PDA

View Full Version : [HELP] password???

Muskio
11-12-2004, 18:30
Raga stamattina il mio PC andava bene ho giocato, navigato...insomma il solito! Lo spengo e oggi pom qnd l'ho riacceso all'avvio di windows mi chiede nome utente e password...eeehhhhh???? Non li ho mica impostati io!!!! Nel nome utente c'è già impostato il mio nome ma dove dice password qualunque cosa metto è errata e se faccio "esc"...niente! Ho provato a riavviare in modalità provvisoria x portare il pc ad un punto di ripristino precedente ma anche qui mi chiede la password...CHE FACCIO? Non voglio formattare!!! :cry:

MaaX
11-12-2004, 20:55
Originariamente inviato da Muskio
Raga stamattina il mio PC andava bene ho giocato, navigato...insomma il solito! Lo spengo e oggi pom qnd l'ho riacceso all'avvio di windows mi chiede nome utente e password...eeehhhhh???? Non li ho mica impostati io!!!! Nel nome utente c'è già impostato il mio nome ma dove dice password qualunque cosa metto è errata e se faccio "esc"...niente! Ho provato a riavviare in modalità provvisoria x portare il pc ad un punto di ripristino precedente ma anche qui mi chiede la password...CHE FACCIO? Non voglio formattare!!! :cry:
:gluglu: :gluglu: :gluglu: che ti sei bevuto???:ubriachi: :ubriachi: :sbonk: :sbonk:

Questo non lo ho mai sentito. Sei il solo a casa che utilizza il PC? Non hai per caso qualce sorellina??

Il tutto è in un unica partizione? File System? NTFS o FAT32???

Muskio
12-12-2004, 16:41
Unica partizione NTFS e...si sono l'unico che usa il PC!!! Ad ogni modo...come posso fare? :cry:

MaaX
12-12-2004, 17:10
Originariamente inviato da Muskio
Unica partizione NTFS e...si sono l'unico che usa il PC!!! Ad ogni modo...come posso fare? :cry:

In modalità provvisoria riesci ad entrare come superutente (Administrator) ? Come sicuramente avrai fatto durante l'installazione di Xp avrai settato una PW per utente Administrator??

Potrebbe essere anche un spyware o trojan. Mai sentito cmq...

Muskio
13-12-2004, 11:30
Durante l'installazione non ho settato nessuna pass e se entro in modalità provvisoria me la chiede lo stesso :cry: ci sono soluzioni???