View Full Version : file exe per rimuovere definitivamente MSN
Ciao a tutti, una volta esisteva un file per rimuovere definitivamente questo "insistente" MSN, non lo trovo +, qualcuno mi puo' dare un link ? Grazie.
lo puoi fare con XP antispy
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=470
Può fare anche altre cose oltre a rimuovere msn, provalo
no, grazie, non vorrei installare altra roba.... ;)
xp antispy non bisogna installarlo. è un eseguibile, lo apri, gli dici cosa fare, schisci sul tastino applica e dopo sparisce senza lasciare traccia. è un ottima utility (imho).
ciao! ;)
Ho visto, ma disabilita solo Msn, io invece lo volevo eradicare proprio, se non lo voglio nel mio PC, non vedo xche' microzozz, mi obbliga a tenerlo
io che ho win xp pro SP1 ho fatto cosi:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
:D :D :D :D
FastFreddy
13-12-2004, 19:42
Guardate che con SP1 è sufficiente andare in installazione applicazioni/installazione componenti di windows e disinstallarlo! :p
Robert Valerio
13-12-2004, 19:47
This file cannot normally be seen in the Control Panel\Add/Remove Programs applet.
In order to be able to see it, the file SYSOC.INF must be edited. This file resides in the subfolder of the Windows directory or the winnt directory and is named INF. If it is located in the Windows folder or winnt folder, dipends how you installed your Operating System.
Open the file SYSOC.INF in notepad. Look for the following line:
msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7
Now, from this line, Delete the word "hide" but leave the COMMAS in the line.
Close notepad and Save this edited SYSOC.INF file. The file should be visible in Control Panel\Add/Remove Programs can be unistalled as any other program.
Good luck!
No, non ho il service pack 1
Robert Valerio
13-12-2004, 20:32
What do you have then.....
Sorry i no conosco englease :D
Robert Valerio
13-12-2004, 22:05
Trovate il file SYSOC.INF in Windows or winnt directories
Apritelo in notepad a trovate questa riga:
msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7
Remove la parola hide ma lasciare virgole
Salvare il file
Adesso nel Control Panel\Add Remove Programs
unistall MSN program
Wow !! thanks you ! you are very utils ! :D
Necromachine
13-12-2004, 23:05
Io per togliere tutta la zozzeria di XP, incluso MSN (e volendo addirittura internet explorer :D) uso un programma chiamato XP-lite ;), prova a cercare anche quello (occhio che non è freeware però :Perfido: ... :D ); con questo programma potrai decidere quali componenti di windows eliminare fisicamente o lasciare in vita ;).
L'ho provato, ma in versione dimostrativa non ti fa togliere msn o altre cose :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.