View Full Version : ALL'HD SATA MANCA UN PEZZO - AVRA' PROBLEMI?
Ciao a tutti, forse la mia domanda sarà un po' banale ma non avendo esperienza di hd ho pensato bene di rivolgermi a voi. Mi hanno regalato un HD SATA 160 Gb MAXTOR DIAMOND PLUS. Mi sembra che al disco ( che è nuovo di zecca e mai usato) manchi una copertura: da un lato è chiuso mentre dall'altro si vede la piastra con la circuitazione. E' normale o gli manca effettivamente un coperchio? Se così fosse posso adattargliene un altro a prescindere dalla marca dell'HD? Se lo lasciassi senza andrei incontro a problemi?
Ciao e grazie per i vostri consigli.
Carlo
Tutti i dischi sono così... non capisco cosa intendi con la copertura della circuiteria
Che io ricordi c'è stata una sola serie di dischi, Seagate o Samsung, non ricordo, che avevano una specie di fascia di gomma che avvolgeva tutto il disco, ma si parla di dischi di alcuni anni fa
lele2004
10-12-2004, 18:26
Originariamente inviato da MM
Tutti i dischi sono così... non capisco cosa intendi con la copertura della circuiteria
Che io ricordi c'è stata una sola serie di dischi, Seagate o Samsung, non ricordo, che avevano una specie di fascia di gomma che avvolgeva tutto il disco, ma si parla di dischi di alcuni anni fa
seagate ;)
ciao
Perfetto, è evidente che ero rimasto indietro di parecchio. Grazie per la vostra collaborazione.
Carlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.