View Full Version : adsl wooow
http://www.wooow.it/
chi la conosce questa adsl? che ne dite?
2 Red 2 Devil
11-12-2004, 14:53
Guarda a me la devono attivare fra pochi gg, ho fatto la 1280 business............vediamo come sara!!!!
REPERGOGIAN
11-12-2004, 15:57
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
Guarda a me la devono attivare fra pochi gg, ho fatto la 1280 business............vediamo come sara!!!!
scusa
una domanda
ma perchè hai scelto questa?
http://contents.wooow.it/adsl_tariffe.asp
tiscali nn arriva da te?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=834013
o per lo meno telecom con alice
nel 2005 al 90% la 640 viene upgradata a 1280
ciao;)
2 Red 2 Devil
11-12-2004, 17:17
Ho scelto questa, perchè da me arriva solo questa e libero.
Libero mi ha posto come condizione di contratto che io cambiassi piano tariffario per attivare adsl, perchè secondo loro tempo zero, piano tariffario che non c'è piu', non concede attivazione dell'adsl.
Cmq ho sentito pareri favorevoli riguardo a wooow adsl, che cmq è un'adsl che si appoggia su server eutelia, che a sentire in giro non sono male.
Ha al contrario di altri provider, la banda garantita, sotto la quale per contratto non possono scendere.
Inoltre l'attivazione della modalita' fast è gratuita, e non tutti i provider la offrono, e sapete che per giocare online la modalità fast è molto buona, consente ping molto bassi!!!!!
Vediamo come procede, in settimana dovrebbero attivarmela!!!
A risentirci
Di Eutelia non me ne hanno parlato bene. Erano passati da me in ufficio a proporla. Non ho accettato soltanto xchè per avere una flat totale non a consumo arrivavo poco - del prezzo di AliceMega.
Il grosso vantaggio (soprattutto x privati) è che te la portano anche senza contratto di base telecozz....il che è positivo x chi non interessa avere la fonia. :Prrr: :Prrr:
2 Red 2 Devil
11-12-2004, 18:23
Io spero vada bene senno :muro:
Hanno la mcr garantita quindi per contratto un minimo lo garantiscono............vedremo subito appena attiva!!!
REPERGOGIAN
11-12-2004, 19:15
Io spero vada bene senno :muro:
Hanno la mcr garantita quindi per contratto un minimo lo garantiscono............vedremo subito appena attiva!!!
guarda
quello che ti dico io è
se la linea funziona, funziona.
se nn funziona nn c'è banda garantita che tenga!
cmq spero sia di tuo gradimento
facci sapere
;)
2 Red 2 Devil
11-12-2004, 19:25
Io penso una cosa..........
Loro per offrire una banda garantita cmq devono aver fatto delle prove, o comunque sanno che la loro linea va bene.
Io spero di non avere problemi, ma non ne sono sicuro, sento gente che ha problemi con linee molto piu blasonate di wooow.
Cmq non resta che aspettare e vedere come va, del resto ci metto poco a disdirla e farmi libero, solo che mi rode cambiare piano tariffario!!!!!
REPERGOGIAN
30-12-2004, 19:39
novità?
le novita' sono che telecom non permettera' piu' a nessuno di avere un adsl senza avere un contratto telefonico
quindi tutte queste nuove aziende adsl che offrivano un'adsl anche se non avevi un telefono in casa , saranno costrette a chiudere i battenti
2 Red 2 Devil
30-12-2004, 19:57
Io ho il contratto telefonico e sto aspettando l'attivazione, quindi telecom mi fa una ricca e grande raspa :D :D :D
REPERGOGIAN
30-12-2004, 19:58
perchè?
anche se scoccia
la puoi mettere,
mettendo la fonia con telecom.
cmq con NGI, sembra che nn sia obbligatorio avere la fonia
REPERGOGIAN
30-12-2004, 19:59
Io ho il contratto telefonico e sto aspettando l'attivazione, quindi telecom mi fa una ricca e grande raspa :D :D :D
quanti gg lavorativi sono passati dal giorno in cui l'hai sottoscritta?
2 Red 2 Devil
30-12-2004, 20:04
Circa 15, ma nemmeno..............siamo in dirittura d'arrivo credo!!!!
Io penso una cosa..........
Loro per offrire una banda garantita cmq devono aver fatto delle prove, o comunque sanno che la loro linea va bene.
Io spero di non avere problemi, ma non ne sono sicuro, sento gente che ha problemi con linee molto piu blasonate di wooow.
Cmq non resta che aspettare e vedere come va, del resto ci metto poco a disdirla e farmi libero, solo che mi rode cambiare piano tariffario!!!!!
tutti offrono banda minima garantita, ma augurati di non dovere mai attaccarti alla banda minima garantita, con un 56K viaggeresti al doppio ;)
io con libero ho banda minima garantita, adsl in fast gratis ecc, ma quando deve andare male se ne frega della banda minima garantita.
Su connessioni ADSL il MCR è uno specchietto per le allodole, infatti garantiscono numeri ridicoli.
Se mi parli di MCR su HDSL allora è un'altra storia ;)
Circa 15, ma nemmeno..............siamo in dirittura d'arrivo credo!!!!
Ciao!
Allora te la hanno attivata?
Sono molto interessato a sapere come va, e se si può ancora sottoscrivere...
2 Red 2 Devil
14-01-2005, 19:51
La telecom mi ha bloccato l'attivazione ed ho dovuto buttarmi su libero, cmq non hanno saputo dirmi il motivo del blocco telecom.............
REPERGOGIAN
14-01-2005, 20:52
:eek:
Hmm... devo decidere in questi giorni, e questa tua notizia non mi fa mica piacere!
Tienici aggiornati sull'evoluzione della storia.
2 Red 2 Devil
17-01-2005, 15:57
L'evoluzione della storia è che praticamente adesso sto aspettando che libero mi attivi l'adsl e che wooow mi rimborsi i 30€ di attivazione :)
OUCH... :sofico:
Non avevo fatto caso che l'avevi già detto prima, scusa. :)
Peccato, speravo in un'alternativa sicura alle "solite" aziende...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.