View Full Version : ventola acer 1524wmli
masternexus
10-12-2004, 23:28
ciao ragazzi. spero che qualcuno mi può aiutare.
ho un acer aspire 1524wlmi.il comp viene fornito con xp home.ho installato xp prof con tutti i driver forniti in dotazione.
con xp home il carico della cpu viene controllato dal SW e tutto va bene.quando installo xp prof la cpu lavora sempre a pieno regime.premetto che ho installato tutti i driver e le utility,come mai?casa acer ha delle impostazioni particolari?mah!!!
help :(
antoniox
11-12-2004, 07:49
non ho la risposta che cerchi purtroppo... ma anche io sto x formattare x installare l'XP :) quindi mi iscrivo alla discussione
Bye!
AntonioX
P.S. Hai installato la AMD patch? E impostato l'alimentazione come portatile??
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6685664#post6685664
Puoi anche scaricare un utility dal sito AMD x visualizzare il funzionamento della cpu
masternexus
11-12-2004, 15:30
ciao.
Ho installato tutti i driver le patch no perchè non sono capace.
ti spiego:
nel cd System c'è una cartella patch che installa lui all'ultimo passaggio.I driver della cpu l'installo ma la cpu lavora sempre a pieno regime :( (questo con xp prof)
mentre con xp home va tutto bene.
in questa famosa cartella patch penso ci siano le impostazioni per regolare il carico della cpu ma non so come fare per installarle perchè sono presenti delle chiaviregistro che vnno ad agire nel regedit!penso sia questo il problema;le patch non i driver.
Domanda:a cosa serve l'utility hyperion?
:muro:
grazie per il supporto morale
antoniox
11-12-2004, 19:16
Se hai installato i drivers contenuti nel cd, hai anche installato il cpu driver di AMD.
Hai verificato che l'utilizzo del pc sia impostato come "portatile"?
Per quelm che riguarda la cartella patch nel cd, si riferisce a patch per i linguaggi arabo,thai e israeliano :) : c'è stato un qui quo qua! =P
L'Hyperion è la raccolta dei drivers per il chipset via che hai già installato.
Saluti!
AntonioX
gandalfk7
19-07-2005, 13:30
ciao.
Ho installato tutti i driver le patch no perchè non sono capace.
ti spiego:
nel cd System c'è una cartella patch che installa lui all'ultimo passaggio.I driver della cpu l'installo ma la cpu lavora sempre a pieno regime :( (questo con xp prof)
mentre con xp home va tutto bene.
in questa famosa cartella patch penso ci siano le impostazioni per regolare il carico della cpu ma non so come fare per installarle perchè sono presenti delle chiaviregistro che vnno ad agire nel regedit!penso sia questo il problema;le patch non i driver.
Domanda:a cosa serve l'utility hyperion?
:muro:
grazie per il supporto morale
hai presenteil cd nella custodia di carta dove però on si vede dentro
perchè c'e 1 pezzo di cartone? ecco, dentro quel cd lì ci sono tutti i drivers
nella cartella \drivers\winxp installali tutti!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.