View Full Version : USA, donna strangola Rottweiler
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_902074.html
New York, 22:16
Usa, donna strangola rottweiler per salvare suo yorkshire
Una donna della Florida ha ucciso, strangolandolo, un cane Rottweiler dopo che l'animale aveva azzannato la sua cagnolina Yorkshire. La singolare vicenda è ora in mano alla polizia che dovrà decidere se ricorrere a incriminazioni per violenze sugli animali. I fatti sono avvenuti a Port St. Lucie, sulla costa atlantica dello stato. Rox, un rottweiler di 59 chili è sfuggito al controllo della propria padrona, e si lanciato contro Candy, una cagnolina Yorkshire portata a spasso dal suo padroncino, un bambino di 10 anni.
La madre del bambino, Robin Bush, sentendo le grida di aiuto da parte del figlio è uscita dalla propria abitazione e ha preso a calci e pugni Rox, colpendolo anche con una bottiglia di birra. Quando il rottweiler ha finalmente mollato finalmente la presa la donna ha cominciato a strangolarlo. Secondo l'accusa della Hartley, Robin Bush avrebbe soffocato il cane e gli avrebbe fatto sbattere ripetutamente la testa contro una parete, uccidendolo. La Bush ha però sostenuto di aver agito per legittima difesa.
http://utworld.worebu.de/galerie/data/thumbnails/112/eek_big.gif
Freeride
10-12-2004, 23:06
Perchè il nome Bush è scritto in grassetto?
jumpermax
10-12-2004, 23:18
Originariamente inviato da Freeride
uff.... gio... :sob: :D
LittleLux
11-12-2004, 00:32
A me, me pare 'na strunzata. Per esperienza personale posso affermare che già tenere a bada,a mani nude, un boxer incazzato è dura, figuriamoci un rotwailer. Senza contare, poi, che hanno una muscolatura del collo eccezionale. Forse prima gli avrà sparato, e poi strangolato.
dantes76
11-12-2004, 01:21
Originariamente inviato da LittleLux
A me, me pare 'na strunzata. Per esperienza personale posso affermare che già tenere a bada,a mani nude, un boxer incazzato è dura, figuriamoci un rotwailer. Senza contare, poi, che hanno una muscolatura del collo eccezionale. Forse prima gli avrà sparato, e poi strangolato.
se te prende quando te girano....lo fai anche mo di spezzatino:D
HenryTheFirst
11-12-2004, 06:09
Originariamente inviato da LittleLux
Ci sono testimonianze che raccontano di donne che, per salvare i propri figli in pericolo, riescono sprigionare una forza sovrumana (alzare automobili a mani nude ecc). Considerando che il rottweiler aveva azzannato il cagnolino portato a spasso da un bambino, la vicenda mi sembra si strana, ma non impossibile :boh:
Originariamente inviato da Freeride
per evidenziare lo spirito guerrafondaio della donna, che guardacaso si chiama bush come l'amico intimo di GioFX... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
HenryTheFirst
11-12-2004, 07:28
Originariamente inviato da dibe
per evidenziare lo spirito guerrafondaio della donna, che guardacaso si chiama bush come l'amico intimo di GioFX... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Vebbè dai, non vedo tutta questa necessità di polemizzare. Finchè si scherza che c'è di male? ;)
Beh, senza arrivare a questi eccessi, io ho dovuto urlare e prendere a calci in culo un boxer (per fortuna ancora giovane) che stava puntando mio figlio.
E' successo un paio di anni fa e mio figlio stava giocando ai giardini pubblici su di un prato, nella zona riservata ai bambini. Ad un certo punto ha tirato una pigna e per sbaglio ha colpito un boxer che passava di lì, SENZA MUSERUOLA e GUINZAGLIO, il padrone a decine di metri di distanza.
Il cane si è incazzato ed ha incominciato a ringhiare, e si è messo a correre verso mio figlio, il quale tra l'altro ha il terrore dei cani. Il boxer ha capito che il bimbo aveva paura ed allora ha spiccato un balzo con la bocca aperta.
Io mi sono messo di mezzo, gli ho fatto un'urlata pazzesca da sputare le tonsille e gli ho tirato un gran calcio che lo ha beccato di striscio sulla coscia.
A quel punto se ne è andato.
Dopodichè mi sono gettato come un ossesso su quello stronzo del padrone e gliene ho dette talmente tante che non ha avuto coraggio di replicare. Per fortuna che me l'hanno tolto dalle grinfie sennò l'avrei strozzato.
I cani sono animali meravigliosi, ma se finiscono in mano ad un padrone pirla rimangono rovinati e diventano pericolosi.
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Vebbè dai, non vedo tutta questa necessità di polemizzare. Finchè si scherza che c'è di male? ;)
hai mai visto giofx scherzare su questi argomenti??
io no ma magari me lo sono perso...hai qualche link?? :sofico:
HenryTheFirst
11-12-2004, 09:18
Originariamente inviato da zuper
hai mai visto giofx scherzare su questi argomenti??
io no ma magari me lo sono perso...hai qualche link?? :sofico:
LOL :D
ma se dovete sfogarvi non è meglio un pò di fica?!?
Originariamente inviato da dataman
I cani sono animali meravigliosi, ma se finiscono in mano ad un padrone pirla rimangono rovinati e diventano pericolosi.
quotissimo
jumpermax
11-12-2004, 11:33
Originariamente inviato da GioFX
presentaci delle amiche... siamo biechi reazionari ma comunque aperti al "dialogo"... :sbav: :sbav:
andrebbe fatta la stessa domanda a chi viene (non cercate doppisensi percortesia :D) su questo forum parlando male di bush :D
Originariamente inviato da riaw
andrebbe fatta la stessa domanda a chi viene (non cercate doppisensi percortesia :D) su questo forum parlando male di bush :D
:confused:
Originariamente inviato da riaw
mica è colpa mia se è sempre in mezzo alle rondelle... :D
majin mixxi
11-12-2004, 17:43
chi è bush? :confused:
beppegrillo
11-12-2004, 18:44
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_902074.html
New York, 22:16
Usa, donna strangola rottweiler per salvare suo yorkshire
Una donna della Florida ha ucciso, strangolandolo, un cane Rottweiler dopo che l'animale aveva azzannato la sua cagnolina Yorkshire. La singolare vicenda è ora in mano alla polizia che dovrà decidere se ricorrere a incriminazioni per violenze sugli animali. I fatti sono avvenuti a Port St. Lucie, sulla costa atlantica dello stato. Rox, un rottweiler di 59 chili è sfuggito al controllo della propria padrona, e si lanciato contro Candy, una cagnolina Yorkshire portata a spasso dal suo padroncino, un bambino di 10 anni.
La madre del bambino, Robin Bush, sentendo le grida di aiuto da parte del figlio è uscita dalla propria abitazione e ha preso a calci e pugni Rox, colpendolo anche con una bottiglia di birra. Quando il rottweiler ha finalmente mollato finalmente la presa la donna ha cominciato a strangolarlo. Secondo l'accusa della Hartley, Robin Bush avrebbe soffocato il cane e gli avrebbe fatto sbattere ripetutamente la testa contro una parete, uccidendolo. La Bush ha però sostenuto di aver agito per legittima difesa.
http://utworld.worebu.de/galerie/data/thumbnails/112/eek_big.gif
Non capisco per quale motivo ti sei preso la briga di mettere in grassetto il cognome di questa signora. Se il tuo intento era quello di colellegarlo in qualche modo al presidente degli usa per qualche motivo, fattelo dire sinceramente, stai inguaiato. :O
Originariamente inviato da beppegrillo
Non capisco per quale motivo ti sei preso la briga di mettere in grassetto il cognome di questa signora. Se il tuo intento era quello di colellegarlo in qualche modo al presidente degli usa per qualche motivo, fattelo dire sinceramente, stai inguaiato. :O
Il mio intento era quello di ricordare che la vita è tutto un quiz!!!!
beppegrillo
11-12-2004, 19:12
SI LA VITA E' TUTTO UN QUIZ
E NOI GIOCHIAMO E RIGIOCHIAMO
PERCHE' NOI NON CI ARRENDIAMO
FINO A QUANDO NON VINCIAMO
SI, LA VITA E' TUTTO UN QUIZ
E SE INDOVINI, QUANTE EMOZIONI
PERCHE' COI QUIZ CHE CI DANNO I MILIONI
EVVIVA LE TELEVISIONI
ASPETTA E SPERA, E POI S'AVVERA
TENIAMO ALTA LA NOSTRA BANDIERA
COSI' COMPATTI VERSO I PREMI MARCEREMO
E DALLE BALLE POI VEDRAI CHE VINCEREMO
ASPETTA E SPERA, CHE POI S'AVVERA
CHE LA NOTTATA NON E' COSI' NERA
SIAM TUTTI QUANTI FELICI E CONTENTI
NOI SIAMO UN POPOLO DI CONCORRENTI
E ALLA CONQUISTA DEL QUIZ PARTIREMO
BISOGNA VINCERE E VINCEREMO
NOTTE ITALIANA C'E' UNA LUCE BLU'
E IN OGNI CASA BRILLA LA TIVU'
E TUTTI INTORNO SEDUTI A GUARDARE
DAVANTI A QUESTO NUOVO FOCOLARE
IL PADRE AL FIGLIO DICE "SENTI UN PO',
SOLO UN CONSIGLIO E' QUELLO CHE TI DO,
TU NELLA VITA COMANDI FINO A QUANDO,
C'HAI STRETTO IN MANO IL TUO TELECOMANDO"
SI LA VITA E' TUTTO UN QUIZ
E NOI SOGNIAMO, FANTASTICHIAMO
E' COI QUIZ CHE RISOLVIAMO
I PROBLEMI C'ABBIAMO
SI, LA VITA E' TUTTO UN QUIZ
GRANDI OCCASIONI, GRANDI EMOZIONI
EVVIVA LE TELEVISIONI
EVVIVA LE TELEVISIONI
:D
Freeride
11-12-2004, 20:51
...e io che credevo che fossi un fan di Kate Bush :D !!!
D4rkAng3l
12-12-2004, 20:06
meno male non è mia madre....altrimenti avrei paura :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.