PDA

View Full Version : Telefonino 3 "LG U8138" con cover rossa...

Ricky78
11-12-2004, 17:40
Ciao ragazzi,
da giorni sto girovagando e mi sento preso per il culo...
se andate in un negozio della 3 (zona Milano/Como) non si trovano, per l'acquisto, i nuovi telefonini LG U8138 e tra l'altro i negozianti dicono che sono in arrivo ma non sanno se gli arriveranno solo con cover azzurrina o anche con quella rossa.
Bene, dopo l'80esima chiamata per i negozi ne ho trovati un paio (non 3) che avevano appena ricevuto il sopracitato telefono ma tutti hanno la cover azzurrina.
Se si va sul sito, tra l'altro, viene mostrato solo quello con la versione azzurrina:

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template09&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_LGU8138

ma se si entra in un negozio 3 e si prende il catalogo con tutti i videofonini si vede che c'è pure l'altra variante.
Mi/Ci prendono per il culo?... I negozianti 3 che non sanno nemmeno cosa gli verrà spedito dalla 3?
Mi sembra pazzesco.
L'idea che mi hanno trasmesso è che loro si sentano inermi di fronte alle politiche aziendali del gestore di telefonia mobile.
"Visto che la versione azzurrina sarà quella meno venduta, che siamo sotto Natale e che la gente compra di tutto diamogli quello che vogliamo noi. In Gennaio/Febbraio mettiamo fuori la versione con la cover rossa e ci daranno altri 349 € (visto che finisce la promozione a 199 €)".
Le parole che attribuirei ad un manager della 3.
Qualcuno sa, anche in PVT, come posso reperire quella versione? Esiste da qualche parte? L'avete mai visto?

Grazie in anticipo