View Full Version : [VI] a7n8x, a7v600, xp2000, ram, vga ed altro
Dr_Kranz
12-12-2004, 08:37
Vendo, causa inutilizzo, i seguenti componenti
Alimentatore OEM
300 Watt, cavetteria classica.
15 €
~
Alimentatore OEM
250 Watt, cavetteria classica.
12 €
~
Materiale venduto
~
~ Audigy 2 ~
Scheda Audio Audigy2 bulk, LINK (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=CR.30) versione bulk cioè fornisco solo scheda e cd driver.
Vendita
~
~ Asus A7N8X ~
rev. 2.00, completa di scatola, manuali cavi accessori ecc insomma tutto. penso non abbia bisogno di presentazione, ma nel caso LINK (http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7N8X&langs=08)
Venduta
~
~ AMD XP2000+ e Dissi ~
Cpu Amd Athlon XP 2000+ (seriale AGOIA per chi fosse interessato) e dissipatore normale socket A (piuttosto silenzioso).
Venduto
~
Elixir 512 mb PC3200
banco di ram Elixir 512 mb PC3200, timings rilassati (cl 3 da etichetta, tenuta cmq a 2,5-3-3-7)
Venduto
~
Abit Siluro GeforceFX 5600 Ultra
completa di scatola cd cavi e manuali. rev A
Venduta
~
~ Asus A7V600-F ~
è una versione "lite" della A7V600, in pratica non ha il controller SATA. versione bulk: mobo, cd, manuale, cavo ide e cavo floppy.
LINK (http://www.hammerpc.it/prodotto.php?cat=14&prod=438)
Ritirata
~
condizioni:
sconti per blocchi, cpu e dissi inseparabili. s.s. escluse. pagamento tramite ricarica postepay oppure vaglia postale. preferita la consegna a mano e precedenza a chi compra più roba. funziona tutto perfettamente senza il minimo difetto. i componenti non sono in garanzia, tranne che presso di me (se vi spedisco la roba e non funziona me la riprendo). scambio solo con HD Western Digital IDE 80Gb +
Interessato a cpu e dissi ma per 45€ comprese s.s. in j+5.
Dr_Kranz
12-12-2004, 10:00
45€ ss comprese significa 40€ netti... il dissi posso anche farlo come regalo, ma la cpu almeno 50 netti penso li valga... al limite facciamo 50 euro e s.s. a metà, cioè un 52 euro s.s. incluse.. ;)
Originariamente inviato da Dr_Kranz
Elixir 512 mb PC3200
banco di ram Elixir 512 mb PC3200, timings rilassati (cl 3 da etichetta, tenuta cmq a 2,5-3-3-7)
65 €
interessato, ma prezzo troppo alto... ci aggiungo 3€ e me le compro nuove... quindi se abbassi il prezzo, considerami in coda... :)
interessato alla a7n8x+ram+procio e dissy, quanto il blocco?
Dr_Kranz
12-12-2004, 10:46
per la ram scendo a 60 €
interessato alla a7n8x+ram+procio e dissy, quanto il blocco?
150 + spese cioè 155 spese incluse?
cala_l_asso
12-12-2004, 10:49
interessato a:
~ Asus A7N8X ~
rev. 2.00, completa di scatola, manuali cavi accessori ecc insomma tutto.
~ Asus A7V600-F ~
è una versione "lite" della A7V600, in pratica non ha il controller SATA. versione bulk: mobo, cd, manuale, cavo ide e cavo floppy.
~ AMD XP2000+ e Dissi ~
Cpu Amd Athlon XP 2000+ (seriale AGOIA per chi fosse interessato) e dissipatore normale socket A (piuttosto silenzioso).
prezzo per il blocco consegna a mano a Vicenza oppure spedito j+3?
Rivimario
12-12-2004, 10:52
interessato a 80 per la fx 5600ultra
interessato anche cpu + mo.bo A7V a 70 s.s incluse con pagamento anticipato
ciao
Dr_Kranz
12-12-2004, 10:56
interessato a 80 per la fx 5600ultra
interessato anche cpu + mo.bo A7V a 70 s.s incluse con pagamento anticipato
ciao
per la 5600u posso arrivare a 85€ ;)
cpu scendo a 50, mobo a7v600 35 € di meno non posso fare, credo sia già un buon prezzo :(
diciamo che 5600 + cpu&dissi + a7v600 posso fare 155 + spese ovvero 160 euro spese incluse
interessato a:
~ Asus A7N8X ~
~ Asus A7V600-F ~
~ AMD XP2000+ e Dissi ~
prezzo per il blocco consegna a mano a Vicenza oppure spedito j+3?
si potrebbe fare 127 a mano, al limite le s.s. facciamo a metà (+3 euro)
Dr_Kranz
12-12-2004, 10:59
prezzi aggiornati, ram - 5 €, vga - 10€, cpu - 5 €
ordine di precedenza:
1- consegna a mano
2- quantità di componenti nel blocco
3- orario di "incodamento" :D
edit: per dare un criterio sugli sconti su blocchi, facciamo il 10% in meno sul totale in caso di acquisto di più componenti
cala_l_asso
12-12-2004, 11:06
~ Asus A7N8X ~
~ Asus A7V600-F ~
~ AMD XP2000+ e Dissi ~
UNQUOTE
127 a mano a vicenza per me OK
forse aggiungiamo la scheda video
Dr_Kranz
12-12-2004, 11:08
Originariamente inviato da cala_l_asso
~ Asus A7N8X ~
~ Asus A7V600-F ~
~ AMD XP2000+ e Dissi ~
UNQUOTE
127 a mano a vicenza per me OK
forse aggiungiamo la scheda video
nel caso totale 204 (facciamo 200 € ) a mano oppure + spese
ram 55€ (j5 incluso) e te le prendo... :)
ps: forse sono interessato anche alla scheda madre con il kt600... nel caso, quanto mi faresti il blocco?
Dr_Kranz
12-12-2004, 15:55
per la ram se cala_l_asso prende il blocco sento quelli che in ordine cronologico volevano la ram nei blocchi ;)
Coda per la cpu 52 con ss a metà oppure consegna a mano ma solo nel week-end vengo io a Vicenza
Io mollo tanto c'è gente interessato al blocco anche se i prezzi sono alti :eek:
Dr_Kranz
12-12-2004, 20:50
Originariamente inviato da felpa
Io mollo tanto c'è gente interessato al blocco anche se i prezzi sono alti :eek:
i prezzi sono giusti... posta link sennò, son pronto a limare....
ma io nn dovrei essere il primo in coda per la ram? :confused:
se si ribadisco la proposta di prima...
Dr_Kranz
12-12-2004, 21:00
Originariamente inviato da joden
ma io nn dovrei essere il primo in coda per la ram? :confused:
se si ribadisco la proposta di prima...
scusa, hai ragione non avevo controllato prima...
cmq per il blocco 86 (che poi si può arrotondare a 85 ;)) + spese... sttendo cmq risposta da cala_l_asso per il bloccone :)
scusa, hai ragione non avevo controllato prima...
cmq per il blocco 86 (che poi si può arrotondare a 85 ;)) + spese... sttendo cmq risposta da cala_l_asso per il bloccone :)
85€ ss incluse? :rolleyes: :angel:
i prezzi sono giusti... posta link sennò, son pronto a limare....
Stai già limando :O
cala_l_asso
12-12-2004, 22:29
a me non interessa la ram, procedi pure per quella e per la scheda video
io intendo procedere per le schede madri + processore e dissipatore + ventola
Dr_Kranz
13-12-2004, 08:57
d'accordo, allora per adesso abbiamo
cala_l_asso: a7n8x, a7v600, xp2000+ (blocco: 125 euro)
joden: ram (55 euro e spese escluse però... o al limite a metà ;))
rimane la 5600ultra :D
Dr_Kranz
13-12-2004, 12:36
aggiunta scheda audio audigy2!!!
per chi è primo in coda: quando volete concludere basta un pvt :D
in coda x la scheda video
mi informo un attimo e ti so dire
a me serve che faccia girare bene raven shield
Dr_Kranz
13-12-2004, 12:41
ok, mi serve però conferma da rivimario che la voleva nel blocco.... quindi rivimario se ci sei batti un colpo :D
cala_l_asso
13-12-2004, 12:42
hai pvt; come procediamo?
Dr_Kranz
13-12-2004, 12:44
se facciamo consegna a mano da mercoledì pomeriggio in poi quando vuoi ci troviamo ;)
altrimenti spedizione: spedisco giovedì mattina dato che prima non posso :)
guarda se mi dici che funzia bene x giokare almeno a raven shield la prendo al volo e ti posso fare un bonifico al volo
mi serve qualke info + tecnica..con che giochi ci hai giokato e come andava
joden: ram (55 euro e spese escluse però... o al limite a metà ;))
58€ j3 incluso... :)
Originariamente inviato da j0hN
guarda se mi dici che funzia bene x giokare almeno a raven shield la prendo al volo e ti posso fare un bonifico al volo
mi serve qualke info + tecnica..con che giochi ci hai giokato e come andava
ma stai parlando di Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield?
se si, dovrebbe girare senza problemi...
sempre in coda x la geforce...fammi sapere ke possiamo concludere :)
cala_l_asso
13-12-2004, 16:05
se facciamo consegna a mano da mercoledì pomeriggio in poi quando vuoi ci troviamo ;)
altrimenti spedizione: spedisco giovedì mattina dato che prima non posso :)
inviami a mezzo email il tuo indirizzo ed i tuoi contatti per vedere se riusciamo a organizzare la consegna a mano da mercoledì pomeriggio in poi
Derfel Cadarn
13-12-2004, 16:10
Se hai garanzia interessato alla scheda video
Dr_Kranz
13-12-2004, 16:20
allora, ho provato la scheda video con doom3 e far cry. risultati
doom3 livello laboratori alpha: aa2xQ af4x, 1024*768, qualità media, effetti tutti attivati. risultato: viaggia sui 30 fps di media
far cry livello catacombe, aa2xQ af2x, 1024*768, qualità "alta" + acqua massima. risultato: 25 fps medi, con punte di 30.
io normalmente uso una 6800gt, devo dire che a parte il minore livello di dettagli (ovviamente) gli effetti speciali sono pressapoco gli stessi. eravamo in due qua a fare il test e c'è da dire che sta scheda ci ha favorevolmente impressionato... su titoloni del calibro di d3 e fc si difende egregiamente! stasera magari la provo con hl2.
Dr_Kranz
13-12-2004, 16:21
inviami a mezzo email il tuo indirizzo ed i tuoi contatti per vedere se riusciamo a organizzare la consegna a mano da mercoledì pomeriggio in poi
we ti ho risposto alle 14.00, ti è arrivata la mail?
Dr_Kranz
13-12-2004, 18:01
per la vga aspetto fino alle 20.00 rivimario che era in coda... poi tocca a te
al momento siamo messi così
cala_l_asso: a7n8x, a7v600, xp2000: 125 euro
joden: ram pc3200: 58 euro s.s. incluse (ma raccomandata nn va bene? ;))
j0hn: 5600 ultra (facciamo 88 euro spese incluse?)
x me andrebbe bene..mi son dimentikato...garanzia?
Dr_Kranz
13-12-2004, 18:25
nn ho lo scontrino quindi niente garanzia :(
Dr_Kranz
13-12-2004, 18:28
ovviamente se la spedisco e non funziona me la riprendo, cmq al momento sta montata su qusto pc e problemi nn ne ha ;)
ok :) aspettiamo mezzora..poi ci sentiamo in pvt x i dettagli :)
Originariamente inviato da Dr_Kranz joden: ram pc3200: 58 euro s.s. incluse (ma raccomandata nn va bene? ;))
57 in raccomandata? :)
ps: nn è che hai anche un modulo da 256 min ddr333?
Dr_Kranz
13-12-2004, 19:05
57 in raccomandata? :)
ps: nn è che hai anche un modulo da 256 min ddr333?
ok 57 in raccomandata, per la ram purtroppo no non ho nient'altro al momento :(
j0hn penso che ormai sia il tuo turno per la sk video ;)
ottimo..sentiamoci in pvt x i dettagli :)
Dr_Kranz
13-12-2004, 19:18
un avvertimento che vale per tutti: per spedizioni consegne e quant'altro sono disponibile da mercoledì pomeriggio, forse FORSE mercoledì mattina, dato che ho un esame.
azz..e io ke speravo di averla x sabato :P
ok 57 in raccomandata, per la ram purtroppo no non ho nient'altro al momento :(
allora le ram sono mie... :)
ps: per la spedizione ed il pagamento potremmo rimandare a settimana prossima, quando mi dovrebbe arrivare un vaglia per il pagamento di una spedizione fatta in contrassegno oggi?
Dr_Kranz
13-12-2004, 20:18
allora le ram sono mie... :)
ps: per la spedizione ed il pagamento potremmo rimandare a settimana prossima, quando mi dovrebbe arrivare un vaglia per il pagamento di una spedizione fatta in contrassegno oggi?
ok nessun problema ;)
aggiungimi pure ai contatti di messenger..cosi parliamo della scheda video :)
@Dr_Kranz
svuotata la casella dei privati e mandato messaggio
Dr_Kranz
14-12-2004, 11:10
ok ci sentiamo domani cmq ;) oggi sono troppo preso da sto esame del piffero :(
ok nessun problema ;)
allora ram mia... :)
ci risentiamo in pvt o su msn per scambiarci i dati... :)
ps: nel pvt ti ho mandato la mia mail ed il mio account msn...
Sono arrivato tardi ?
Prendo MB A7n8x + Procio + Ram +Scheda Video
Quanto vuoi ?
Vengo a vicenza a ritirare di persona.
Ciao
cala_l_asso
14-12-2004, 16:06
sono ancora in attesa della tua risposta :rolleyes:
Dr_Kranz
14-12-2004, 16:29
sono ancora in attesa della tua risposta :rolleyes:
ti ho inviato una mail ieri! adesso riinvio..
Sono arrivato tardi ?
Prendo MB A7n8x + Procio + Ram +Scheda Video
Quanto vuoi ?
Vengo a vicenza a ritirare di persona.
Ciao
purtroppo ormai la roba è venduta :(
Dr_Kranz
15-12-2004, 18:00
allora, sk video venduta a j0hn, ram sto cercando di contattare joden in msn e per il blocco sto cercando di contattare cala_l_asso
rimangono la sk audio e l'alimentatore :p up!
cala_l_asso
15-12-2004, 20:43
... e per il blocco sto cercando di contattare cala_l_asso
...perché scrivi "cercando" ? :confused:
mi hai finalmente inviato un'email col numero di telefono, come avevo chiesto
fammi sapere in quali orari posso chiamarti
[ [/QUOTE]
coda x dissy +Elixir 512 mb PC3200
Dr_Kranz
16-12-2004, 11:40
ok a7n8x, a7v600-f e procio 2000+ venduti a cala_l_asso. vga spedita in mattinata a j0hn :)
per l'audigy c'è qualcuno in coda??
Dr_Kranz
16-12-2004, 17:08
Originariamente inviato da Pippox
per l'audigy c'è qualcuno in coda??
no ;)
mi metto in coda x la ram se il numero di serie è uguale a quello del mio banco!
Dr_Kranz
18-12-2004, 19:43
up!!
Dr_Kranz
20-12-2004, 18:14
up
cala_l_asso
21-12-2004, 00:38
come detto telefonicamente, testata la a7v600-f con il procio e dissipatore che hai venduto, il sistema non faceva il boot.
stesso procio e dissipatore, sulla a7n8x, funzionano.
procediamo quindi, come anticipato telefonicamente, alla restituzione della a7v600-f e del valore relativo pagato nel blocco dei 127 euro
l'audigy 2 è ancora disponibile? mi metto in coda ma per 42€ s.s. incluse visto che si trova la "Creative Sound blaster Audigy2 ZS bulk a 55,00€ + iva"
la scheda è in garanzia?
fammi sapere se potrebbe interessarti, ciao.
Dr_Kranz
26-12-2004, 08:46
sì è disponibile, ma devi passarmi il link di dove la vendono a quel prezzo ;)
ciao
sì è disponibile, ma devi passarmi il link di dove la vendono a quel prezzo ;)
ciao
hai un pvt con i link ;)
Franx1508
29-12-2004, 17:43
svuota il pvt ti ho mandato un pvt ma hai il PIENO!ciao.
Franx1508
29-12-2004, 17:50
è da limare.http://www.cty.it/(A(AcUkYOM*FjAyOTc5OGJhNy1jMzE5LTRlMmQtOWEwZi0zZjljYWI5NzY4YTk1)S(ydd0wnbihytwaq45pq3bpubd))/default.aspx?i=CR.86
Franx1508
29-12-2004, 18:30
hai pvt.:)
Dr_Kranz
29-12-2004, 19:05
svuotati i pvt :D
Franx1508
29-12-2004, 19:06
hai visto il prezzo?ti sono arrivati i miei pvt?ciao!:D
Dr_Kranz
30-12-2004, 11:01
ora ti rispondo! :D
Dr_Kranz
02-01-2005, 18:16
up!
Franx1508
02-01-2005, 20:27
a mio avviso il prezzo della audigy è troppo alto. 43 euro ci costa la audigy 2 value nuova...che è preticamente identica tranne che per la porta midi,e le uscite laccate.
Dr_Kranz
08-01-2005, 09:58
up prezzo audigy ritoccato
In coda per la Audigy con chiarimenti, visto che ci sono svariati modelli in giro e vorrei capire se il prezzo è giusto:
- come sono le uscite della tua? In plastica colorata, metallo o dorate?
- Ha la porta firewire? La porta MIDI? Certificazione THX?
Grazie!
Dr_Kranz
08-01-2005, 17:36
-uscite dorate
-porta firewire
-certificazione thx
-per porta midi cosa intendi? ti elenco le uscite che ha la mia:
digital out, line in, mic in, line out1, line out2, line out3, firewire
model SB0240
In tal caso mi va bene al tuo prezzo.
Se non c'è nessun altro in coda, possiamo anche procedere allo scambio di dati e al pagamento quindi. Io preferirei pagare anticipato con postagiro o bonifico bancario, o in alternativa in contrassegno.
Ciao!
Dr_Kranz
08-01-2005, 19:19
postepay sarebbe perfetto :)
postepay è un metodo di pagamento ben poco sicuro... non puoi dimostrare la transazione a meno che non lo fai allo sportello e non puoi inserire causale... non è un metodo che mi ispiri troppo.
E' inoltre abbastanza rischioso per te perchè cedi il tuo numero di carta di credito a un perfetto estraneo... davvero non hai un cc?
Guarda, piuttosto ti faccio un vaglia a spese mie, spendo 1,6 euro piu' della postepay ma sto piu' sicuro.
Ti mando i miei dati in PVT, mandami anche i tuoi.
Dr_Kranz
08-01-2005, 19:37
purtroppo non ho un cc (ancora per poco) però ti dirò, con la postepay da quando l'ho fatta a maggio non ho mai avuto un problema.... è veloce, costa meno senza contare che è più comoda per me :p dato che la uso sempre quindi mi fa più comodo avere i soldi dentro la carta che non ricevere il vaglia, andare a riscuoterlo, spendere 1 € per "mettere" l'importo del vaglia nella postepay ecc... poi non ho tutto questo traffico da "perdermi" una transazione.. insomma, io preferirei postepay, se proprio non ti fidi facciamo vaglia, non mi va molto a genio purtroppo perchè so che a volte l'accredito ci mette una vita ad arrivare :(
Diciamo che 'fidarsi è bene non fidarsi è meglio'. Non ho mai fatto transazioni con te e sei sul forum solo da quattro mesi... la prudenza è obbligatoria.
E' una fiducia inoltre che non ripongo neppure nei confronti delle Poste. Metti che l'accredito non ti arriva? Il reclamo lo puoi sporgere solo tu, perchè la carta è tua. E io non ho alcun mezzo per verificare la cosa, non posso chiedere l'estratto conto della TUA postepay.
Inoltre ti assicuro che E' pericoloso dare in giro il numero della tua postepay. Non faccio questi giochetti ma ti assicuro che l'ho fatto con un mio amico che non ci credeva addebitandogli la cifra irrisoria di un euro, ma era solo una dimostrazione e lui era d'accordo.
Sai inoltre che, in caso di addebiti non autorizzati, PER CONTRATTO con la postepay non puoi recuperare i soldi in nessun modo, in quanto le poste se ne lavano le mani?
Come mi spediresti il numero di postepay? Sai usare gpg, pgp o altri mezzi di crittatura? Non credo, non mi hai mai chiesto la mia chiave pubblica. Quindi spareresti un numero di CC *in chiaro* attraverso la rete. Un *qualsiasi* malintenzionato che abbia accesso ad uno qualsiasi dei nodi durante il percorso dal tuo pc al mio mail server, o dal mio mail server al mio pc, potrebbe intercettare il tuo numero.
Se ti sembrano tutte stronzate... sappi che io a queste cose sto MOLTO attento, e mi è già capitato comunque due volte, una con il postamat e un'altra con la carta di credito, che mi fottessero dei soldi. Poi ho avuto i rimborsi perchè ci sono stato attento e quindi non era colpa mia, ma se offri i tuoi dati su un piatto d'argento... stai fresco.
Ribadisco, ti faccio un vaglia a spese mie, ci mette di solito 3 giorni per arrivare. Se lo faccio lunedì mattina per giovedì ce l'hai.
I miei dati ce li
Dr_Kranz
08-01-2005, 19:48
ok ok, ti passo i miei dati e facciamo con vaglia ;) non mi cambia la vita, era solo per comodità :)
Dr_Kranz
10-01-2005, 20:04
ok audigy venduta a elessar
up per il resto :D anche se è poco a immagino mi rimarrà sul groppone :D
se tutto va bene presto in arrivo altri componenti da vendere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.