View Full Version : è possibile montarsi l'autoradio?
Marcolino4d
10-12-2004, 18:01
è possibile montare un autoradio e le relative casse senza rivolgersi al concessionario o all'elettrauto?
la macchina in questione è una citroen saxo 1.0 del 99
penso proprio che non abbia le casse....quanto mi verrebbe a costare il montaggio?
p.s.
sono uno smanettone di pc e motori quindi un pò di praticità me la riconosco:D
ErbaLibera
10-12-2004, 18:06
Certo che è possibile io e un mio amico abbiamo montato l'impianto su una Lancia senza molti prob.(piu che altro lui montava e io assistevo:asd: )
Possibilissimo, soprattutto oggi che le vetture sono già predisposte.
Io lo faccio da sempre, anche quando bisognava arrangiarsi in tutto e per tutto.
Dietro a dove è previsto l'alloggiamento dovresti trovare un connettore cui fanno capo diversi cavi.
Sul libretto uso/manutenzione dell'auto dovrebbero essere indicate le varie destinazioni dei singoli cavi.
Realizzare le varie connessioni è un gioco da ragazzi.
Originariamente inviato da badedas
Possibilissimo, soprattutto oggi che le vetture sono già predisposte.
Io lo faccio da sempre, anche quando bisognava arrangiarsi in tutto e per tutto.
Dietro a dove è previsto l'alloggiamento dovresti trovare un connettore cui fanno capo diversi cavi.
Sul libretto uso/manutenzione dell'auto dovrebbero essere indicate le varie destinazioni dei singoli cavi.
Realizzare le varie connessioni è un gioco da ragazzi.
esattamente ;)
certo
se hai problemi o curiosità chiedi qui
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/forumdisplay.php?f=6
:)
Marcolino4d
10-12-2004, 18:38
grazie, ho appena letto il manuale e temevo che i cavi fossero assenti e quindi da comprare e infilare negli alloggiamenti, invece ci sono e mi basta comprare e collegare autoradio e le uniche due casse anteriori.:D
e per Natale un bell'impiantino!:D
per la scelta delle casse, avete da linkarmi qualche sito che fornisce info utili alla scelta e/o vende?
grazie!:cool:
prova a dare un' occhiata qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=102290
Sgarboman
16-12-2004, 01:49
Originariamente inviato da Marcolino4d
è possibile montare un autoradio e le relative casse senza rivolgersi al concessionario o all'elettrauto?
Non è possibile: è d'obbligo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.