View Full Version : AIUTO!! PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO
AngeloNero
11-12-2004, 12:01
ragazzi mi date una mano...sono in una sala dove devo fare un centinaio di saltelli....viene subito dopo che aiuto la principessa che sta cadendo insidiata dalla donna malvaggia.....
Insomma sono in un salone dove arrivo a terra e mi aspettano tre guerrieri e 4 guarriere vestite di rosso (un po' pių cazzute da uccidere).....dopo che uccido tutti non so pių cosa fare....posso salire sulla DESTRA e tramite saltelli TRA PARETE E COLONNA arrivare a vedere che ci sono delle pietre incastonate sul muro ma non so come farle uscire (non so se devo farle uscire)....
POCHE STANZE PRIMA CHE UNA PORTA DA APRIRE TRAMITE PASSAGGIO SU UN PULSANTE MA PER FARVI CAPIRE DOVE SONO SERVE CHE PASSI IN MODALITā RALLENTY ALTRIMENTI LA PORTA SI CHIUDE....
Che devo fare e come lo devo fare???
AngeloNero
11-12-2004, 19:41
datemi una mano ragazzi.....
:cry: :cry:
TheRipper
11-12-2004, 20:13
Uno screenshot esplicativo sarebbe gradito:D
AngeloNero
11-12-2004, 20:56
ecco la stanza in questione:
http://www.ludus.it/soluzioni/783/immagini_grandi/46.jpg
http://www.ludus.it/soluzioni/783/immagini_grandi/47.jpg
sono al presente....
quindi tutto diroccato con le pietre accatastate....
la stanza la vedi dalle immagini....si parte dall' alto e scendendo ci sono tre guardiani guerrieri a cui si aggiungono 4 femmine ninja.....
dopo di che resta tutto com'č non c'č nulla....se non un arco in alto a destra della stanza ma eč sbarrato da barre che pero' sono rotte in un punto.....dentro si intravede una fonte per salvare...
Sotto l' arco ci sono delle pietre sul muro per cui saltando tra colanna e muro finisco su di una trave che sce da muro e riesco ad aggrapparmi alle pietre ma resto appeso la sotto l' arco perchč le pietre sono incastrate nel muro e mi č impossibile salire scalandole....dovranno uscire penso.....
AngeloNero
11-12-2004, 21:12
il punto preciso č questo solo che io invece del buco nel muro ho delle pietre e non so come salire...
http://www.geocities.com/linda_gol/ledge.jpg
basta che salti lateralmente... io ho fatto cosi e ci sono arrivato... si aggrappa al muro senza problemi... boh occhio che dopo sale l'adrenalina ;)
Originariamente inviato da populus
basta che salti lateralmente... io ho fatto cosi e ci sono arrivato... si aggrappa al muro senza problemi... boh occhio che dopo sale l'adrenalina ;)
Esatto non devi fare altro, purtroppo questo motore della ubisoft e fatto un po' a caxxero secondo me, perchč ti cambia le visuali e quindi molte volte per seguire le tue direzione devi premere altri tasti.....cmq non devi far altro che saltare....
ciao ciao
sfrutto lo stesso 3d
io mi sn piantato dove la ragazza sta cadendo nel burrone e lei le pesta le mani....
io la tipa la uccido di botte....ma ogni tanto parte il filmato in cui loro si avvicinano e mi toglie il 30% di energia....io continuo a fracassarla ma dopo 3 di sti filmati muoio.....(non mi becca mai una volta lei)
come faccio?
help!!
sulle soluzioni leggo che x sconfiggerla devo premere i tasti che mi consiglia il gioco....ma a me non appare nessun suggerimento!!!
help
Originariamente inviato da dario79
sfrutto lo stesso 3d
io mi sn piantato dove la ragazza sta cadendo nel burrone e lei le pesta le mani....
io la tipa la uccido di botte....ma ogni tanto parte il filmato in cui loro si avvicinano e mi toglie il 30% di energia....io continuo a fracassarla ma dopo 3 di sti filmati muoio.....(non mi becca mai una volta lei)
come faccio?
help!!
Non dovresti postare la stessa domanda in pių di un thread..:O
Va alla discussione che hai apreto tu, la risposta č li.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.