View Full Version : consiglio
semplicemente...libero o tiscali?
Originariamente inviato da agxmat
semplicemente...libero o tiscali?
boh, io uso acciuga... ehm alice di telecom e non posso parlarne male. Tra una settimana sarà un anno, sempre on line, mai un disservizio. Che sia solo :ciapet: ??
Per quel poco che ho avuto a che fare tiscali mi ispira più fiducia di libero
P.S
mi trovo malissimo invece con ADSL smart sempre di telecom (ufficio) lenta e con parecchi problemucci
Sono appena passato da alice a tiscali. Un disastro! Prima scaricavo a 75 kb/s adesso appena a 22-25. Non pensarci nemmeno e abbonati con telecom.
grazie pero' sia tiscali che libero costano meno di 30€ al mese e navighi quanto ti pare e in piu' quando ci saranno le loro linee adsl libero dovrebbe andare a 1280kb e tiscali a 2.
gia ma quando???:rolleyes:
Non farti ingannare da quelle velocità sbandierate per effetto pubblicitario.
E' inutile che ti diano tutta quella banda se poi le linee sono talmente intasate da farti andare a velocità molto basse.
Ti posso solo dire che ieri Tiscali a 640 era molto più lenta di quando avevo Alice a 256. :mad:
Quei 4-5 euro al mese in più sono ben spesi.
ti ringrazio per i consigli, adesso ci pensero'...
alexmere
12-12-2004, 13:53
Originariamente inviato da agxmat
grazie pero' sia tiscali che libero costano meno di 30€ al mese e navighi quanto ti pare e in piu' quando ci saranno le loro linee adsl libero dovrebbe andare a 1280kb e tiscali a 2.
gia ma quando???:rolleyes:
Ho Libero ADSL @1280kbit/s: sono connesso tutto il giorni tutti i giorni, mai un disservizio, bandwidth sempre al massimo.
Perchè non facciamo un sondaggio così vediamo quale
abbonamento adsl viene utilizzato in Italia ??:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.