PDA

View Full Version : USR9106....Me lo consigliate??

Gejnlasv
11-12-2004, 19:07
Ciao a tutti!

Sono fermamente interessato a comprare il suddetto prodotto....
Volevo semplicemente sapere se qualcuno lo possiede e se me lo consiglia :)

Per pura curiosità qualcuno sa anche quante connessioni wi-fi regge al massimo?? (25??)

Grazie!
Saluti

Gejnlasv
11-12-2004, 19:22
Ma tra l'altro non è uguale all'USR139106???

Che cavolo cambia??:confused:

sparagnino
11-12-2004, 20:13
Come lo chiami...

Perchè tu conosci Montezemolo e non Luca Cordero di Montezemolo?

9106 è l'abbreviazione di 139106.

Gejnlasv
13-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da sparagnino
Come lo chiami...

Perchè tu conosci Montezemolo e non Luca Cordero di Montezemolo?

9106 è l'abbreviazione di 139106.

Hai ragione!!:muro: :D

Nessuno che lo possiede?? :confused:

samuele1234
14-12-2004, 09:48
Io l'ho preso da pochi giorni, quindi lo sto ancora provando.
Come router mi sembra ottimo, ha alcune (anzi molte) impostazioni in piu del mio vecchio router (netgear DM602 e DG632).
Ancora non l'ho provato bene ma altre persone dicono che regga bene molte connessioni (ad es. emule, bitttorrent...)
Per quel che riguarda il wireless, mettendolo in una mansarda, in un punto non centrale vicino al muro dove il soffitto è inclinato e basso (lo so è il posto peggiore ma finchè non stendo un cavo di rete fino al piano sotto devo tenerlo li), usando una scheda wireless 54mbit in un portatile dell riesco a fare tutta la casa tranne la stanza al piano terra piu lontana (350mq piano terra con parecchie stanze e muri).
Se metto l'access point di sotto, riesco a coprire tutto, tranne le parti di sottotetto piu lontane e basse.
Tra un piano e un altro cala parecchio il segnale (ho il solaio grossino).
Comunque è il mio primo access point, quindi non saprei fare confronti con altri, ma per le mie esigenze, cioè permettere al portatile di navigare senza fili per tutta la casa, sono parecchio soddisfatto, anche perchè vista la metratura e la geometria strana di casa mia non pensavo di riuscire a coprirla tutta.
Io ho pagato il 9106 149€.

p.s. Il collegamento a 54mbit lo riesci a ottenere solo nella stessa stanza o tuttalpiu nelle stanze attigue.
Tutte le mie valutazioni le ho fatte con una scheda mini-pci dell 1350 su notebook dell 8600

Gejnlasv
14-12-2004, 17:20
Grazie x le informazioni!! :)