View Full Version : [MI,VA,CO] GT4 Prologue x PS2
[MI,VA,CO] GT4 Prologue x PS2
Vendo GT4 Prologue versione EUROPA perfetto a 25€
Precedenza scambio a mano nella zona di confine tra le province indicate.
Valuto spedizioni ma con pagamento anticipato trammite Bonifico Bancario e spedizione a carico e rischio dell'acquirente.
In vendita anche in altri lidi
Ciao
MarkManson
19-01-2005, 15:43
mi faresti una foto al gioco?Eventualmente in coda...magari se facciamo un piccolo sconto?
Originariamente inviato da MarkManson
mi faresti una foto al gioco?Eventualmente in coda...magari se facciamo un piccolo sconto?
Una foto di cosa?
Disco o copertina?
Mandami una e-mail
Di dove sei?
MarkManson
19-01-2005, 16:32
Originariamente inviato da Turf
Una foto di cosa?
Disco o copertina?
Mandami una e-mail
Di dove sei?
Di tutto...Vorrei vedere come è!
Fammi sapere
Di tutto...Vorrei vedere come è!
Fammi sapere
Le foto te le faccio se sei veramente interessato xchè non ho voglia di sbattermi x niente, io ti assicuro che funziona perfettamente, usato 15 gg in vacanza e basta xchè l'ho finito.
Dimmi di dove, non che mi interessi, ma x sapere se vieni a prenderlo o devo spedirlo e poi cosa in tendi per "piccolo sconto"
Nel caso mandami in pvt e-mail
MarkManson
20-01-2005, 09:03
Guarda, ti ringrazio ma nn sono + interessato. Infatti lo ero fino a quando non ho letto il tuo ultimo post. Ti avevo kiesto solo delle foto perchè volevo vedere il gioco in ke condizioni era perchè devo regalarlo al mio fratellino, ma visto ke non vuoi sbatterti per niente mi rivolgerò altrove per comprarlo!
Grazie!
Cmq avrei fatto consegna a mano per 20€ a Milano.
Buonavendita
Guarda, ti ringrazio ma nn sono + interessato. Infatti lo ero fino a quando non ho letto il tuo ultimo post. Ti avevo kiesto solo delle foto perchè volevo vedere il gioco in ke condizioni era perchè devo regalarlo al mio fratellino, ma visto ke non vuoi sbatterti per niente mi rivolgerò altrove per comprarlo!
Grazie!
Cmq avrei fatto consegna a mano per 20€ a Milano.
Buonavendita
Siccome sei permaloso, ti rispondo che quando ho preso dei giochi non mi è mai saltato in mente di chiedere delle foto, mi sono fidato del fatto che mi avessero detto che erano tenuti bene anche quando me li hanno spediti e quindi non avrei potuto verificare se non a priori.
Come ho detto sopra, lo avrei fatto se le condizioni per l'acquisto ci fossero state, ma il prezzo lo hai abbassato di 5€ e in più a Milano non ci sarei venuto.
Quindi tutti contenti!
Ciao
Ps.: poi di venderlo non mi interessa più di tanto ci giocheranno i nipotini :D
MarkManson
20-01-2005, 10:00
Originariamente inviato da Turf
Siccome sei permaloso, ti rispondo che quando ho preso dei giochi non mi è mai saltato in mente di chiedere delle foto, mi sono fidato del fatto che mi avessero detto che erano tenuti bene anche quando me li hanno spediti e quindi non avrei potuto verificare se non a priori.
Come ho detto sopra, lo avrei fatto se le condizioni per l'acquisto ci fossero state, ma il prezzo lo hai abbassato di 5€ e in più a Milano non ci sarei venuto.
Quindi tutti contenti!
Ciao
Ps.: poi di venderlo non mi interessa più di tanto ci giocheranno i nipotini :D
;)
grazie per l'appunto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.