Entra

View Full Version : [novara e ovunque]switch x 2 PC

onka
10-12-2004, 21:59
cerco uno switch x collegare 2 pc..monitor tastiera e mouse!

onka
04-01-2005, 17:58
up..:(

Mammabell
06-01-2005, 02:33
scusa ma che tipo ti serve?
Io ne ho uno ethernet...fammi sapere se ti serve ;)

mcriki
06-01-2005, 02:57
Ciao onka, io ho questo se ti interessa:
http://www.satonline.ch/shop/detail_7227_Switchbox-KVM-Digitus-Mini-PS2.php

per vederlo fisicamente è quello nella prima immagine, versione ps2: http://www.digitus.de/produkte/connect/kvm-switche.htm

supporta risoluzioni fino a 1920*1440,
2 indicatori led,
plug&play,
funziona già dal boot,
si comanda tramite hotkey (doppio click sui tasti ctrl),
fa l'autoscan dei pc collegati,
supporta DOS, qualsiasi Windows, Unix, Linux.

Se non hai fretta: mi arriva nuovo ma tra almeno due settimane, se ne hai urgenza invece posso anche darti il mio (lo uso solo quando sistemo pc, non mi fa nulla se resto due settimane senza).
Prezzo: 28 EUR ss escluse.. devo controllare quanto pesa per vedere se conviene la raccomandata o il pacco postale.
Ho ancora la confezione originale, non trovo in questo momento le istruzioni (non è che servano a moltissimo, comunque non le ho buttate quindi se mi dici che lo vuoi rovisto con calma la casa :)).

Fammi sapere se ti interessa, io comunque non ho fretta, aspettavo mi arrivassero quelli nuovi per aprire il thread di vendita. Aldilà che ti piaccia o meno, posso assicurarti sia che funzionano bene e soprattutto sono molto comodi, perlomeno per me che ho spesso pc da sistemare e poco spazio in casa :) ..come vedi dalle immagini è davvero piccolissimo. La fot che trovi al sito linkato potrebbe sembrare ambigua: in realtà i cavi sono lunghi mi sembra 1,5m l'uno (o una cosa simile).

So che ti interessi molto di modding: se dovessero interessarti ho in casa dei floppy neri nuovi bulk, se non erro della panasonic, poi vabbè un banco di kingston pc 133 256MB nuovo nel blister sigillato, qualche vecchio lettore, un ali 250w e qualche anticaglia simile.
Poi vabbè, sto facendo un ordine da mindfactory.de, se ti serve qualcosa che vuoi dividere le spese e non hai fretta per lo switch poi potrei mandarti tutto assieme, vedi tu..

Ciauz
McR

P.S.: ne ho venduti due identici qui sul forum qualche mese fa, il post non lo trovo più ma se vuoi sentire come si sono trovati chiedimi in pvt che ti dico i nomi degli utenti, dovrei avere ancora le email delle trattative.
Eventualmente per il pagamento: se puoi bonifico bancario, sennò anche postepay.

onka
06-01-2005, 09:21
molto interessante!
è questo qui??
http://www.digitus.de/images/produkte/connect/medium/dc_ukv_to2_rev1.jpg

mi interesserebbe il discorso spedizioni..
xè qui da me praticamente identico lo trovo a 30€..xò il negozio riapre il 10 e in + se nn ce l'ha disponibile ci vuole un pò xè lo abbia(un mio amico ha aspettato un mese... :rolleyes: )
quindi penderei il tuo usato(magari visto ek è usato uno sconticino.-..:P)..
fammi sapere x le sped e il metodo di pagamento..
GRAZIE!

mcriki
06-01-2005, 12:25
Sì è quello, per il discorso spedizioni: ho controllato ora e pesa più di 400gr, perciò a sto punto conviene il j+3...perchè in raccomandata dovrei mandartelo senza l'involucro (che sennò sfora le dimensioni standard) e risparmieresti giusto 65 cent.
Soluzione più economica il j+5, se ti fidi...risparmi un paio d'euro.

Beh però se come dici lo trovi a 30 (che è un ottimo prezzo) ti conviene aspettare il 10, almeno hai la garanzia del negozio, molto meno sbatti e manco paghi le spedizioni.
Se poi scopri che invece non ce l'hanno, o costa di più, o fanno fatica a reperirlo rimaniamo che mi fai sapere, ok? Come ti dicevo non è che mi interessa venderlo per poi aprirne uno nuovo esattamente identico..era più per fartelo avere subito nel caso hai urgenza tu, quindi nel frattempo non lo vendo di sicuro.

Per il pagamento, come ti avevo scritto: nel caso andava bene sia bonifico bancario che ricarica postepay..

Ci sentiamo nel caso dopo il 10 allora..
Ciao
McR

onka
06-01-2005, 13:37
ok..cmq credo proprio ke prenderò il tuo xè mi sa ke ci vorrà parekkio x averlo in negozio..cmq ti faccio sapere il 10...GRAZIE!

onka
07-01-2005, 12:54
ok prendo il tuo xè quello ke ha presoi il mio amico gli da seri problemi...
lo prndo con il j+5 tanto nn ho fretta...sarebbero 33€ giusto?
nn riesci a fare 30€ ss comporese?
fammi sapere al + presto!
grazie!

lele2004
07-01-2005, 13:22
OT

ciao onka, il j+5 costa quanto il j+3 da qualche giorno :(

ciao

mcriki
07-01-2005, 13:26
verifico sta cosa della spedizione...

onka
07-01-2005, 16:12
Originariamente inviato da mcriki
verifico sta cosa della spedizione...
ok..ora guardo anke io...:(

poi fammi sapere il totale preciso...
x info..ke banca hai?

mcriki
07-01-2005, 16:20
Sì, costa 7 euro pure il j+5, a sto punto obbligano a fare il j+3..

Banca Fineco, il totale è 35..a 30 non ci arrivo proprio, mi spiace...vedi tu

onka
07-01-2005, 16:29
Originariamente inviato da mcriki
Sì, costa 7 euro pure il j+5, a sto punto obbligano a fare il j+3..

Banca Fineco, il totale è 35..a 30 non ci arrivo proprio, mi spiace...vedi tu
ke senso ha fare j+5 e j+3 allo steso prezzo??io ODIO la posta...:muro:
puoi fare 34 così a 35 metto dentro la rikarika?se si lunedi vado in posta e ti pago...

mcriki
07-01-2005, 17:03
sì dai senza problemi, figurati..lasciami il tuo indirizzo in pvt nel frattempo, poi ti rispondo col numero della postepay..
Ah. nel frattempo ho ritrovato le istruzioni :)