View Full Version : Nokia 6670 Nuovo di pacca gar. ITA 350€ [LC]
Nokia 6670, ancora pellicola su display e fotocamera, 58 minuti di conversazione totale effettuati, garanzia italiana di 2 anni, dotazione standard : auricolare, scatola chiaramente scontrino adattatore per mmc, rs- mmc da 64 mega, 8 mega di memoria gia interna, auricolare duale caricabatteria veloce etc...
Non scambio ne permuto con nulla se non SE K700.
Preferisco contanti scambio anche a mano o spedisco.
Ricordo che il prezzo di listino è di 499 euro.
:cool: :cool: :cool:
è italia o europa?:rolleyes:
il cavo usb per collegarlo al pc è compreso nella dotazione standard?
Garanzia Italia, l'ho scritto chiaramente nel post.
Il CAVO USB è compreso anch'esso nella dotazione ho dimenticato di scriverlo...
in coda se fai spese incluse....però ti dò la conferma definitiva mercoledì o giovedì prossimo....devo concludere la vendita del mio 6600....:muro: appena ho il contante ti pago :muro:
Facciamo s.s. a metà e si puo' fare però guarda che se mi arriva un offerta prima io lo vendo non te lo tengo via a meno che non mi assicuri che lo prendi...
ho visto in giro il prezzo è un po altino e fuori regolamento :rolleyes: magari mi sbaglio con garanzia italia o europa ma mi pare che nuovo si trovi pure a 420 euro...tra 20 minuti ti mando il sito se vuoi!cosi mi dici se è garanzia italia o no...
http://www.shopinabox.it/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=438957571&page_id=23&Item_ID=1000133&fm=kk&from=kelkoo
http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I5682&partnerId=2400001 Questo è in promo potresti dirmi...ma anche senza promozione costa sempre 407 euro se togli l'iva.....
Allora il telefono è garanzia Italia è la terza volta che lo dico basterebbe leggere i messaggi con un po' di attenzione.
Il prezzo non è per niente alto visto che in negozio costa 499 €.
Poi se volete cercare il luogo più remoto sulla terra dove costa meno e dirmi che il prezzo è alto o addirittura fuori regolamento liberissimi di farlo il prezzo non cambia lo stesso, ma allora perchè non lo acquistate li al posto che rispondermi con il link del sito tedesco dove in promozione costa tot piuttosto che l'altro sito....
Ma cose da pazzi.... :O
se valuti scambio con 9210 piu conguaglio fammi sapere intanto in coda.......
io lascio 350 sono troppi se scendi fammi sapere...ciao:sofico:
Nemorino aiutami tu!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: IO non ci capisco niente, il prezzo è da regolamento oppure no? come faccio a verificare la validità dei link che ho proposto? GRazie in anticipo!!! :sofico:
Nessuno scambio e nessuna permuta grazie.
Scendo a 350 s.s comprese.
Nemorino di pure la tua tanto sono certo di essere nel giusto.... :cool:
aspettiamo Nemorino.. :mc: :mc: :mc:
kingvisc
11-12-2004, 11:13
non c'è bisogno di scomodare un mod, credo.. il prezzo proposto deve rispettare la seguente regola:
prodotto identico (quindi garanzia italia se il telefono proposto è garanzia italia), non in offerta, e disponibile; a tale prezzo va tolta l'iva e, nel caso vi sia, l'usura.
ora io non conosco ne il venditore ne l'interessato all'acquisto, vedete voi chi ha ragione
kingvisc secondo te questo sito:
http://www.shopinabox.it/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=438957571&page_id=23&Item_ID=1000133&fm=kk&from=kelkoo
a) rispetta il criterio?
b) togliendo l'iva a quanto va venduto?
kingvisc
11-12-2004, 11:22
secondo me no, perchè se noti sul sito da te riportato viene espressamente dichiarato "italia" su alcuni cell, mentre questo, non riportando tale scritta, credo sia europa (bisognerebbe contattarli per avere la conferma).
detto questo, prendendo quel prezzo come buono (ripeto però che secondo me non va bene, in quanto ha garanzia diversa da quello venduto in questo annuncio), da regolamento si avrebbe 1 prezzo massimo di 340€, in poche parole, vi state scannando per 10€ (e su una spesa di questo genere, non credo che 10€ cambino la vita, o no?)
io resto in coda con limatina pero intanto attendo news
scusami Alix79 sono stato troppo tirchio! :rolleyes: 350 con spedizioni comprese per un cell nuovo vanno più che bene...io sono il primo della coda....se sei disposto ad aspettare fino a
mercoledì giovedì prossimo non ci sono problemi! Confermo che lo prendo al 99%...l'1% dipende da Breakz... ma credo non ci siano problemi. Dimmi tu ora...ciao e scusa ancora
scuse accettate, io attendo ma considera che se qualcuno me lo chiede prima io lo vendo, come puoi ben capire chi prima arriva meglio alloggia quandi se riesci a pagarmi prima te lo do prima altrimenti se qualcuno dovesse offrirmi la stessa cifra prima di te sono costretto a darlo a lui....
Puoi fare bonifici anticiapti ?
io volevo ricaricarti la carta postepay...certo chi prima arriva se lo prende...non importa se lo vendi prima ad altri....
comunque per correttezza anche io se trovo offerte migliori posso disdire :sofico:
Certo... quindi sotto a chi è interessato.... ;)
Scendo a 330 .... Ho bisogno di contante immediato.... :sofico:
sempre più in coda alle condizioni di sopra:sofico: proprio non me lo vuoi dare :muro:
Non è che non te lo voglio dare, ho bisogno di soldi il prima possibile tutto qui. se mi bonifichi subito fermo la vendita ed è tuo...
non è cattiveria ma non ho soldi :cry:
E mi spiace... spero che nessuno te lo porti via ma niente soldi niente merce :D
Dai che sei fai in fretta ti va bene ... forse...
speriamo...:D ma la vedo male...ciao ci sentiamo più avanti....spero!:sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da fabri84
kingvisc secondo te questo sito:
a) rispetta il criterio?
b) togliendo l'iva a quanto va venduto?
i siti da considerarsi per il paragone sono solo quelli scritti nel regolamento, e non vanno considerate le offerte.
Loregux
non ho capito il tuo intervento, cosa vorresti dire ?
coda forse se riesco con scambio k700 i no brand
non mi interessano scambi solo cash grazie
Originariamente inviato da alix79
Loregux
non ho capito il tuo intervento, cosa vorresti dire ?
che hai ragione tu :)
se il tuo prezzo è il minore tra quelli dei siti considerati meno l' IVA(escluse promo)
grazie per il supporto... up :rolleyes:
up, farbi84 a che punto sei?
Io avrei sotto mano 2 persone.... mi fai sapere per favore...
se sono sicure...dallo a loro ...non voglio farti aspettare per niente:rolleyes:
Fabri ma che fine hai fatto ?
sono in trattativa con un d500 a 320 euro :sofico: :sofico: :sofico:
entro giovedì ti dico se lo prendo erano questi gli accordi :rolleyes: se oggi qualcuno te lo vuole prendere daglilo pure ok? ;)
va bene... nessun altro qui è interessato ?
esco dalla coda...mi dispiace.,..ciao
venduto
cmq prima di dire e scrivere certezze sull'acquisto magari bosognerebbe farsi 2 conti in tasca e dire la verità.
E' inutile dire si si lo prendo quando poi finisce sempre al contrario.
Fortuna che ho esperienza di queste cose altrimenti campa cavallo...
tu mi hai detto che se arrivava qualcun'altro lo davi via prima...così io ho detto di non essere certo!:rolleyes: ho torvato un'offerta migliore e l'ho presa
si....certe volte mi sento stupido a fare così il tirchio e aspettare fino all'ultimo ma senza soldi si fa poco al giorno d'oggi :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.