PDA

View Full Version : dimensioni scheda 6800 gt

korn83
11-12-2004, 10:33
vorrei sapere da voi se tutte le schede video con questo chip hanno tutte le stesse dimensioni e in particolare se la scheda prodotta da PixelView occupa uno o due slot.
sto infatti cercando una scheda che abbia le dimensioni del dissipatore di dimensioni pari a quelle per intenderci delle schede ATi

neooooo
11-12-2004, 11:50
...anche se occupasse un solo slot chi è così folle da infilare una scheda di fianco a ste falappe di 6800??
non sarebbe il caso di riflettere sull'ingaggio di un nuovo case (60 €) prima di comprare una scheda da 400 €?:p

zerothehero
11-12-2004, 12:25
Originariamente inviato da korn83
vorrei sapere da voi se tutte le schede video con questo chip hanno tutte le stesse dimensioni e in particolare se la scheda prodotta da PixelView occupa uno o due slot.
sto infatti cercando una scheda che abbia le dimensioni del dissipatore di dimensioni pari a quelle per intenderci delle schede ATi

se il dissipatore è quello standart ti occupa sicuramente un solo slot...c'è l'hai un'immagine?

korn83
11-12-2004, 12:46
no io vi sto chiedendo quanto occupa sta scheda... se ha del dimensioni dei dissy delle radeon o tiene di piu...
riguardo al fatto che se tiene uno slot quello sotto lo devo comunque lasviare libero ,se ne tiene due devo lasciare libero il terzo
riguardo alle immagini sul sito ce ne è solo una dall'alto da cui non si capisce nulla...
se ne avete voi mi fate un piacere:D

zerothehero
11-12-2004, 13:52
no io vi sto chiedendo quanto occupa sta scheda... se ha del dimensioni dei dissy delle radeon o tiene di piu...
riguardo al fatto che se tiene uno slot quello sotto lo devo comunque lasviare libero ,se ne tiene due devo lasciare libero il terzo
riguardo alle immagini sul sito ce ne è solo una dall'alto da cui non si capisce nulla...
se ne avete voi mi fate un piacere:D

ma sai che non capisco quello che vuoi dire? sei straniero? :uh: :rotfl:

cosa vuoi sapere esattamente? la dimensione della scheda? del dissipatore? se occupa due slot?

sperando di aver capito bene quello che vuoi sapere

http://www.livius.ro/imagini/progf6800gt.jpg

la 6800gt pixelview occupa un solo slot.

korn83
11-12-2004, 14:00
in parole povere posso utilizzare lo slot pc sotto la scheda video per qualcosaltro o no?
(lasciando stare le questioni di circolazione dell'aria)

zerothehero
11-12-2004, 14:03
in parole povere posso utilizzare lo slot pc sotto la scheda video per qualcosaltro o no?
(lasciando stare le questioni di circolazione dell'aria)

si....tranquillamente..l'altezza del dissipatore originale è di 1 cm ...

korn83
11-12-2004, 14:12
bene perche le schede con il dissy come quello delle ultra sono oltre che scomode degli obrobri da vedere

korn83
11-12-2004, 14:26
la point of view e la pixelview sono uguali strutturalmente?

korn83
12-12-2004, 13:57
ce qualcuno che possiede gia questa scheda e che magari mi possa mandare un paio di foto?