PDA

View Full Version : [MN] Vendo scheda sat Nexus

Il dottore
10-12-2004, 18:26
Vendo Hauppauge Nexus, completa di cavi e telecomando, non ho più la scatola perchè devo averla persa durante un trasloco.
La scheda funziona perfettamente, è la migliore scheda sat attualmente in commercio (ha la decodifica hardware), ha anche la possibilità di aggiungere un modulo CI (da prendere a parte) per poter inserire due cam.
Guardando in rete non l'ho vista a meno di 272 euro (per lo meno in Italia), io la vendo a 140 euro comprese le spese di spedizione.
Se devo spedire accetto solo bonifico bancario anticipato e spedisco con paccocelere j+3.

Ayrton
10-12-2004, 18:28
Originariamente inviato da Il dottore
.... è la migliore scheda sat attualmente in commercio (ha la decodifica hardware....
confermo, ne ho avute un paio, non esistono di migliori

buona vendita ;)

Il dottore
10-12-2004, 23:00
Originariamente inviato da Ayrton
confermo, ne ho avute un paio, non esistono di migliori

buona vendita ;)
Grazie, anch'io ne ho un paio e infatti una la vendo :-)

Il dottore
11-12-2004, 09:22
UP!

Il dottore
12-12-2004, 21:28
UP!!!

Il dottore
29-12-2004, 17:29
Aggiornato il prezzo.

Il dottore
13-01-2005, 09:07
UP!

ulisss
13-01-2005, 11:37
Ciao mi metto in coda con riserva ul prezzo che revision è ? 1.x? E' completa di telecomando ? ha l'uscita s-video/rca? se hai una foto delle connessioni sul retro mi sarebbe utile.
grazie

Il dottore
13-01-2005, 11:49
Originariamente inviato da ulisss
Ciao mi metto in coda con riserva ul prezzo che revision è ? 1.x? E' completa di telecomando ? ha l'uscita s-video/rca? se hai una foto delle connessioni sul retro mi sarebbe utile.
grazie
Non so che revisione è, ma sei sicuro che esistano più revisioni? Comunque se mi dici dove guardare oggi guardo e ti faccio sapere.
La foto non ce l'ho, comunque la scheda è questa: http://213.221.87.83/ital/pages/products/data_nexus.html
Certo che ho il telecomando, mi manca solo l'imballo che è andato perduto quando ho fatto trasloco.
Dovrebbe avere entrambe le uscite che hai detto, oggi a casa guardo bene e ti faccio sapere.
Ciao

Il dottore
13-01-2005, 14:18
Allora, la scheda ha solo due connettori; uno piccolo jack (femmina) per il sensore del telecomando e un altro dove ci colleghi il suo cavetto in dotazione, il quale ha 4 rca (giallo, bianco, rosso e nero) + un jack (maschio) per collegarlo all'ingresso della scheda audio.
Ciao

ulisss
13-01-2005, 15:00
grazie Dr, ci rifletto ;)

Il dottore
14-01-2005, 13:43
UP!

ulisss
14-01-2005, 13:57
Ciao Doc. allora ho cercato il modello di scheda su vari siti ma non sono riuscito a individuare precisamente la tua.

Ti chiedo per cortesia di fare qualche foto, e di postarle qui in modo da poter capire bene che revision è.

Il dottore
14-01-2005, 14:08
Originariamente inviato da ulisss
Ciao Doc. allora ho cercato il modello di scheda su vari siti ma non sono riuscito a individuare precisamente la tua.

Ti chiedo per cortesia di fare qualche foto, e di postarle qui in modo da poter capire bene che revision è.
Per le foto devo farmi prestare la digitale da un amico (io non ce l'ho), vedo di riuscire entro domani.
Comunque di Nexus c'è soltanto un modello (per la precisione si chiama Nexus-s) da quello che mi risulta, ed è l'ultima uscita. Quella precedente era la dvb-s ed era sostanzialmente identica, mancava solo il telecomando.
Sul tuner c'è scritto "Version 2.10", non so se ti riferisci a quello, comunque vedo di accontentarti con le foto.
Ciao

ulisss
14-01-2005, 15:48
ti ringrazio ancora...ti mando la mia mail in pvt, se le foto fossero grandi puoi spedirle tranquillamente.
A presto
:)

Il dottore
15-01-2005, 12:10
@ulisss: ti ho mandato le foto in email.
Ciao