View Full Version : [torino] scambio audigy 2 zs retail
Dylan il drago
10-12-2004, 21:27
completa di tutto (giochi,programmi ecc) nuovissima presa su questo neanche aperta da un utente che l'aveva vinta allo smau mi pare...
la vorrei scambiare con una fortissimo 3 , di quelle con uscita ottica + vostro conguaglio da decidere in base al prezzo del nuovo di entrambe... (la mia l'ho vista a 99euro da mediaworld ma penso in rete si trovi anche a un po meno...)
la mia è la versione con tomb raider e rainbow six...
scambio anche con barton mobile 2600 o 2500...
fatemi sapere...
vendo inoltre
abit BE6 + pentium 3 450
3dfx voodoo 3 agp
hd 3.2gb maxtor in perfetto stato
a 50 EURO + ss
Posso offrirti 40€ s.s a metà.
Ciao e fammi sapere;)
Aspetta me è quella con il pannello frontale? mi manderesti un link?
Se si interessatissimo... purtroppo niente scambi non ho niente di interessante.
Ciao
iffrances
13-12-2004, 13:06
coda, ti faccio sapere
Dylan il drago
13-12-2004, 13:13
allora non è quella con il pannello... è versione retail costa 99euro togli l'iva e siamo a 80 togli un po per l'usato e siamo a 70 posso includere le ss ma se non mi date link nei quali vendono la mia a prezzi inferiori non scendo..
e poi vorrei scambiare
iffrances
13-12-2004, 13:33
ti mando due link in pvt per farti vedere che si trova anche a 65+iva retail e 55+iva oem!!!
Dylan il drago
13-12-2004, 16:22
ok allora abbasso a 65 ss incluse... ma cmq rimango sempre in cerca di una fortissimo 3 quindi aspetto ancora...
pincopall
13-12-2004, 16:31
Originariamente inviato da Dylan il drago
ok allora abbasso a 65 ss incluse... ma cmq rimango sempre in cerca di una fortissimo 3 quindi aspetto ancora...
ti interessa lo scambio con una typhoon acoustic six? è una ottima skeda audio e ha tutte le uscite e gli ingressi del mondo!
è praticamente nuovissima...prima la usavo xchè avevo delle casse DD...poi me le hanno rubate e quindi l'ho messa sul muletto xchè la audigy2 che ho va meglio sulle uscite analogiche!
se a te serve per collegare le casse in DD è perfetta!
in caso ti do il conguaglio ovviamente :)
se trovo un link della skeda (se ti interessa) te lo posto!
fammi sapere
qui ne parlano un pokino...vedo se trovo di meglio
http://www.itportal.it/news/default.asp?c=hardware&in=5352
Interessato all' audigy 2zs
coda, m'informo..
Ciaoooo
EDIT: confermo, se in perfetto stato, se perfettamente funzionante e se ancora in garanzia e completa di scatolo, giochi.. + cd e accessori vari..
Anthonello
14-12-2004, 00:28
codissima al tuo prezzo.
Dylan il drago
14-12-2004, 00:40
Originariamente inviato da pincopall
ti interessa lo scambio con una typhoon acoustic six? è una ottima skeda audio e ha tutte le uscite e gli ingressi del mondo!
è praticamente nuovissima...prima la usavo xchè avevo delle casse DD...poi me le hanno rubate e quindi l'ho messa sul muletto xchè la audigy2 che ho va meglio sulle uscite analogiche!
se a te serve per collegare le casse in DD è perfetta!
in caso ti do il conguaglio ovviamente :)
se trovo un link della skeda (se ti interessa) te lo posto!
fammi sapere
qui ne parlano un pokino...vedo se trovo di meglio
http://www.itportal.it/news/default.asp?c=hardware&in=5352
se trovi qualche dato migliore potrei essere interessato... per gli altri vedocome si evolve e vi dico ;)
Vedo che vanno in giro queste schede :p
Ciao Dylan, buona vendita :D
Stivmaister
14-12-2004, 10:08
Scambi con una Audigy 2 Platinum + mio conguaglio?
ShinAkuma
14-12-2004, 10:22
non farlo suonano diversamente credimi...sono passato da fortissimo III a audigy 2 usb per via del note , ma credimi c'e' un abisso...e costa 88 euro la mia..cosi come la tua..nuova..nn 300 :D
come vuoi, ciao!
se vendi sarei interessato alla audigy
pincopall
15-12-2004, 12:45
se trovi qualche dato migliore potrei essere interessato... per gli altri vedocome si evolve e vi dico ;)
ora vedo di trovare il sito ufficiale...così ci dovrebbero essere tutti i dati che vuoi..appena lo trovo lo posto :)
pincopall
15-12-2004, 12:48
ecco il sito ufficiale!
http://www.anubisline.com/italian/iindex.htm
vai su prodotti, skede madri e selezioni acoustic six 5.1!
in basso c'è un collegamento alle specifiche tecniche! è una ottima skeda audio...se ti servono uscite ingressi ottici e coassiali ce li ha tutti...vedi un pò e fammi sapere!
pincopall
15-12-2004, 18:14
allora cosa ne pensi della mia proposta? si può fare?
c'è garanzia? forse potrei essere interessato a 50€ s.s. incluse... FORSE... (sto valutando se prendere un sistema 5.1 ...)
Dylan il drago
15-12-2004, 23:24
Originariamente inviato da mow
c'è garanzia? forse potrei essere interessato a 50€ s.s. incluse... FORSE... (sto valutando se prendere un sistema 5.1 ...)
see aspetta te la regalo dai... :rolleyes:
per pincopall... domattina guardo il link e me la studio per bene... ti faccio sapere qualcosa per le 12 ok? c
ciao ciao
per pincopall... domattina guardo il link e me la studio per bene... ti faccio sapere qualcosa per le 12 ok? c
ciao ciao
.... non c'è bisogno di rispondere cosi.. ;)
pincopall
15-12-2004, 23:34
ciao ciao
ok...fammi sapere se ti interessa e in caso quanto è il conguaglio, e vediamo che si può fare :)
ciao ciao
Dylan il drago
16-12-2004, 08:39
Originariamente inviato da mow
.... non c'è bisogno di rispondere cosi.. ;)
scusami.. hai ragione...
Dylan il drago
16-12-2004, 08:41
la scheda non ha garanzia.. ma e' la stessa che vendeva arkolo un paio di mesi fa... se cercate il suo post capirete il perche' ne e' priva (vinta allo smau mi pare...)
io pero' non voglio venderla ma scambiarla... quindi ora mi guardo la scheda che mi hanno offerto altrimenti aspetto altre cose...
ok, se vendi fammi sapere..
ciaoooooo
Gekker
;)
Ribadisco il mio interesse per l'audigy coda permettento se l' affare si può fare vorrei concludere il prima possibile.....
Fammi sapere..
Dylan il drago
16-12-2004, 15:09
per motivi tecnici sono costretto a chiudere le trattative con tutti... volevo cambiare l'audigy per via di alcuni problemi di compatibilita' ocn il mio sistema di diffusori... ma sono riuscito a risolvere i problemi, e quindi per ora non la do piu' via... scusate la perdita di tempo...
mod chiudete grazie...
Anthonello
17-12-2004, 19:40
si ma allora lo dovevi dire prima bello.
Dylan il drago
17-12-2004, 21:31
Originariamente inviato da Anthonello
si ma allora lo dovevi dire prima bello.
devo dire prima cosa? qualcuno mi ha offerto la fortissimo 3 come mia richiesta? non mi pare no?
ma te senti...
inoltre se i problemi li ho risolti non ho piu' il diritto di ritirare la merce dalla vendita?
Anthonello
18-12-2004, 14:39
se eri una persona corretta dicevi che la vendevi per incompatibilità con certi diffusori, almeno un potenziale acquirente si regolava. così è troppo comodo.
Originariamente inviato da Anthonello
se eri una persona corretta dicevi che la vendevi per incompatibilità con certi diffusori..
almeno un potenziale acquirente si regolava.
così è troppo comodo.
QUOTO IN PIENO! :mad:
Dylan il drago
19-12-2004, 00:53
ma ti rendi conto di cosa dici? e quest'altro quota pure... ma che roba...
secondo voi cambio una audigy 2 con una fortissimo 3 per cosa? l'ho scritto pure... perche' mi servivano dlele uscite ottiche... ma se ho cambiato sistema di diffusori che cosa volete voi? inoltre mi avete offerto una fortissimo 3? no non mi pare... mi avete offerto soldi dove io ho scritto per bene che la volevo scambiare...
corretto e' un termine che non sapete usare... vendo da 4-5 anni ma mai nessuno aveva osato darmi della persona non corretta...
vi prego gentilmente di non mettervi piu' in coda nelle mie vendite grazie... almeno evitate di fare affari con persone non corrette...:rolleyes:
mod chiudete per favore grazie... altrimenti qualcuno potrebbe dire che sono un truffatore o chissa' cos'altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.