso un giorno dovesse finire , spero che finisca nel migliore dei modi possibili ....altrimenti sta cosa dei genitori nn farà altro che gettare benzina sul fuoco dato che raramente i genitori riescono a farsi gli affari propri....

Quel che dici di farsi conoscere è anche giusto , ma mica per forza con i tuoi genitori a presso......

poi , imho a 19 anni .....si è ancora ragazzini...solo che a differenza dei 14enni si ha una smaniosa voglia di fare i grandi....(la patente e la macchina sono i primi passi...e i primi incentivi)quando in realtà ancora nn lo si è affatto.

Io ho 22 anni....a marzo ne faccio 23 , e nonostante l'età, mi reputo un ragazzo normalissimo di 18 anni....famosa sindrome di peter pan.

Per il resto molti ci siamo già espressi nella pagine precedenti.

hikari84
13-12-2004, 10:21
Curiosità... ma da quanto state insieme...?

mauroonline
13-12-2004, 12:31
da 14 a 19 anni c'è parecchio...ma è cmq presto . prestissimo per ste cose , quel che c'è da dire a un 14enne su queste faccende si dice anche ai 19enni.

a quanto ho capito mediamente tutti sono d'accordo sul conoscere i rispettivi genitori , ma addirittura far conoscere i genitori con incontri ufficiosi....quantomeno fuoriluogo.

Spero che ci starai a lungo con la tua ragazza...e se per caso un giorno dovesse finire , spero che finisca nel migliore dei modi possibili ....altrimenti sta cosa dei genitori nn farà altro che gettare benzina sul fuoco dato che raramente i genitori riescono a farsi gli affari propri....

Quel che dici di farsi conoscere è anche giusto , ma mica per forza con i tuoi genitori a presso......

poi , imho a 19 anni .....si è ancora ragazzini...solo che a differenza dei 14enni si ha una smaniosa voglia di fare i grandi....(la patente e la macchina sono i primi passi...e i primi incentivi)quando in realtà ancora nn lo si è affatto.

Io ho 22 anni....a marzo ne faccio 23 , e nonostante l'età, mi reputo un ragazzo normalissimo di 18 anni....famosa sindrome di peter pan.

Per il resto molti ci siamo già espressi nella pagine precedenti.

Be non è comunque detto che la sindrome di peter pan sia ciò che di meglio ci possa essere.
La maturità, intesa come consapevolezza delle proprie azioni e delle proprie responsabilità, da certamente un gusto più saporito alla vita, anche se a volte meno digeribile.