PDA

View Full Version : MAFIA

DjConti
11-12-2004, 17:38
Da poco meno di una settimana sto ri-giocando questo fantastico titolo: per me uno dei migliori (se non il migliore) di sempre... storia, grafica ( per il 2002) a buoni se non ottimi livelli, giocabilissimo, tante missioni extra oltre la storia principale, diversi modi in diversi punti di completare missioni e scene di intermezzo (sempre col motore del gioco) variabili a seconda di quello che si è fatto!Insomma da non perdere...
Per me (a meno che esca un seguito ma non sono informato) riesce ad essere il gioco di azione in 3 persona più bello... che ne dite?

Xivor
11-12-2004, 17:40
Uno dei giochi che mi ha coinvolto di piu'!

Max Power
11-12-2004, 17:41
Io avrei una bell'idea su come dovrebbe essere il seguito.... :O

DjConti
11-12-2004, 17:43
Originariamente inviato da Xivor

Io sono rimasto incollato al monitor diverso tempo...
La mia ragazza mi chiedeva di giocarci e lei lo guardava alla tele come se fosse un film... veramente intrigante!!!!

narnonet
11-12-2004, 22:41
L'ho visto da MW a 9.90 € non in versione budget, ma in versione "completa"...

per chiunque non l'abbia ancora provato che si rechi in queto istante a comprarlo:sofico: :sofico: :sofico:

Ciao

MaBru
11-12-2004, 23:06
E' nei primi 5 posti dei miei giochi preferiti. In quale posizione esatta ancora non lo so.:D

Xilema
11-12-2004, 23:26
Trama ed atmosfere eccezionali, personaggi bellissimi e pittoreschi, doppiaggio fantastico ma anche realizzazione tecnica mediocre e gamplay macchinoso durante le sparatorie.
Sono convinto che se questo gioco l' avesse fatto qualcun' altro (e non gli Illusion che IMHO sono dei piccoli geni ma degli scarsi programmatori) col motore di Max Payne, magari implementando i quicksave... sarebbe uscito il miglior action adventure di sempre.
Il tutto ovviamente IMHO.

Stalker
11-12-2004, 23:26
Originariamente inviato da MaBru
E' nei primi 5 posti dei miei giochi preferiti. In quale posizione esatta ancora non lo so.:D
E' anche nella mia top 5, solo che io so esattamente dove si trova: al primo posto...:sofico:

project00
12-12-2004, 00:48
Originariamente inviato da narnonet
L'ho visto da MW a 9.90 € non in versione budget, ma in versione "completa"...

per chiunque non l'abbia ancora provato che si rechi in queto istante a comprarlo:sofico: :sofico: :sofico:

Ciao

Visto e comprato proprio oggi :cool:

paolo27
12-12-2004, 00:52
lo rigioco spesso volentieri
un gioco fenomenale

DmXruleZ
12-12-2004, 00:55
gia gia,bellissimo,con max payne secondo me il miglior gioco di azione in 3° persona di sempre...trama,grafica,coinvolgimento,liberta di girare per la citta...è difficile trovare titoli cosi ;)

sanitarium
12-12-2004, 01:00
Nonostante la realizzazione tecnica piuttosto mediocre, ritengo Mafia il gioco più coinvolgente che abbia mai avuto l'onore di giocare (in questo caso sarebbe più corretto dire "vivere"). Una narrazione eccellente, tematiche di grandissimo spessore e maturità, una caratterizzazione dei personaggi senza paragoni e un doppiaggio degno dei migliori film lo rendono un capolavoro ancora insuperato.

Stelix
12-12-2004, 02:06
Quoto tutti voi, grandissimo gioco, personalmente lo metto nel podio dei giochi che mi hanno appassionato di piu', subito dopo Swat3 e MaxPayne1...

Il brutto è che non l'ho nemmeno finito, ho dovuto abbandonarlo quasi alla fine a causa del formattone annuale di Windows e non l'ho piu' ripreso...a breve cmq conto di ritornarci...

DjConti
12-12-2004, 08:54
Originariamente inviato da Stelix
Quoto tutti voi, grandissimo gioco, personalmente lo metto nel podio dei giochi che mi hanno appassionato di piu', subito dopo Swat3 e MaxPayne1...

Il brutto è che non l'ho nemmeno finito, ho dovuto abbandonarlo quasi alla fine a causa del formattone annuale di Windows e non l'ho piu' ripreso...a breve cmq conto di ritornarci...

Tornaci e finiscilo... finale degno del miglior film sulla mafia stile chicago... colpi di scena uno dietro a l'altro!!! Mi ricordo la scena dell'inseguimento di Morello: la prima volta che l'ho giocato si è fermato all'areoporto, la seconda ha tirato dritto verso il ponte di ferro... :eek: non vi dico la scena... quando sai già come è programmato un gioco e come va a finire e ... non va a finire come sai già ... non so se mi spiego!!!

REPERGOGIAN
12-12-2004, 11:28
http://www.mafianetwork.it/

mod e tutto quello che serve

rattopazzo
12-12-2004, 11:32
Mafia non è un gioco
è ARTE

Stalker
12-12-2004, 11:33
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
http://www.mafianetwork.it/

mod e tutto quello che serve
Grazie mille, non lo conoscevo. ;)

Stalker
12-12-2004, 11:37
City of Lost Dreams Mod

Si chiama CoLD mod, City of Lost Dreams Mod, progettata e sviluppata da alcuni tra i maggiori modders inglesi riuniti sotto l'insegna di Lostheaven.co.uk
La data ufficiale di rilascio è fissata per il 1 Dicembre, e le aspettative di una larga parte di fans di Mafia guardano con speranza al successo di questa nuova mod.
Il sito ufficiale è raggiungibile da questo link: nella sezione download potrete gustare ben 5 video di anteprima della mod, mentre la photo gallery conta più di 70 immagini.
Ecco le principali caratteristiche della mod:

*Interni*
1. Bar di Salieri
2. Bar di Morello
3. Ristorante Italian Garden
4. Banca
5. Hotel Corleone
6. Appartamento di Paulie
7. Galleria d'arte
8. Appartamento di Carlo
9. Aereoporto
10. Clark's Motel

*Varie*

1. Concessionari
2. Guardie del corpo
3. Bande alleate e nemiche sparse per la città
4. Possibilità di salvataggio presso ogni cabina telefonica
5. Possibilità di diventare un "Don"
6. Ride the Lost Heaven Queen
7. Negozio di vestiti
8. Gangs a Hoboken e a New Ark
9. Possibilità di guidare una barchetta

*Persone*
1. Lucas
2. Sarah
3. Big Biff
4. Spacciatori di Alcolici
5. Proprietario dell'azienda di Taxi
6. Spacciatori di droga
7. Poliziotti corrotti
8. Joe l'idiota
9. Luigi
10. Vincenzo come guardia del corpo

*Missioni*

1. Continua dalla storia originale
2. 5 nuovi tipi di missioni
3. Diventare Don della città

Che dire: attendiamo con ansia la data di uscita di questa mod che si preannuncia fantastica!

:eek: :eek: :eek:

DjConti
14-12-2004, 11:28
Originariamente inviato da Stalker
City of Lost Dreams Mod

Si chiama CoLD mod, City of Lost Dreams Mod, progettata e sviluppata da alcuni tra i maggiori modders inglesi riuniti sotto l'insegna di Lostheaven.co.uk
La data ufficiale di rilascio è fissata per il 1 Dicembre, e le aspettative di una larga parte di fans di Mafia guardano con speranza al successo di questa nuova mod.
Il sito ufficiale è raggiungibile da questo link: nella sezione download potrete gustare ben 5 video di anteprima della mod, mentre la photo gallery conta più di 70 immagini.
Ecco le principali caratteristiche della mod:

*Interni*
1. Bar di Salieri
2. Bar di Morello
3. Ristorante Italian Garden
4. Banca
5. Hotel Corleone
6. Appartamento di Paulie
7. Galleria d'arte
8. Appartamento di Carlo
9. Aereoporto
10. Clark's Motel

*Varie*

1. Concessionari
2. Guardie del corpo
3. Bande alleate e nemiche sparse per la città
4. Possibilità di salvataggio presso ogni cabina telefonica
5. Possibilità di diventare un "Don"
6. Ride the Lost Heaven Queen
7. Negozio di vestiti
8. Gangs a Hoboken e a New Ark
9. Possibilità di guidare una barchetta

*Persone*
1. Lucas
2. Sarah
3. Big Biff
4. Spacciatori di Alcolici
5. Proprietario dell'azienda di Taxi
6. Spacciatori di droga
7. Poliziotti corrotti
8. Joe l'idiota
9. Luigi
10. Vincenzo come guardia del corpo

*Missioni*

1. Continua dalla storia originale
2. 5 nuovi tipi di missioni
3. Diventare Don della città

Che dire: attendiamo con ansia la data di uscita di questa mod che si preannuncia fantastica!

:eek: :eek: :eek:

Bellissimo ( a parole però... :cry: )
Non reisco a farlo partire... o meglio: ho disinstallato tutto (avevo i mod per le macchine nuove...) ho reinstallato i 3 cd di mafia (:coffee: ) e la mod "Cold" ma avviando dai link della mod non succede nulla... non è che devo avere i salvataggi col gioco finito e la mod parte da li o qualcosa del genere??? coi salvataggi che ho io sono alla missione del pizzo (la seconda...)
Voi ci siete riusciti???
Ciauz!

CICUS
14-12-2004, 13:59
Mafia è il gioco che mi ha coinvolto più di tutti!!!

Adesso penso di rigiocarmelo di nuovo!!:) :)

Penso sia uno dei migliori giochi in assoluto insieme ad half life e half life 2!!!

Yaku83
14-12-2004, 15:09
che bello io l ho comprato sabato a media world e lo devo iniziare per la prima volta leggendo questi post non vedo l ora....:D

DjConti
14-12-2004, 18:23
Originariamente inviato da Yaku83
che bello io l ho comprato sabato a media world e lo devo iniziare per la prima volta leggendo questi post non vedo l ora....:D

Poi facci sapere cosa ne pensi!!!

Nessuno sa qualcosa del mod???

fafa73
14-12-2004, 22:28
Oggi sono stato al mediaworld qui a cagliari, ma di mafia neanche l'ombra :cry: :cry: :cry: :cry: ..lo voglio :muro: :muro: :muro:

juninho85
15-12-2004, 00:19
Originariamente inviato da DjConti
Da poco meno di una settimana sto ri-giocando questo fantastico titolo: per me uno dei migliori (se non il migliore) di sempre... storia, grafica ( per il 2002) a buoni se non ottimi livelli, giocabilissimo, tante missioni extra oltre la storia principale, diversi modi in diversi punti di completare missioni e scene di intermezzo (sempre col motore del gioco) variabili a seconda di quello che si è fatto!Insomma da non perdere...
Per me (a meno che esca un seguito ma non sono informato) riesce ad essere il gioco di azione in 3 persona più bello... che ne dite?
concordo in toto.e uno dei pochi giochi ch sono riuscito a portare a termine senza avere una sensazione di nausea

gorman
15-12-2004, 10:03
Originariamente inviato da fafa73
Oggi sono stato al mediaworld qui a cagliari, ma di mafia neanche l'ombra :cry: :cry: :cry: :cry: ..lo voglio :muro: :muro: :muro: Ancora un po' di pazienza e lo troverai allegato a una rivista in edicola.

Eddie666
15-12-2004, 11:09
concordo con tutto quanto detto finora.....finito una volta sola,ma iniziato piu' volte (ci sono stati un paio di formattoni nel mezzo:D )....e ancora oggi sono tentato di reinstallarlo e rigiocarlo!

jonnybest
15-12-2004, 11:20
ragazzi mi avete fatto veni voglia di rigiocarci.. troppo bello!!!

marcus81
27-12-2004, 17:21
Stupendo gioco:)
In assoluto quello che mi ha coinvolto di più! L'ho finito 2 anni fa e adesso mi è tornata la voglia di rigiocarlo:D

Apollo86
27-12-2004, 19:32

quoto al 100%

cicquetto
04-01-2005, 21:39
ho installato il mod, durante il gioco nn sto trovando cambiamenti, solo l'aggiunta di moto ho riscontrato. dove trovo i tanti particolari aggiunti?

fabiannit
04-01-2005, 21:56
Originariamente inviato da Xilema
Trama ed atmosfere eccezionali, personaggi bellissimi e pittoreschi, doppiaggio fantastico ma anche realizzazione tecnica mediocre e gamplay macchinoso durante le sparatorie.
Sono convinto che se questo gioco l' avesse fatto qualcun' altro (e non gli Illusion che IMHO sono dei piccoli geni ma degli scarsi programmatori) col motore di Max Payne, magari implementando i quicksave... sarebbe uscito il miglior action adventure di sempre.
Il tutto ovviamente IMHO.

non posso non quotare! :) ;)

cicquetto
05-01-2005, 09:49
fabiannit sei tu quello che dice di aver scritto la guida delle missioni a tutto gas? se si ci dici come si fa a completare la missione della celeste da portare a destinazione al parcheggio?
mi giustifichi quel 3/10 di difficoltà? risolviamo questo problema 1 volta x tutte, in tanti si sono dovuti arrendere a quella missione.

fabiannit
05-01-2005, 10:16
Originariamente inviato da cicquetto
fabiannit sei tu quello che dice di aver scritto la guida delle missioni a tutto gas? se si ci dici come si fa a completare la missione della celeste da portare a destinazione al parcheggio?
mi giustifichi quel 3/10 di difficoltà? risolviamo questo problema 1 volta x tutte, in tanti si sono dovuti arrendere a quella missione.

si ero io...spe che cercio n'attimo la guida...

fabiannit
05-01-2005, 10:19
Allora..

beh...una volta presa la celeste, bisogna CORERE!! fino alla meta che è parcheggio multipiano su central island...
qui non è che ci sono consigli particolari...bisogna solo CORRERE!!! :D

sanitarium
05-01-2005, 10:31
Originariamente inviato da fabiannit
Allora..

beh...una volta presa la celeste, bisogna CORERE!! fino alla meta che è parcheggio multipiano su central island...
qui non è che ci sono consigli particolari...bisogna solo CORRERE!!! :D

Che bisogna soltanto correre siamo d'accordo, ma farlo in quelle condizioni non è da 3/10 di diffcoltà. ;)

fabiannit
05-01-2005, 10:32
Originariamente inviato da sanitarium
Che bisogna soltanto correre siamo d'accordo, ma farlo in quelle condizioni non è da 3/10 di diffcoltà. ;)

ah...si certo.. :D altro che 3/10!!!

cicquetto
05-01-2005, 12:38
correre ok, ma quale tragitto? il tempo a disposizione mi sembra molto, il problema sono le esplosioni. dannata missione sono mesi che ci provo. inizio a pensare che il mio mafia (e quello di tanti altri) ha 1 livello troppo difficile x questa missione. è possibile? nn sono io che sono impacciato, il camion che esplode l'ho fatto in una decina di tentativi e alla corsa delle auto do 6 secondi al giro al secondo. insomma qualcuno ci dica come fare quella missione.

JOHNNYMETA
05-01-2005, 15:29
Mafia secondo me semplicemente un capolavoro artistico unico e ineguagliabile. Per quanto mi riguarda ancora oggi a inizio 2005 nel suo genere è il miglior gioco esistente.E comunque ambientazione e carisma impareggiabili.

pindol
05-01-2005, 18:33
RAGAZZI SE NON LO AVETE... NON COMPRATELO!!!

ESCE IL 28 GENNAIO CON IL NUMERO 100 DI GIOCHI PER IL MIO COMPUTER, NON VEDO L'ORA...

Ciuaz Pindol

MaBru
05-01-2005, 18:38
Originariamente inviato da gorman
Ancora un po' di pazienza e lo troverai allegato a una rivista in edicola.
Quale? :sofico:

AndrewVJVegeta
06-01-2005, 17:50
Ciao a tutti, questo gioco l'ho iniziato e fino tantissime volte, ma nn ho mai giocato alle missioni a tutto gas perchè nn mi attirano tanto...ora quello che vi chiedo è se svolgendo queste missioni si sbloccano tutte le auto...

Ciao e un grazie in anticipo!!!

sanitarium
06-01-2005, 18:42
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
Ciao a tutti, questo gioco l'ho iniziato e fino tantissime volte, ma nn ho mai giocato alle missioni a tutto gas perchè nn mi attirano tanto...ora quello che vi chiedo è se svolgendo queste missioni si sbloccano tutte le auto...

Ciao e un grazie in anticipo!!!

Non si sbloccano tutte le auto del gioco, ma ne ottieni svariate aggiuntive e potentissime che puoi avere solo completando le missioni di "a tutto gas". ;)

AndrewVJVegeta
06-01-2005, 20:21
ok grazie per l'info...vorrà dire k dovrò giocare a tutto gas

Ciao e grazie ancora!!!

Ace of Spades
07-01-2005, 10:54
Nn riesco ad installarlo su win2000, qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Avvio l'installazione dal 1°CD, ma quando inserisco il 2° l'installazione si pianta e se cerco di terminare l'applicazione, mi dice che è in fase di debugging e nn può essere terminata.
help me pls!

buglis
07-01-2005, 11:08
sarà allegato su GMC del mese di febbraio :)

Ventresca
07-01-2005, 12:37
io ho bisogno di una mano con la missione dove bisogna affrontare la gara su pista, la macchina sembra una saponetta!

neliam
07-01-2005, 12:44
Stupendo un vero e proprio film!
Ma non ci sarà un seguito ??

<< Don NeliaM CorleonE >>

AndrewVJVegeta
07-01-2005, 13:12
Originariamente inviato da Ventresca
io ho bisogno di una mano con la missione dove bisogna affrontare la gara su pista, la macchina sembra una saponetta!

Innanzi tutto devi riuscire a mandar fuori pista alla prima curva l'auto rossa, quando c sn le curve strette oppure quando c sn delle curve consecutive evita di accelerare o accelera premendo il tasto a colpetti, mi ricordo che c'era una scorciatoia nn molto lontano dal traguardo ma nn mi ricordo dove esattamente....prova a sentire qualcun altro...

Ciao e in bocca al lupo!!!:)

VaiLuca
07-01-2005, 14:50
Su quale rivista sarà allegato? Quanto costa?

cicquetto
07-01-2005, 14:56
completando le missioni a tutto gas si sbloccano auto potentissime (red hot 16 cilindri!) che si possono impiegare in fatti un giro. ragazzi quando arrivate alla celeste e vi bloccate postate qui suggerimenti.

Doctor_46
07-01-2005, 15:54
Originariamente inviato da Xivor

semplicemente mi ha fatto impazzire ...

STUPENDO !!!!
:D :D :D

Xed Player
07-01-2005, 16:32
Originariamente inviato da Ventresca
Ti conviene istallare la patch e mettere la difficoltà della corsa a "molto facile":)

Ace of Spades
07-01-2005, 22:15
Originariamente inviato da Ace of Spades
Nn riesco ad installarlo su win2000, qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Avvio l'installazione dal 1°CD, ma quando inserisco il 2° l'installazione si pianta e se cerco di terminare l'applicazione, mi dice che è in fase di debugging e nn può essere terminata.
help me pls!

up pls

fabiom85
22-01-2005, 17:49
riesumo questa discussione per chiedervi alcune cose dato che l'ho finito proprio ieri e mi è piaciuto troppo.
1) è previsto un seguito?
2) la modalità fatti un giro è un po' senza senso secondo me, perchè per fare i soldi puoi solo ammazzare i boss, distruggere macchine e correre veloce però poi con questi soldi che ci si fa? poi costa curarti e riparare la macchina... parecchio ripetitivo come cosa.
3) nella modalità a tutto gas alcune missioni sono impossibili.

purtroppo la longevità del gioco non è molta come gta vc dove una volta finite le missioni puoi andare in giro vedere palazzi, comprarli, cazzeggiare.

cicquetto
22-01-2005, 18:37
in fatti un giro puoi anche comprare le armi, se installi Cold mod hai altre missioni da svolgere in questa modalità. a tutto gas non è impossibile, bisogna avere molta dimestichezza con il gioco e con le auto. per il momento c'è una petizione x il seguito di mafia.

andreamarra
22-01-2005, 20:36
davvero un gran bel gioco... :cool:

Zodd_Il_nosferatu
22-01-2005, 20:52
è stato uno dei pochi giochi in cui alla fine mi ha fatto pensare...:eek:

fabiom85
22-01-2005, 21:04
in fatti un giro puoi anche comprare le armi, se installi Cold mod hai altre missioni da svolgere in questa modalità. a tutto gas non è impossibile, bisogna avere molta dimestichezza con il gioco e con le auto. per il momento c'è una petizione x il seguito di mafia.
dove la trovo cold mod?
speriamo esca il 2

fabiom85
22-01-2005, 22:54
ok l'ho trovata e installata, il problema è che il gioco scatteggia, senza patch gioco tutto al massimo e con la patch scatteggia anche al minimo :mad:
ho levato la patch ed è tornato normale, però io la volevo :muro:

Xed Player
22-01-2005, 23:16
Originariamente inviato da fabiom85
ho levato la patch ed è tornato normale, però io la volevo :muro:
Ti serviva per la gara e basta?

fabiom85
23-01-2005, 11:03
Originariamente inviato da Xed Player
Ti serviva per la gara e basta?

no perchè mi hanno detto che c'erano missioni aggiuntive e diverse altre cose che mi avrebbero fatto giocare un altro po' a mafia, dato che altrimenti la modalità 'fatti un giro' non puoi fare quasi nulla ed è ripetitiva.

p.s. che gara?

Xed Player
23-01-2005, 11:28
p.s. che gara?
Quella della missione "sportività", quella di "formula1" :D
Davvero la patch aggiunge missioni?:eek:

Fable
23-01-2005, 14:15
Originariamente inviato da Ace of Spades
help me pls!

Guardando la tua signa ho visto che hai solo 256 RAM , potrebbe essere questo il tuo problema, prova ad aggiungere un altro banco da 256 Ram.

fabiom85
23-01-2005, 14:17
Davvero la patch aggiunge missioni?:eek:
così dice fra le caratteristiche. puoi diventare anche don della città. ma non ho capito perchè mi scatteggia:cry:
succede anche a qualcun altro che ha installato la mod?

cicquetto
23-01-2005, 17:13
CoLD va a scatti a tutti (o almeno penso) forse xche carica tutta la città e hanno inserito troppi poligoni. se qualcuno ha capito come si svolge questa mod postasse. Don della città come dichiarato nella guida dovrebbe essere divertente.

fabiom85
23-01-2005, 17:39
CoLD va a scatti a tutti (o almeno penso) forse xche carica tutta la città e hanno inserito troppi poligoni. se qualcuno ha capito come si svolge questa mod postasse. Don della città come dichiarato nella guida dovrebbe essere divertente.
se scatta allora è inutile come mod...

cicquetto
23-01-2005, 17:53
già al limite del giocabile. ma pur di continuare a fare qualcosa a mafia ci gioco volentieri. forza comprendiamo qusto mod.

Fable
23-01-2005, 18:46
Raga' mi avete fatto venire voglia di rigiocare a Mafia .

L'ho installato e voila' ho comminciato a giocare , ma mi sono reso conto che c'è un problema grafico.
Praticamente i palazzi ,alberi e le macchine si vedono soltanto quando li sono vicino altrimenti si vede come una nebbia scura.

tutto cio' che e' piu' lontano di 10-15 metri non si vede.:rolleyes:

Mi ricordo che quando giocai per la prima volta Mafia si vedeva
tutto molto bene e mo' ??? :confused:

Volevo chiedere a tutti voi se c'è un' impostazione nel gioco oppure nel pannello di controllo della scheda video che mi fa scomparire questo brutto effeto nebbia ? in questo momento il gioco e' praticamente ingiocabile .

Ho installato i driver ati catalyst 4.12 sono i piu' recenti .

prego ... help me !

Xed Player
23-01-2005, 19:04
Originariamente inviato da Fable
Ho installato i driver ati catalyst 4.12 sono i piu' recenti .
Ma non sono usciti i 5.1 ?!

Fable
23-01-2005, 19:31
Ma non sono usciti i 5.1 ?!

azzz.... e' vero ! mo' li scarico e dopo vi faccio sapere se ho risolto il problema.

Fable
23-01-2005, 20:02
He,he ,hi , hi ! :) :yeah: adesso tutto funziona a dovere !

Grazie ! ;)

E tornando in tema , confermo anch'io che Mafia e' un capolavoro.

Ciao.

fabiom85
23-01-2005, 20:08
forza comprendiamo qusto mod.
tentiamo prima di capire se esiste una patch per evitare che scatteggi.

simbolo
23-01-2005, 21:19
Eccomi qua!Anche io sto rigirando per la seconda volta le strade di Lost Heaven....che dire di questo gioco?Nonostante alcune imperfezioni tecniche è forse il migliore gioco di sempre almeno come storia....:sbav:
Speriamo in un seguito!

cicquetto
23-01-2005, 21:26
basta leggere "mafia" in un forum di game e la gente corre a reinstallarlo. pochi giochi hanno lo stesso effetto.

Jena73
25-01-2005, 07:04
confermo! gioco spettacolare.. me lo aveva prestato un amico ai tempi ma ero me lo compro con GMC!!
gioco da avere!!! un MUST!

gorman
25-01-2005, 08:16
Originariamente inviato da Jena73
confermo! gioco spettacolare.. me lo aveva prestato un amico ai tempi ma ero me lo compro con GMC!!
gioco da avere!!! un MUST!
So che sembrerò di parte ma... quando abbiamo firmato il contratto per poterlo allegare (parlo di diversi mesi fa) me lo sono installato e l'ho giocato tutto d'un fiato. Ed è realmente eccezionale... uno di quei giochi che mi dispiace di aver giocato solo per non potermeli giocare per la prima volta... di nuovo! Non so se mi spiego...

Skyluke79
26-01-2005, 09:34
Il punto forte di mafia è la varietà di modalità di gioco nelle varie missioni assegnate e il coinvolgimento sicuramente notevole

VaiLuca
26-01-2005, 17:50
Allora dove posso trovarlo a poco prezzo? Esce con qualche rivista?

fabiom85
26-01-2005, 17:53
Originariamente inviato da VaiLuca
con gmc

Xed Player
26-01-2005, 18:17
con gmc
di Febbraio!:)

fabiom85
26-01-2005, 18:21
di Febbraio!:)
era sottinteso:cool:

allora qualcuno che è riuscito a far andare la cold mod senza che scatteggi?

VaiLuca
27-01-2005, 12:46
Grazie, ma qual'è il nome esatto? Grazie.

gorman
27-01-2005, 14:03
Grazie, ma qual'è il nome esatto? Grazie.
Giochi per il Mio Computer di febbraio. Edizione CD o DVD. In copertina ci sarà Splinter Cell Chaos Theory (giusto per non fare confusione).

Xed Player
27-01-2005, 15:40
In copertina ci sarà Splinter Cell Chaos Theory.
:sbav:

gorman
27-01-2005, 15:42
:sbav: Oh, intendo la recensione, eh! Il gioco allegato è Mafia!

Xed Player
27-01-2005, 16:04
Oh, intendo la recensione, eh! Il gioco allegato è Mafia!
:D Certo, ma amo la serie Splinter Cell, lo sbav m'è venuto d'istinto!

VaiLuca
28-01-2005, 14:07
Quanto Costa?

thegiox
28-01-2005, 14:57

beh, alla mediaworld lo vendono a 9.90 con confezione originale, quindi mappa/poster, libretto d'istruzioni con anche la storia e tutto...

l'ho comprato al volo a natale e ci sto rigiocando, finalmente a 1280x1024 tutti dettagli max aa 2x :sofico: :sofico: :sofico: ai tempi l'avevo giocato sul pc del mio ex coinquilino (geforce2mx) a 800x600 dettagli bassi :muro:

gorman
28-01-2005, 18:14
Quanto Costa?
La rivista 6 euro e 70.

Cali17
01-02-2005, 13:57
Perché non mi funziona il Force F. quando guido l'auto?
L'unica cosa che funge è il ritorno della molla perché impostato dai driver logitech fuori dal gioco.
Per caso alcuni volanti non sono supportati dal gioco?

Deep73
01-02-2005, 16:55
Bellissimo gioco.
L'ho finito ancora in novembre... mai altro gioco recentemente mi ha entusiasmato tanto da perderci ore ed ore (meno male che ho approfittato di due giorni di influenza! :yeah: ).
E' proprio un film.... eppoi l'accento.... uuuuuhhh :eek: :D

Cali17
01-02-2005, 17:09
Chi mi aiuta con questo Force Feedback inesistente?

gorman
01-02-2005, 18:07
Ciao Cali17, sul sito Logitech (http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/DE/EN,CRID=1789,contentid=6188,OSID=1,softwareid=6657) ho trovato un file di configurazione periferiche per Mafia (http://www.logitech.com/pub/techsupport/joystick/wm_profiles/mafia.wgp). Aprendolo con un editor di testi mi pare contenga tutta una serie di settaggi per il force feedback... non so se possa essere d'aiuto.

wolverine
01-02-2005, 18:17
Grandissimo gioco, uno dei migliori di sempre... :)

wolverine
01-02-2005, 18:21
:D Certo, ma amo la serie Splinter Cell, lo sbav m'è venuto d'istinto!

Fra l'altro dopo che hai letto la recensione fai doppio :sbav: ;)

cimattix28
01-02-2005, 18:54
SALVE A TUTTI....
visto che si riparla di MAFIA...
io lo tengo installato da un pezzo (mai completato)perchè non riesco a far scendere Paul dalla sua abitazione quando si va a rapinare la banca....rammentate???...vi prego sforzatevi....ditemi come si va avanti....o vivrò per sempre con questo enigma.
GRAZIE!!!

:muro:

wolverine
01-02-2005, 19:01
Originariamente inviato da cimattix28
SALVE A TUTTI....

GRAZIE!!!

:muro:

Edita sennò rovini la sorpresa a chi se lo stato giocando adesso per la prima volta... poi non credo ti piacerebbe che qualche picciotto di Don Salieri ti arrivi a casa... :D

fabiom85
01-02-2005, 19:40
cimattix. hai provato a suonare il clacson?;)

Cali17
02-02-2005, 07:49
Ciao Cali17, sul sito Logitech (http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/DE/EN,CRID=1789,contentid=6188,OSID=1,softwareid=6657) ho trovato un file di configurazione periferiche per Mafia (http://www.logitech.com/pub/techsupport/joystick/wm_profiles/mafia.wgp). Aprendolo con un editor di testi mi pare contenga tutta una serie di settaggi per il force feedback... non so se possa essere d'aiuto.
Grazie per la dritta oggi provo.

Pippox
02-02-2005, 10:05
So che sembrerò di parte ma... quando abbiamo firmato il contratto per poterlo allegare (parlo di diversi mesi fa) me lo sono installato e l'ho giocato tutto d'un fiato. Ed è realmente eccezionale... uno di quei giochi che mi dispiace di aver giocato solo per non potermeli giocare per la prima volta... di nuovo! Non so se mi spiego...

Bastar@@ .. mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo...

Sicuramente il gioco + bello mai giocato su pc... (credo insieme a max payne1)

Non posso dimenticarmi quando "rubai" la macchina di formula 1 .. e pensai: mmm magari mi fanno fare la gara..

:sofico: :sofico: :sofico:
STUPENDO (corro a reinstallarlo!)

zebrone
02-02-2005, 10:20
Io l'ho preso a 9,90€ da MW e l'ho iniziato ieri sera. E' veramente fantastico! Poi in italiano con le voci in siciliano è eccezionale, fa molto Untouchables!

Jim81
02-02-2005, 14:52
Ragazzi anche io non l'ho mai finito ma mi piacerebbe ovviamente continuare dal punto in cui mi fermai ! il problema è che ho perso i salvataggi ! mi potreste percaso mandare all 'indirizzo di posta :

rp7381@tin.it

il salvataggio dell'inseguimento dopo la sparatoria mi sembra sia un inseguimento in montagna ...e se non sbaglio è dopo aver rubato la macchina da corsa e aver vinto la gara !

grazie !! :) ve ne sarei davvero grato !

DjConti
02-02-2005, 15:32
quello è il primo livello con l'inseguimento in macchina... la gare deve essere ancora fatta.
Se mi dici l'ultimo livello in cui eri te li mando appena sono a casa!
I salvataggi stanno pure sul sito ufficiale!!!! Li li trovate subito!!! sono circa 6 mega di file (se non mi sbaglio....)
Ciauz!!!
- dopo aver preso la 6600gt l'ho provato con tutto al massimo e fa paura!!!!
Gran titolo!!!
(ho aperto questo thread ma non pensavo raggiungesse queste dimensioni!!!)
Ragazzi che giocate a Mafia siete Grandi!!!!

Jim81
02-02-2005, 15:38
no..allora vediamo gli ultimi ricordi legati a mafia sono di una gara che avevo vinto ! e poi un inseguimento con una convertibile ! non ricordo bene in successione quali dei 2 eventi venga prima ! ;( cmq..si ero ancora al primo livello del gioco !

Pinzo
02-02-2005, 17:17
quello è il primo livello con l'inseguimento in macchina... la gare deve essere ancora fatta.
Se mi dici l'ultimo livello in cui eri te li mando appena sono a casa!
I salvataggi stanno pure sul sito ufficiale!!!! Li li trovate subito!!! sono circa 6 mega di file (se non mi sbaglio....)
Ciauz!!!
- dopo aver preso la 6600gt l'ho provato con tutto al massimo e fa paura!!!!
Gran titolo!!!
(ho aperto questo thread ma non pensavo raggiungesse queste dimensioni!!!)
Ragazzi che giocate a Mafia siete Grandi!!!!
vorrai dire che RIgiocate!io l'ho reinstallato!
Mi sembra di sentirli gli odori di quella città....

Fra_cool
03-02-2005, 09:28
Che gioco mitico!

lo rigioco ogni sei mesi (me l'ha detto il medico) ;) e ogni volta, quando faccio addestramento e sento "Tommy, adesso prendi la bbistola..."... troppo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cali17
03-02-2005, 09:46
Ragazzi ma il volante dovrebbe vibrare o no? Perché a me non vibra fa solo il ritorno della molla centratura.

Eddie666
03-02-2005, 12:56
ragazzi,ma nessuno ha problemi con ilgio patchato all'ultima versine (1.2,cioe' quella allegato a gmc?).
Il gioco arriva fino alla selezione della schermata del profilo,e poi da li,se clicco su quello appena creato,mi ritorna al desktop di windows.
ho una radeon 9700pro con su gli ultimi catalyst ufficiali:da cosa puio' dipendere? (preciso che il pc non ha alcun problemi di stabilita';testato sia con vari software che con vari giochi quali doomIII,Hl2 e far cry...mai un riavvio?
ciao

thegiox
03-02-2005, 13:23
l'unica cosa che ho notato con la patch 1.2 è che quando entri nella schermata principale, quella con il proiettore che gira per capirci, a volta si vede tutto malissimo, quadrettoni verdi e neri... ultimamente addirittura devo andare a memoria per andare sull'opzione "carica partita".
poi però il gioco va perfetto e quando esco e torno alla schermata principale si vede perfetta.

boh...

gorman
03-02-2005, 14:07
Riporto un FAQ (purtroppo in inglese) trovato in Rete:

Created By: Godgamer (RDS Software)
Date Completed: September 28th, 2002
Version: 001
To Print: Disable Wordwrap (Under Edit In Notepad)

Index:

1)Introduction
2)Disclaimer
3)Diagnosing Your OWN Setup & Problems
4)Direct X 8.1 Issues & Certification
5)Testing YOUR System's Compatibility
6)Bugs & Fixes

6a)Installation Problems
6b)Crashs, Freezes, Burps, & Coughs
6c)SB Sound Card Issues
6d)SB Live and Via Chipset Problem
6e)Init Errors (i.e #4025 Generic)
6f)Performance Issues (especially GF Ti Cards)

7) Other

8)Closing

*The game, will be herein referred to as 'M'

1)Introduction
-------------------

My name is GodGamer, I'm a bigtime gamer, and a private software developer, that has published 3 titles for the PC, and an avid fan of the game, M. My original interest in this project came, when I myself, had a technical problem with the game.After visiting many forums, I found alot of people were having the same(and more) problems with the game, so I thought I'd try to help. Please agree that the 'list' is now a centralized place for help, and:

Understand I cannot guarantee this will get you going, but remember, everyone who has followed these STEPS exactly, HAS been able to now Play M!

That was over a month ago,, and in that time, I'm proud to say I have helped over 67 of 74 people get their game runnin' rite.Keep in mind that most of this info, IS available on the boards, or websites involved, BUT there is NEW information here as well, making this ONE central place for help.

2)Disclaimer
----------------

All Info created herein is the property of sole author(s), and some material has
been used, with permission from the author, by crediting the source of such information. I shall not be responsible for any changes, harm, or mishap to anyone's system by use of this information.

*This document CAN be freely distributed, BUT credit must be given to the author at time of printing, viewing, or distribution.

3)Diagnosing Your Own Setup
----------------------------------------

'It could be anything,,,'

'Diagnosing is Tough, Fixing Is the easy part'

Diagnosis of your problem, is usually the difficult part. Windows and DX include a great utility to diagnose, and test your systems sound and video properties, called DXDIAG.

*This is listed 1st, for a big reason. You must ensure that both your Video and Sound comply with Mafia, * before * you continue with this document

4) Direct X 8.1 Issues & Certification
-----------------------------------------------

*M requires BOTH Video and Sound Drivers that are WHQL certified, meaning Microsoft has tested these to fully comply with DX 8.1. Another term used is a SIGNED driver. Alsways contact your cards manufacturer for these when possible, or the chipset manufacturer second.

*THIS IS THE LARGEST PROBLEM WITH THE GAME*

DX 8.1 and M is very 'fussy', especially with Sound. Therefore, IF YOUR VIDEO & SOUND are NOT certified, do NOT continue, it could be pointless.Ensure these are updated, and PASS ALL TESTS, then retest your game.

*Also, the game MUST be UNINSTALLED before a change to thoroughly repair the problem, then reinstalled AFTER the change, and rebooted to properly test. *

5)'TESTING' your setup in DXDIAG
------------------------------------------------------------------------------

find DXDIAG by going, start/run/dxdiag

a)Insure the Version Of DX 8.1 is latest (Version .0901 from July 2002, (if not, install latest from www.microsoft.com/directx)

b) Ensure under the Display Tab, that your Video Drivers are WHQL signed & latest

c)Ensure under the Sound Tab, that your sound drivers are WHQL signed & latest
(the sound acceleration slider has to be UP, to view info)

d) Ensure that the DirectDraw, Direct 3 D, and AGP TEXTURING tabs are ALL ENABLED.
(If your graphics are PCI based, the 3rd may not appear)

e)* You MUST 'TEST' your Video, in Both Direct x7, and DX 8 interfaces
Click the 'TEST' buttons to rite.

f) ***********These MUST PASS COMPLETELY****************

g)* You MUST 'Test' your AUDIO, and these******* MUST pass completely ********as well.

h)Ensure that your display's ram is 32 MB or more, NOT 31.5, or game * will not start only in some instances.

*** If you have Certified drivers, AND have passed all Tests, then you can determine that your problem lays elsewhere, and continue to Bugs & Fixes.

**If NOT, do not continue, it's could only be a waste of your time

6) BUGS & Fixes (In order of actuality and/or importance)
--------------------------------------------------------------------------------

6a)Installation Problems

If you cannot Install, and you have exchanged your Discs at least once to ensure your media is clean, then 1 or Many of these remedies below MAY help you.Try each individually, while reinstalling Mafia EACH time, to ensure the fix works.

a-DMA Mode and Cache

http://www.take2games.com/index.php?p=support&product=92,3,Mafia,PC,Gathering_of_Developers,mafia&section=issues&game_name=Mafia

T2 addresses the proper fix(s) for this

b-Conflicts with Background Tasks

Hit ctrl/alt/del once, to ensure ONLY Systray and Explorer are visible & running

c-Older Drives

(Even on 1 of my systems, my CDROM would Install it ok, but caused Error #3075 on Game Startup. A Re-install from my newer drive, a burner, Ran fine ! Could be timing, DMA, Cache, Conflicts, many things.Just try another drive if you have one.

d-Firmware Update

Newer Copy protection, such as 'SafeDisc 2' which BTW is used on M, can't be recognized with old or dated firmware.Contact the manufacturer or search for 'Firmware Update' then localize your product, and Update.

e-Windows Problems

No Yellow Triangles In Device Manager, No Blue Screens, No Reaching For An Ice Cube Tray (A Clean Stable System)

Use the Windows Update feature, Keep the windows/temp directory clean, save all valuables and do a NEW OS Install.

f-Init errors-found below

g-FREEZE DURING INSTALLATION, only fix I know of is for VIA Chipset Only, read 'SB and VIA section for FIX.

6b) Crashes, Freezes, Burfs & Coughs

This is the tough category, with literally millions of combinations, theres a 1000 possibilities.

All you CAN do, is eliminate each one,,,

a) CRASH TO DESKTOP (at fixed OR random point)

* IF your sys passes ALL DX 8 tests, then it's a SOUND issue. If it's a sound issue, and you have an SB Live Card, and Some Other SB Cards, and SOME other audio cards, congrats, you have your own section in this manual!

**And if you have an SB Live Card,coupled with a VIA Chipset, congrats, you have your own section in this manual as well!

***If you don't have an SB Card, and you pass all tests, its still probably a sound issue, read on.

Via Chipset:Read 'LATENCY PATCH'

We've all heard this but yes:

Remove any hardware acceleration from Sound (DxDIAG or Windows)
Disable EAX
Software Mixing

Even try NO sound

****THIS is the CRUX of M's problems, sorry to bore you all, but it's true. The biggest problem is that if Audio isn't DX 8.1 compatible, your system could cause many of these problems, in fact, even the GF performance issue(INcluded here too) is caused by sound problems, lag, and latency issues.

Drivers, Drivers, Drivers, if in doubt, check with your manufacturer for compatibility with DX 8.1

*If it's a Fixed Point Crash, and nuthing else worx, simply download 'the NEXT SAVE' from one of the forums, and continue from there!

6c) SB Soundcard Issues

70% of the problems with M out there, are with SB Live Cards, not 5.1, not Platinum

*Win2k and Win XP Users are in luck, there ARE compatible newer drivers available from Creative
and SP for XP I believe.

*Win 98 & SE Owners only have certification from mid 1999 when I think DX 6 was a baby!
(And Some setups, not all either gang, I dunno why, and Im not gonna open that can o worms w/Creative, yuk.) Change your S/C?

FIX: **********UPDATE to WHQL DRIVERS(if available)************

SB Live with Via read below.

6d) SB Soundcards With VIA Chipset

***THIS IS THE BIGGEST BUG(or problem) with M*******

***BUT WE GOT THE FIX !!!!!!!!!!!***************

SB Live and Via Chipset In Most Systems(not all) is causing problems.

It's actually a LATENCY issue, and there is a FIX for this

Visit: www.networking.tzo.com/net/software/

*Use This At YOU'RE OWN Risk, there is a 'stable version', and I ONLY recommend running it, not any others.This fix HAS apparently been used by T2's customer support staff to FIX this issue.

*There is also an UN-Installer as well, if things go wacky.

*******You must uninstall Mafia, run this patch, then re-install Mafia for it to work **************

6e) Init Errors

T2's site covers 3 of these, 0002, 4214, 4205, and I got a couple too, and theres others on the boards, 95 % of them means DX 8.1 compatibiliy issue.

Init is 'to initialize', and burp, oops, somethin's wrong if ya get one of these,,,,back to DX TESTS you go, and do NOT collect 200 $ !

http://www.take2games.com/index.php?p=support&product=92,3,Mafia,PC,Gathering_of_Developers,mafia&section=issues&game_name=Mafia

Error 3075

-Can Be CD Read problem, see above
-Can be a latency, or firmware issue-see above
-Drivers, drivers, drivers-see anywhere

Error 3012-same

Error 2911-Same

'pick a number, any number'
yada,yada,yada

6f) PERFORMANCE ISSUES

Ok, first, lemme mention one thing, there's ' issues' , and theres ' performance '!

'performance issues' are something totally different! Follow me?

OK, I bet theres alot of GF TI owners reading this line, saying:

What the @#$% is goin on, this card should CHOMP thru this game!!!

The answer:

It does, its your sound that's gettin in the way, rest assured. The 7000$ you spent, WAS worth it.
35-100 FPS straight through fight or drive, day or night, IF you have the right hardware, AND the right settings. In fact, M is quite playable on a PIII600 with a GF MX 32 mb, if everythings 'right'.
So, before you try to increase performance, FIX the problem first.

Meaning, it just could be:

drivers
ram
bus
cache
agp settings
detail
textures
AA settings
T&L
Buffers
Hard Drive Speed
Defrag Level
Free Space

Even CD ROM issues

Settings:

In Game

In Video Card

In AGP Bus

In Motherboard

I can go on, but I wont.

OR

'I got an 16mb Voodoo2, and Im getting shitty performance'

'You got an even shittier card !' Give it up

**GF Ti Owners** Lag, Stuuter, or Crappy Performance

IF you adjust your settings, and IF you read T2's info, you CAN obtain the performance you expect.It just takes alot of tweaking till you get the right settings, only AFTER you system passes all tests.

http://www.take2games.com/index.php?p=support&id=1137&product=92,3,Mafia,PC,Gathering_of_Developers,mafia&section=issues

**VIA Chipset Users:Use Latency Patch

A Fix:

***If NOT, try EACH of the 2 latest WHQL Nividia driver sets.
70% of people with the LATEST 40.41 reported problem fixed!

Remembering to UNinstall 1st, then disable ANY VP, before installing

Here's another FIX: Set MipMap Level to 'Blend' or High Preformance

Heres Another:Change W Buffer In Setup

Another: Lower Sound Acceleration to Basic, Then None.

Another: Use the NO-CD Patch, by searching Yahoo or any good engine (no I won't link to it)

Another:Disable EAX

**If you STILL cant increase performance, and you PASS all DX tests, contact T2, its another issue.

*If it's a Fixed Point Crash, and nuthing else worx, simply download 'the NEXT SAVE' from one of the forums, and continue from there!

7) Other

BION, theres not alot of OTHER to talk about.

Overall this list and its info, accounts for fixing ALL Cases, 88 % of the time

The problem lies in how the steps are taken, that determines the outcome usually.

There really is nothing new here, except for the not widely publicised LATENCY PATCH, which I have included above.

Again, its almost ALWAYS a sound issue with M, that can affect OTHER hardware.

On A Stability Factor, I would give M and 8/10, which is good, sometimes there a host of problems, not so here.

Seems one thing can 'really spoil the party', and also admit to DX 8.1 being a lil on the fussy side.
Not M, per say.

8) Summary

What you see above you, has enabled me to fix almost ALL Ive helped.

Nothing more, nothing less,

I guess we all know that this is not a guaranteed fix for all, but one thing i think I have achieved
is now the info is in ONE place, that holds all the info neccesary to get your game runnin.
I have been helping alot of people, and thats it, theres nothing else really out there, thats causing these problems.

And(i know, corny) I must say, even if this helps a few, it was worth it!

And its free, so it won't hurt to try.

MY TIPS:
_______

Be Patient (it is worth it, in the end)

remember, not to be sloppy, uninstall with each 'change', and reboot

Stay On T2 for help, if this fails, they are a good support team

The Mafia LIST

Cali17
03-02-2005, 14:11
C'è nessuno che ha provato il mod anni '70? Com'è?
......ma il volante dovrebbe vibrare o no?

Alastre
03-02-2005, 14:18
Mi unisco al coro unanime che vuole Mafia il miglior gioco di sempre...Arte, come giustamente ha detto qualcuno...una trama eccezionale, il doppiaggio da film, l'atmosfera che trasuda "italoamericano" dapperttutto...e poi, un finale bellissimo (sbrigatevi a finirlo! :D)..quasi commovente! Grande!

gorman
03-02-2005, 14:23
Originariamente inviato da Alastre
Mi unisco al coro unanime che vuole Mafia il miglior gioco di sempre...Arte, come giustamente ha detto qualcuno...una trama eccezionale, il doppiaggio da film, l'atmosfera che trasuda "italoamericano" dapperttutto...e poi, un finale bellissimo (sbrigatevi a finirlo! :D)..quasi commovente! Grande! Ottimo, ottimo... forza discepoli, fate proseliti fra i vostri amici... siamo in edicola in questi giorni, e la licenza ci è costata un occhio della testa (di cavallo ;)).

Oh, dai che scherzo, eh! Comunque sono troppo d'accordo. E' il gioco PC che mi è piaciuto di più degli ultimi anni (HL2 non l'ho ancora giocato, prima finisco D3).

Eddie666
03-02-2005, 14:39
Ottimo, ottimo... forza discepoli, fate proseliti fra i vostri amici... siamo in edicola in questi giorni, e la licenza ci è costata un occhio della testa (di cavallo ;)).

Oh, dai che scherzo, eh! Comunque sono troppo d'accordo. E' il gioco PC che mi è piaciuto di più degli ultimi anni (HL2 non l'ho ancora giocato, prima finisco D3).

ah ecco,allora sei quel "gorman"....mi pareva:)
cmq sto provando tutte le impostazioni,disabilitando le varie accellerazioni hardware,ma nulla da fare:si pianta sempre nello stesso punto (ah,come scheda audio utilizzo il soundstorm integrato nella mia abit nf7-s,con ultimi driver quelli whql rilasciati da nvidia).
nessun altro con il mio stesso prob?
saluti

Deep73
03-02-2005, 15:38
Originariamente inviato da Alastre
Mi unisco al coro unanime che vuole Mafia il miglior gioco di sempre...Arte, come giustamente ha detto qualcuno...una trama eccezionale, il doppiaggio da film, l'atmosfera che trasuda "italoamericano" dapperttutto...e poi, un finale bellissimo (sbrigatevi a finirlo! :D)..quasi commovente! Grande!

Sì il finale è commovente, ma IMHO abbastanza prevedibile.... e cmq. sarà stato vecchio ok, ma come l'hanno mostrato sembrava pure rinco.... ma come si fa a dire.... ehm.... dai!

fafa73
03-02-2005, 16:11
Stamatttina sono andato in edicola, ho visto Giochi per il mio Computerb di Febbraio..ma non c'era il gioco Mafia..ma un altro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...per piacere non prendetemi in giro...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Paolo Neon Paglianti
03-02-2005, 16:16
Originariamente inviato da fafa73
Stamatttina sono andato in edicola, ho visto Giochi per il mio Computerb di Febbraio..ma non c'era il gioco Mafia..ma un altro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...per piacere non prendetemi in giro...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ciao,
GMC esce in tre edizioni: quella con il DVD e il CD (7,70 Euro e 6,70) hanno Mafia, quella Budget (piu' piccola e senza cartone rigido dietro) ha Giovanna D'Arco (3,80 Euro).

ovviamente, Mafia è nel numero di Febbraio, con la cover di Splinter Cell: Chaos Theory

Paolo P.

Cali17
03-02-2005, 16:19
Ottimo, ottimo... forza discepoli, fate proseliti fra i vostri amici... siamo in edicola in questi giorni, e la licenza ci è costata un occhio della testa (di cavallo ;)).

Per giocare a Mafia ho messo in disparte HL2, DOOM3, sims2, PES4, GTR e purtroppo R.Burns.Rally!
E pensare che ad HL2 ero un bel pezzo avanti, non considerando le ore che giocavo a RBR ero diventato rally dipendente :D !

Foxlady
03-02-2005, 19:56
la corsetta iniziale per portare in salvo i mafiosi è figa...peccato la macchina sia scandalosa e incredibilmente più lenta dell'altra. :D

Foxlady
03-02-2005, 19:57
Dimenticavo...la voce che ti guida nel prologo è bellissima:D :D

Eddie666
03-02-2005, 20:12
piccolo update:ho provato ad installare mafia sul pc-muletto:athlon 1200mhz e radeon 7000,e funziona senza problemi:siccome la shceda madre e' la stessa del pc principale (una abit nf7),ma i driver nforce sono quelli precedenti all'ultima versione,che ho invece sul pc principale,penso sia un problema legato a questi ultimi.....

Besk
03-02-2005, 20:19
Con GMC ti danno la mappa della città?

Io ho giocato a GTA3 e Vice city prestato da un amico, ma ad un certo punto non riuscivo più a superare le missioni perchè non mi ricordavo dove stava il coloratore di carrozzeria :D :D

Con Mafia è lo stesso? Perchè se no lo compro da MW con mappa :D

Eddie666
03-02-2005, 20:25
si' c'e stampata su una pagina del giornale e allegata in pdf nel dvd.

majin boo
03-02-2005, 21:58
Originariamente inviato da Besk
Con GMC ti danno la mappa della città?

Io ho giocato a GTA3 e Vice city prestato da un amico, ma ad un certo punto non riuscivo più a superare le missioni perchè non mi ricordavo dove stava il coloratore di carrozzeria :D :D

Con Mafia è lo stesso? Perchè se no lo compro da MW con mappa :D

beh, con mafia basta premere TAB e ti appare in sovrimpressione la mappa della città, non è necessaria la mappa cartacea per andare avanti;)

Pinzo
04-02-2005, 08:43
Madoooo mi sto flippando un altra volta con sto gioco.......!!!!

BACIAMO LE MAANII...

Deep73
04-02-2005, 09:46
Originariamente inviato da majin boo
beh, con mafia basta premere TAB e ti appare in sovrimpressione la mappa della città, non è necessaria la mappa cartacea per andare avanti;)

sì, ma dopo un pò te la ricordi a memoria.... :D

gorman
04-02-2005, 09:53
Originariamente inviato da Deep73
sì, ma dopo un pò te la ricordi a memoria.... :D Che secondo me è una delle cose più belle. Fa troppo "città vera", quando cominci a conoscere i luoghi e le strade da percorrere. Quando semini la polizia perché ormai sai destreggiarti fra i vicoli in mezzo agli isolati. :D

Pan
04-02-2005, 10:03
ma è normale che a 1024x768 con la mia config un gioco cosi "datato" scatti?

:(

gorman
04-02-2005, 10:06
Originariamente inviato da Pan

:( No, direi di no. Scheda sonora?

Xilema
04-02-2005, 10:07
Originariamente inviato da Pan

:(

Mafia è concettualmente un capolavoro ma... in quanto a realizzazione tecnica lascia molto a desiderare (come un po' tutti i titoli della Illusion).

Ubi-Wan
04-02-2005, 10:08
ragazzi quoto tutto quello che avete scritto!

a mio avviso Mafia e' il gioco più coinvolgente che sia stato mai realizzato (insieme al primo vampire)...neanche 10 secondi dopo che lo avevo finito gia' aspettavo di leggere su internet da qualche parte che ci sarebbe stato un seguito.....e purtroppo ancora aspetto :(

Cmq corro a reinstallarlo! :D

Pippox
04-02-2005, 10:23
Originariamente inviato da Deep73
sì, ma dopo un pò te la ricordi a memoria.... :D

Vi faccio ridere... non sapevo ci fosse la mappa.. e trovavo tutti i posti a memoria....:eek:

Certo.. alla fine è stato + divertente.. dovevo orientarmi nel gioco come se fossi in una vera città:D ma trovare alcuni posti è stata dura..

Beto
04-02-2005, 10:28
che ricordi sto gioco

purtroppo dopo mafia non son riuscito a trovare altri giochi all' altezza

DjConti
04-02-2005, 10:44
sembrava promettere bene true crime street of l.a. ma sembra che non valga un quarto di mafia!!!
Che ne dite di firmare una petizione da mandare alla illusion per farci fare mafia2???:D

Fable
04-02-2005, 10:45
Che secondo me è una delle cose più belle. Fa troppo "città vera", quando cominci a conoscere i luoghi e le strade da percorrere. Quando semini la polizia perché ormai sai destreggiarti fra i vicoli in mezzo agli isolati. :D

Io quando semino la polizia mi fermo in un posto tranquillo , attendo i poliziotti che mi raggiungono , scendo dalla macchina ,
tiro fuori la colt 44 magnum oppure il fucile a canne mozze e perche no anche il mitra , 2-3 colpi nella testa e l'inseguimento finisce li, dopo vado tranquillo per i fatti miei a volte se ho tempo cambio la macchina.

Veramente Mafia e' uno di quei giochi che lascia un'impronta piacevole nel cuore. Non vedo l'ora che esca il 2.

DjConti
04-02-2005, 10:48
per gli inseguimenti è stupendo ammazzare i polizziotti e prendere la loro macchina... si può andare in giro a 80mph senza che nessun vigile fischi e nessuna volante ti insegua!!!
manca la sirena però...:cry: :cry:

trecca
04-02-2005, 10:49
Che ne dite di firmare una petizione da mandare alla illusion per farci fare mafia2???:D

c'è già :D

http://www.petitiononline.com/commafia/petition.html

Ubi-Wan
04-02-2005, 10:51

si, forza, tutti a firmare la petizione aperta da quelli di mafianetwork.it
http://www.petitiononline.com/commafia/petition.html

Fable
04-02-2005, 10:56
per gli inseguimenti è stupendo ammazzare i polizziotti e prendere la loro macchina... si può andare in giro a 80mph senza che nessun vigile fischi e nessuna volante ti insegua!!!
manca la sirena però...:cry: :cry:

He , he ... e' vero !

DjConti
04-02-2005, 10:58
AAAAAHHHHHHH:D :D :D

guardate QUI (http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=99480)
Mafia 2 è in lavorazione (sempre dalla illusion... speriamo non sia come in genere sono isequel e non di appoggi sugli allori...)
Non vedo l'ora!!!!!

trecca
04-02-2005, 11:00
AAAAAHHHHHHH:D :D :D

guardate QUI (http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php?id=99480)
Mafia 2 è in lavorazione (sempre dalla illusion... speriamo non sia come in genere sono isequel e non di appoggi sugli allori...)
Non vedo l'ora!!!!!

Tuesday 16th December 2003

:rolleyes: e chi ci crede a quella news?

fabiom85
04-02-2005, 11:09
Originariamente inviato da trecca
Tuesday 16th December 2003

:rolleyes: e chi ci crede a quella news?
:cry: :cry: :cry: non mi dire così io ci speravo quasi :muro: :eek:

DjConti
04-02-2005, 11:27
:cry: :cry: :cry: non mi dire così io ci speravo quasi :muro: :eek:
azz... sono in ufficio e non ho letto le date... popolo di Mafia , porgo le mie scuse!!!:cry:

Beto
04-02-2005, 12:23
******SPOILER**********

ma per esserci il seguito dovrebbe esserci ancora il protagonista,
come faranno?

cimattix28
04-02-2005, 12:41
fabiom85:...il clacson l'ho suonato non una volta....giro e rigiro sotto al portone sul maciapiede con il clacson sciacciato...aspetto aspetto...ma niente...bho!!!

fabiom85
04-02-2005, 12:47
fabiom85:...il clacson l'ho suonato non una volta....giro e rigiro sotto al portone sul maciapiede con il clacson sciacciato...aspetto aspetto...ma niente...bho!!!
io mi ero messo sotto casa sua ho suonato il clacson e lui si è affacciato dicendomi che scendeva subito... e così è stato. ma ti sei procurato auto da Luca e le armi da quel tizio?

cimattix28
04-02-2005, 15:38
OOHPS..la macchina l'avevo presa sicuramente ...delle armi non ricordo...allora sara' questo ke non ho fatto....dopo qualche mese stasera ricomincio a giocare a mafia...eee vvai!!! grazie mille FABIOM85...LUNEDI' ti diro'....CIAO...

fabiom85
04-02-2005, 15:43
OOHPS..la macchina l'avevo presa sicuramente ...delle armi non ricordo...allora sara' questo ke non ho fatto....dopo qualche mese stasera ricomincio a giocare a mafia...eee vvai!!! grazie mille FABIOM85...LUNEDI' ti diro'....CIAO...
nulla, anche perchè sei arrivato praticamente alla fine ;)

DjConti
04-02-2005, 16:45
----------*** SPOILER *** ----------

P: "Hai comprato le armi da Yellow Pete?"
T: "Si... ma perchè lo chiamano così?"
P: "Gli hai guardato i denti?"

Assolutamente spettacolare una frase così in siciliano di Paulie in un gioco!!!!
Mafia rulez!!!:cool:

P.s. forse era leggermente diversa, ma l'ho finito due anni fa!!! LOL!

fabiom85
04-02-2005, 17:02
----------*** SPOILER *** ----------

T: "Si... ma perchè lo chiamano così?"
P: "Gli hai guardato i denti?"

Assolutamente spettacolare una frase così in siciliano di Paulie in un gioco!!!!
Mafia rulez!!!:cool:

P.s. forse era leggermente diversa, ma l'ho finito due anni fa!!! LOL!
bellissimo, mi pare fosse
T:'sì...a proposito perchè lo chiamano così?'
P:'gli hai guardato i denti?sono i più gialli della città'
T:'....'

troppo bello.il 2. voglio il 2! :cry:

Ubi-Wan
04-02-2005, 17:50
be ragazzi, non disperiamo, in fondo quella news e' come se fosse dell'inizio del 2004.... e' solo un anno che non si hanno più notizie :)

fabiom85
04-02-2005, 17:59
Originariamente inviato da Ubi-Wan
be ragazzi, non disperiamo, in fondo quella news e' come se fosse dell'inizio del 2004.... e' solo un anno che non si hanno più notizie :)
era ironica?perchè per me se è da un anno che non si hanno più notizie vuol dire che il progetto è naufragato, se ci fossero novità l'avremmo saputo perchè penso che sia al momento il gioco più atteso da chi almeno una volta nella vita ha giocato a questo capolavoro.:muro:

DjConti
04-02-2005, 18:10
ho messo in sign la petizione per mafia!
Fatelo anche voi!!!

<OT>
ho anche messo l'avatar!
</OT>

baila
05-02-2005, 19:42
Ma quanto tempo bisogna fare il Taxista??Che 2 @@!

fabiom85
05-02-2005, 19:45
Originariamente inviato da baila
Ma quanto tempo bisogna fare il Taxista??Che 2 @@!
4 corse.

Ubi-Wan
05-02-2005, 19:52
era ironica?perchè per me se è da un anno che non si hanno più notizie vuol dire che il progetto è naufragato, se ci fossero novità l'avremmo saputo perchè penso che sia al momento il gioco più atteso da chi almeno una volta nella vita ha giocato a questo capolavoro.:muro:

purtroppo era ironica :)

fabiom85
05-02-2005, 19:54
Originariamente inviato da Ubi-Wan
purtroppo era ironica :)
:cry: :cry: :muro:

baila
06-02-2005, 15:21
Ma sbaglio o sto gioco è pieno di bug??
Cmq è un po noioso girare con quelle carrette.........si perde una vita per andare da una parte all'altra della città! :(

Ubi-Wan
06-02-2005, 15:25
beh, si ... indubbiamente ha qualche bug. Poco fa quando Tommy raccontava di Morello che picchiava quello che lo aveva urtato con la macchina, il poveretto picchiato caduto a terra gallegiava in aria :D

In effetti mi ero scordato di quanto bisognasse guidare la macchina in questo gioco.....

wolverine
06-02-2005, 16:13
Ma sbaglio o sto gioco è pieno di bug??
Cmq è un po noioso girare con quelle carrette.........si perde una vita per andare da una parte all'altra della città! :(

Beh è ambientato negli anni '30... se facessero i 300... non avrebbe molte senso... :D

Mi pare che dopo un (bel) pò di tempo era uscita una patch... credo l'abbiano inclusa nel dvd... oppure è buggato anche con la patch?! :eek:

fabiom85
06-02-2005, 16:17
sto gioco si ama. non si discute.;)

baila
06-02-2005, 16:23
Originariamente inviato da wolverine
Beh è ambientato negli anni '30... se facessero i 300... non avrebbe molte senso... :D

Questo è vero.......... :muro:

Originariamente inviato da wolverine Mi pare che dopo un (bel) pò di tempo era uscita una patch... credo l'abbiano inclusa nel dvd... oppure è buggato anche con la patch?! :eek:

La patch 1.2 è inclusa nel gioco,di solito mi si inchioda uscendo dal gioco rimane la scritta: "Attendi" :confused:

wolverine
06-02-2005, 16:24
Originariamente inviato da Beto
******SPOILER**********

ma per esserci il seguito dovrebbe esserci ancora il protagonista,
come faranno?

Magia Voodoo... :D

wolverine
06-02-2005, 16:32
Questo è vero.......... :muro:

La patch 1.2 è inclusa nel gioco,di solito mi si inchioda uscendo dal gioco rimane la scritta: "Attendi" :confused:

Cmq io nei punti dove non vedevo polizia, toglievo il limitatore e sgasavo alla grande... :D

Io l'ho giocato (a suo tempo) senza patch (non era ovviamente ancora uscita) e non mi aveva dato problemi... :confused: :muro: non penso siano i driver video, io l'avevo giocato con una 7500 con su una delle prime versioni dei Catalyst... :)

Ubi-Wan
06-02-2005, 22:32
ho appena trovato questo (http://forums.gamershell.com/index.php?act=ST&f=16&t=7009) :cry: :cry: :cry:

Yota79
06-02-2005, 23:06

Mi pare che dopo un (bel) pò di tempo era uscita una patch... credo l'abbiano inclusa nel dvd... oppure è buggato anche con la patch?! :eek:

dove lo trovo il dvd? sapevo che usciva in qualche rivista..

sono ancora in tempo?? :confused:

gorman
07-02-2005, 00:29
Ragazzi, la versione su GMC è già la 1.2, quindi già aggiornata alla patch più recente...

wolverine
07-02-2005, 00:35
Originariamente inviato da Yota79
dove lo trovo il dvd? sapevo che usciva in qualche rivista..

sono ancora in tempo?? :confused:

In genere ti danno il gioco e magari anche la patch che di solito mettono sul cd/dvd allegato alla rivista.. :)

Ma vedo che gorman a svelato il "mistero", Mafia è già aggiornato... cmq ripeto io di bug clamorosi non ne avevo notati... ;)

DjConti
07-02-2005, 08:38
bè pur essendo magnifico la realizzazione tecnica, sappiamo tutti che lascia un po a desiderare... ogni tanto capita di uccidere qualcuno e vederlo volare a mezz'aria...

fabiom85
07-02-2005, 10:23
boh io l'ho giocato da poco con la versione 1.0 e tutti sti bug non l'ho trovati. ho trovato giochi con bug ben più clamorosi...

gorman
07-02-2005, 17:36
Originariamente inviato da Cali17
Ragazzi ma il volante dovrebbe vibrare o no? Perché a me non vibra fa solo il ritorno della molla centratura. Cali, ti faccio una domanda stupida... tu hai impostato correttamente il force-feedback all'interno del gioco? Perché non è così chiaro, visto che sta nelle opzioni dei comandi, in una pagina a parte... magari ti è sfuggito. Scusa se la domanda è ovvia, ma mi è venuto in mente e ho preferito farla comunque.

Ubi-Wan
07-02-2005, 17:52
ragazzi, so che e' un po' OT :D, ma sapete dove trovare le musiche di questo gioco? Parlo di quelle classiche di quel periodo, con il coro...non so bene come spiegare...una di quelle che mi piace di più e' quella che si sente nella missione in cui bisogna pestare i teppisti, quello dopo essere andati a letto con Sara :)

mysteryman
07-02-2005, 18:05
ragazzi ho appena preso questo gioco con gmc, ma ho un grosso problema: vedo sempre un quadrato bianco lampaggiare in alto a sinistra.... è fastidiosissimo
ho provato tutte le combinazioni possibili nel setup, tutto fila liscio se faccio partire il gioco in finestra, ma non è così che voglio!!!

ps. posto qui perchè problemi tecnici è un mortorio ;)

kekkus
13-02-2005, 03:20
preso da MW 9.90 euro...ma xchè va a scatti????????Anke mettendo la grafica ai minimi termini cosa c'è ke nn va?:muro: :muro:
HELP x favore
PS: ho su i driver dna force 71.80:oink:

marcus81
13-02-2005, 09:10
Ciao, ti scatta con la 6600GT?
è vero che questo gioco non era leggerissimo, ma adesso lo sto rigiocando con una 9800Pro con tutto al max:)
secondo me è una incompatibilità di driver...si sa che si tende ovviamente a favorire i giochi più nuovi e magari ci si dimentica di quelli di qualche anno fa:D

kekkus
13-02-2005, 11:18
Originariamente inviato da marcus81
Ciao, ti scatta con la 6600GT?
è vero che questo gioco non era leggerissimo, ma adesso lo sto rigiocando con una 9800Pro con tutto al max:)
secondo me è una incompatibilità di driver...si sa che si tende ovviamente a favorire i giochi più nuovi e magari ci si dimentica di quelli di qualche anno fa:D
ciao dici che sono i driver?:rolleyes: Ci avevo pensato xò mi scoccia cambiarli...anke xchè rullano di brutto coi nuovi gioki:oink:

fabiom85
13-02-2005, 12:01
ti dico che l'ho giocata con tutto al max con una g-force mx420...;) per cui sarà un problema di driver..

kekkus
13-02-2005, 12:12
ti dico che l'ho giocata con tutto al max con una g-force mx420...;) per cui sarà un problema di driver..
:eek: azz....si ma infatti gli altri gioki vanno benone....questo quà rompe xò:oink: :muro: Che driver consigliate allora?

marcus81
13-02-2005, 12:36
Non so provane qualcuno precedente e vedi se la situazione migliora...ma ti scatta ogni tanto oppure va sempre troppo lento?

kekkus
13-02-2005, 12:41
Originariamente inviato da marcus81
Non so provane qualcuno precedente e vedi se la situazione migliora...ma ti scatta ogni tanto oppure va sempre troppo lento?
diciamo che scatta sempre quando guido le macchine...quando giro a piedi va decisamente mejo anke se nn è perfettissimo...

kekkus
13-02-2005, 17:09
Originariamente inviato da kekkus
diciamo che scatta sempre quando guido le macchine...quando giro a piedi va decisamente mejo anke se nn è perfettissimo...
okproblema risolto cambiando driver e mettendo i 71.24 GXtreme....ma...c'è un ma:mad: adesso a VRally3 ho prblemi di texture corrotte con sti cazz di driver....che cazz devo fa adessoooooooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :nera: :nera: :doh: :incazzed: :incazzed:

giacomo_uncino
13-02-2005, 19:25
Originariamente inviato da kekkus
okproblema risolto cambiando driver e mettendo i 71.24 GXtreme....ma...c'è un ma:mad: adesso a VRally3 ho prblemi di texture corrotte con sti cazz di driver....che cazz devo fa adessoooooooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :nera: :nera: :doh: :incazzed: :incazzed:
verifica non sia un problema dei driver audio. Dal setup di gioco disabilita l'audio salva e esci, lancia il gioco se hai un miglioramento delle prestazioni hai trovato il colpevole ;)

kekkus
13-02-2005, 19:50
Originariamente inviato da giacomo_uncino
verifica non sia un problema dei driver audio. Dal setup di gioco disabilita l'audio salva e esci, lancia il gioco se hai un miglioramento delle prestazioni hai trovato il colpevole ;)
macchè l'audio in mafia?ma adesso funge bene con i 71.24...ho problemi in Vrally3 adesso

Kal-El
13-02-2005, 20:47
Ragazzi un piccolo aiutino: sono in una missione con 1% di energia, mi freddano sempre... ho la possibilità di andare in giro per la città prima di scontrarmi dove trovo un medikit o un ospedale ?:confused:

fgiova
13-02-2005, 20:51
In genere ti danno il gioco e magari anche la patch che di solito mettono sul cd/dvd allegato alla rivista.. :)

Ma vedo che gorman a svelato il "mistero", Mafia è già aggiornato... cmq ripeto io di bug clamorosi non ne avevo notati... ;)

bhè dai...il più classico è quello che si vede mentre si passa sui ponti (quelli che si aprono) dove le macchine governate dal pc saltellano come se fossero su delle molle...ma per il resto non me ne sono capitate
tranne un nemico che ho ucciso nel livello finale che è rimasto a mezzaria, morto, sulla scala (ma mi è capitato 1 volta soltanto in tutto il gioco)

cmq nulla da dire....un grandissimo gioco

Jena73
28-02-2005, 11:13
Originariamente inviato da fgiova
bhè dai...il più classico è quello che si vede mentre si passa sui ponti (quelli che si aprono) dove le macchine governate dal pc saltellano come se fossero su delle molle...ma per il resto non me ne sono capitate
tranne un nemico che ho ucciso nel livello finale che è rimasto a mezzaria, morto, sulla scala (ma mi è capitato 1 volta soltanto in tutto il gioco)

cmq nulla da dire....un grandissimo gioco

troppo ridicole le auto saltellanti.. succede anche a me... :D

fabiom85
28-02-2005, 11:29
Originariamente inviato da Kal-El
Ragazzi un piccolo aiutino: sono in una missione con 1% di energia, mi freddano sempre... ho la possibilità di andare in giro per la città prima di scontrarmi dove trovo un medikit o un ospedale ?:confused:
Nell'officina di Luca trovi un po' di vita...:D

Cali17
03-03-2005, 07:52
Chi di voi ha giocato alla mod anni '70? Io la installo e non riesco a capire come avviarla.

Cali17
03-03-2005, 14:24
Ok sono riuscito ad installare la mod e direi che è uno spettacolo.
Ma mi dite cosa ci fa quella ragazza in biancheria intima sullo scoglio con un cartello censured?:confused:

Jena73
05-03-2005, 11:34
correre ok, ma quale tragitto? il tempo a disposizione mi sembra molto, il problema sono le esplosioni. dannata missione sono mesi che ci provo. inizio a pensare che il mio mafia (e quello di tanti altri) ha 1 livello troppo difficile x questa missione. è possibile? nn sono io che sono impacciato, il camion che esplode l'ho fatto in una decina di tentativi e alla corsa delle auto do 6 secondi al giro al secondo. insomma qualcuno ci dica come fare quella missione.

qualcuno sa come finire sta benedetta missione??? ho letto decine di condigli su internet e tutti dicono solo correre, usare il cambio manuale tec.. ma nessuno funziona, le bombe mi beccano sempre..
c0'è qualche buon'anima che l'ha fatta e sa esattamente come muoversi su sta benedetta celeste?
grazie

Jena73
05-03-2005, 11:41
Chi di voi ha giocato alla mod anni '70? Io la installo e non riesco a capire come avviarla.

che mod è? dove la trovo?
grazie :)

Fable
05-03-2005, 11:43

ma questa mod cosa fa , modifica le macchine tipo anni 70 ?

Fable
05-03-2005, 11:45
qualcuno sa come finire sta benedetta missione??? ho letto decine di condigli su internet e tutti dicono solo correre, usare il cambio manuale tec.. ma nessuno funziona, le bombe mi beccano sempre..
c0'è qualche buon'anima che l'ha fatta e sa esattamente come muoversi su sta benedetta celeste?
grazie

a quale missione ti riferisci ?

Jena73
05-03-2005, 12:32
a quale missione ti riferisci ?

quella in cui bisogna portare la celeste dai worker quarters al parcheggio multipiano. Il problema è che l'auto esplode sempre colpita da bombe e non trovo il modo di evitarle.. :rolleyes:

kekkus
05-03-2005, 12:47
ke è sta mod?:eek:

Fable
05-03-2005, 12:54
quella in cui bisogna portare la celeste dai worker quarters al parcheggio multipiano. Il problema è che l'auto esplode sempre colpita da bombe e non trovo il modo di evitarle.. :rolleyes:

quando esci dal parcheggio devi ammazzare tutti i componenti della banda rivale e dopo prosegui senza problemi.

Jena73
05-03-2005, 21:43
quando esci dal parcheggio devi ammazzare tutti i componenti della banda rivale e dopo prosegui senza problemi.

mi sa che non è la missione di cui parlo io... :D
io intendo la missione nella modalità "a tutto gas"...

david-1
05-03-2005, 21:44
Quella missione in cui si va con Paulie a fare a botte con le mazze.... IMHO è impossibile
Consigli e/o trucchi?

Paulie è un COGLIONE.

fd-82
05-03-2005, 22:06
Originariamente inviato da david-1
Quella missione in cui si va con Paulie a fare a botte con le mazze.... IMHO è impossibile
Consigli e/o trucchi?

Paulie è un COGLIONE.

Non lasciarlo mai da solo che ti muore:D (ci vuole anche una buona dose di cu*o per fare quella missione)

Cali17
06-03-2005, 09:40
http://www.mafianetwork.it/files/index.php

david-1
06-03-2005, 12:28
Consigli e/o trucchi?

Paulie è un COGLIONE.
Fatta! fiuuuu

Bahamuts
06-03-2005, 12:30
bellissimo gioco che mi ha colpito molto per tutto:D

tranne il finale:cry: :(

Bahamuts
06-03-2005, 12:31
Fatta! fiuuuu
basta riprovare un pò e te la cavi:D

david-1
06-03-2005, 12:48
Originariamente inviato da Bahamuts
basta riprovare un pò e te la cavi:D
Si ma Paulie è un coglione della peggiore specie. :mad: