PDA

View Full Version : La Moric su Rai1

dooka
11-12-2004, 21:10
ma porka sozzona :sbav:

bananarama
11-12-2004, 21:58
co tutta sta figa c'ho il pisello talmente lungo che se me lo rompo me ce vo l'antennista! :eek:

jesusquintana
12-12-2004, 01:49
AHAHAHHAHA

fabius00
12-12-2004, 11:09
Originariamente inviato da bananarama
co tutta sta figa c'ho il pisello talmente lungo che se me lo rompo me ce vo l'antennista! :eek:
:rotfl:

Mauro82
12-12-2004, 11:23
da quando in qua gli antennisti fanno le microsaldature:confused: :ciapet:

Scoperchiatore
12-12-2004, 11:29

se vedono ancora le bocce o sò coperte da li canotti che se ritrova sulle labbra?

Cmq, era una donna stupenda senza rifarsi quei cazzo di labbbroni... Ora è sempre bellissima di fisico, ma il viso, IMHO, è rovinato :muro:

E come lei tante altre si sono rovinate con la mania di rifarsi le labbra...
Aprimo na petizione :"uomini contro le donne con le labbra rifatte" sottotitolo: "se proprio ve le dovete rifà, puntate a quelle sotto" :D

bananarama
12-12-2004, 17:14
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Aprimo na petizione :"uomini contro le donne con le labbra rifatte" sottotitolo: "se proprio ve le dovete rifà, puntate a quelle sotto" :D

te ce scherzi, ma qualche giorno fa sul city (o sul metro, non mi ricordo) c'era un'articolo che diceva che va sempre di piu' rifarsi la patata... boh...!:confused:

Fenomeno85
12-12-2004, 17:58
te ce scherzi, ma qualche giorno fa sul city (o sul metro, non mi ricordo) c'era un'articolo che diceva che va sempre di piu' rifarsi la patata... boh...!:confused:

o mio Dio :eek:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~