View Full Version : [PC] vendo nokia 7610 perfetto
NeoReeeves
10-12-2004, 19:18
Vendo nokia 7610 nero/rosso PERFETTO non ha un graffio! Non ho mai tolto la pellicola di protezione.
Ha su poco più di 4 ore di chiamate e ha un paio di settimane.
Purtroppo non ho la garanzia perchè lo ho scambiato per un 6600 più soldi e non ho lo scontrino. Il cell è la perfezione!!!!!
Fornisco anche scatola con manuali caricabatterie e mmc RS da 64mb e CD
ho anche la busta di protezione esterna per attaccarlo ai panataloni. (pagata 15€ e usata 1 volta)
Vendo il Tutto a 300€ + sped
Pagamento tramite ricarica postepay.
CIAO!
Ps. il cell è in vendita anche al di fuori del forum.
però vista la mancanza dello scontrino mi sembrerebbe più giusto abbassare di un pochino ok?
cmq considerami primo della lista e sul resto ci accordiamo
diskostu
10-12-2004, 19:29
mi mandi delle foto a dipo2000 AT gmail DOT com? però visto che è senza scontrino nn puoi venderlo a quel prezzo!
ah dimenticavo è possibile visionare delle foto??
necriddu@katamail.com
NeoReeeves
10-12-2004, 21:17
Si, le faccio e te le mando, cmq per il prezzo posso abbassare ma molto poco perchè la garanzia cmq è praticamente inutile, ho esperienza di cellulari mandati via in garanzia e ho dovuto aspettare 10 mesi per averli indietro magari per un tasto che nn funzionava benissimo. UNA BUFFONATA. Infatti non mi sono posto neanche il problema quando me lo hanno venduto, anche per l'aggiornamento del software alla fine fanno i furbi e alla fine si fanno pagare. Poi per la sostituzione se difettoso, solo se ha 10 min di chiamate al max... bleh... Cmq questo cell non ha problemi di software di nessun tipo, ed è più veloce del 6600 che avevo prima.
a quanto sei disposto a scendere?
risp ciao grazie
cmq lo prendo io
Io resto il primo vero? lo prendo al 100% però volevo prima sapere a quanto scenderesti ciao grazie scusa se insisto molto ma lo voglio!:D
NeoReeeves
10-12-2004, 22:25
mah... posso fare 285 + ss poi stop anke perchè è nuovo... Poi io sono un mega maniaco e lo tengo al 100% il cell proprio attentissimo!!!!!!!!!!!!
per quel prezzo ho se vvuoi scambiare disponibile un 9210 piu conguaglino...o altrimenti contanti subito quando vuoi come vuoi....ciao
e completo di tutta la sua dotazione originale cmq......quindi cavetto memory carica e adattatore memory???e cell......cosa piu importante.....attendo risposta....ciao
ok essendo il primo della lista ti confermo l'acquisto, accordiamoci per mail per la spedizione.
prezzo 285 va bene ;)
io credo si possa chiudere
LO COMPRO IO :)
ah ti ho già mandato mail.
NeoReeeves
11-12-2004, 06:31
Ok venduto:D :D
pierfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.