PDA

View Full Version : Berlusconi ora su skytg24, che vergogna, che schifo!

davestas
11-12-2004, 17:39
Sto seguendo la convention che Berlusconi e i suoi sudditi stanno tenendo a Venezia, guardate non mi raccapezzo possibile che al potere, a guidare questo paese, si trova un personaggio ed uno stuolo di mafio]i del genere...
sto guardando delle scene che mi fanno vergognare di essere italiano e di vivere in questo paese, e che mi fan rodere e distruffere il fegato perchè non posso SCAPPARE da questo paese che non è piu civile, da questo regime schifoso.... voglio fuggire da un popolo che dorme da troppo tempo, non ne voglio far piu' parte, non mi sento piu' italiano.
Scusatemi ma è uno sfogo...

CYRANO
11-12-2004, 17:43
ma oggi non e' prevista acqua alta?
quei 3-4 metri basterebbe :D :D

Ciaozzz

/\/\@®¢Ø
11-12-2004, 17:47
Originariamente inviato da CYRANO
ma oggi non e' prevista acqua alta?
quei 3-4 metri basterebbe :D :D

Ciaozzz
Anche solo un metro e mezzo :D.

ferste
11-12-2004, 17:47
invece su Caccia e Pesca c'è "A pesca in Sudafrica", che schifo, mi vergogno di essere italiano, poveri pesci.......e ho anche qualche problema al fegato, pensavo fossero le birrette e invece sarà lo sdegno per il modo in cui la fauna ittica viene trattata.

davestas
11-12-2004, 17:49
guarda non è la convention in se il problema, ma pè ciio' che sta dicendo, e dopo ogni parola quegli applausi e quel "forza silvio" che mi fanno vergognare di essere italiano....
Mi chiedo come nessuna brigata abbia ancora agito....perchè non se ne puo' davvero piu', deve succedere qualcosa per far svegliare il paese...

CYRANO
11-12-2004, 17:50
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø

vero :D

Ciaozzz

LittleLux
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø

Cattiva questa.:D....ma se è su un palco?:asd:

davestas
Originariamente inviato da ferste
invece su Caccia e Pesca c'è "A pesca in Sudafrica", che schifo, mi vergogno di essere italiano, poveri pesci.......e ho anche qualche problema al fegato, pensavo fossero le birrette e invece sarà lo sdegno per il modo in cui la fauna ittica viene trattata.

divertente , complimenti, attendo una spiegazione approfondita pero'....;) :rolleyes:

CYRANO
11-12-2004, 17:54
Originariamente inviato da davestas

Mi chiedo come nessuna brigata abbia ancora agito....perchè non se ne puo' davvero piu', deve succedere qualcosa per far svegliare il paese...

no dai aho.
non voglio vivere in un paese dove si killano i politici che stanno sulle palle.
bisogna vincerli politicamente e con la legge , se sono rei di reati.

Ciaozzz

davestas
11-12-2004, 17:56
il problema è che se e quando vinci, dato che loro partono SEMPRE con almeno due gol di vantaggio, sarà sempre troppo tardi per il paese....:(

ferste
11-12-2004, 17:56
divertente , complimenti, attendo una spiegazione approfondita pero'....;) :rolleyes:

beh....non era un 3d su quanto è scadente la programmazione delle tv satellitari?

Non mi vorrai dire che è l'ennesimo 3d sul berluskaiser, sulle cattiverie che fà, su quanto l'Italia è allo sfascio, su quanto la destra è cattivona, su quanto non ci sono più le mezze stagioni, ecc. ecc.?In questo caso avrà ora inizio la sagra del copia e incolla dagli 800 3d che ci sono già stati su questo argomento, tutti uguali e con le solite uscite?

Non avevo capito........;)

iltriangolonoooo
11-12-2004, 18:04

sto paese di addormentati non lo svegli manco con le cannonate

jumpermax
11-12-2004, 18:05
guarda non è la convention in se il problema, ma pè ciio' che sta dicendo, e dopo ogni parola quegli applausi e quel "forza silvio" che mi fanno vergognare di essere italiano....
complimenti per la tua concezione di democrazia... dovresti vergognarti di quello che hai detto altro che di essere italiano.

iltriangolonoooo
11-12-2004, 18:07
Originariamente inviato da jumpermax
complimenti per la tua concezione di democrazia... dovresti vergognarti di quello che hai detto altro che di essere italiano.

detto da uno che vota un mafioso................ :D :D:rotfl: :rotfl: :rotfl:

davestas
DEMOCRAZIA?
Guarda che l'unico paese che è simile al nostro è LA THAILANDIA!!!!!!!!!
Cosa centra la democrazia?:muro: :cry:

HenryTheFirst

Se si tratta di una battuta, è di pessimo gusto.

jumpermax
11-12-2004, 18:09
Originariamente inviato da iltriangolonoooo
wow mareloddo questo è il post più costruttivo che hai fatto oggi! Festeggiamo? :D

majin mixxi
11-12-2004, 18:11
la battuta è decisamente infelice,per mandarlo via basta che la maggioranza degli italiani votino contro

jumpermax
11-12-2004, 18:11
DEMOCRAZIA?
Questa è democrazia? Certo la gente vota e decide chi governa. La tua invece non è democrazia è solo violenza. Non posso vincere le elezioni? Allora ammazzo gli avversari.

jumpermax
11-12-2004, 18:12
Originariamente inviato da majin mixxi
la battuta è decisamente infelice,per mandarlo via basta che la maggioranza degli italiani votino contro
A dire il vero basta anche meno, che la maggioranza dei votanti votino contro.....

iltriangolonoooo
11-12-2004, 18:12
wow mareloddo questo è il post più costruttivo che hai fatto oggi! Festeggiamo? :D

:yeah: le cose vere sono sempre costruttive :yeah:

x davestas: thailandia? ........sudan

Ewigen
11-12-2004, 18:22
Originariamente inviato da iltriangolonoooo

Ehi jumper,non mi avevi detto che di essere diventato da radicale a uno di destra. :rotfl: :ahahah:

zuper
11-12-2004, 18:55
A dire il vero basta anche meno, che la maggioranza dei votanti votino contro.....
purtroppo non ci sono neanche quei pochi che servirebbero :asd: :asd:

jumpermax
11-12-2004, 19:07
Originariamente inviato da zuper
purtroppo non ci sono neanche quei pochi che servirebbero :asd: :asd:
non ci scommetterei troppo.... ;)

ENGINE
11-12-2004, 19:13
Come state cadendo in basso.........

Sempre piu' in estinzione la votra ideologia, a livello mondiale .

rimmarrete solo sulle pagine dei libri di storia.

il mondo sta' cambiando, ed il comunismo sta' morendo........

guasi un'equazione...... come fate a non capire ?

Ciao ;)

FastFreddy
11-12-2004, 19:14
DEMOCRAZIA?

Mi sembra che il Sig. S.B. sia stato liberamente eletto, non mi pare che sia salito al potere con un colpo di mano...

Un minimo di obbiettività ogni tanto non guasterebbe, come non guasterebbe farsi un giretto in un paese dove la democrazia manchi veramente...

ENGINE
11-12-2004, 19:15
Originariamente inviato da FastFreddy
Mi sembra che il Sig. S.B. sia stato liberamente eletto, non mi pare che sia salito al potere con un colpo di mano...

Un minimo di obbiettività ogni tanto non guasterebbe, come non guasterebbe farsi un giretto in un paese dove la democrazia manchi veramente...

Vedi la Cina............

FastFreddy
11-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da ENGINE

Ciao ;)

Che c'entra il comunismo adesso?

I leghisti quando davano del mafioso a Berlusconi erano posseduti dallo spirito di Mao?

kaioh
11-12-2004, 19:24
edit

majin mixxi
11-12-2004, 19:25
Originariamente inviato da ENGINE

Ciao ;)

gerdo che se i libbri di storia saranno scritti cosi siammo a postho
:D

FastFreddy
11-12-2004, 19:26
Originariamente inviato da kaioh
edit

PVT, sò curioso! :D

davestas
11-12-2004, 19:27

Il sig. Berlusconi è salito al GOVERNO grazie al 70% dei media che controlla direttamente ed indirettamente e di cui è proprietario e su cui ha dominato nell'ultima campagna elettorale, e la Thailandia è l'unico caso simile nel mondo...Se poi aggiungi che il sig Berlusconi controlla il 72%(secondoo le ultime stime" del mercato pubblicitario allora il gioco è fatto....
MI DITE COSA CENTRA PER FAVORE LA DEMOCRAZIA IN TUTTO QUESTO?
In un paese civile e sveglio, non assuefatto, la gente già sarebbe scesa in piazza in rivolta da tempo....
Un giornalisto tedesco, molto importante, considera la situazione italiana attuale "il regime piu' assolutista al mondo"....

Ewigen
11-12-2004, 19:30

I leghisti quando davano del mafioso a Berlusconi erano posseduti dallo spirito di Mao?

No,dal dio Pò :D

FastFreddy
11-12-2004, 19:31
[CUT]

Mi dici come ha fatto Prodi a vincere le elezioni nel '96?????

In quel momento era lui a controllare il 70% delle TV?

Ewigen
11-12-2004, 19:31
PVT, sò curioso! :D

no,ero io con il log di mio fratello ;)

CYRANO
11-12-2004, 19:35
Originariamente inviato da Ewigen
no,ero io con il log di mio fratello ;)

noooooooooooo

ma sei il fratello di kaioh!!!

maro' lo scopro addesso...

mazza... vabbeh.. scopertona :D

scusate l'ot :D

Ciaozzz

ally
11-12-2004, 19:41
...ma alla fine quale sarebbe il tema e l'utilità del thread? :wtf: :p

Lucio Virzì
11-12-2004, 20:03

:rotfl: :rotfl:
Ma lascialo perdere, c'ha il disco (verde) incantato! :asd:
Si vede che sarà ancora mbriaco di vinello annacquato della festa verde di san siro :asd:
Comunque, io ho provato a vederlo, ma dopo qualche secondo ho vomitato... come fa ad avere quella faccia di c da continuare a raccontare bugie a 3000 persone ed essere convinto di darla a bere a tutta Italia... mah... è un mistero...

LuVi

majin mixxi
11-12-2004, 20:09
Originariamente inviato da Lucio Virzì
:rotfl: :rotfl:
Ma lascialo perdere, c'ha il disco (verde) incantato! :asd:
Comunque, io ho provato a vederlo, ma dopo qualche secondo ho vomitato... come fa ad avere quella faccia di c da continuare a raccontare bugie a 3000 persone ed essere convinto di darla a bere a tutta Italia... mah... è un mistero...

LuVi

prosit http://www.krakatoa.it/faccine/amiciubriachi.gif

John Cage
11-12-2004, 20:55
Ho visto delle immagini del discorso di B.

siete in tanti i sostenutori del signor B. devo ammetterlo.. ma mi stupisce sempre più che in fondo difendiate più il personaggio che la sua politica.

E per difendete il personaggio dovete per forza credere che ci sono mille complotti comunisti contro di lui, altrimenti come fare a giustificare le mille leggine cucite su misura come un vestitino per lui?

Perchè nel merito tante cose sarebbero indifendibili, se solo per un attimo si ammettesse che in italia esiste un'opposizione legittima e democratica.

Lucio Virzì
11-12-2004, 21:00
Originariamente inviato da John Cage

siete in tanti i sostenutori del signor B. devo ammetterlo..

Tanti? :confused:
E allora i milioni in piazza della CGIL? E i 10000 oggi da Prodi? Erano solo 3000 persone, sventolanti bandierine, non mi meraviglierebbe che la metà fosse li pagata.

Parliamo di questa persona....

Ok... un provocatore... ma a quelle domande B. non sarebbe capace a rispondere neppure se gliele facesse "Mamma Rosa".... :rolleyes:

Interlocuisce due volte con il premier e gli dice:
"Abbi il coraggio di andare in galera"
Mestre, contesta Berlusconi
Allontanato dal servizio d'ordine
"Ero venuto in veste di osservatore, con spirito critico
ma evidentemente il dissenso non è contemplato"

MESTRE - "Ma devono solo battere le mani quelli che sono qui?". Lo ha chiesto ai cronisti uno spettatore del comizio del premier Berlusconi, allontanato dal Palasport Taliercio di Mestre dal servizio d'ordine.

Durante l'intervento del premier, diverse voci di consenso si sono levate dal pubblico, come quelle di un simpatizzante di Forza Italia che ha urlato a Berlusconi: "Siamo con te", seguito da uno scroscio di applausi.

Il geometra Tarcisio Ruffato, invece, anche lui dalla platea, ha interloquito due volte con il presidente del Consiglio. La prima quando Berlusconi ha affermato che le abitazioni devono essere vendute ad un prezzo equo e Ruffato gli ha chiesto: "Hai fatto così tu a Milano Due?". Da parte sua, il premier ha osservato: "Sono colpito dalla vivacità".

La seconda, quando il geometra gli ha urlato: "Abbi il coraggio di andare in galera". A questo punto, Ruffato è stato circondato dal servizio d'ordine, che lo ha accompagnato alla porta.

"Sono venuto qui in veste di osservatore, da critico - ha commentato Ruffato, una volta all'esterno, parlando con i giornalisti - ma evidentemente il dissenso non è contemplato".

(11 dicembre 2004)

LuVi

beppegrillo
11-12-2004, 21:06
E un applauso o un "forza silvio" ti indigna così tanto??!!
Cavolo allora chissà come ti indigni quando nelle piazze vedi i girotondini con le loro bandiere rosse in mano (???!!) e le immagini del che...
E se fossi stato un cittadino ucraino allora? Ti saresti vergognato di tutte quelle persone vestite di arancione che manifestavano sotto il gelo??
Non vedo nulla di male nel fare propagande politica nè in manifestare PACIFICAMENTE per il proprio partito politico.

Ser21
11-12-2004, 21:08
Berlusconi...che essere...

L'Unico che è riuscito a farsi odiare dalla sinistra per le sue ovvie idee in contrapposizione alle loro ma anche dalla maggioranza delle persone che hanno votato destra ma NON forza italia...

Un uomo incredibile...:rolleyes:

John Cage
11-12-2004, 21:09
Originariamente inviato da beppegrillo
girotondini con le loro bandiere rosse in mano (???!!) e le immagini del che...

ma dove l'hai vista una cosa del genere?
:p

beppegrillo
11-12-2004, 21:10
ma dove l'hai vista una cosa del genere?
:p
In quasi la totalità di manifestazioni di sinistra ;)

Ewigen
11-12-2004, 22:27
Originariamente inviato da Ser21
Berlusconi...che essere...

L'Unico che è riuscito a farsi odiare dalla sinistra per le sue ovvie idee in contrapposizione alle loro ma anche dalla maggioranza delle persone che hanno votato destra ma NON forza italia...

Un uomo incredibile...:rolleyes:

il fatto che sia di destra non mi impedisce di dire che Berlsuconi,come gran parte dei suoi colleghi europei, può anche togliersi dai piedi,pur essendo naturalmente cmq molto meglio dei sinistrosi a cui mai darò il mio voto.Purtroppo è vero che Adenauer,De Gasperi,Schumann, kohl,Tatcher (ma anche Almirante) purtroppo sono figure irripetibili che mai torneranno.

Lucio Virzì
11-12-2004, 22:52
Tatcher (ama anche Amirante) purtroppo sono figure irripetibili che mai torneranno.

SCOOP! NOVELLA 3000!
La Tatcher e Almirante (immagino intendessi lui, il repubblichino) amanti! :D:D:D
Chioso: E MENO MALE che sono irripetibili!!!!!!!!!

LuVi

Ewigen
11-12-2004, 23:08
SCOOP! NOVELLA 3000!
La Tatcher e Almirante (immagino intendessi lui, il repubblichino) amanti! :D:D:D
Chioso: E MENO MALE che sono irripetibili!!!!!!!!!

LuVi

Ma come,non lo sapevi? :sofico:

SaMu
11-12-2004, 23:32
Non so come fate a discutere tranquillamente in un thread in cui un utente si augura che qualche brigata intervenga al più presto.

Lucio Virzì
11-12-2004, 23:45
Originariamente inviato da SaMu
Non so come fate a discutere tranquillamente in un thread in cui un utente si augura che qualche brigata intervenga al più presto.

Ma quella è una stronzata, gli si da il peso che merita, ossia nullo.
Io manco l'ho segnalata.

LuVi

John Cage
11-12-2004, 23:46
Originariamente inviato da beppegrillo
In quasi la totalità di manifestazioni di sinistra ;)

hai le idee confuse mi dispiace..

Lorekon
12-12-2004, 00:08
noooooooooooo

ma sei il fratello di kaioh!!!

maro' lo scopro addesso...

mazza... vabbeh.. scopertona :D

scusate l'ot :D

Ciaozzz

nooooooooooooooooooooooo :eek:

pure io! :D
mi pare veramente ma veramente incredibile!!! :cry:
ma come fa un bravo ragazzo come Kaioh a sopportare lucignolo-Ewigen???

ma Ewigen sparerà le stesse cazzate anche, non so, a pranzo o a cena??

p.s. si scherza, eh? ;)

Lorekon
12-12-2004, 00:11

è già stato riproverato da più persone;
peraltro è evidente che fosse un'iperbole, mi pare.

ENGINE
12-12-2004, 00:36

dylan7679
12-12-2004, 00:55
Ho letto i primi post di questo 3d e quello che mi viene da commentare e' che qui c'e' gente che meriterebbe davvero un paio di calci dove non batte il sole,senza fare nomi...atro che brigate rosse e company...siete una vergogna....
quello che mi rincuora e' che probabilmente la media di coloro che sparano giornalmente tante vomitevoli nefandezza non dovrebbe essere molto alta.....almeno me lo auguro....

chi non ama questo paese e lo considera sotto regime se ne vada via....fuori,di gente cosi non sappiamo proprio che farcene....

jumpermax
12-12-2004, 04:03

siete in tanti i sostenutori del signor B. devo ammetterlo.. ma mi stupisce sempre più che in fondo difendiate più il personaggio che la sua politica.

E per difendete il personaggio dovete per forza credere che ci sono mille complotti comunisti contro di lui, altrimenti come fare a giustificare le mille leggine cucite su misura come un vestitino per lui?

Perchè nel merito tante cose sarebbero indifendibili, se solo per un attimo si ammettesse che in italia esiste un'opposizione legittima e democratica.
Si parlerebbe volentieri di altro. Difendiamo il personagglio perchè solo di Berlusconi parlate, quando non siete impegnati a parlare di Bush. Un paese dove il tema politico del giorno sono i processi del premier NON è un paese normale. E ditelo ancora "è colpa di Berlusconi..." che ve lo dico a fare? Sono anni che lo dico che è il peggior argomento di discussione che si possa trovare, che giustizia e politica non si dovrebbero intrecciare e che sopratrutto non si dovrebbero fare valutazioni politiche in base alle sentenze. Parole che puntualmente cadono nel vuoto. Perchè forse a parlare di finanziaria riforma del mercato del lavoro legge elettorale fecondazione assistita, federalismo costa più fatica, bisogna informarsi cercare leggere ragionare. Nei commenti ai processi basta gridare. Ma allora che li commentiamo a fare? Per convincerci ancora di più che l'altra parte politica è marcia?

jumpermax
12-12-2004, 04:07
Originariamente inviato da Lorekon
è già stato riproverato da più persone;
peraltro è evidente che fosse un'iperbole, mi pare.
Su certe cose non si accettano iperboli, si condannano e basta ;)

SaMu
12-12-2004, 11:05
Ma quella è una stronzata, gli si da il peso che merita, ossia nullo.
Io manco l'ho segnalata.

LuVi

E cosa deve fare uno per beccarsi 15 giorni di sospensione, aprire un thread sulla sezione?!:rolleyes:

Immagino che se un troll avesse invocato l'intervento di qualche brigata sul leader dell'opposizione, gli si sarebbe dato il peso che merita.

D4rkAng3l
12-12-2004, 11:24
vabbè io credo sia scontato che alle prossime elezioni questo losco figuro venga fanculizzato, nel caso contrario emigro...

teogros
12-12-2004, 11:32
Sto seguendo la convention che Berlusconi e i suoi sudditi stanno tenendo a Venezia, guardate non mi raccapezzo possibile che al potere, a guidare questo paese, si trova un personaggio ed uno stuolo di mafio]i del genere...
sto guardando delle scene che mi fanno vergognare di essere italiano e di vivere in questo paese, e che mi fan rodere e distruffere il fegato perchè non posso SCAPPARE da questo paese che non è piu civile, da questo regime schifoso.... voglio fuggire da un popolo che dorme da troppo tempo, non ne voglio far piu' parte, non mi sento piu' italiano.
Scusatemi ma è uno sfogo...

Segnalato.

Che aspetti a scappare da questo paese schifoso? Faresti un favore non solo a te stesso, ma anche a tutti noi!

ferste
12-12-2004, 12:02
E cosa deve fare uno per beccarsi 15 giorni di sospensione, aprire un thread sulla sezione?!:rolleyes:

Immagino che se un troll avesse invocato l'intervento di qualche brigata sul leader dell'opposizione, gli si sarebbe dato il peso che merita.

basta che provi a farti un clone, ti inserisci in 3d anti berlusca, e auspichi l'invio di una squadraccia........vedrai come quelli che "considerano la cosa per quello che è" in questo caso si consumeranno l'indice cliccando su "Segnala".......e vedrai come le autorità preposte al mantenimento dell'ordine si precipiteranno per rendere giustizia......

John Cage
12-12-2004, 13:38
Si parlerebbe volentieri di altro. Difendiamo il personagglio perchè solo di Berlusconi parlate, quando non siete impegnati a parlare di Bush. Un paese dove il tema politico del giorno sono i processi del premier NON è un paese normale. E ditelo ancora "è colpa di Berlusconi..." che ve lo dico a fare? Sono anni che lo dico che è il peggior argomento di discussione che si possa trovare, che giustizia e politica non si dovrebbero intrecciare e che sopratrutto non si dovrebbero fare valutazioni politiche in base alle sentenze. Parole che puntualmente cadono nel vuoto. Perchè forse a parlare di finanziaria riforma del mercato del lavoro legge elettorale fecondazione assistita, federalismo costa più fatica, bisogna informarsi cercare leggere ragionare. Nei commenti ai processi basta gridare. Ma allora che li commentiamo a fare? Per convincerci ancora di più che l'altra parte politica è marcia?

tu come Berlusconi hai le manie di persecuzione. Non è possibile!
Se dico che:
Il condono edilizio mi fa schifo
la legge gasparri mi fa schifo
l'aumento di tutte le imposte indirette e quindi delle tasse mi fa schifo
l'appoggio a Bush mi fa schifo
le leggi fatte su misura per i potenti mi fanno schifo
i tagli alla ricerca scientifica mi fanno schifo

...e questo giusto per dire solo alcune cose che mi fanno schifo di questo governo...

...cazzo! significa che ce l'ho con Berlusconi o con la politica che porta avanti insieme a tutta la sua coalizione?

Siete solo manie di persecuzione e vi volete autoconvincere sempre più che è così.
Ogni tanto uscite dal vostro mondo dorato e fiabesco e confrontatevi con la realtà, vi farebbe bene!

John Cage
12-12-2004, 13:41
insomma mi sa proprio che trincerarvi sui problemi giudiziari di berlusconi e sulle manie di persecuzione sia un modo per evitare di confrontarvi con i problemi e le ragioni vede del paese.

Sarebbe ora di finirla, non me ne frega un ***** del signor Berlusconi, torniamo a parlare di cose vere e basta con questa propaganda da quattro soldi.

Lucio Virzì
12-12-2004, 19:16

Ma segnalalo! Che mi frega a me! Non mi è mica parente!!! :asd:

basta che provi a farti un clone, ti inserisci in 3d anti berlusca, e auspichi l'invio di una squadraccia........vedrai come quelli che "considerano la cosa per quello che è" in questo caso si consumeranno l'indice cliccando su "Segnala".......e vedrai come le autorità preposte al mantenimento dell'ordine si precipiteranno per rendere giustizia......

:asd: :rotfl: Questa è contestazione pubblica dell'operato di un moderatore, SaMu si è (quasi) beccato 15 giorni per questo.
Regolati. :D
Il complotto della magistratura forumesca :rotfl:

Originariamente inviato da D4rkAng3l
vabbè io credo sia scontato che alle prossime elezioni questo losco figuro venga fanculizzato, nel caso contrario emigro...

Scontato?!!?? Scontato di che! Qui l'Italia sta diventando il leader mondiale delle martellate sulle palle! Non mi stupirei più di nulla.
Poi, dopo la :asd: riduzione :rotfl: delle tasse... :D

LuVi

lunaticgate
12-12-2004, 19:21
Originariamente inviato da teogros
Segnalato.

Che aspetti a scappare da questo paese schifoso? Faresti un favore non solo a te stesso, ma anche a tutti noi!

Segnalato di cosa?
Non mi sembra che abbia offeso qualcuno.....ha solo detto la verità!
:rolleyes:

jumpermax
12-12-2004, 19:23

Non capisco il senso di queste sceneggiate. Cerbert in questi giorni è assente e mi sembra ridicolo continuare con queste frecciatine. I moderatori non sono qua per fare giustizia ma per evitare casini e sarebbe anche il caso di dare una mano. Ti faccio notare che questo spazio dove tu gratuitamente puoi esporre le tue idee va avanti grazie al loro lavoro volontario. Sarebbe il caso quindi di aiutare anziché protestare per i torti subiti, veri o presunti che siano. Io non riesco a capire perché ci si debba sempre livellare verso il basso in queste cose...

Ewigen
12-12-2004, 19:26
Scontato?!!?? Scontato di che! Qui l'Italia sta diventando il leader mondiale delle martellate sulle palle! Non mi stupirei più di nulla.
Poi, dopo la :asd: riduzione :rotfl: delle tasse... :D

immagino che a tale classifica sono esclusi Spagna,Germania e Francia,mentre anche se vi è un governo del PSE vi è dentro alla classifica pure il Regno Unito,giusto?:asd:

jumpermax
12-12-2004, 19:30
idem al discorso di Samu. Questo tiro al moderatore mi sembra tutto tranne che costruttivo. E soprattutto non vedo la pertinenza con il thread. Di sospensioni ne ho visto fioccare parecchie anche a sinistra. E vedo gente contenta quando si colpisce lo schieramento opposto, questo sia a destra che a sinistra. A me sembra un giochino infantile.

Lucio Virzì
12-12-2004, 19:31
insomma mi sa proprio che trincerarvi sui problemi giudiziari di berlusconi e sulle manie di persecuzione sia un modo per evitare di confrontarvi con i problemi e le ragioni vede del paese.

Sarebbe ora di finirla, non me ne frega un ***** del signor Berlusconi, torniamo a parlare di cose vere e basta con questa propaganda da quattro soldi.

Ma infatti, questo è il loro modo, mutuato dal capo, di chiudere le questioni:"Voi ce l'avete con me, perchè siete komunisti".
Che devono fare loro? Con questo cattivo maestro, non possono fare a meno di far finta di non vedere i reali problemi che solleviamo e che prescindono dalla "persona" B.

LuVi

ferste
12-12-2004, 19:35

:asd: :rotfl: Questa è contestazione pubblica dell'operato di un moderatore, SaMu si è (quasi) beccato 15 giorni per questo.
Regolati. :D
Il complotto della magistratura forumesca :rotfl:

LuVi

zut zut......è un chiaro apprezzamento della rapidità di intervento della magistratura forumesca.

anche sul 3d della sardegna libera e indipendente ho fatto una contestazione, ironica ma non maleducata, sull'operato dei moderatori.......ma non ho insultato nessuno e solitamente non intervengono per cose del genere.
Mi è già capitato di non condividere l'operato di cerbert o del Bordin, e anche di criticarli, ma ritengo di essere sempre rimasto nei limiti.....SEMPRE nei limiti......al contrario di te che spesso questi limiti li hai superati.......direi che come sostenitore dell'autorità di polizia forumesca non sei il più indicato.
Se poi mi sospenderanno ora che TU hai sottolineato questi miei attacchi mi beccherò i giorni.......c'è sempre una prima volta.....

ma ora basta sennò si incacchiano veramente........

jumpermax
12-12-2004, 19:39
Ma infatti, questo è il loro modo, mutuato dal capo, di chiudere le questioni:"Voi ce l'avete con me, perchè siete komunisti".
Che devono fare loro? Con questo cattivo maestro, non possono fare a meno di far finta di non vedere i reali problemi che solleviamo e che prescindono dalla "persona" B.

LuVi
Loro chi? Visto che la frase quotava la mia ti sembra che io abbia difeso a spada tratta qualsiasi cosa fatta da questo governo? Io ho sollevato una questione semplicissima sulla questione giudiziaria che se vuoi estendo meglio: agli attacchi personali sul piano etico o morale non si risponde ragionando. Questo perché è impossibile ragionare su giudizi che alla fine dei conti sono interpretazioni personali della realtà I thread dove si discute sulle leggi e sulle azioni politiche e non sulla moralità presunta degli autori hanno spazio per un dibattito civile. I thread come questo no. E prova a dirmi che il post iniziale era un pacato e costruttivo ragionamento che poteva fornire un interessante spunto di discussione.

anonimizzato
12-12-2004, 19:40

:rotfl:

perchè sanno anche scrivere?

:rotfl:

John Cage
12-12-2004, 19:47
Loro chi? Visto che la frase quotava la mia ti sembra che io abbia difeso a spada tratta qualsiasi cosa fatta da questo governo? Io ho sollevato una questione semplicissima sulla questione giudiziaria che se vuoi estendo meglio: agli attacchi personali sul piano etico o morale non si risponde ragionando. Questo perché è impossibile ragionare su giudizi che alla fine dei conti sono interpretazioni personali della realtà I thread dove si discute sulle leggi e sulle azioni politiche e non sulla moralità presunta degli autori hanno spazio per un dibattito civile. I thread come questo no. E prova a dirmi che il post iniziale era un pacato e costruttivo ragionamento che poteva fornire un interessante spunto di discussione.

il punto è che tu sostieni che:

Difendiamo il personagglio perchè solo di Berlusconi parlate, quando non siete impegnati a parlare di Bush. Un paese dove il tema politico del giorno sono i processi del premier NON è un paese normale. E ditelo ancora "è colpa di Berlusconi..."

prova a rispondere invece alla questione che ho sollevato io! Se siamo finiti a parlare di tutto questo in un 3d così squallido mi dispiace, ma è capitato..

dimenticavo: i "I thread dove si discute sulle leggi e sulle azioni politiche" nonostante la buiona volontà sono comunque infarciti di discorsi del tipo "per voi è tutta colpa di berlusconi ecc. ecc". Per me è colpa di Berlusconi, della sua maggiornaza e delle tante infauste scelte politiche che tutti loro fanno quaotidianamente. E' di questo che bisogna parlare.

Ewigen
12-12-2004, 19:48

Se i libri di storia saranno scritti invece come li volete voi allora ben venga il finaziamento all'istruzione privata lontana dalle vostre fallite utopie.

majin mixxi
12-12-2004, 19:50
Non capisco il senso di queste sceneggiate. Cerbert in questi giorni è assente e mi sembra ridicolo continuare con queste frecciatine. I moderatori non sono qua per fare giustizia ma per evitare casini e sarebbe anche il caso di dare una mano. Ti faccio notare che questo spazio dove tu gratuitamente puoi esporre le tue idee va avanti grazie al loro lavoro volontario. Sarebbe il caso quindi di aiutare anziché protestare per i torti subiti, veri o presunti che siano. Io non riesco a capire perché ci si debba sempre livellare verso il basso in queste cose...

concordo,non capisco queste scene come i vari segnalato :rolleyes:

majin mixxi
12-12-2004, 19:52
Se i libri di storia saranno scritti invece come li volte voi allora ben venga il finaziamento all'istruzone privata lontana dalle vostre fallite utopie.

http://www.krakatoa.it/faccine/giornale.gif

Lucio Virzì
12-12-2004, 20:00

Chiedo scusa per il "loro", che mi è scappato.
Sul resto non ci siamo, sembri non voler capire che se B. non fosse sceso in campo per difendere esclusivamente i suoi interessi e le sue aziende, COME LUI STESSO ha dichiarato nel lontano dicembre del 1993, non ci sarebbero problemi a scindere il criminale dal politico.
Non è la magistratura, non è l'Italia ad aver avviato una battaglia politica contro la sua persona, è lui ad averla richiesta fortissimamente.

LuVi

eriol
12-12-2004, 20:18
bel thread.

SaMu
12-12-2004, 21:03
Non capisco il senso di queste sceneggiate.

Si vabbè sceneggiate Jumper.. guarda, in 4 anni avrò mandato di mia iniziativa forse 1 messaggio a un moderatore, forse neanche quello, dovrei controllare.

Devo assistere in silenzio al disastro intellettuale di una sezione in cui se dico "pippo è scemo" mi bannano in 20 minuti, se invoco le brigate insulto mezza italia ignoranti mafiosi schifosi qualsiasi cosa basta metterla in perifrasi e non disturbare i moderatori, sono opinioni?

E stavolta lo sottolineo, mica che mi bannino ancora. Non sto pensando al moderatore. Sto pensando alla sezione. A chi la frequenta. Ai suoi meccanismi. Non me ne frega nulla di bannaggi e pulsanti segnala, quel che mi turba è vedere noi come gruppo sociale che ci indignamo e ci fermiamo per delle cretinate, mentre passiamo avanti e abbiamo legittimato che si scrivano cose di una gravità inaudita.

Lo capisci? Linciamo chi dice "sciemo" e discutiamo con chi sostiene cose di un'inciviltà inaudita, e il tutto ci sembra normale.

Ewigen
12-12-2004, 21:35

http://www.krakatoa.it/faccine/giornale.gifhttp://www.krakatoa.it/faccine/giornale.gif
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

CYRANO
12-12-2004, 21:48
http://www.krakatoa.it/faccine/giornale.gifhttp://www.krakatoa.it/faccine/giornale.gif
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

ma li' l'aveva fatto apposta in risposta ad engine...

Ciaozzz

Ewigen
12-12-2004, 21:57
ma li' l'aveva fatto apposta in risposta ad engine...

Ciaozzz

io l'ho fatto apposta in sua risposta :rolleyes:

Lucio Virzì
12-12-2004, 22:30
Uhè, voi due, lassù, perchè non fate qualcosa per contribuire a migliorare la sezione, invece di lamentarvi?
No, non sto parlando all'ovvia soluzione di abbandonare :asd:

LuVi

FastFreddy
12-12-2004, 22:35
Che bello! Un altro thread andato a meretrici! :D

(Non che fosse iniziato meglio! :D )

Ewigen
12-12-2004, 22:38
Che bello! Un altro thread andato a meretrici! :D

(Non che fosse iniziato meglio! :D )

ehi,penthouse è a mezzanotte :D :sofico:

majin mixxi
12-12-2004, 23:11
io l'ho fatto apposta in sua risposta :rolleyes:

sì sì,certo certo

John Cage
13-12-2004, 01:03
Sono dacxcordo con i pareri espressi più su.
Comunque, se nessuno chiude questo 3D possiamo sempre farlo noi non scriverdoci.

Che dite, l'autogestione è una cosa troppo "socialista"?

Inizio io.

Non scrivo più in questo 3d

;)

silversurfer
13-12-2004, 01:13
Originariamente inviato da Proteus
P.S. Sto seriamente pensando di cessare le mie frequentazioni di questa sezione perchè sono sempre più deluso dalle performances di diversi appartenenti alla specie cui, a volte, giungo al vergognarmi di appartenere.

io, nel mio piccolo, l'ho fatto da un pò di tempo...

una volta perdevo del tempo a postare le mie opinioni, cercando di argomentarle al meglio, senza offendere nessuno, poi mi sono accorto che è tutto tempo sprecato, adesso mi limito a qualche sporadica battuta, non ne vale proprio la pena andare avanti a postare cercando un dibattito, non dico intelligente, ma almeno civile

in questo forum si augura di morire a bossi e/o berlusconi, si dà del mafioso, del delinquente e dell'assassino impunemente, si invoca la violenza o il terrorismo (le squadracce che dovrebbero sistemare le cose cosa sarebbero altrimenti?)

se le cose ai capi vanno bene così... tenetevele pure, io mi tiro fuori

Gianpaolo81
13-12-2004, 02:17
Originariamente inviato da silversurfer
io, nel mio piccolo, l'ho fatto da un pò di tempo...

una volta perdevo del tempo a postare le mie opinioni, cercando di argomentarle al meglio, senza offendere nessuno, poi mi sono accorto che è tutto tempo sprecato, adesso mi limito a qualche sporadica battuta, non ne vale proprio la pena andare avanti a postare cercando un dibattito, non dico intelligente, ma almeno civile

in questo forum si augura di morire a bossi e/o berlusconi, si dà del mafioso, del delinquente e dell'assassino impunemente, si invoca la violenza o il terrorismo (le squadracce che dovrebbero sistemare le cose cosa sarebbero altrimenti?)

se le cose ai capi vanno bene così... tenetevele pure, io mi tiro fuori
Ma scusate questo è un forum dove vengono persone, utenti di tutti i tipi, non si può pretendere che siano tutti colti, intelligenti, moderati, diplomatici e aperti al dialogo.

In piccolo il forum rappresenta una società, dove c'è gente di tutti i tipi. Voi quando siete nei vostri ambienti, che siano lavorativi o studenteschi o familiari, riuscite a ragionare e a dialogare con tutti? Io sinceramente no.

Ora non è che se trovo un limitato sulla mia strada poi decido di non parlare più con nessuno a questo mondo... Semplicemente quella persona posso ignorarla e poi continuare a parlare con chi ritengo sia opportuno.
Oppure, se ho tempo e voglia, provo a far capire a quella persona che sbaglia a sparare sentenze e a non cercare il dialogo, e se non capisce torno a ignorarla ancora.

Non è che la presenza di qualche simpatico personaggio può pregiudicare il dialogo di molti invece che hanno una testa pensante.

Oppure voi siete come Lippi, che invece di cambiare il sistema dice che bisogna uscirne? :D :D :D

silversurfer
13-12-2004, 04:08
Gianpaolo, hai ragione, quello che scrivi è tutto vero e condivisibile

Però rimane un fatto: questo forum non è la mia famiglia, non è il mio lavoro: non ho qui i miei affetti nè ne traggo da vivere.

Se fosse la mia famiglia o il mio ambiente lavorativo ad avere dei problemi mi sforzerei, nei limiti delle mie possibilità (e nel caso della famiglia anche oltre), per rimettere le cose a posto e per cercare di far ragionare la gente.

Invece il forum (o meglio, questa sezione del forum) per me è solo un diversivo: mi piace leggere ogni tanto le opinioni delle altre persone, e, quando ne sono in grado, di dire le mie. Ma questo in un contesto civile. Purtroppo il 70-80% dei threads si trasforma in squallide battaglie, nelle quali i soliti 3 o 4 di una parte si scannano con i soliti 3 o 4 dell'altra. E fin qui lo potrei anche sopportare. Ma quello che non reggo è leggere, a suffragio o come conseguenza delle proprie opinioni, insulti gratuiti, auguri di morte, ecc. ecc.

Se l'irritazione che provo nel leggere certe cose supera l'interesse che mi suscita il resto, cosa dovrei fare? Se un posto che frequenti (un bar o un circolo o quello che vuoi tu) non ti piace più continui ad andarci oppure cambi aria?

Spero che le cose cambino, che certe persone vengano isolate, che posti gente diversa (e non i soliti di cui ormai potrei scrivere io i post tanto bene conosco le loro opinioni), ma senza farmi molte illusioni

cerbert
13-12-2004, 09:07

Hai cinque giorni di sospensione per rifletterci su. Magari troverai la risposta, oppure capirai la gravità di quello che hai detto

jumpermax
13-12-2004, 10:07
Si vabbè sceneggiate Jumper.. guarda, in 4 anni avrò mandato di mia iniziativa forse 1 messaggio a un moderatore, forse neanche quello, dovrei controllare.

Devo assistere in silenzio al disastro intellettuale di una sezione in cui se dico "pippo è scemo" mi bannano in 20 minuti, se invoco le brigate insulto mezza italia ignoranti mafiosi schifosi qualsiasi cosa basta metterla in perifrasi e non disturbare i moderatori, sono opinioni?

E stavolta lo sottolineo, mica che mi bannino ancora. Non sto pensando al moderatore. Sto pensando alla sezione. A chi la frequenta. Ai suoi meccanismi. Non me ne frega nulla di bannaggi e pulsanti segnala, quel che mi turba è vedere noi come gruppo sociale che ci indignamo e ci fermiamo per delle cretinate, mentre passiamo avanti e abbiamo legittimato che si scrivano cose di una gravità inaudita.

Lo capisci? Linciamo chi dice "sciemo" e discutiamo con chi sostiene cose di un'inciviltà inaudita, e il tutto ci sembra normale.
E' una sezione in cui si parla di politica questa, non è una sezione come le altre. Una frase come quella la trovo allucinante ma posso anche pensare che non sia un'insulto gratuito, la si può commentare nel merito condannando quello che dice, e la si può giudicare dal punto di vista disciplinare richiamando chi l'ha espressa ad un linguaggio più consono. Ma è cosa ben diversa da un insulto gratuito rivolto ad un utente o anche ad un personaggio pubblico. Non è questione di "linciare" nè di fare giustizia è questione di mantenere il dibattito qua dentro civile. Poi è chiaro c'è un limite anche alle opinioni che si possono esprimere e indubbiamente chi incita alla violenza lo ha già superato. Ma non mi puoi confondere le 2 cose.

cerbert
13-12-2004, 10:37

SaMu, ho letto nel messaggio di Jumper questa tua...
che devo dire?
Che ti sfugge certamente la visione globale e, probabilmente, eccedi in vittimismo.
Da una parte, infatti, non mi risulta che molti messaggi come quelli che denunci siano andati impuniti e, a breve, saranno ancora di meno.
Dall'altra tu stesso hai dato il tuo contributo a discussioni in cui si criminalizzava apertamente e si invocavano misure di violenta e non molto discriminata repressione verso l'altra metà dell'Italia.
Allora, come la mettiamo?

La mettiamo che "pippo e scemo" RESTA un insulto e va perseguito, ma se perseguo OGNI eccesso nel senso da te richiesto, su questo forum restano Jumper (forse) e StefAno... io finisco tra i sospesi.

Per dettagliare meglio ciò che intendo, vi invito però a partecipare ad una discussione che a breve metterò in rilievo.

cerbert
13-12-2004, 13:05
Ah, nel merito generale del thread (abbiate pazienza, ma oggi ho avuto del superlavoro da fare con circa TRENTA segnalazioni da considerare e un lavoro da portare, bene o male, avanti), direi che è iniziato male ed è finito nell'unico modo in cui poteva finire.
Ringrazio tutti gli utenti che sono comunque riusciti a rimanere nell'ambito del regolamento quando, oggettivamente, vi erano tutte le premesse per un massacro.

Chiuso