PDA

View Full Version : Trust SP 3600A 2.1

martyn
11-12-2004, 09:09
C'è qualcuno che sa dare un consiglio su questo sistema 2.1 della

-Trust SP 3600A 2.1

Grazie

sapatai
11-12-2004, 11:35
lascia perdere trust: rischi di buttare i soldi. te lo dice uno che in passato ha avuto un 2.1 trust.
è tutta brutta plasticona, suono schifoso.;)
come marche ti consiglio di stare su altec, hercules, logitech, terratec e creative.;)
se ci dici fino a quanto saresti disposto a spendere, magari ti possiamo anche consigliare qualche modello, giusto per essere più precisi.:)

martyn
14-12-2004, 08:35
Sono disposto max 50-60 euro, cosa consigliate?

Può darsi che queste ultime uscite Trust (3600A) siano buone, non partite con pregiudizi.

sapatai
14-12-2004, 09:50
non ho pregiudizi, fidati. ti ho anche detto di aver posseduto casse della trust (e non solo purtroppo :muro: ).

a 49€ ci sono le altec avs300
http://www.tradezone.ru/images/new/new/os_28296.jpg

a 35€ le hercules xps 210 classic
http://www.geizhals.at/img/pix/75868.jpg

a 38€ le terracec home arena mx 2.1
http://www.terratec.it/prodotti/speakers/home_arena_mx2_1/home_arena_mx2_1_clip_image002_0000.jpg

a 48€ le logitech x-230 (molto valide)
http://www.logitech.com/lang/images/0/4213.jpg

a 48€ le creative inspire T3000
http://lnx.chscomputer.it/catalog/images/T3000.jpg

e se vuoi a 69€ le hercules xps 2100 silver
http://shop.digital-eye.be/images/hercules_xps2100.jpg

questo per dire che se vuoi ci sono valide alternative, tutte qualitativamente superiori a trust (chiunque te lo può confermare).
se poi ti piacciono le trust, fa' come vuoi, i soldi son tuoi.:sofico: ;) :)

martyn
16-12-2004, 20:25
I pregiudizi son duri a morire, riesco a capire le brutte esperienze precedenti dei vari modelli che erano una ciofeca, ma questo per 45 euro, mi sembra all'altezza di uno simile da 80 o 120 euro.
Dite la v/s se l'avete ascoltato da qualche parte, ecco i link:

-http://www.trustreseller.com/products/product.htm?artnr=14235&specs=1

- http://www.trust.com/home/default.htm?viewpage=products/product.htm%3Fartnr%3D14235

Si aspettano commenti e indicazioni.

sapatai
17-12-2004, 00:37
Originariamente inviato da martyn
I pregiudizi son duri a morire
credi che abbia pregiudizi? secondo te l' aver provato più prodotti della stessa marca personalmente e esserne molto deluso per la scarsa qualità vuol dire avere pregiudizi?
io ti ho voluto dare un parere motivato e consigliarti alternative molto più valide come qualità costruttiva e sonora restando nella fascia di prezzo da te delineata. (ti faccio solo notare le dimensioni del sub trust e quello delle altre marche).
poi ripeto: i soldi son tuoi e li spendi come vuoi, per carità!:p
ma siccome hai postato nella sezione audio di un forum tecnico hai fatto una domanda e ti è stato risposto.
se nessuno ti ha risposto in merito di questo tipo di casse vuol dire che molto probabilmente non hanno avuto tutto questo successone, altrimenti se fosse veramente un 2.1 valido avresti trovato molte informazioni a riguardo e molti pareri di utenti, fidati.;)
ad ogni modo ti invito a guardare un dato indicativo in merito alla potenza erogata: guarda i watt RMS (e non PMPO mi raccomando) delle trust e dei modelli che ti ho suggerito.;) :)

martyn
17-12-2004, 07:43
Non mi ha risposto nessuno perchè ancora sono difficili da trovare.

La distribuzione in Italia, ancora langue.

Ti ringrazio per i suggerimenti.

martyn
26-12-2004, 18:32
Trust 3600A, ottime senza spendere una cifra, (da 40 a 50 euro)unico neo: non ha il comando per i bassi.

Kewell
26-12-2004, 18:45
Ma le hai comprate?
Se non sbaglio è già il terzo thread che apri sull'argomento...

martyn
26-12-2004, 23:03
si', e vanno in modo bestiale meglio di altre quali creative o hercules o logitech

martyn
26-12-2004, 23:10
Sono veramente buone le TRUST 3600A, migliori di altre che ho ascoltato quali creative, logitech o hercules.
L'unico neo, è che manca il controller dei Bassi.
Ma per 50 euro, vi dico che ne vale veramente la pena.
Il subw è in legno.

In barba ai pregiudizi di qualcuno.

;)

sapatai
27-12-2004, 00:08
ripeto, non ho pregiudizi: non ho parlato male di cose che non ho provato.;)
ad ogni modo buon per te che sei soddisfatto del tuo acquisto. buon ascolto.;) :)

nestle
27-12-2004, 08:10
si', e vanno in modo bestiale meglio di altre quali creative o hercules o logitech

ma le hai provate le altre per fare un paragone?

anche io sono passato da un paio di casse senza marca ad un 5.1 trust e mi sono sembrate eccezionali, poi passato ad un 5.1 creative t5900 (che non è certamente il top) la differenza con le trust era evidente.

io per la cifra a cui le hai prese mi sarei orientato su altre marche, poi è possibilissimo che mi sbagli è che siano meglio di altre di marche più "quotate"...

ciao ;)

goan76
27-12-2004, 08:45
Mai sentito parlare bene delle casse trust.:O

Con questo modelo pensi si posso gridare al miracolo, be non penso propio. ;)

sapatai
27-12-2004, 11:19
posso capire la tua euforia per il neo acquisto: dopo comincerai a farci l' abitudine e quando ascolterai delle logitech o delle creative ti accorgerai dei limiti (molti) che hanno le trust: fidati, la pensavo come te quando acquistai un 2.1 trust.;)

Kewell
27-12-2004, 11:35
Ho unito le discussioni.

martyn
27-12-2004, 22:31
Ho ascoltato sia le creative 3200, le 3500, le logitech z3 e le altre, vi garantisco che queste casse ac. non sono male.

Senza offendere nessuno.

martyn
20-03-2005, 21:07
Confermo, dopo rodaggio, a distanza di mesi che sono buone queste Trust 3600.

Per risolvere il problema del controllo dei bassi del subwoofer, è semplice, inserire un controllo volume all'uscita del subw (bisogna aprirlo) e il gioco è fatto. Si ha sia un controolo del volume che del subw.

david70
27-10-2007, 13:41
Salve a tutti!.
Mi hanno regalato le casse Trust TR15514.Appena le collego al computer le casse cominciano a ronzare fuori misura.Ho provato a far funzionare il computer solo con la batteria e ho notato che le casse non ronzavano più.Che sia dovuto a delle correnti elettrostatiche che si creano all'interno del computer quando lo faccio funzionare con l'alimentatore?Ci sono delle ciabatte schermate che possono eliminare questo inconveniente?da che cosa può dipendere?
grazie:confused:

Kewell
28-10-2007, 15:41
Benvenuto :)

Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570430

david70
29-10-2007, 11:16
Grazie.Immaginavo che potesse solo dipendere dall'alimentatore che interferisce con l'amplificatore installato nelle casse.L'alimentatore che utilizzo è quello originale del computer e non credo di volerlo sostituire con un altro e poi probabilmente tutto dipende dall'amplificatore delle casse che sono quello che sono,casse economiche.Mi piacerebbe avere solo la conferma di sapere se comperassi un altro tipo di casse di buona qualità, magari dietro Vs suggerimento, il problema si risolverebbe?

mister giogio
30-10-2007, 00:52
Io, ritengo che il "pezzo" più importante di un pc, sia l'ups, per molti motivi che non ti stò ad elencare, c'è un thread apposito.
Penso che con l'acquisto del suddetto componente risolvi e anche se così non fosse, rimarrebbero comunque soldi ben spesi.;)

Se vuoi approfondire: UPS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16869237#post16869237)

Ma......me lo ricordavo diverso il thread sugli UPS:what:

david70
30-10-2007, 11:33
Grazie per il suggerimento mister giogio.
Interessante il thread su gli UPS.Ho trovato delle informazioni molto interessanti.Potrebbe risolvere il mio problema.

orsacchiotto morbido
05-06-2008, 22:56

Per risolvere il problema del controllo dei bassi del subwoofer, è semplice, inserire un controllo volume all'uscita del subw (bisogna aprirlo) e il gioco è fatto. Si ha sia un controolo del volume che del subw.

ciao io sono uno che ha questo sistema ma come faccio a inserigli il controllo dei bassi nel sub?? devo comprarlo??? rispondete e urgente
grazie mille ciao;)

orsacchiotto morbido
05-06-2008, 23:05

ciao....io sono uno che ha questo sistema 2.1..ma potete spiegarmi come faccio a inserire il controllo dei bassi?? cioe devo comprarlo e poi abrire il sub??
rispondete in fretta
grazie mille...

mister giogio
05-06-2008, 23:32
:eek: :what:
io sono uno che ha questo sistema 2.1
cioe devo comprarlo e poi abrire il sub??
Ma................lo hai già, o lo devi comprare???????

p.s.) bastava un solo post.

orsacchiotto morbido
05-06-2008, 23:33
:eek: :what:

Ma................lo hai già, o lo devi comprare???????

no no lo ho gia e anche da parecchio...intendevo comprare il pezzo..da poi aggiungere al sub per il controllo dei bassi...

mister giogio
05-06-2008, 23:41
Tecnicamente, non saprei dirtelo il modus operandi; però se porti il sub smontato in un negozio di elettronica, sicuramente ti dicono e ti vendono tutto quello che ti serve. Una spiegazione a voce è sicuramente meglio di una scritta.

.......sempre che si possa fare :what:

orsacchiotto morbido
05-06-2008, 23:42
Tecnicamente, non saprei dirtelo il modus operandi; però se porti il sub smontato in un negozio di elettronica, sicuramente ti dicono e ti vendono tutto quello che ti serve. Una spiegazione a voce è sicuramente meglio di una scritta.

.......sempre che si possa fare :what:

ma quindi non e sicuro che si possa mettere il controllo dei bassi sul subwoofer?

mister giogio
05-06-2008, 23:50
martyn, ha detto di sì; ma io, nun zo. :boh:
Vai in un negozio, come ti ho detto e senti cosa ti dicono.
Ciao

;)

orsacchiotto morbido
05-06-2008, 23:51
martyn, ha detto di sì; ma io, nun zo. :boh:
Vai in un negozio, come ti ho detto e senti cosa ti dicono.
Ciao

;)

ok....grazie mille per le informazioni e scusa il disturbo ciao.

Ryoga85
02-01-2009, 18:50
lascia perdere trust: rischi di buttare i soldi. te lo dice uno che in passato ha avuto un 2.1 trust.
è tutta brutta plasticona, suono schifoso.;)
come marche ti consiglio di stare su altec, hercules, logitech, terratec e creative.;)
se ci dici fino a quanto saresti disposto a spendere, magari ti possiamo anche consigliare qualche modello, giusto per essere più precisi.:)

E si magari una volta si ora sono usciti gli sp 3850, io non cercavo cmq casse potenti e di alta qualita ma cmq sono rimasto a bocca aperta le migliori casse che la trust potesse fabbricare