Redazione di Hardware Upg
11-12-2004, 09:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13705.html
Biostar presenta un nuovo modello di mini-PC dotato di chipset Intel 915 Grantsdale e curioso sistema di apertura del case
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spacca... mi sa' che e' arrivato il momento di farmi un barabone :)
Bello,ma per curiosità...l'alimentatore da quanti watt è?
mcHorney
11-12-2004, 11:18
Io posseggo un ideq, sono ottimi prodotti molto ben rifiniti e funzionali
vedo che questi barebone stanno facendo breccia nel cuore di molti.
Per chi non lo sapesse stiamo facendo una votazione per far aprire una nuova sezione dedicata ai barebone xpc, mini-itx e media center...
se colete partecipare questo è il link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=828759
grazie mille
questo si che è davvero bello!!!
Il settore barebone si sta evolvendo!!!
ci sara' qlcs di simile nel salotto della mia prossima casa...
solo che sto p4 non mi attira proprio....
rapporto prestazioni / watt scandaloso....
aspettero' una versione per amd64 939 o ancora meglio per pentium M....
Mi piace molto l'idea di pc piccoli, funzionali, esteticamente belli ... finalmente la gente sta capendo che l'esandibilità a tutti i costi non serve alla maggior parte degli utilizzatori casalinghi.
Mi fa sorridere il fatto che con questi mini-pc si stia andando verso soluzioni Apple-like (no flame perfavore), soprattutto perchè (di solito) si pagano di più dell'equivalente in case "normale" rinunciando a espandbilità in favore di estetica e compattezza.
Di sicuro il mio prossimo pc sarà piccolo e silenzioso (visto lo scarso uso che ne faccio ... uso sempre l'iBook)
In conclusione .. veramente belli :-)
the.smoothie
11-12-2004, 17:15
Come sistemino mi sembra ben fatto e l'idea del frontale ribaltabile mi sembra valida (mi sembra la prima vera alternativa differente ai barebone della shuttle!). Bisogna vedere se effettivamente l'accesso ai componenti è facilitato oppure è tutto fumo negli occhi.
L'effetto verdino ai lati del plexiglass dovrebbe essere dato da un qualche tipo di fonte luminosa all'interno del plexiglass stesso (più o meno il principio di funzionamento delle fibre ottiche), anche se non mi sembra di vedere alcun tipo di led annegato dentro il plexiglass.
Ciauz!
k-Christian27
12-12-2004, 03:09
L'effetto verde del plexiglass è dato dal contorno stesso del barebon che è verde..in base al principio di spostamento della luce il fattore che rende possibile la luminescenza solo alla fine 8perimetro) del polimero (plexiglass) e non nell intero segmento, è la base K 4, altrimenti per potere avere un effetto totale sul polimero (ovvero tutto verde e non solo il perimetro) sarebbe k*4 +27 (dove +27 stà per il coefficiente di irradiazione della luce stessa.).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.