View Full Version : OC Barton 2800+!!!
Ho provato a far salire l'fsb ma oltre i 180 non mi parte window per non parlare poi di far cry che non mi permette di superare i 171!qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va perchè sicuramente sbaglio qualcosa dato la mia inesperienza...:rolleyes:
ciao e grazie per qualsiasi vostra risposta e aiuto!
valerio86
11-12-2004, 11:41
Originariamente inviato da Fastmax
Ho provato a far salire l'fsb ma oltre i 180 non mi parte window per non parlare poi di far cry che non mi permette di superare i 171!qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va perchè sicuramente sbaglio qualcosa dato la mia inesperienza...:rolleyes:
ciao e grazie per qualsiasi vostra risposta e aiuto!
Posta il resto della configurazione.
un po di dettagli in + non farebbero male :D
se a 171 non sei RS vuol dire che cè qualcosa che non va , non avrai delle 2700 vero ?
Strano, il mio arriva fino a 191...che poi a 191 skazzi l'hd è un altro discorso :D
avete ragione qualche info in + non guasta:
mobo asus a7v600-x
scheda 9600 pro
riguardo alle ram non saprei dirvi se sono pc2700 o 3200...non so dove andare a vederlo...ho sandra 2005 ma non riesco a trovare informazioni sulle memorie ram (512Mb);come posso vederlo?
cosa significa se sono RS o no?
PS.scusate la mia ignoranza e per piacere continuate a farmi un po' da guida fin quando non riesco ad arrangiarmi un po' :)
tanto per saperne un po' di più e in fretta: c'è disponibile un bios migliore per questa mobo e che differenza c'è nell'impostare le ram in asincrono o no?
mobo asus a7v600-x
scheda 9600 pro
riguardo alle ram non saprei dirvi se sono pc2700 o 3200...non so dove andare a vederlo...ho sandra 2005 ma non riesco a trovare informazioni sulle memorie ram (512Mb);come posso vederlo?
Vcore cpu 1,7
PS.scusate la mia ignoranza e per piacere continuate a farmi un po' da guida fin quando non riesco ad arrangiarmi un po' :)
tanto per saperne un po' di più e in fretta: c'è disponibile un bios migliore per questa mobo e che differenza c'è nell'impostare le ram in asincrono o no?
mobo asus a7v600-x
scheda 9600 pro
Vcore cpu 1,7
guardate l'allegato per saperne di più...
valerio86
11-12-2004, 18:45
Bastava postare una volta :p
Scarica CPU-Z e vedi che tipo di memorie monti.
RS significa Rock Solid, significa che la CPU è stabile con qualsiasi applicazione.
Impostare le RAM in asincrono non serve a nulla sul tuo sistema: da invece miglioramenti su sistemi Intel.
killer978
11-12-2004, 20:26
Originariamente inviato da valerio86
Bastava postare una volta :p
Scarica CPU-Z e vedi che tipo di memorie monti.
RS significa Rock Solid, significa che la CPU è stabile con qualsiasi applicazione.
Impostare le RAM in asincrono non serve a nulla sul tuo sistema: da invece miglioramenti su sistemi Intel.
La tua mobo non ha i Fix non andare oltre i 171 potresti danneggiare seriamente qualcosa:rolleyes: Tipo HD periferche PCI etc..
Se vuoi overclokkare cambia mobo prendi una con Chipset Nforce2;)
ok grazie per avermelo detto in tempo.e cmq cosa sono i fix??? che scheda madre mi consigli?
dipende dal contributo pecuniario che vuoi mettere in quest'avventura chiamata Overclock :D
se vuoi spendere poco io ho una a7n8x - x e fino a 210 di bus andava , ma non puoi fare la mod @ mobile , se il procio non è sbloccato ( moltiplicatore ) !!! il top penso sia dfi , ma costa un macello !!!!!
vedi tu !!! :D
killer978
12-12-2004, 09:43
Originariamente inviato da QBalle
dipende dal contributo pecuniario che vuoi mettere in quest'avventura chiamata Overclock :D
se vuoi spendere poco io ho una a7n8x - x e fino a 210 di bus andava , ma non puoi fare la mod @ mobile , se il procio non è sbloccato ( moltiplicatore ) !!! il top penso sia dfi , ma costa un macello !!!!!
vedi tu !!! :D
Prendi una Infinity sempre DFI costa sui 90€ ma è mostruosa io con la Lanparty riesco a fare di tutto guarda il Bus fin dove arriva senza overvoltare
http://img16.exs.cx/img16/9710/FSB26025335.jpg
grazie a tutti per i consigli...ci faccio un pensierino sopra su questa infinity non sembra male.Il moltiplicatore però non è sbloccato giusto?cmq lasciando perdere il procio posso overcloccare ad esempio la 9600pro e overvoltare la ram senza che la mobo me lo impedisca?e poi come faccio a vedere se le ram sono pc2700 o altro?cosa sono i fix?
cmq ho guardato...le ram sono 3200.dove posso andare a vedere per la mobo Infinity su internet?non ho trovato molti siti a riguardo...
killer978
12-12-2004, 20:44
Originariamente inviato da Fastmax
cmq ho guardato...le ram sono 3200.dove posso andare a vedere per la mobo Infinity su internet?non ho trovato molti siti a riguardo...
da Tecno costa 90€;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.