View Full Version : "...Grand Theft Auto..."
Ormai il primo GTA distribuito dalla BMG e sviluppato dalla DMA uscito nel 1997 che richiedeva un sistema minimo: 486 DX/100 Mhz, 16 MB di RAM, 1 MB Vesa-compatible video card, DOS 6.0 (or higher) or Winows 95, 80 MB Hard disk space, any major-brand sound card, Keyboard, Optional 3Dfx.
E' un pezzo da collezione.
Chi lo possiede ancora oggi con la scatola e tutto preciso?
1) Io purtroppo NO
2) Eccomi c'è l'ho!
3) Non lo trovo più!
4) L'ho venduto.
Dite anche le vostre impressioni.
powerslave
12-12-2004, 08:24
se non sbaglio è diventato free,confermate?
gira sotto XP?
Originariamente inviato da powerslave
se non sbaglio è diventato free,confermate?
gira sotto XP?
Non sò se è diventato free, cmq io ho l'originale e mi gira su XP!
powerslave
12-12-2004, 08:35
Originariamente inviato da Duca263
Non sò se è diventato free, cmq io ho l'originale e mi gira su XP!
si, è free e lo si trova QUI (http://63.236.94.8/rockstar/classics/index.php) ,mo me lo scarico:D
EDIT:dopo aver compilato la scheda, non me lo fa scaricare:mad:
Originariamente inviato da powerslave
si, è free e lo si trova QUI (http://63.236.94.8/rockstar/classics/index.php) ,mo me lo scarico:D
EDIT:dopo aver compilato la scheda, non me lo fa scaricare:mad:
Cmq l'unico GTA che non mi piace è GTA2 (il rispetto è tutto), il primo dove appare la Rockststargames.
Non mi piace perchè troppo ambientato nel futuro con delle macchine irreali.
per favore non postate quel link: ci sono giochi free ma anche molti NON FREE e quindi quel sito è in parte warez
Originariamente inviato da Leron
per favore non postate quel link: ci sono giochi free ma anche molti NON FREE e quindi quel sito è in parte warez
Scusami stavo provvedendo a modificare io stesso il messaggio, ma hai fatto prima tu (che figura ragazzi!!!).
nessun problema, può succedere
in effetti il sito è dubbio, per un po' di tempo si era legalizzato ma ora è tornato a postare cose illegali
ri-edita il tuo messaggio così non si vede ;)
E pensare che il primo episodio comprendeva: Vice City, San Andreas e Liberty City.
Cmq se vi possono essere utili ci sono questi codiciuzzi:
1) itsgallus - tutti i livelli.
2) itcouldbeyou - 999999999 punti.
Continuo........
Altri codici utili:
1) itstantrum - vite infinite.
2) stevesmates - niente polizia.
3) suckmyrocket - tutte le armi, armatura, uscita gratis ecc.....
Come mai secondo voi nel primo episodio c' è design DMA e distribuito dalla BMG, nel secondo c'è DMA, Rockstar e Take 2 int., nel terzo DMA, Rockstar e Take 2 e in GTA Vice City compare SOLO la Rockstar?
Up.
Cmq ragazzi un commento ad es. lo conosco, non lo conosco lo potete ancora fare. :p
I primi GTA (il primo e il secondo) hanno un calcolo del punteggio a mò di flipper con il moltiplicatore, spettacolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.