View Full Version : Athlon Thunderbird: pulizia core e dintorni
Allora, ho qui' questa cpu alla quale vorrei pulire un po' core e dintorni, cio' che imbratta tutto sono i resti del pad termico che c'era sul dissi...come posso fare senza rischiare di danneggiare tutto? E' una roba molto densa e collosa purtroppo...se qualcuno sa' darmi una mano :) Grazie in anticipo :p
Adalberto
11-12-2004, 01:08
alcol o acetone vanno benissimo
Umh...per levare quello schifo dal dissi ho dovuto usare la trielina, alcool e acetone non gli facevano un baffo...posso andare tranquillo di trielina o si danneggia qualcosa?
valerio86
11-12-2004, 13:01
Originariamente inviato da Ska`2
Umh...per levare quello schifo dal dissi ho dovuto usare la trielina, alcool e acetone non gli facevano un baffo...posso andare tranquillo di trielina o si danneggia qualcosa?
Non danneggi niente, basta che alla fine pulisci tutto con dell'alcol per non lasciare residui di solvente.
Allora appena avro' tempo passero' prima la trielina poi l'alcool...mal che vada diventa un portachiavi :D Grazie delle risposte
LittleLux
11-12-2004, 18:06
Originariamente inviato da Ska`2
Allora appena avro' tempo passero' prima la trielina poi l'alcool...mal che vada diventa un portachiavi :D Grazie delle risposte
Vai tranquillo di trielina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.