View Full Version : La Leadtek A6600GT mi ha proprio deluso!
Guardate che schifezza di dissipatore la Leadtek ha piazzato nel modello 6600GT AGP:
http://www.leadtek.nl/nts/shared/images/WinFast%20A6600%20GT%20TDH2.jpg
Semplicemente ridicolo e per di più in alluminio!!! :eek:
La Leadtek è sempre stata famosa per i suoi giganteschi dissipatori in rame, ma qui si è proprio sprecata e che cazzo!
badtzmaru
11-12-2004, 13:21
quella stessa scheda, in versione pci x, sull'ultimo numero di pc professionale e' stata la piu' veloce 600gt tra quelle provate, liscia andava piu' veloce della gainward in oc.
Fai un po' te, quello che conta sono i fatti, non le "dimensioni"...:asd:
Ammazza quant'è brutta! :eek:
Notare il contronto!
Questa è una Leadtek 6800LE (WinFast A400 LE TDH )!
http://www.leadtek.nl/nts/shared/images/WinFast%20A400%20LE%20TDH2.jpg
Che cos'ha in meno una 6600GT rispetto a una 6800LE per meritarsi un simile scempio? :cry:
Cosa te ne frega dell'estetica quando le prestazioni sono le migliori?
Secondo te avere un dissipatore in rame è solo una questione di estetica? :rolleyes:
Poveri noi! :muro: :muro: :muro:
badtzmaru
11-12-2004, 23:39
Originariamente inviato da RS7000
Secondo te avere un dissipatore in rame è solo una questione di estetica? :rolleyes:
Poveri noi! :muro: :muro: :muro:
gia', poveri poveri noi se tutto il mondo fosse fatto da gente che ragiona a preconcetti come te, per fortuna qualcuno di diverso(molto poki purtroppo:( ) c'e':
Invece di parlare a vanva basta vedere questo test:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295&p=19
magari hanno scritto un mucchio di minchiate ma intanto quella leadtek oltre ad essere stata riconosciuta come la piu' performante 6600gt dalla piu' "affidabile"rivista del paese e' anche riconosciuta essere molto silenziosa e la seconda scheda piu' performante nella dissipazione, tanto che su 11 schede l'hanno scelta come la migliore (alla pagina dopo quella linkata...).
Le parole vanno supportate dai fatti, quindi i casi sono 2, o non ti piace esteticamente e li va a gusto personale oppure ce l'hai con la Leadek che purtroppo in questo caso ha fatto una delle migliori 6600gt.
Nota che anche nell'overclock massimo su ogni scheda (vedi sempre recensione sopra) i valori prestazionali della leadtek sono sempre stati allineati con quelli del modello piu' overcloccabile.
Try again next time, you may have better luck;)
Va che le 6600 scaldano!(da quanto leggo qui sul forum)
Io spero che abbiano pensato bene quello che hanno montato su sta scheda,altrimenti....
Originariamente inviato da badtzmaru
gia', poveri poveri noi se tutto il mondo fosse fatto da gente che ragiona a preconcetti come te, per fortuna qualcuno di diverso(molto poki purtroppo:( ) c'e':
Invece di parlare a vanva basta vedere questo test:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295&p=19
magari hanno scritto un mucchio di minchiate ma intanto quella leadtek oltre ad essere stata riconosciuta come la piu' performante 6600gt dalla piu' "affidabile"rivista del paese e' anche riconosciuta essere molto silenziosa e la seconda scheda piu' performante nella dissipazione, tanto che su 11 schede l'hanno scelta come la migliore (alla pagina dopo quella linkata...).
Le parole vanno supportate dai fatti, quindi i casi sono 2, o non ti piace esteticamente e li va a gusto personale oppure ce l'hai con la Leadek che purtroppo in questo caso ha fatto una delle migliori 6600gt.
Nota che anche nell'overclock massimo su ogni scheda (vedi sempre recensione sopra) i valori prestazionali della leadtek sono sempre stati allineati con quelli del modello piu' overcloccabile.
Try again next time, you may have better luck;)
Ah sì, sono io quello che parla a vanvera?
Allora tanto per cominciare il test a cui fai riferimento già lo conosco ed è relativo alle schede PCI-E che, con tutto il rispetto per questa nuova tecnologia, per il momento non mi interessano.
Altra cosa, non hai capito minimamente ciò che ho scritto nel mio 3d, visto che non sto parlando della performance della Leadlek, ma del suo dissipatore, che considerato un marchio prestigioso come quello della Leadtek, l'ho trovato parecchio ridimensionato, considerata la grande fama di questo produttore nel realizzare dissipatori NON CONVENZIONALI (non sono da reference board tanto per capirci).
Da qui è partito il mio 3D che esprime la mia delusione sul sistema di raffreddamento di questa scheda, ma NON SULLA PERFORMANCE che è di tutto rispetto.
Poi non ce l'ho con la Leadtek come ipotizzi te, visto che la mia attuale scheda (Geforce 4 Ti4200) è proprio una Leadtek e la mia intenzione era proprio l'acquisto della Leadtek 6600GT AGP!
E come ha detto giustamente l'utente R@nda, stai pure certo che le 6600 scaldano..........
halduemilauno
12-12-2004, 11:20
Originariamente inviato da RS7000
Ah sì, sono io quello che parla a vanvera?
Allora tanto per cominciare il test a cui fai riferimento già lo conosco ed è relativo alle schede PCI-E che, con tutto il rispetto per questa nuova tecnologia, per il momento non mi interessano.
Altra cosa, non hai capito minimamente ciò che ho scritto nel mio 3d, visto che non sto parlando della performance della Leadlek, ma del suo dissipatore, che considerato un marchio prestigioso come quello della Leadtek, l'ho trovato parecchio ridimensionato, considerata la grande fama di questo produttore nel realizzare dissipatori NON CONVENZIONALI (non sono da reference board tanto per capirci).
Da qui è partito il mio 3D che esprime la mia delusione sul sistema di raffreddamento di questa scheda, ma NON SULLA PERFORMANCE che è di tutto rispetto.
Poi non ce l'ho con la Leadtek come ipotizzi te, visto che la mia attuale scheda (Geforce 4 Ti4200) è proprio una Leadtek e la mia intenzione era proprio l'acquisto della Leadtek 6600GT AGP!
E come ha detto giustamente l'utente R@nda, stai pure certo che le 6600 scaldano..........
e da quando in qua le schede si scelgono in base al dissi? e poi non lo sapevi prima di comprarla? se volevi un'altro tipo di dissi fatti un'altra scheda. e cmq tutte le 6600gt che ho visto montano quel tipo di dissi simile al reference quindi a quanto pare è giudicato più che sufficiente.
azz. le 6600 scaldano e io che pensavo che refrigeravano.
ciao.
;)
ti ha deluso...per il dissi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[K]iT[o]
12-12-2004, 11:43
Per chi ha un case finestrato non è una grande scelta... Io non la comprerei mai, è orribile :oink:
Originariamente inviato da halduemilauno
e da quando in qua le schede si scelgono in base al dissi? e poi non lo sapevi prima di comprarla? se volevi un'altro tipo di dissi fatti un'altra scheda. e cmq tutte le 6600gt che ho visto montano quel tipo di dissi simile al reference quindi a quanto pare è giudicato più che sufficiente.
azz. le 6600 scaldano e io che pensavo che refrigeravano.
ciao.
;)
ti ha deluso...per il dissi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sì, hai ragione tu il dissipatore non serve proprio a niente......
Guarda che la 6600 non l'ho ancora comprata: ma cos'è capite tutti fischi per fiaschi oggi?
Io non sono come fanno alcuni che prima comprano e poi criticano, casomai faccio tutto il contrario.
Per quanto mi riguarda il mio discorso termina qua e chiedo ai mod di lucchettare questo 3D perchè mi rendo conto che parlare con certa gente è solo perdita di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.