View Full Version : Compro il Toshiba Satellite P30-128:faccio bene??
Doma mi arriva il Satellite P30-128...che ne dite, un buon acquisto?(lo uso x programmi di architettura tipo autocad e soci...)
ps:ma lo schermo è come quello dei sony vaio,più nitido e brillante??
ciao!
giorget1
11-12-2004, 14:03
secondo me no, e' un discreto mattone, batteria inesistente e schermo si grosso ma con risoluzione bassa. dai un'occhiata all'm60 di dell
comprato! veramente spettacolare!
Originariamente inviato da giorget1
secondo me no, e' un discreto mattone, batteria inesistente e schermo si grosso ma con risoluzione bassa. dai un'occhiata all'm60 di dell
Che sei fuso?:D
Aranciuz
18-12-2004, 18:39
Ho un p-20...e ci faccio girare solo cad 3d e giochi...e mi mi trovo da dio!!!
Se pigli un p-30 posso solo dirti...BEATO TE!!!!!!!!!
Bello!!!!! SBAV! SBAV!...:D
eppoi il colore rosso metallizzato fa molto figo:p ...
sentite na roba, ma alla fine che differenza c'è tra il p20-771 e il p30-121??? e più in generale fra la serie 30 e 20?
grassie
Aranciuz
20-12-2004, 09:23
Originariamente inviato da GROX
sentite na roba, ma alla fine che differenza c'è tra il p20-771 e il p30-121??? e più in generale fra la serie 30 e 20?
grassie
a parte qualche Gb in + d'HD, La scheda grafica (Ben più potente sul P-30...sigh...) e 400Mhz...Direi niente... :)
la scheda è più potente ma è una ati, quindi per tredi grafica e cad vari è sconsigliata, è l'unico punto che mi fa propendere per il p20 invece che per il 30...
Al massimo la 9700 può rallentare in open gl su modellazione 3d non certo sul cad che se lo mangia a colazione.
per la connettività (scheda di rete, wireless) ha tutto? che sistema operativo ti hanno messo?
Originariamente inviato da giavial
Al massimo la 9700 può rallentare in open gl su modellazione 3d non certo sul cad che se lo mangia a colazione.
Appunto, il problema è il 3d, per il reso allora è meglio il p30?
Ma, vedremo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.