PDA

View Full Version : i ritmi delle donne..

-kurgan-
10-12-2004, 20:37
sono a lavoro e ho 3 donne in chat.. tutte e tre si stanno ancora preparando.
sono tutte e tre in ritardo.
se stasera dovete passare a prendere una donna, andate con mezzora di ritardo.. sono tutte uguali :D

cmq non prendetevela con la vostra donna, e' colpa di msn :D

LadyLag
10-12-2004, 20:38
Originariamente inviato da -kurgan-
se stasera dovete passare a prendere una donna, andate con mezzora di ritardo.. sono tutte uguali :D

:D :D E tua che le tieni a chiaccherare.. alla fine insomma.. č sempre colpa vostra... la tesi č sempre dimostrata :D

-kurgan-
10-12-2004, 20:40
a me che importa.. smonto da lavoro a mezzanotte e arrivo al solito locale all'una :p

sono altri che in questo momento stanno aspettando in macchina fumando ottanta sigarette :D

Nicky
10-12-2004, 20:41
Io sono di una lentezza esasperante....mi fermo sempre a far mille cose che non c'entrano nulla. :p

milli1979
10-12-2004, 20:42
io non sono mai arrivata in ritardo!:)

-kurgan-
10-12-2004, 20:42
Originariamente inviato da Nicky
Io sono di una lentezza esasperante....mi fermo sempre a far mille cose che non c'entrano nulla. :p

eccone un'altra.. :asd:

Originariamente inviato da milli1979
io non sono mai arrivata in ritardo!:)

per forza, non ho il tuo contatto msn!

Scoperchiatore
10-12-2004, 20:43

Confermo :D

Io non sapendo che fare aspettando quei due, massimo tre minuti in cui si prepara, progetto razzi lunari, risolvo teoremi, butto le fondamenta per la nuova casa... :D

Anche io sono molti ritardatario, perņ :cool:

Ja]{|e
10-12-2004, 20:45
io sono puntualissima :O

ritardo sempre esattamente di 45 minuti :D

Nicky
10-12-2004, 20:45
eccone un'altra.. :asd:

Beccata :D
Il punto č che mi distraggo: metto su un mp3, mi fermo a guardare la tv, mi metto a leggere il forum....
Insomma tutte cose che con il prepararsi c'entrano una fava :D

E quando riesco a essere pronta in tempo almeno un paio di minuti li spendo ad insultarmi davanti allo specchio :D

Anche io sono molti ritardatario, perņ

Ah ecco...dilla tutta :D

-kurgan-
10-12-2004, 20:55
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Confermo :D

Io non sapendo che fare aspettando quei due, massimo tre minuti in cui si prepara, progetto razzi lunari, risolvo teoremi, butto le fondamenta per la nuova casa... :D

Anche io sono molti ritardatario, perņ :cool:

uguale a me :D

ogni tanto magari prima di uscire mi viene fame e mi faccio pure due hamburgher :D
poi arrivo sotto casa sua 45 minuti dopo.. e ne aspetto altri 30 :D

D4rkAng3l
10-12-2004, 21:03
Beccata :D
Il punto č che mi distraggo: metto su un mp3, mi fermo a guardare la tv, mi metto a leggere il forum....
Insomma tutte cose che con il prepararsi c'entrano una fava :D

E quando riesco a essere pronta in tempo almeno un paio di minuti li spendo ad insultarmi davanti allo specchio :D

Ah ecco...dilla tutta :D

identica spiccicata a me...io quando vado all'uni e inizio a prepararmi posso anche essere in anticipo di mezzora sui temp'0i previsti per fare in tempo...e cmq riesco a far tardi lo stesso :eek:

Chester
10-12-2004, 21:06
uguale a me :D

ogni tanto magari prima di uscire mi viene fame e mi faccio pure due hamburgher :D
poi arrivo sotto casa sua 45 minuti dopo.. e ne aspetto altri 30 :D

Indipendentemente dall' ora in cui arrivi, dovrai sempre aspettare. E' matematico :cool:

-kurgan-
10-12-2004, 21:07
sono uscite tutte e tre.

nicky e' ancora online nella lista contatti, anche se non ci sto parlando.. fa da sola :D

Nicky
10-12-2004, 21:08
sono uscite tutte e tre.

nicky e' ancora online nella lista contatti, anche se non ci sto parlando.. fa da sola :D

Io non vo da nessuna parte quindi non faccio tardi :ciapet::D

-kurgan-
10-12-2004, 21:13
Io non vo da nessuna parte quindi non faccio tardi :ciapet::D

vergogna, la birretta del venerdi' e' una religione http://rockfm.interfree.it/forum/smilies/nono.gif

fabius00
10-12-2004, 21:16

L:DL