PDA

View Full Version : [BG+sped] lettore mp3 da 256mb + radio

Quarziux
11-12-2004, 20:20
Salve a tutti,
vendo causa inutilizzo (l'ho solo provato e sentito non + di 2/3 ore la radio e lettore) il lettore mp3 in questione uguale al Benq Joybee 120 ma NON MARCHIATO BENQ (è un prodotto made in Cina) acquistato dall'utente huangwei a 100€.

link del prodotto Benq (RIPETO, NON è MARCHIATO BENQ) BENQ JOYBEE 120 (http://benq.it/Products/mp3player/index.cfm?product=359)
e link di vendita dell'utente huangwei (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745766&perpage=20&pagenumber=1) con tutte le caratteristiche

al lettore includo anche adattatore per rete elettrica europea oltre ovviamente al caricabatterie da rete ed al cavo usb di collegamento

PREZZO DI VENDITA (RIBASSATO) 50€ COMPRESE S.S.

premetto che ogni tanto l'illuminazione del display NON FUNZIONA (luce blu) ma ad una leggera pressione frontale torna a funzionare (era così dal giorno del ricevimento ma non me ne sono mai preoccupato in quanto secondario all'utilizzo).

CONDIZIONI DI VENDITA:
- pagamento anticipato
- preferenza x consegna a mano
- non interessato a nessuna permuta

Quarziux
12-12-2004, 03:03
up

Quarziux
12-12-2004, 19:05
up

Quarziux
13-12-2004, 10:31
prezzo RIBASSATO a 50€ COMPRESE S.S.

Quarziux
14-12-2004, 09:14
UP

Quarziux
15-12-2004, 08:21
UP con prezzo nuovamente AGGIORNATO

zuper
15-12-2004, 08:43
mi sembra parecchio scorretto vendere a meno del suo prezzo :mad:

però risparmierei 20€

di che colore è?? :sofico:

Revolution.Man
15-12-2004, 10:30
ciao..
interessato con consegna a mano...

mi puoi dire di che colore è xchè sul sito della benq ho visto che ci sono di + colori!
grazie ciao!

Quarziux
15-12-2004, 16:31
Originariamente inviato da Revolution.Man
ciao..
interessato con consegna a mano...

mi puoi dire di che colore è xchè sul sito della benq ho visto che ci sono di + colori!
grazie ciao!

Ciao,
il colore è argento, cmq è uguale come forma a quello della Benq anche se non è marchiato Benq.
x me sarebbe ottimo il discorso della consegna a mano (puoi scendere verso BG?) quindi a 45€ (considerando una raccomandata sui 5 €).
fammi sapere.
salutoniii Ste

Revolution.Man
15-12-2004, 16:36
Originariamente inviato da Quarziux
Ciao,
il colore è argento, cmq è uguale come forma a quello della Benq anche se non è marchiato Benq.
x me sarebbe ottimo il discorso della consegna a mano (puoi scendere verso BG?) quindi a 45€ (considerando una raccomandata sui 5 €).
fammi sapere.
salutoniii Ste

hai PVT!

Quarziux
15-12-2004, 16:37
Originariamente inviato da zuper
mi sembra parecchio scorretto vendere a meno del suo prezzo :mad:

però risparmierei 20€

di che colore è?? :sofico:

in che senso scoretto??? :confused: :confused:
è la prima volta che mi capita di leggere ciò (se ho ben inteso) :cool:
il colore cmq è argento.
x chi fosse interessato al ritiro a mano do la precedenza a chi viene a ritirarselo al mio posto di lavoro zone Brembate sotto / Capriate e poi a BG città (seconda opzione + scomoda).
x il resto vale anche la spedizione.
salutiiiii Ste

Quarziux
18-12-2004, 14:26
venduto.

SI PUO' CHIUDERE

Grazie Ste