View Full Version : Packard-Bell AudioKey
Al MW (se non lo hanno già finito nella sola giornata di oggi!) c'è in offerta la chiavetta USB di cui all'oggettoa 99euri. :sbav:
Domani la compro, a patto di avere conferma che è effettivamente USB2.0 come dice il sito di MW, e non USB1.0 come dice il sito Packard-Bell in riferimento però ai modelli precedenti (da 512MB e 256MB).
Quindi? USB2.0 o USB1.0? Chi lo sa per certo? (mi fido di + di voi che dei commessi MW ;))
Ziosilvio
11-12-2004, 20:54
Attento a non fare confusione: tutti gli AudioKey FM (con radio) sono USB 2.0, mentre tutti gli AudioKey (senza radio) sono USB 1.1.
Comunque si riconoscono anche perche' l'AudioKey FM ha i bordi grigio chiaro ed è un po' più "cicciotto".
Quel modello interessa anche a me: quando lo prendi, fammi sapere come va!
pure io sono interessato...
a quel prezzo poi!
Originariamente inviato da Ziosilvio
Attento a non fare confusione: tutti gli AudioKey FM (con radio) sono USB 2.0, mentre tutti gli AudioKey (senza radio) sono USB 1.1.
Azz, se è usb1.1 non lo pijjo proprio: ho intenzione di usarlo riempendolo e svuotandolo interamente piuttosto spesso, e fare 1000MB a 1MB/sec vuol dire metterci ogni volta MIILLLLLE secondi, che fanno un quarto d'ora! :eek:
Se non ricordo male nella discussione per gli indecisi c'era un utente che l'aveva preso e ne era rimasto deluso. Provate a fare una ricerca per messaggio e non per discussione e qualcosa dovrebbe saltare fuori.
Ziosilvio
13-12-2004, 15:59
Mi pare che il lettore problematico fosse l'AudioDream e non l'AudioKey FM.
Comunque, alle brutte c'è sempre zio Google...
ne tornano indietro tanti...certo..te ne danno uno nuovo..ma cmq non è la maniera...
però se volete spendere poco è da consgiliare...
scusa ma questo commento cosa significa ?
sopratutto considerando che il topic era sepolto da 3 mesi
Originariamente inviato da Taiki
scusa ma questo commento cosa significa ?
sopratutto considerando che il topic era sepolto da 3 mesi
signfica che se il prodotto ha un problema viene cambiato senza neppure pensarci su due volte (ma non sempre...a volte resti col tuo problema e ti arrangi)..
ho detto quindi che se si vuole spendere poco lo si piò consigliare..
tutto qui...
rossino1
23-03-2005, 22:21
Ma adesso come siamo messi con questi lettori/chiavette?
Ho sentito di improvvise sparizioni di radio, richiestew di formattazioni ecc ecc sul lettore audiokey, tutte cose risolvibili spesso usando le procedure scritte sul sito, o meglio sul forum del sito della packardbell.
Ma se uno non ha windows o mac (per i quali esiste il programma di formattazione e aggiornamento firmware) cosa fa...si attacca?
The Joker 2k
27-05-2005, 21:44
un mio amico mi ha passato la sua audiokey x passargli qualche brano.
ma nn ho capito 1 cosa:
come cavolo fa l' audiokey a ordinare gli mp3?????
ho anche copiato il tag title uguale al filename
ma continua ad ordinarli alla boia!!!
nn sn ancora riuscito a capire cme ordina, sto aggeggio infernale!
la lista dei brani aggiunti é questa:
_Always Hardcore 4 - Track01
_Always Hardcore 4 - Track03
_Always Hardcore 4 - Track05
_Always Hardcore 4 - Track06
_Always Hardcore 4 - Track07
_Always Hardcore 4 - Track08
_Always Hardcore 4 - Track09
_Always Hardcore 4 - Track11
_Always Hardcore 4 - Track12
_Always Hardcore 5 - cd1 - 01 - E-Man - Bass Machine
_Always Hardcore 5 - cd1 - 02 - DJ Promo - Emotions Over Anger
_Always Hardcore 5 - cd1 - 03 - Da Bulldozer Project - Kriminal Polizei
_Always Hardcore 5 - cd1 - 05 - The Reactor & Raoul meet Impulse Factory
_Always Hardcore 5 - cd2 - 04 - Core Pusher - About Time
_Always Hardcore 5 - cd2 - 06 - The stunned guy - Deep impact
_Always Hardcore 5 - cd2 - 07 - Tommyknocker & Mc Lob - Strike
_Always Hardcore 5 - cd2 - 08 - dj Rob & The Future - What do we die for
_Always Hardcore 5 - cd2 - 11 - The stunned Guys & dj Paul - Thrillseeka
_Bomfunk MCs - Burnin Sneakers - 06 - Freak it on
_Bomfunk MCs - Burnin Sneakers - 08 - Live your life
_Bomfunk MCs - Burnin Sneakers - 10 - Something goin on
_bomfunk_mcs - Reverse Psychology - 07 - track_star-ser
_bomfunk_mcs - Reverse Psychology - 08 - turn_it_up_feat_anna_nordell-ser
_Rexanthony - Lsdarkparty (pt.two)
_Sensation Black 2004 Live Amsterdam DVD - Chapter 4
_Sensation Black 2004 Live Amsterdam DVD - Chapter 5
_Sensation Black 2004 Live Amsterdam DVD - Chapter 6
_Thunderdome 99 - DJ Dione _ 1 Beat 2 Heaven
_Thunderdome 99 - DJ Promo & Catscan _ Midnight Impact
_Thunderdome 99 - Lancinhouse & The Stunned Guys _ Atmosfera
_Thunderdome 99 - Neophyte & The Masochist _ I'm The Man
ora vi dico come li ordina....
Sensation5
Sensation4
Sensation6
Thund99 Dj Dione
Thund99 DjPromo
Thund99 Lancinhouse
Thund99 Neophyte
AH5 cd1 tr2
AH5 cd2 tr11
AH5 cd1 tr1
AH4 tr12
AH4 tr11
AH5 cd1 tr3
AH4 tr7
AH4 tr8
AH4 tr9
AH5 cd1 tr5
AH5 cd2 tr7
AH5 cd2 tr4
AH5 cd2 tr6
AH5 cd2 tr8
AH4 tr1
AH4 tr3
AH4 tr5
AH4 tr6
Bomf Rev.Psy tr8
Bomf Rev.Psy tr7
le 3 di BomfMCs BurnSneak (scombinate anche queste)
Rexanthony
caxxo, nn ne becca 1!!!
nn ci sono anomalie nell' id3tag di ogni mp3, anche xché come ho detto, ho assegnato title = filename!!!
vedete qualche metodo di ordinamento voi???
qui c'é pure uno screenshot con tutte le informazioni dei tag:
http://thejoker2k.altervista.org/PB.jpg
e ditemi se noti stranezze....
io sinceramente no!
lasciate stare gli mp3 senza la "_" davanti
quelli c' eran giá.
AH LA RIPRODUZIONE É IMPOSTATA SU NORMAL.
(quindi non in modalitá shuffle).
The Joker 2k
27-05-2005, 22:50
Comunque si riconoscono anche perche' l'AudioKey FM ha i bordi grigio chiaro ed è un po' più "cicciotto".
Quel modello interessa anche a me: quando lo prendi, fammi sapere come va!
sí x quelle FM in teoria é USB 2.0 (c'é scritto sulla chiavetta)
ma dimmi te se andare a 300 KB/s corrisponde a un' usb 2!!! :p
é lentissima!
x me é usb 1, altroché!
sti qua della PB prendono x i fondelli! :mc:
ciao a tutti,
ho un lettore packard-bell audiokey da 1 gb e ho notato che sul suo sito tra i download è comparso da tempo un nuovo firmware (versione 3.1 all'incirca) sia per i modelli con fm che senza: il problema è che quando l'aggiorno il lettore non funziona più e tutti i comandi vengono alterati, qualcuno ce l'ha ed ha avuto gli stessi risultati?
il mio lettore è il modello senza fm.
boxercup75
25-07-2005, 16:07
Ciao a tutti!
Io ho un problema con la mia chiavetta audiokey 512 fm...
e' sparita la radio!!! :muro:
Mi hanno detto aggiornare il software...ma a quanto pare non funzia...ho eseguito l'aggiornamento del firmware ma non e' cambiato nulla...
Qualcuno puo' aiutarmi? magari potete dirmi dove trovare il file da copiare all'interno della Directory <FM> .. o magari potete inviarmelo?
( sempre che sia questo il problema... )
carlo.leopizzi@email.it
Grazie!!!
trinita85
27-07-2005, 12:31
Ciao a tutti
ho un problema con la mia audiokey FM da 512 MB...
ho aggiornato il firmware con il programmino scaricato dal sito e da allora non si accende più! Un disastro :mad:
Il serial number della chiavetta è > di 5000 0000 0000 mi avevano detto non creava problemi lo stesso....
Qualcuno sa se è possibilie tornare al vecchio firmware?
GraZIE
justmild
27-07-2005, 13:29
Ciao a tutti
ho un problema con la mia audiokey FM da 512 MB...
ho aggiornato il firmware con il programmino scaricato dal sito e da allora non si accende più! Un disastro :mad:
Il serial number della chiavetta è > di 5000 0000 0000 mi avevano detto non creava problemi lo stesso....
Qualcuno sa se è possibilie tornare al vecchio firmware?
GraZIE
io avevo un audiodream fm 512... dopo il tentativo di aggiornamento del firmware l'ho riportato al negoziante.... sostituito
vai al sito packard.. lì troverai indicazioni utili e un form da riempire per la sostituzione.. purché sia ancora in garanzia
questo nel peggiore dei casi
però, nel forum della packard, ci sono dei tecnici che potranno aiutarti a recuperarlo
franciasca
28-07-2005, 10:50
salve
siccome non ci capisco molto e voglio regalare una chiavetta mp3 al moroso con lettura mp3 e mac compatibile e dittografo (registrazione voce)
potete aiutarmi con i prezzi le marche i modelli, per favore?
ho visto che discutete di Packard audiokey, è meglio da 512Kb o 1G?
grazie e ciao, francesca!
sto per andare al carrfur e lo compro perche han messo il prezzo a 59 lolz!! se non mi piace lo riporto indietro ma nel frattempo mi becco il burro di un lettore 512 mega a 50 euro o poco piu.....vi fo sapere come va, anche se spero che non mi capitino gli inconvenienti che ho letto sopra.....anzi fo cosi, vado subito.......
acidopuro
12-09-2005, 13:36
Salve a tutti
Se a qualcuno può interessare ho preso il lettore mp3 Packard bell audioKey Fm 1Gb.
Ottima impressione complessiva.
CI sono però delle funzioni non descritte del manuale su Cd che scopri utilizzando il lettore.
Ho notato che nel menu c'è anche la funzione NAVIGATION che ti permette di vedere e gestire le cartelle ed i file presenti. In alcuni forum molti dicevano che questa funzione non esisteva ed era per me motivo di dubbio per l'acquisto.
Meglio così.
Ciao
14-09-2005, 11:56
Salve a tutti
Se a qualcuno può interessare ho preso il lettore mp3 Packard bell audioKey Fm 1Gb.
CI sono però delle funzioni non descritte del manuale su Cd che scopri utilizzando il lettore.
Ho notato che nel menu c'è anche la funzione NAVIGATION che ti permette di vedere e gestire le cartelle ed i file presenti. In alcuni forum molti dicevano che questa funzione non esisteva ed era per me motivo di dubbio per l'acquisto.
Meglio così.
Ciao
14-09-2005, 12:44
Ciao, quindi con quella funzione puoi visualizzare i file nelle cartelle e scegliere senza mettere in stop la canzone successiva?
Se accedi vedi i file uno per uno sempre sotto forma di icona e andandoci sopra con il pulsante menu puoi riprodurla (play), cancellarla (delete). Oppure schiacci direttamene il tasto play per farla partire.
Ciao
acidopuro
14-09-2005, 16:04
Inoltre, si possono visualizzare le sottocartelle senza problemi.
So che questo punto è stato discusso in altre discussioni riguardanti il creative.
In ogni caso queste funzioni le vengo a scoprire da solo provando perchè non vengono neppure nominate dal manuale.
Tanto per dire la radio ha la possibilità di memorizzare 20 stazioni preferite che puoi selezionare semplicemente giocando con il tasto play e stop. Però non ne viene detto niente dal manuale.
Ciao a presto
ciottano
14-09-2005, 16:31
Invece col mio muvo slim nn posso selezionara le canzoni singolarmente. Mentre è in riproduzione una canzone posso navigare tra le cartelle e selzionandole la riproduzione inizia dalla prima canzone della cartella.
Salve a tutti
Meglio così.
Ciao
E poi, si puo ricaricare dalla usb oppure no?
Grazie tante,ciao ciao
acidopuro
21-09-2005, 13:00
No in realtà il titolo del mio messaggio era "Packard bell audioKey Fm 1Gb"
La durata della batteria è circa 20 ore. Se ricaricabile ho notato che dura un po meno.
La qualità è buona e sono soddisfatto dell'acquisto.
Non penso si ricarichi dalla USB, ma puoi collegarlo alla USB anche senza batteria. Molte info non si sanno perchè non sono descritte dal manuale (vedi msg precedenti).
Fammi sapere se ti servono altre info.
Non so se stiamo parlando dello stesso lettore...
Il tuo ha il doppio attacco per le cuffie? per farla breve,quello a cui io sono interessato è quello ora in offerta a mediaworld (89euro).
Fammi sapere che ne pensi..
grazie tante!
acidopuro
21-09-2005, 13:19
Non penso stiamo parlando dello stesso prodotto...
I modelli della packard bell sono al link seguente http://www.packardbell.it/products/node1698.asp
Non ho idea del modello con il doppio atacco delle cuffie
Ciao
redheart
30-09-2005, 07:53
ho preso giusto ieri il mio primo lettore mp3, un packer bell audiokey fm da 512mb a 49,90€ :eek:
era un'offerta sottocosto di un centro comet appena aperto dalle mie parti e direi che il prezzo è ottimo ;)
sulla qualità audio degli mp3 direi che è ottima ma su quella della radio ho qualche perplessità: le stazioni come sono gestiste? separatamente dal lettore? lo chiedo xchè le istruzioni sono proprio risicate all'osso :muro:
sul sito ufficiale parla di 20 stazioni memorizzabili ma sull'mp3 non vedo nulla riguardo la radio :rolleyes:
PS: la radio è quella separata fatta a bottone giusto? sul sito l'audiokey fm 512 è un po' diverso da quello che ho preso io.... ma ne esistno di diverse versioni con lo stesso nome?
CIOA A TUTTI...
sono nuovo e spero di compilare tutto al meglio..
avevo bisogno di un aiuto.. :doh:
ho comprato un audiokey fm da 512 multicolor e ho riscontrato un problema:
sento in stand by un sibilo di fondo e lo scorrimento del titolo è sincronizzato con un altro rumorino tipo zz zz.. riproducendo i file mp3 nelle pause (se ci sono) sento ancora il sibilo che quindi perdura durante la riproduzione.. che posso fare? è un problema o devo pensare che sia una caratteristica di tutti gli audiokey? :mc:
grazie!!!
acidopuro
30-09-2005, 10:58
Ciao
Ho notato lo stesso problema nella versione da 1 Gb, ma siceramente se ne parla anche per lettori con display di altre marche ( creative).
Penso sia normale interferenza con il diplay. Se acceso si senti di più, se spento si sente lo spostamento del testo e quindi la riscrittura.
Negli impianti HiFi di buona qualità, per lettori CD esiste un tasto per spegnere il display ed evitare quindi interferenze. Quindi il problema penso sia conosciuto.
Ovvio però che non esiste nessun riferimento o annuncio ufficiale.
Saluti
redheart
30-09-2005, 11:13
mi dite qualcosa riguardo alla radio? (vedi il mio post più su...)
Packard bell audioKey Fm 1Gb
Ciao a tutti!
Ho visto un'offerta in corso in una grossa catena a 120€... che ne dite? A me sembra interessante.
Volevo chiedere poi alcune info:
- codifica diretta da fm a mp3? rate possibili?
- problemi alla radio? rumori di fondo, ricezione...
- Riproduzione .mp3 random tra tutte le sottocartelle? All'interno solo di una sottocartella?
Grazie !!!
redheart
30-09-2005, 11:38
Ciao a tutti!
Ho visto un'offerta in corso in una grossa catena a 120€... che ne dite? A me sembra interessante. Non so se posso dire qual'è....
Volevo chiedere poi alcune info:
- codifica diretta da fm a mp3? rate possibili?
- problemi alla radio? rumori di fondo, ricezione...
- Riproduzione .mp3 random tra tutte le sottocartelle? All'interno solo di una sottocartella?
Grazie !!!
mi dici una cosa? quello che hai visto ha la radio integrata o un'affare fatto a medaglia (la radio) esterno integrato nel filo delle cuffie?
acidopuro
30-09-2005, 11:58
L'affare fatto a medaglia non è la radio è l'aggancio della sicura del lettore :muro: . Le cuffie infatti sono anche un porta lettore da mettere al collo. La radio è integrata
La qualità della radio è buona sia come ricezione che come qualità audio. Si possono memorizzare 20 stazioni (AUTO SEARCH).
La registrazione si può impostare come rate:
- 8000
- 11025
- 16000
- 22050
- 32000
Sia come encoder (non ne conosco la differenza :confused: ):
- MS ADPCM
- PCM
- IM ADPCM
La registrazione della radio si fa partire tenendo schiacciato il tasto play. Il formato in uscita è WAV.
Per la riproduzione MP3 possono essere visualizzati anche i brani di una cartella o sottocartella. Può essere anche random o ripetuta ma non penso delimitata ad un unica cartella. Cioè finita una cartella comincia a riprodurre i brani di un'altra cartella.
Se servono altri scambi di info sono qui.
Ciao
Concordo... la FM dovrebbe essere integrata, quindi non dovrebbero esserci sorprese se uno vuole usare delle cuffie diverse da quelle in dotazione.
Dal post precedente, mi sembra confermato che gli mp3 possono essere organizzati in cartelle (... e fin qua... :cool: ). La mia domanda era: una volta che organizzo gli mp3 in cartelle, la funzione random come funziona? Per es: una volta scelta una cartella devo/posso fare l'esecuzione random solo all'interno di quella selezionata... oppure posso scegliere di fare un'esecuzione random tra + cartelle di mp3, ecc....
Il prezzo cmq mi sembra interessante anche se non eccezionale, quasi quasi...
Thx !!!
Ciao
ah.. grazie mille delle risposte...
il rumore non mi piaceva proprio..l'ho restituito...ora ho un buono da 89€
per la radio... è davvero uno sballo...ricezione ottima l'ho provato tutta ieri..
l'affarino da 120€ l'ho visto anche io alla eu......s oltretutto non ha il multicolor che a parer mio è la causa del rumore di fondo che mi ha portato alla restituzione..
unica pecca la velocità di trasmissione che anche se non è una 1.1 non la chiamerei 2.0.. cmq 2 min in più o due in meno non cambiano la vita...
sinceramente un po sono diaspiaciuto per la restituz :doh: ..il resto me lo avevano costruito addosso. comunque ciò che è fatto è fatto :muro: :cincin: ..ci berrò sù
Ciao!!!
redheart
30-09-2005, 19:42
allora x farmi capire ho fotografato il mio packar bell audiokey fm 512mb che a quanto pare è diverso da come lo descrivete.... :rolleyes:
http://img192.imageshack.us/img192/4821/34xe.th.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=34xe.jpg) http://img192.imageshack.us/img192/6914/26mf.th.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=26mf.jpg) http://img192.imageshack.us/img192/9061/10lc2.th.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=10lc2.jpg)
ciao.. io sono (ero) uno dei pochi clienti soddisfatti del audiodream.. finche uno sbalzo di corrente non mi ha bruciato il caricabatterie.. l ho cercato ovunque ma e sempre la stessa storia.. NIENTE. Tramite usb non si carica vero? sapete come posso risolvere? :muro: :muro: :muro:
redheart
01-10-2005, 17:34
ciao.. io sono (ero) uno dei pochi clienti soddisfatti del audiodream.. finche uno sbalzo di corrente non mi ha bruciato il caricabatterie.. l ho cercato ovunque ma e sempre la stessa storia.. NIENTE. Tramite usb non si carica vero? sapete come posso risolvere? :muro: :muro: :muro:
io non ho detto di non essere soddisfatto... ma cos'hai, la batteria interna?
io non ho detto di non essere soddisfatto... ma cos'hai, la batteria interna?
Si.. batteria interna al litio.. praticamente adesso non posso utilizzarlo.. se nn trovo un caricabatterie o un modo per caricarlo tramite usb devo solo buttarlo.
redheart
02-10-2005, 10:55
Si.. batteria interna al litio.. praticamente adesso non posso utilizzarlo.. se nn trovo un caricabatterie o un modo per caricarlo tramite usb devo solo buttarlo.
capisco quindi è diverso dal mio di cui ho postato le foto l'altro giorno....?
infatti quello che ho io usa semplici batterie AAA, e la radio è integrata nel lettore?
allora x farmi capire ho fotografato il mio packar bell audiokey fm 512mb che a quanto pare è diverso da come lo descrivete.... :rolleyes:
http://img192.imageshack.us/img192/4821/34xe.th.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=34xe.jpg) http://img192.imageshack.us/img192/6914/26mf.th.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=26mf.jpg) http://img192.imageshack.us/img192/9061/10lc2.th.jpg (http://img192.imageshack.us/my.php?image=10lc2.jpg)
Non è che hai questo accessorio? ;)
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=C041130000&zoom=2245
Il tuo lettore, inoltre, si chiama FunKey, non AudioKey ;)
http://servizio.packardbell.it/items/index.php?PibItemNr=spec_funkey&PibItemParent=platform_funkey&Part=C041030000#show
redheart
02-10-2005, 13:40
Non è che hai questo accessorio? ;)
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=C041130000&zoom=2245
Il tuo lettore, inoltre, si chiama FunKey, non AudioKey ;)
http://servizio.packardbell.it/items/index.php?PibItemNr=spec_funkey&PibItemParent=platform_funkey&Part=C041030000#show
ops adesso ho capito :muro:
avevo confuso funkey con audiokey, due prodotti simili ma diversi :rolleyes:
cmq quello che tu definisci accessorio (la radio) era di serie nella confezione e tutto sommato ho pagato il tutto solo 49,90.... ;)
capisco quindi è diverso dal mio di cui ho postato le foto l'altro giorno....?
infatti quello che ho io usa semplici batterie AAA, e la radio è integrata nel lettore?
Si.. e tutto integrato.. e perfettamente funzionante.. si accende se lo collego tramite l usb al pc.. posso caricare anche gli mp3.. possibile che debba buttare un lettore perche mi si e bruciato il caricabatterie? :muro: :muro: :muro:
redheart
03-10-2005, 06:58
Si.. e tutto integrato.. e perfettamente funzionante.. si accende se lo collego tramite l usb al pc.. posso caricare anche gli mp3.. possibile che debba buttare un lettore perche mi si e bruciato il caricabatterie? :muro: :muro: :muro:
informati dove l'hai comprato ;)
acidopuro
03-10-2005, 13:00
Ritornando ai mail precedenti sulla questione del rumore di fondo del lettore con lo schermo illuminato e durante lo scorrimento del testo volevo aggiungere che il rumore si percepisce di più quando:
- la batteria è ricaricabile ( cioè 1.2V e non 1.5V)
- la batteria è scarica
Ho provato a far funzionare il lettore fino allo spegnimento per scarica completa della batteria e devo dire che negli ultimi minuti il rumore si percepiva di più.
In ogni caso è un rumore che si percepisce a volumi molto bassi o musica assente.
Ciao
MuD:aDDiCTeD
26-12-2005, 16:36
Vorrei sapere (se qualcuno lo sa) in che modo posso ordinare le canzoni su di un AudioKey Packard Bell da 512 MB!!
Nel senso, se carico un album, mi mischia tutte la tracce, cosi' posso trovare la prima traccia a metà disco e l'ultima all'inizio..
Il tutto è in modalità normale, non shuffle..
SAPRESTE AIUTARMI??
Vi ringrazio..
Se avete bisogno di ulteriori spiegazioni, non esiterò a darvene..
;)
27-12-2005, 12:49
Ce l'ho fatta ragazzi..
Se a qualcno può interessare, la soluzione è di estrema semplicità..
Basta rinominare i files con davanti il numero, in questo modo:
01 - Chimaira - Self Titled - Nothing Remains
Io prima li rinominavo così:
Chimaira - Self Titled - 01 - Nothing Remains
--
il problema che si pone è che se si caricano sul lettore piu' albums, vengono elencate prima tutte le tracce "numero 1", poi le "numero 2", e così via..
Vabbeh, basta fare delle cartelle e si mette tutto in orine!! :)
Il lettore non permette la navigazione fra le cartelle, ma ordina le tracce in modo che ci siano (in modo ordinato) tutte quelle dell' "artista 1", poi tutte quelle dell' "artista 2", e cosi' via..
ciao ragazzi.. :D
redheart
27-12-2005, 13:06
Il lettore non permette la navigazione fra le cartelle, ma ordina le tracce in modo che ci siano (in modo ordinato) tutte quelle dell' "artista 1", poi tutte quelle dell' "artista 2", e cosi' via..
ciao ragazzi.. :D
come non permette la navigazione tra cartelle? aggiorna il firmware...
27-12-2005, 14:05
come non permette la navigazione tra cartelle? aggiorna il firmware...
Il mio no.. :(
Packard bell audiokey (senza FM) 512 MB..
Vabbeh, non è un problema comunque..
I firmware che trovo sono tutti piu' vecchi del mio.. :rolleyes:
Hai qualche consiglio?? ;)
redheart
27-12-2005, 14:30
Il mio no.. :(
Packard bell audiokey (senza FM) 512 MB..
Vabbeh, non è un problema comunque..
I firmware che trovo sono tutti piu' vecchi del mio.. :rolleyes:
Hai qualche consiglio?? ;)
sei andato sul sito ufficiale?
27-12-2005, 18:12
sei andato sul sito ufficiale?
Eh, si.. Mi pare non ci sia nulla..
Dovrei chiedere a qualcuno che lo ha..
Ma qui, pare che nessuno lo abbia.. ;)
redheart
28-12-2005, 10:00
Eh, si.. Mi pare non ci sia nulla..
Dovrei chiedere a qualcuno che lo ha..
Ma qui, pare che nessuno lo abbia.. ;)
io più di tanto non so aiutarti non avendo l'audiokey ma il funkey però ho sentito di persone con il tuos stesso problema risolto aggiornando appunto il firmware...
cmq qui (http://forum.packardbell.com/it/viewforum.php?f=13&sid=ceb7e0e0e19b7c51b43c66e65c6c2a50) trovi un ottimo forum della packar bell dove ti possono aiutare ;)
28-12-2005, 14:59
Grazie!! Gentilissimo!! :)
redheart
28-12-2005, 15:33
Grazie!! Gentilissimo!! :)
di nulla spero tu riesca a risolvere ;)
SilentScream
28-12-2005, 16:14
ragà...sto spulciando un po' di siti,ma nun ce capisco un tubero!
qualcuno sa dirmi se l'audioKey classic utilizza la connessione USB2 o USB1.1 ???
grazie! :stordita:
29-12-2005, 10:26
Usa l'usb 1.1.. ;)
SilentScream
29-12-2005, 11:06
Usa l'usb 1.1.. ;)
quindi?!è un problemone,o un semplice problema!?inzomma;me lo compro o no!? :D
29-12-2005, 11:13
quindi?!è un problemone,o un semplice problema!?inzomma;me lo compro o no!? :D
Mah.. Ti dirò, se nondbaglio l'Usb 2.0 è piu' veloce..
Io non ho riscontrato poi cosi' tanti problemi..
Dovresti chiedere a qualcuno di piu' esperto in materia... ;)
non è un problemone, l'usb 2.0 è più veloce ma su quantità di dati di 512mb o 1gb la differenza di prestazioni tra le due porte, personalmente, non è così preponderante nella scelta del lettore.
Certo un po' di velocità in più fa sempre comodo :fagiano:
Saluti e buone feste a tutti
redheart
29-12-2005, 14:02
Mah.. Ti dirò, se nondbaglio l'Usb 2.0 è piu' veloce..
Io non ho riscontrato poi cosi' tanti problemi..
Dovresti chiedere a qualcuno di piu' esperto in materia... ;)
la velocità dell'usb incide solo sul tempo di trasferimento dei brani... l'usb 2 è + veloce della usb 1.1 ma a meno che tu non cancelli e memorizzi nuovi mp3 tutto il giorno credo sia un problema minore aspettare qualche minuto in più ;)
redheart
29-12-2005, 14:08
Usa l'usb 1.1.. ;)
ma sei sicuro? sul sito ufficiale dice usb 2.0 :rolleyes:
Psychnology
06-01-2006, 08:26
Qui c'è scritto chiaramente usb 2.0:
http://img462.imageshack.us/img462/8604/030120060014rv.jpg (http://imageshack.us)
redheart
06-01-2006, 09:36
Qui c'è scritto chiaramente usb 2.0:
http://img462.imageshack.us/img462/8604/030120060014rv.jpg (http://imageshack.us)
appunto ;)
Psychnology
06-01-2006, 09:49
Ragazzi,
non ho capito se qualcuno di voi ha esattamente questo modello... l'ho trovata a un prezzo interessante e vorrei prenderla però non voglio neanche rimanere frustrato solo per aver risparmiato qualche euro rispetto a chessò una Creative... :confused:
redheart
06-01-2006, 09:55
Ragazzi,
non ho capito se qualcuno di voi ha esattamente questo modello... l'ho trovata a un prezzo interessante e vorrei prenderla però non voglio neanche rimanere frustrato solo per aver risparmiato qualche euro rispetto a chessò una Creative... :confused:
interessante quanto?
Psychnology
06-01-2006, 10:24
49 euri...
redheart
06-01-2006, 11:26
49 euri...
interessante sì visto che 6 mesi fa ho preso il funkey a quel prezzo considerando anche che il funkey ha diverse funzioni in meno dell'audiokey.....
redheart
06-01-2006, 14:32
ho un dubbio però...l'audiokey della foto è senza radio o sbaglio?
ciao a tutti, sono stato possessore di una audiokey FM 512 per pochi giorni, ora mi è rimasto un buono del medesimo valore vediamo perché.
ottimo rapporto qualità prezzo, buona riproduzione mp3, buona radio integrata con ricezione paragonabile ad una radio portatile digitale philips che ho da tempo, sembrava proprio quello che cercavo.
subito mi ero accorto del ronzio all'accensione dell'illuminazione del display, ma un pò me l'aspettavo e non mi dava granché fastidio, poi una specie di sibilo continuo nelle registrazioni vocali e un volume bassissimo... non risolvibile come capitato ad altri nel forum PB (aveva il firmware aggiornato ecc).
infine sentendolo meglio di sera con il silenzio completo ho notato che quando non riproduceva c'era una specie di pulsazione ciclica in cuffia, anche durante l'ascolto della radio e per finire una specie di ronzio (tipo i grilli d'estate, ma ovviamente con le dovute proporzioni) durante la riproduzione mp3 e wma a basso volume.
al negozio hanno preferito farmi un buono piuttosto che sostituirmelo perché erano piuttosto convinti che sarebbe tornato pure quello... sarà solo colpa del mio udito (molto sensibile come appurato nelle varie visite per il brevetto e altro) o tutti gli audiokey (e forse i lettori in generale) hanno un certo rumore di sottofondo?
peccato perché aveva tutte le caratteristiche che mi servivano... ora non so neanche se cercare altri lettori o riservarmi il buono per altre cose.
ciao
Psychnology
14-01-2006, 17:01
grazie per aver riportato la tua esperienza, son felice di non averlo preso, anche se devo prenderne uno al più presto!
ragazzi... l'ho preso...quello da 1 gb... e' bellissimo... leggero e piccolo come tutti i lettori mp3, d'altra parte... allora la radio si sente bene anzi benissimo e anke quando ce silenzio non si sente nessun disturbo... insomma prende bene poi.... per quanto riguarda la riproduzione mp3 dire eccellente (saranno le cuffie ke fanno la loro parte)... per quanto riguarda l'estetica, bello.....il materiale di cui e' fatto sembra ke possa durare nel tempo ( infatti la parte intorno ai tasti e' di gomma proprio per non essere soggetta a graffi e scolorimenti (si dice cosi'???)...........e infine ho trovato 2 (li vogliamo kiamare bug??).....1-in pratica SOLO quando e' in stop, dopo circa 5 secondi si sente dalle cuffie un rumore ripetitivo........2- se si registra dal microfono, SOLO quando ce' silenzio si sente un fruscio di sottofondo..........
ora vi kiedo........si possono risolvere questi problemi con un futuro aggiornamento.......
ps: non ho ankora provato ad aggiornare.....vi faro' sapere
guarda nel menu about, l'ultima versione è la 3.292.
il rumore ripetitivo (ritmico direi) come ho detto me lo dava anche a me, ma senza aspettare i 5 secondi. per la precisione ha 2 toni, uno + basso e poi passa al più alto, forse ti accorgi solo del secondo. un rumorino ripetitivo ma con frequenza più bassa lo sentivo anche nella radio. quei rumorini sembravano proprio gli impulsi che mandano durante la prova audiometrica... sono bassissimi ma che ci posso fare, la notte col volume basso li sentivo tutti :(
peccato perché a parte questo problema aveva tutte le carte in regola.
se qualcuno vuole provare ci può caricare "the final countdown" degli europe, ha un intro talmente lungo e graduale che mi ha permesso di identificare con certezza il ronzio (sovrapposto alla riproduzione dei brani, assente in pausa) che veniva via via coperto dalla musica a volume crescente. spero di non creare effetto placebo :D !!!
ciao :)
SKUSA LANCER... MA DA DOVE POSSO SCARIKARE L'ULTIMA VERSIONE... SONO ANDATO QUI http://service.packardbell.co.uk/items/?Serial=&PibLinkType=2007&PibItemNr=platform_audiokeyFM
MA NON RIESCO A CAPIRE QUALE DEVO SCARICARE...AIUTO!
PS: la versione del mio e' la 3.197
PS PS: :D se imposto la qualita di registrazione 32000 e PCM (penso sia la massima) quel famoso rumore di fondo non lo sento piu'
registrati al forum packardbell
http://forum.packardbell.com/it/index.php
li puoi trovare assistenza personalizzata fornendo il p/n del lettore, ti sanno dire qual'è il firmware più indicato.
Rasoiokia
07-02-2006, 20:57
Qualcuno sa qualcosa delle diverse impostazioni dell encoder per registrare la voce ?
superkoala
07-02-2006, 21:05
Salve,
premesso che non conosco a fondo il prodotto, ma avrei intenzione di acquistarlo, vorrei sapere se è possibile registrare dalla radio, oltre che dal microfono.
Nel depliant, infatti, non si dice nulla in proposito.
Grazie,
SK
:rolleyes:
Rasoiokia
08-02-2006, 09:54
Salve,
premesso che non conosco a fondo il prodotto, ma avrei intenzione di acquistarlo, vorrei sapere se è possibile registrare dalla radio, oltre che dal microfono.
Nel depliant, infatti, non si dice nulla in proposito.
Grazie,
SK
:rolleyes:
si puoi fare entrambe le cose !
paintbox
14-03-2006, 21:58
salve, ho fatto le stesse domande sul forum di packard bell, ma visto che cerco una risposta abbastanza urgente provo a vedere se qualcuno, qui, mi risponde prima:
salve a tutti, avrei delle domande urgenti riguardo il lettore mp3 audiokey fm da 1giga. volevo sapere innanzitutto se aveva una qualche levetta (sono un qualcosa di odioso) o se tutti i pulsanti sono analogici e se supporta la navigazione tra le cartelle.
inoltre, ho letto in giro (che poi sarebbe qui, su hwupgrade :P)che il display, a volte, potrebbe risultare "rumoroso" a voi capita? anche con al versione da un giga? che tipo di bug ha questo lettore? bisogna per forza aggiornarne il software o regge bene anche cosi' com'e'? grazie mille per le risposte, spero arrivino presto perche' ho una certa urgenza.
saluti, marco.
p.s. volevo sapere anche se il menu del lettore e' in italiano, altrimenti...che lingue supporta. grazie.
qualche post più su ci sono le mie impressioni sul modello 512 MB. posso aggiungere che non ci sono levette e che in genere per risolvere eventuali problemi consigliano pressoché a tutti di aggiornare il firmware, indicando modello e p/n ti sanno dire qual'è la versione più adatta.
vorrei prendere questo:
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/501604.jpg
audiokey fm classic...
mi interessarebbe sapere se riesco a disporre la musica in n cartelle in modo da riuscire ad acoltare solo quella della i-esima cartella. (ho letto l'intero topic ma non si capisce mai esattamente a quale modello ci si riferisce)
superkoala
22-05-2006, 12:44
Salve,
qualcuno sa dirmi com'è il modello PREMIUM rispetto ai modelli inferiori (AudioKey, FunKey)? Pregi? Difetti?
In particolare, mi chiedevo se è davvero funzionale la porta USB retrattile (gli altri modelli non ce l'hanno) e se è possibile registrare dalla radio FM.
Grazie,
;)
SK
http://www.lesnumeriques.com/images/1/news/2006/03/premium.jpg
Mushu286
23-05-2006, 16:35
Salve ho un lettore mp3 Packard Bell FunKey da 1Gb che ha questo problema:durante l'ascolto dei brani inseriti in esso, interrompe le canzoni, le fa ascoltare a piccoli tratti o emette il suono "beep beep" simile a quello dei telefoni occcupati! In precedenza 2 tasti erano rimasti incastrati e me lo hanno cambiato venerdì scorso, ma da oggi funziona da schifo come vi ho descritto: che lettore mp3 e di che marca mi consigliate di prendere? Con quali caratteristiche?
Grazie...
:muro: :doh:
Ciao e benvenuto:)
Ti consiglio di chiedere nella discussione apposita per la scelta, se non riesci a risolvere il problema del tuo lettore:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
balalaika
27-05-2006, 18:25
Salve
sono nuovo qui e non sono di Italia :D
ma per favore, mi potete aiutare?
Cerco questo mp3 player:
http://www.packardbell.it/products/live/on-the-go/lettori-mp3/audiokey-ultimate/audiokey-ultimate-fm-1-gb/productsheet-C044480000-496.html
Dove lo posso comprare in Italia di 1Gb con FM radio e quanti euro costa??
GRAZZIE MILLE :cincin:
Puoi comprarlo direttamente dal sito, cliccando sul pulsante "Compra online".
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=C044480000
Il prezzo attuale è di 124€ :)
superkoala
05-06-2006, 23:31
Ehmm... scusate ma la batteria va tolta prima di inserire il lettore nella porta USB o si può lasciare???
:confused:
redheart
06-06-2006, 06:46
Ehmm... scusate ma la batteria va tolta prima di inserire il lettore nella porta USB o si può lasciare???
:confused:
puoi lasciarla senza problemi ;)
superkoala
14-06-2006, 11:19
Qualcuno sa dirmi se è possibile allungare il periodo di tempo con cui appaiono le voci del menu'?
Non faccio in tempo a cercare quello che mi serve che è già tornato alla pagina precedente!!!
:mad:
Da impostazioni mi pare che si possa regolare SOLTANTO la durata dell'illuminazione e del risparmio energetico!!!
:muro:
superkoala
16-06-2006, 12:39
Qualcuno sa dirmi se è possibile allungare il periodo di tempo con cui appaiono le voci del menu'?
Non faccio in tempo a cercare quello che mi serve che è già tornato alla pagina precedente!!!
:mad:
Da impostazioni mi pare che si possa regolare SOLTANTO la durata dell'illuminazione e del risparmio energetico!!!
:muro:
Possibile che non ci sia il modo????
:mbe:
White Queen
17-09-2006, 10:32
Salve,
ho acquistato il modello AudioKey Premium da 2 gb, per intenderci quello con la chiavetta usb retraibile.
L'ho usato ancora poco ma devo dire che sembra un buon prodotto, la qualità audio non è male (anche se non ho paragoni da poter fare) e sembra possedere tutte le funzioni necessarie (tipo l'organizzazione su cartelle)
L'unico dubbio che ho è proprio sulla chiavetta retrattile.
Quando è estratta per poterla inserire nel computer, questa non è molto solida e si muove con un certo lasco, cosa che mi fa dubitare sulla durata di questo tipo di dispositivo. In pratica ogni volta che lo inserisco nel computer devo porre molta attenzione, la sensazione è che sia piuttosto fragile. Inoltre la chiusura in gomma per quando la chiavetta è alloggiata all'interno del lettore praticamente non rimane chiusa, si aggancia in modo molto lieve e basta sfiorarla perchè si apra.
Qualcuno che possiede questo lettore mi può confermare o meno questo aspetto? E' normale così (il che un po' mi lascerebbe perplesso) o è difettoso?
grazie ;)
White Queen
17-09-2006, 10:33
l'ho notato anch'io ma temo non ci sia soluzione
White Queen
21-09-2006, 08:03
Salve,
ho acquistato il modello AudioKey Premium da 2 gb, per intenderci quello con la chiavetta usb retraibile.
L'ho usato ancora poco ma devo dire che sembra un buon prodotto, la qualità audio non è male (anche se non ho paragoni da poter fare) e sembra possedere tutte le funzioni necessarie (tipo l'organizzazione su cartelle)
L'unico dubbio che ho è proprio sulla chiavetta retrattile.
Quando è estratta per poterla inserire nel computer, questa non è molto solida e si muove con un certo lasco, cosa che mi fa dubitare sulla durata di questo tipo di dispositivo. In pratica ogni volta che lo inserisco nel computer devo porre molta attenzione, la sensazione è che sia piuttosto fragile. Inoltre la chiusura in gomma per quando la chiavetta è alloggiata all'interno del lettore praticamente non rimane chiusa, si aggancia in modo molto lieve e basta sfiorarla perchè si apra.
Qualcuno che possiede questo lettore mi può confermare o meno questo aspetto? E' normale così (il che un po' mi lascerebbe perplesso) o è difettoso?
grazie ;)
up ^_^
per il resto confermo la buona impressione iniziale, è semplice da usare e almeno per ora non ho riscontrato problemi o bug.
Veramente peccato per quel particolare descritto, probabilmente potevano farlo un po' meglio o forse era meglio la classica pennetta con cappuccio.
:)
Ciao, siccome sono interessato all'acquisto, mi potete dire come funziona il registratore vocale integrato??
Grazie
redheart
05-12-2006, 07:13
Ciao, siccome sono interessato all'acquisto, mi potete dire come funziona il registratore vocale integrato??
Grazie
leggi o chiedi qui (http://forum.packardbell.com/it/viewforum.php?f=13&sid=8c7cee7481dffd2f137ff87b495d2227) ;)
galletta72
05-12-2006, 17:52
ho un problema con il mio lettore audiokey fm, chi può darmi una mano???
all'accensione, il lettore resta bloccato sul messaggio di benvenuto e non c'è verso per andare avanti, per spegnerlo è necessario togliere la batteria.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto???
grazie
redheart
06-12-2006, 08:29
ho un problema con il mio lettore audiokey fm, chi può darmi una mano???
all'accensione, il lettore resta bloccato sul messaggio di benvenuto e non c'è verso per andare avanti, per spegnerlo è necessario togliere la batteria.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto???
grazie
vai al link che ho postato qui sopra...
Ho acquistato oggi un Audiokey Classic 2 Gb e non sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Vorrei sapere se esiste un modo per cercare un mp3 in una cartella a partire dall'mp3 che sto ascoltando e non dal primo in ordine alfabetico.
E' possibile evitare che il testo scorra subito mentre leggo il nome dei file che sto scorrendo?
Se doveste consigliarmi un lettore con un bello schermo dove la ricerca dei file sia facile quale mi consigliereste?
Grazie!
boh io ci provo (anche se mi sembra un po' vuotino qui).
ho un problemino con un audiokey da 512mb (niente fm, ne nada, lissio lissio), quello color blu/argento cuffie nere.
non si accende più e non viene più riconosciuto da windows. provato ad andare sul sito ma non riesco a capire che cavolo di modello è (e soprattutto non funziona nessuna soluzione.
il lettore mi è stato regalato se non erro nel natale 2005 e fino ad una settimana fa a funzionato bene.
metto anche il p/n e l's/n nel caso possa servire
P/N: C042100000 (almeno spero siano 0, sul sito lo prende solo così e nel lettore non ci sono sbarre)
S/N: 1000 3701 6057
grassie (sperando mi possiate dare una mano)
redheart
11-07-2007, 14:24
boh io ci provo (anche se mi sembra un po' vuotino qui).
ho un problemino con un audiokey da 512mb (niente fm, ne nada, lissio lissio), quello color blu/argento cuffie nere.
non si accende più e non viene più riconosciuto da windows. provato ad andare sul sito ma non riesco a capire che cavolo di modello è (e soprattutto non funziona nessuna soluzione.
il lettore mi è stato regalato se non erro nel natale 2005 e fino ad una settimana fa a funzionato bene.
metto anche il p/n e l's/n nel caso possa servire
P/N: C042100000 (almeno spero siano 0, sul sito lo prende solo così e nel lettore non ci sono sbarre)
S/N: 1000 3701 6057
grassie (sperando mi possiate dare una mano)
hai chiesto nel forum packard bell?
hai chiesto nel forum packard bell?
sinceramente nel forum no.
vabbè vedrò di fare un'altra registrazione :D
e devo aver sbagliato anche qualche dato... adesso ho trovato anche il librettino (mannaggia alla mia mania di separare i manuali...)
Ciao a tutti, ho letto questa interessante discussione! :)
Ho un problemino: da quando ho aggiornato il mio AudioKey Classic con l'ultimo firmware presente sul sito: http://support.packardbell.com/it/item/?m=home&i=platform_audiokey_classic&dhepn=C040380000 non funziona più la retroilluminazione, qualcuno ha una soluzione al problema? :confused: Ringrazio tutti per un eventuale aiuto!! ;)
redheart
02-03-2010, 14:39
Ciao a tutti, ho letto questa interessante discussione! :)
Ho un problemino: da quando ho aggiornato il mio AudioKey Classic con l'ultimo firmware presente sul sito: http://support.packardbell.com/it/item/?m=home&i=platform_audiokey_classic&dhepn=C040380000 non funziona più la retroilluminazione, qualcuno ha una soluzione al problema? :confused: Ringrazio tutti per un eventuale aiuto!! ;)
quanto tempo è passato dalla mia ultima esperienza con l'audiokey! beh l'hai aggiornato con un firmware "vecchio" di 5 anni?!
quanto tempo è passato dalla mia ultima esperienza con l'audiokey! beh l'hai aggiornato con un firmware "vecchio" di 5 anni?!
Bhe non mi pare ce ne siano di più recenti... c'è modo di far funzionare di nuovo la luce? :muro: :muro:
Anch'io ho il problema che dopo l'ultimo aggiornamento non si accende più (tutto il lettore non la retroilluminazione)...
Qualcuno ha risolto!!!
Stavo googlando per aggiornare il fiirmware ma viste queste due ultime esperienze mi sa che rimango come sono....eheheheh
l'unico problema che da a me è che non lo posso usare come lettore mp3...non mi vede i files...ho copiato dentro le cartelle con gli mp3 come facevo 3/4 anni fa ma non me li vede..dite che devo formattare con qualche utility particolare?
Allora l'avevo formattato in ntfs perchè mi serviva come pendrive..oggi dovevo portarmelo dietro per ascoltarmi un paio di files, ho formattato in fat32 ma nada... non i vede....su pc è perfetta ed anche le altre funzioni vanno benissimo:mc:
ahhh dimenticavo...ovviamente non posso accedere al forum di pb perchè ormai packardbell è finita nelle grinfie di acer
pasromano
12-05-2014, 20:37
Ragazzi ho un AudioKEY FM 128 MB.
Non va più, dice di riformattarlo, il sito della packard bell è inesistente e ho perso il CD del firmware.
Qualche anima pia, per cortesia, me lo può inviare via email?
grazie !!!!
redheart
13-05-2014, 16:02
Ragazzi ho un AudioKEY FM 128 MB.
Non va più, dice di riformattarlo, il sito della packard bell è inesistente e ho perso il CD del firmware.
Qualche anima pia, per cortesia, me lo può inviare via email?
grazie !!!!
ehm... non hai mai pensato di cambiarlo....?
pasromano
19-05-2014, 08:56
ehm... non hai mai pensato di cambiarlo....?
hai ragione :)
in realtà mi farebbe piacere resuscitarlo per la radio FM , che si sentiva bene ed era comoda...
Qualche idea ragazzi ?
redheart
19-05-2014, 14:42
hai ragione :)
in realtà mi farebbe piacere resuscitarlo per la radio FM , che si sentiva bene ed era comoda...
Qualche idea ragazzi ?
se non ricordo male l'apparato radio era indipendente dal lettore mp3...
pasromano
25-05-2014, 11:30
se non ricordo male l'apparato radio era indipendente dal lettore mp3...
No, appena accendo dice : incorrect format, please reformat player :(
funge solo come chiavetta usb da 128 MB, capirai !!
"basterebbe" il firmware
pasromano
20-08-2014, 07:49
No, appena accendo dice : incorrect format, please reformat player :(
funge solo come chiavetta usb da 128 MB, capirai !!
"basterebbe" il firmware
Se a qualcuno interessasse, ho trovato qui il driver che funziona perfettamente :
ftp://ftp.nec-computers.com/6940380000/akeyFM.exe
Ci ho impiegato ricerche e ricerche su internet... per me era più uno sfizio e un principio che l'utilità in se.
CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.