PDA

View Full Version : PANASONIC DMCFX7...?????

stevejobs
11-12-2004, 14:31
volrrei acuistare una macchina digitale, e sarei propenso ad acquistare la panasonic dmcfx7, cosa pensate di questa macchinetta? Sapete se fa bene i filmati, se li fa? Ciao a tutti

jappilas
13-12-2004, 00:10
Originariamente inviato da stevejobs
volrrei acuistare una macchina digitale, e sarei propenso ad acquistare la panasonic dmcfx7, cosa pensate di questa macchinetta? Sapete se fa bene i filmati, se li fa? Ciao a tutti

da possessore della FX5, ovvero il modello precedente, cosa ne penso ...
bene direi, certo, non ha modalità manuali però è ancora più piccola e leggera della mia, e se come qualità d' immagine migliora la vecchia (che pure non è male ) allora...

poi ha lo stabilizzatore ottico, e dopo qualche foto in condizione ad es, di scarsa luce, ( ma anche al massimo dello zoom) c' è la possibilità che inizi a dividere le digicamere tra le stabilizzate e "tutte le altre" (a me è successo, visto che alcune foto mi sono state letteralmente "salvate" dall' OIS)

filmati... li fa a 320x240 come la mia, e in più salva in formato quicktime ... siccome personalmente non apprezzo QT faccio come la funzione movie non ci fosse ma è un opinione soggettiva...

robyy
13-12-2004, 00:18
dai commenti e recensioni di tanti nforum sembra sia un'ottima macchina con limitazioni per quanto riguarda comandi manuali, mancanza di viewfinder (mirino) e soprattutto batteria non all'altezza. Per il resto ottimo lo stabilizzatore.

FreeMan
14-12-2004, 13:42
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

erost
14-12-2004, 14:18
Be,come tutte le supercompatte,non ha ricevuto dai siti di recensione il giudizio di HIGHLY RECCOMENDED :D ,come dicono loro per queste dimensioni si deve sottostare a qualche compromesso.

Io ad esempio ho preso la CANON IXUS 40 per via dei filmati.
se non ti interessano i filmati credo che la PANASONIC sia la migliore delle supercompatte.