PDA

View Full Version : Problemi in Lionhead?

MaBru
10-12-2004, 21:03
Fable non ha mantenuto tutte le promesse fatte da Molyneux nel corso degli anni; BC è stato cancellato; B&W 2 sta avendo una gestazione particolarmente laboriosa. Ora giunge notizia che anche su Unity, gioco destinato al Gamecube e sviluppato in collaborazione da Jeff Minter e Lionhead, è calata la mannaia.
Che succede in Lionhead?

Link per Unity http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=57379

TheRipper
10-12-2004, 21:43
E The Movies? finito sotto un treno pure quello?

prova
11-12-2004, 00:06
Mi attirerò le ire di tutti dicendolo, ma:

godo.

:)

Kicco_lsd
11-12-2004, 01:23
perchè godi? Molyneux ha creato alcuni fra i giochi più belli della storia dei videogames... non se lo merita secondo me

prova
11-12-2004, 02:28
Appunto: ha creato. Passato prossimo. Ma io userei anche il passato remoto, nel suo caso.

Non si può campare sulla gloria conquistata una volta: se ora fai parte dei mediocri, è giusto prendersi i proprio calci nel sedere e non vedersi recensiti con votoni immensi i propri giochi solo perchè c'è la propria firma sopra.
Vedi anche l'ultimo Pirates di Sid Meier.

Tutto questo ovviamente imho ;)

TheRipper
11-12-2004, 02:34
Purtroppo (e sottolineo Purtroppo) concordo col nottambulo prova...
Moulineaux non ne ha combinata una giusta da quando la Bullfrog e' colata a picco ed e' giusto che paghi le conseguenze dei suoi insuccessi...come tutti gli altri del resto. Non e' che per il suo nome tutti lo debbano adorare e glorificare qualsiasi cosa faccia. E ripeto che mi dispiace molto, visto che la bullfrog e' stata da tempo la mia SH preferita accanto a Origin e Lucasarts.

Tenebra
11-12-2004, 07:43
Bullfrog:
Syndicate, Magic Carpet, Populous...

solo questi, rifatti con una grafica aggiornata e "ammodernati" un pò nel gameplay, basterebbero per far risanare le casse di qualunque società... io ci metterei la firma. Mitici, tutti e tre, avendoli davanti così non saprei a quale giocare per primo: avrei le lacrime agli aocchi.

11-12-2004, 08:14
se per voi fable è un gioco mediocre.......:rolleyes:
Mi spiace molto:(

Zenza Raggi
11-12-2004, 08:57
Originariamente inviato da prova
Appunto: ha creato. Passato prossimo. Ma io userei anche il passato remoto, nel suo caso.

Non si può campare sulla gloria conquistata una volta: se ora fai parte dei mediocri, è giusto prendersi i proprio calci nel sedere e non vedersi recensiti con votoni immensi i propri giochi solo perchè c'è la propria firma sopra.
Vedi anche l'ultimo Pirates di Sid Meier.

Tutto questo ovviamente imho ;)

Sono d'accordissimo, ma soprattutto io GODO a pensare a quello SBRUFFONE di FEK (a proposito, non si presenta in questo 3d? :cool: ) che in questa pessima Lionhead probabilmente è solo l'addetto ai manuali dei giochi ma si permetteva di CRITICARE il motore (attenzione: non il gioco, IL MOTORE) di DOOM III dicendo che era fatto male etc etc....
Allora sbruffone, sapete fare di meglio voi?

ArticMan
11-12-2004, 09:12
Originariamente inviato da Tenebra
Bullfrog:
Syndicate, Magic Carpet, Populous...

solo questi, rifatti con una grafica aggiornata e "ammodernati" un pò nel gameplay, basterebbero per far risanare le casse di qualunque società... io ci metterei la firma. Mitici, tutti e tre, avendoli davanti così non saprei a quale giocare per primo: avrei le lacrime agli aocchi.

Che ricordi...

prova
11-12-2004, 12:32
Dio mio, se mi rifacessero un Syindicate in dx9 o un Populous con la grafica di Black&White 2 ....

Ci faranno mai un pensierino? A me sembra l'uovo di colombo per risollevare le sorti di un personaggio decaduto.
Diavolo, se anche Sid Meier ha rifatto Pirates, perchè non può Peter rifare uno di quei capolavori?

[forse perchè ha dimenticato come si sfornano buoni titoli? :asd: ]

MaBru
11-12-2004, 12:54
Originariamente inviato da Avatar0
se per voi fable è un gioco mediocre.......:rolleyes:
Mi spiace molto:(
Nessuno dice che sia mediocre, anzi, le recensioni sono tutte più o meno buone. Ma non è quello che avrebbe dovuto essere a sentire le parole di Molyneux.