View Full Version : [Pd] vendo duron750 + diss + ram + scheda madre
vendo i seguenti componenti:
Duron 750 mai overcloccato + dissipatore --->20 € Venduto a alphacygni
Scheda madre microatx marca no brand con Vga ed Audio integrati socket A Fsb 200 mhz 2 slot pc133 lan 2 usb 1.0 amr ma non agp chipset ite8705f supporta massimo un 900 Mhz (credo) --->20 €
2* 64 MB pc 133 --->30 €
In blocco --->30 €
Ovviamente si preferisce la vendita in blocco.
Il tutto da intendersi con spese spedizione escluse.
Era materiale usato da una professoressa per scrivere testi e compiti in classe
:cry:
Ciao
Ciao, in coda per il processore a 20€ ss incluse. Eventualmente non mi serve il dissi così può essere spedito in raccomandata se protetto a dovere.
Ciao
Ok sei il primo in coda.
Attendo ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si porta via tutto il blocco se no è tuo ok?
Per le spese di spedizione se ne discute
Offro 25€ per il Duron.... pagamento in contrassegno alla consegna 1-2 gg max ok?
Azzzz Scusa ma max 700MHz il Duron..... la Mia MB garantisce la Compatibilita' poi dice " and Further processor" se lo prendo rischio che non mi funzioni??? Consigli?? Grazie.
sinceramente penso che non dovresti avere problemi. Il salto d'incompatibilita dovrebbe essere intorno ai 1000 1200 MHz.
Prova ad usare il programma Sandra del 2002 dovrebbe suggerirti lui di upgradare il procio con il massimo che supporta la tua scheda madre.
il problema che la mainboard la "kinetiz 7 t" e' nuova e non ha mai funzionato con altre cpu...... ho provato con un xp1600+ ma non parte il bus e' 100/133 max fsb200 se riesco a farla funzionare la prima volta poi uppero' il bios cosi' avro' maggiore compatibilita'........entro quanto tempo riesci a farmelo avere??
maradona22
12-12-2004, 16:27
forse in coda per mobo + cpu... vedo se trovo qualcosa di meglio allo stesso prezzo;)
thefire1960
12-12-2004, 19:51
Originariamente inviato da sudoxe
Duron 750 mai overcloccato + dissipatore --->20 €
Scheda madre microatx marca no brand con Vga ed Audio integrati socket A Fsb 200 mhz 2 slot pc133 lan 2 usb 1.0 amr ma non agp --->20 €
Interessato a questi con limata e, visto ke 6 nuovo, pagamento dopo prova, mi dovresti dire la marca, da qualke parte c'e scritto, ed il modello della mobo, bye
E che cio scritto Gioconda?
Vuoi per caso anche un caffe?
Sconto, pagamento posticipato e magari anche spese postali incluse?
I prezzi li ho indicati da subito se non t'interessa smembro e spedisco secondo coda!
Coda CPU: 1) Fabixdj
Ciao, lascio. cmq vedo che mi avevi già tolto dalla coda.
Ciao e buona vendita
Fabixdj contattami in pvt per vendita duron lasciami magari cell che ti chiamo
Fabixdj ha lasciato quindi è ancora tutto disponibile!!!!
Fatevi avanti!!!!!!!
alphacygni
18-12-2004, 02:29
in coda s.s. incluse in racco per il duron senza dissipatore (non mi serve e cosi' non salgono i costi di spedizione)
pero' pagamento posticipato
In coda per
Duron 750 mai overcloccato + dissipatore --->20 €
Scheda madre microatx marca no brand con Vga ed Audio integrati socket A Fsb 200 mhz 2 slot pc133 lan 2 usb 1.0 amr ma non agp chipset ite8705f --->20 €
se ancora disponibili.
alphacygni nessun pagamento posticipato!!!!
Yauchie se vuoi un mio amico scende da Padova a Noicattaro (dovrebbe essere attaccato a Bari giusto?) mercoledi quindi consegna e pagamento a mano!!!
Sempre preferenza per chi compra piu pezzi!!!
è ancora tutto disponibile!!!!
alphacygni
20-12-2004, 00:42
alphacygni nessun pagamento posticipato!!!!
come preferisci, ti ricordo pero' che qui la gavetta l'abbiamo fatta tutti, accettando pagamenti posticipati finche' non abbiamo potuto avere delle buone referenze, tu sei iscritto da un mese... con 150 e passa trattative alle spalle credo di poterla richiedere una cosa del genere :O
e va bene spediscimi il tuo indirizzo in pvt ti mando una raccomandata non avevi bisogno del dissipatore vero?
Comunque il procio lo vendo come perfettamente funzionante e con pochissime ore di utilizzo quindi potevi anche fidarti del pagamento anticipato!! Se devo fare una truffa di certo spererei di ricavare piu di 20 euro!!! :)
Mobo e ram ancora disponibili!!!!
up!!
modo e ram ancora disponibili in blocco a 40 euro
forse interessato alla mobo...vediamo se trovo un proci per un muletto...
dai che è natale regalatevi un muletto nuovo!!
Mobo e ram ancora disponibili!!!!
Più info sulla mobo? riesci a scattarci una foto o a postare un link?
Vorrei sapere fino a quanto arriva!
TNX
la mobo dovrebbe supportare max un 1200 fsb 200 se non ricordo male,
la foto te la posto domani, per il link della casa produttrice, sinceramente non ricordo la marca e allora non posso dirti nulla , di riaccenderla, non posso perche ormai il procio l'ho venduto, ma visto che sei di padova puoi passare direttamente a vedertela di persona abito nelle vicinanze di corso milano.
Fammi sapere ok?
alphacygni
04-01-2005, 13:56
Volevo solo notificare che la cpu alla fine e' stata venduta a me: sudoxe ha poi accettato il pagamento posticipato, mi ha mandato la cpu con estrema puntualita', in un imballo impeccabile, core assolutamente perfetto e ovviamente perfettamente funzionante; ottima trattativa, un up e' il minimo che posso regalargli ;)
SE c'è ancora, mi servirebbe la mobo.
Soltanto la mobo perchè appunto un duron 750 è già in mio possesso.
L'importante è che si riesca a trovare i driver per il video e l'audio integrati.
Fammi sapere per favore
Anto
il cd originale con i driver sinceramente non so se riesco a recuperarlo, ma cmq nulla che non sia rintracciabile su internet! io stesso li avevo aggiornati all'epoca. Se t'interessa fammi sapere!! :D
scusami, ma leggendo più attentamente vedo che non ha lo slot agp il che richiederebbe per vere prestazioni deceti con i dvx una scheda pci decisamente costosa ( risptto alla mobo, intendo).
Quindi devo lasciare.
Grazie lo stesso e scusa per la perdita di tempo.
Anto
ok mobo e ram ancora disponibili
jappino147
12-01-2005, 10:03
Scheda madre microatx marca no brand con Vga ed Audio integrati socket A Fsb 200 mhz 2 slot pc133 lan 2 usb 1.0 amr ma non agp chipset ite8705f supporta massimo un 900 Mhz (credo) --->20 €
2* 64 MB pc 133 --->30 €
Ciao
forse coda per questi,con limatina
pero prima di lun o mart non posso dirti niente quindi se trovi da venderli prima consideralo un up
ciao
il blocco avevo intenzione di venderlo a 40 euro se t'interessa ti faccio la spedizione gratuita con posta ordinaria ok?
fammi sapere
jappino147
17-01-2005, 18:10
al momento non so ancora se l'Athlon 1,2GHz che doveva arrivarmi mi arriverà :(
quindi per il momento lascio
se,quando mi arriverà(se mi arriverà),avrai ancora disponibile la scheda ci risentiremo ;)
ciao
modificato prezzo ora blocco scheda madre e ram 30 euro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.