PDA

View Full Version : WEBCAM urgente per favore!!

BBEENNJJXX
11-12-2004, 08:02
ciao!
scusate la mia ignoranza in materia, quasi mi vergogno postare qui,che siete tutti esperti;ho provato a legger qualcosa, ma mi sento deficente,comunque.
spero innanzi tutto di aver messo questo messaggio nella sezione adatta. Dunque sono poco pratico di informatica,e vorrei chiedervi questo: Mi servirebbe una fotocamera digitale ed una webcam, ma siccome i soldi li sudo, e nn ne ho da buttare, vorrei chiedervi se è possibile comprare una webcam che faccia anche belle foto, tenedo conto che di webcam me ne servirebbe una con la quale si veda benissimo, quindi una veramente buona, e invece di foto non ne devo fare così tante, diciamo, una volta ogni tanto, e,non tantissime, ma le poche che faccio, magari facendole anche da molto vicino,e se servisse con tanta luce,vorrei uscissero bene, anche nei dettagli.Quindi, invece di comprare anche la fotocamera, che userei molto poco, magari comprare una webcam buona,che faccia pure belle foto,e magari aggiungerci qualke secondo di video. Ho letto quasi tutte adesso hanno questa funzione(video). potete dirmi quale marca o modello(sempre se è possibile avere solo la webcam per fare anche belle foto).Le vostre esperienze potrebbero essermi utili.La vorrei comprare in questi giorni. Per questo avrei fretta.
Per favore consigliatemi.

GRAZIE bbeennjjxx

BBEENNJJXX
11-12-2004, 08:09
Sono sempre io!
dimenticavo; io ho solo 100 euro!! spero esista cmq quacosa!!

O fotografo
12-12-2004, 11:09
Una webcam che faccia anche foto è la soluzione tipica di qualche anno fa, mi viene in mente la mia vecchia agfa cl20, buone foto in esterni di giorno, scure e rumorose (ma dire rumorose è un eufenismo...) in interni senza flash o con poca luce.
Non so se c'è qualcosa di meglio oggi in giro, credo di si ma bisognerà cercare tra le digicam con sensore ccd e la possibilità di essere usate come web cam... darei un'occhiata alle kodak senza zoom ottico, da controllare però le caratteristiche tecniche per vedere se si possono collegare come web cam.
Webcam pura veramente ottima credo sia la philips vesta pro, ne ho sentito parlare veramente bene. Se non erro vidi tempo fa alcune immagini fatte con un telescopio e la suddetta webcam, incredibili... i pianeti si vedevano che era una meraviglia. Una rece la trovi qui: http://www.dooyoo.it/review/44173.html
Ciao.

FreeMan
14-12-2004, 13:18
spostata in GENERICHE

MOVED!!

>bYeZ<