View Full Version : eliminare peli
valeriocd
11-12-2004, 19:19
..c'è qualcosa per eliminare i peli definitivamente o per rallentarne la crescita?
SuNShiNe_1
11-12-2004, 19:20
un mio amico x eliminare definitivamente i peli sulle gambe ha fatto l operazione cn il laser...
valeriocd
11-12-2004, 19:25
e questa cosa col laser è rischiosa..quanto costa ..ci sono effetti collaterali?
io penso ke rallentare esista invece quanto io sappia è per favorire la crescita ad esempio della barba nn esiste niente o sbaglio??
Norbrek™
11-12-2004, 21:19
Io ho pochissima barba, ma da quando me la faccio spesso, sta diventando più densa, perchè il pelo si rinforza...
Originariamente inviato da valeriocd
..c'è qualcosa per eliminare i peli definitivamente o per rallentarne la crescita?
ti cospargi di benzina e ti avvicini ad una fiamma...sistema poco ortodosso, ma efficace :D
http://www.giorgioserreli.com/giorgio/giorgio_pa_cannello.jpg
io penso ke la storia ke piu tagli e piu cresce è una bufola......
Norbrek™
11-12-2004, 21:40
Non è così, con me ha funzionato....
bananarama
11-12-2004, 22:02
laser, ma prima autopucciati nella benza, vedi come il bulbo piliferi si caga addosso e si da' a gambe pelate! :O
ammazza so' la fabbrica delle cazzate, rega' aiutatemi perche' se vontinua cosi' divento un dio e questo mi farebbe rodere il culo! :cry:
SuNShiNe_1
11-12-2004, 23:04
e questa cosa col laser è rischiosa..quanto costa ..ci sono effetti collaterali?
skusa se ti risp ora ma sn tornato adesso...cmq è una kosa da fare in diverse sedute...e vabbe i peli rimangono ma sono deboli ti vengono un po kome quelli della faccia...e in certi punti sn spariti...lui spese 1000000 in lire
SuNShiNe_1
11-12-2004, 23:06
Originariamente inviato da Demon81
Pensi male bello mio... da tutte le parti + tagli e + cresce forte guarda l erba...la barba è uguale + tagli e + cresce a meno ke hai voia di farti la barba cn le pinzette :sofico:
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Pensi male bello mio... da tutte le parti + tagli e + cresce forte guarda l erba...la barba è uguale + tagli e + cresce a meno ke hai voia di farti la barba cn le pinzette :sofico:
A quark, un (bel) po' di tempo fa avevano detto che non era scientificamente dimostrato che tagliando il pelo, esso si rinforzi. Infatti tagliando il pelo, si taglia una parte morta (il pelo appunto), che cresce dalla base (dal bulbo). E' come si tagliasse l'apice morto di una pianta... non succede nulla alla pianta...
E speriamo che quark abbia ragione, altrimenti... :grrr:
pippicalzelunghe
12-12-2004, 15:44
se la cosa fosse vera, chi ha i capelli corti non diventa pelato.....
purtroppo, non è così!!!
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
i peli forse, x i capelli sono una grandissima cazzata.
SuNShiNe_1
12-12-2004, 16:12
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
se la cosa fosse vera, chi ha i capelli corti non diventa pelato.....
purtroppo, non è così!!!
Allora qui nn è kosi xke è na kosa ereditaria...ne so di kose in questo campo e posso dirti ke il 98% prendi dal nonno (quindi salta na generazione) mentre x il 2% dal padre...è ereditario...hai voia di tagliare...
SuNShiNe_1
12-12-2004, 16:13
Originariamente inviato da Ork
i peli forse, x i capelli sono una grandissima cazzata.
e ki l ha detta sta cazzata? io? se lo dici te ci kredo...mbo...
paditora
12-12-2004, 17:05
Originariamente inviato da Demon81
Secondo me invece è vero.
Forse per i capelli è una bufala ma per la barba e per i peli mi sa di no.
SerPaguroSniffa³
12-12-2004, 17:28
ecco che arriva il vecchio troglodita :huh:
scusa valerio ma sei un maschio..che caxxo ti frega di avere i peli???anzi più se ne ha più bisogna esserne orgogliosi:cool: :D
Fenomeno85
12-12-2004, 17:56
usa la soda caustica vedrai che non ti ricresceranno mai +
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
valeriocd
12-12-2004, 19:32
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
ecco che arriva il vecchio troglodita :huh:
scusa valerio ma sei un maschio..che caxxo ti frega di avere i peli???anzi più se ne ha più bisogna esserne orgogliosi:cool: :D
sul petto ok ..ma dietro la schiena e sul fondo schiena no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.