PDA

View Full Version : Adsl e router wireless - nessuna connessione. Aiuto!!!

miloa
11-12-2004, 12:52
:cry: Ho un router draytek vigor 2600 ge e ho sottoscritto un abbonamento Alcotel Revolution. Ho collegato il router e l'ho configurato con il Cd. Ho modificato le impostazione del Computer attivando la connessione a banda larga ed inserendo i parametri fornitemi da Alcotel, ma non riesco a connettermi. Mi da sempre errore 678, il computer remoto non risponde.

Qualcuno mi può aiutare????
:mc:

carmine65
12-12-2004, 11:31
Originariamente inviato da miloa
:cry: Ho un router draytek vigor 2600 ge e ho sottoscritto un abbonamento Alcotel Revolution. Ho collegato il router e l'ho configurato con il Cd. Ho modificato le impostazione del Computer attivando la connessione a banda larga ed inserendo i parametri fornitemi da Alcotel, ma non riesco a connettermi. Mi da sempre errore 678, il computer remoto non risponde.

Qualcuno mi può aiutare????
:mc:

ciao,

contatta il servizio tecnico del tuo provider... penso che daranno una mano a chi si trova in difficoltà no...?

riciaoo.

miloa
15-12-2004, 23:21
Originariamente inviato da carmine65
ciao,

contatta il servizio tecnico del tuo provider... penso che daranno una mano a chi si trova in difficoltà no...?

riciaoo.

Grazie del consiglio, ma sono settimane che ci provo senza alcun risultato. Mi hanno risposto di provare con un altro modem, ma dove lo prendo. Inoltre un mio amico ha provato il router con la connessione dell'ufficio in cui lavora e ha funzionato benissimo. Se richiedo di fare una verifica, in caso negativo devo pagarne le spese. Certo questa Alcotel costa poco, ma l'assistenza fa proprio pena.

Ciao

:mad: