PDA

View Full Version : Athlon Thunderbird: pulizia core e dintorni

Ska`2
10-12-2004, 23:41
Allora, ho qui' questa cpu alla quale vorrei pulire un po' core e dintorni, cio' che imbratta tutto sono i resti del pad termico che c'era sul dissi...come posso fare senza rischiare di danneggiare tutto? E' una roba molto densa e collosa purtroppo...se qualcuno sa' darmi una mano :) Grazie in anticipo :p

Adalberto
11-12-2004, 01:08
alcol o acetone vanno benissimo

Ska`2
11-12-2004, 13:00
Umh...per levare quello schifo dal dissi ho dovuto usare la trielina, alcool e acetone non gli facevano un baffo...posso andare tranquillo di trielina o si danneggia qualcosa?

valerio86
11-12-2004, 13:01
Originariamente inviato da Ska`2
Umh...per levare quello schifo dal dissi ho dovuto usare la trielina, alcool e acetone non gli facevano un baffo...posso andare tranquillo di trielina o si danneggia qualcosa?
Non danneggi niente, basta che alla fine pulisci tutto con dell'alcol per non lasciare residui di solvente.

Ska`2
11-12-2004, 14:54
Allora appena avro' tempo passero' prima la trielina poi l'alcool...mal che vada diventa un portachiavi :D Grazie delle risposte

LittleLux
11-12-2004, 18:06
Originariamente inviato da Ska`2
Allora appena avro' tempo passero' prima la trielina poi l'alcool...mal che vada diventa un portachiavi :D Grazie delle risposte

Vai tranquillo di trielina.