View Full Version : [Forli] Cerco Scheda audio almeno 5.1
ciao
sto cercando una scheda audio per sostituire l'audiio integrato della ict max (che fa un po schifo:( )
ancora non ho ben deciso quanto voglio spendere quindi postatemi tutti i modelli che avete! dai piu normali ai piu costosi
ciao
Sound Blaster Audigy 2 Platinum con box esterno e telecomando. Pagata 242 €. Vendo a 100 € + s.s.
Per info: http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=6166
garanzia?
tu di dove sei?
Scheda audio Extreme comprata a marzo 2004 (etichetta dietro la scheda) 6.1 con mascherina coaxial in e out e optical in e out.
40 Euro + ss
Originariamente inviato da Slash84
garanzia?
tu di dove sei?
Sono di Napoli.Garanzia:tutte quelle che posso darti io,caso mai te la faccio vedere in foto o in webcam se ti interessa.Completa comunque di cavi,CD e DVD,telecomando,box esterno e porta giochi.
Chicco#32
12-12-2004, 23:24
ciao
sto cercando una scheda audio per sostituire l'audiio integrato della ict max (che fa un po schifo:( )
ancora non ho ben deciso quanto voglio spendere quindi postatemi tutti i modelli che avete! dai piu normali ai piu costosi
ciao
se t'interessa ho ancora questa....non ho più concluso con Fede1984
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811916
;)
Originariamente inviato da yorick
Scheda audio Extreme comprata a marzo 2004 (etichetta dietro la scheda) 6.1 con mascherina coaxial in e out e optical in e out.
40 Euro + ss
se non sbaglio quella della extreme ha il chip c-media vero?
comunque non mi interessa (anche perche nuova costa 30 euro iva compresa:rolleyes: )
per Chicco#32: mi dispiace ma ho gia avuto un live! e non mi convince piu di tanto.............grazie comunque:)
per uammama: sono molto interessato pero 100 euro sono tanti (anche perche sto comprando una x800 XT PE :cool: ).
facciamo cosi: mi faccio vivo io dopo natale (cosi dovrei avere un po piu di soldi) e se hai ancora la scheda ci mettiamo daccordo
ciao
Chicco#32
14-12-2004, 14:42
se non sbaglio quella della extreme ha il chip c-media vero?
comunque non mi interessa (anche perche nuova costa 30 euro iva compresa:rolleyes: )
per Chicco#32: mi dispiace ma ho gia avuto un live! e non mi convince piu di tanto.............grazie comunque:)
ciao
di nulla....
;)
per uammama: sono molto interessato pero 100 euro sono tanti (anche perche sto comprando una x800 XT PE :cool: ).
facciamo cosi: mi faccio vivo io dopo natale (cosi dovrei avere un po piu di soldi) e se hai ancora la scheda ci mettiamo daccordo
ciao [/QUOTE]
OK,aspetto tue notizie.;)
No non ha il chip cmedia forse è un altro modello quello che ha quel chip e non credo abbia la mascherina come questo modello, purtroppo la scatola non ce l'ho quindi il modello preciso non lo ricordo ma ho solo il cd di installazione ma tanto da quel che ho capito non interessa ;)
Buoni acquisti
BloodFlowers
15-12-2004, 08:03
ciao..abit au10 pci 5.1
10e ss comprese in prioritaria
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=833152
doctordb
16-12-2004, 22:33
Hercules FORTISSIMO III 7.1 con scatola, cd etc.
40 euri SS comprese. (in j+3)
Creative Sound Blaster Audigy SB0090 27,00€
Creative Sound Blaster 1024 Live! 15,00€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.